Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2021, 10:26   #1
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Internet: ho un problema di icona

Ciao, ho dovuto usare Wise Registry Cleaner e poco dopo ho visto con sulla Toolbar, in basso a dx è cambiato qualcosa (spero di ricordare bene).
In altre parole, l'icona che raffigura Internet ora si mostra come se il PC fisso fosse collegato in Wi-fi e non tramite cavetto. Vedo la stessa iucona che vedo sul portatile.
Prima avevo un'altro tipo di icona.
Allego una foto di come ora l'icona è in questo momento.
Potete dirmi se anche voi avete la stessa icona con un PC fisso collegato a Internet tramite cavetto?
Ho il modem/router TIM nero/grigio con Internet fibra.
Grazie x qualche gradita info.
Immagini allegate
File Type: jpg CatturaIcone.JPG (11.7 KB, 12 visite)
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 11:48   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Ciao, ho dovuto usare Wise Registry Cleaner
Perché hai dovuto usare un pulitore di registro? Magari il problema era a monte in realtà.

Quote:
e poco dopo ho visto con sulla Toolbar, in basso a dx è cambiato qualcosa (spero di ricordare bene).
In altre parole, l'icona che raffigura Internet ora si mostra come se il PC fisso fosse collegato in Wi-fi e non tramite cavetto. Vedo la stessa iucona che vedo sul portatile.
Prima avevo un'altro tipo di icona.
Allego una foto di come ora l'icona è in questo momento.
E tu sei sicuro che in realtà non sei collegato via WiFi invece che tramite cavetto? Secondo me sei collegato via wireless, vai in impostazioni, rete e cerca di scoprire come stanno le cose. Ecco come dovrebbe essere:


Magari è la scheda di rete che non funziona o scollegata ed il collegamento è passato via Wi-Fi e ti ha pure richiesto la password e tu l'hai data senza pensare a cosa corrispondeva. Puoi anche disattivare il wireless in impostazioni, rete, Wi-Fi. Se disattivandolo non sei più collegato alla rete vuol dire che in realtà lo eri tramite WiFi.


Quote:
Potete dirmi se anche voi avete la stessa icona con un PC fisso collegato a Internet tramite cavetto?
No, solita icona tradizionale.


Puoi postare una schermata di gestione dispositivi dove si potrebbe vedere se hai la scheda di rete non riconosciuta o comunque con problemi di driver?

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 01-11-2021 alle 12:37.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 14:58   #3
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Ciao, grazie per il tuo consiglio. Non so come ho fatto ma ho risolto il problema. Ora va tutto bene meno una cosa. Si, lo so ho fatto un sacco di casini, ma ora non ho più la foto nel mio Account utente. Quindi ho provato a rimetterla ma mi chiede la password. Io non voglio mettere la password. Tutti questi problemi solo per la password e una email che non ho più.

Mi spiego meglio: sotto il mio Account utante vedo una email che non uso più. Vorrei eliminare quella email, ma ho provato in mille modi e non ci sono rriuscito. Per questo motivo ho fatto un sacco di casini.
Non so come fare per non vedere più quella maledetta email sotto l'icona del mio Account utente.

Per chiarire: quando accendo il PC mai mi chiede la password prima di apparire il desktop. Ma se il computer sta fermo (senza lavorarci) per una ora o più, poi quando provo a lavorarci di nuovo mi chiede la password che io devo immettere e poi tutto OK. MA IO LA PASSWORD NON LA VOGLIO MAI!
Immagini allegate
File Type: jpg CatturaAccount.JPG (17.7 KB, 9 visite)

Ultima modifica di FoxesHunter : 01-11-2021 alle 15:42.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 15:22   #4
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Ciao, grazie per il tuo consiglio. Non so come ho fatto ma ho risolto il problema.
Queste cose non succedono per caso e non si risolvono per caso. Non vuoi dire come? Non c'è problema, ma non inventiamoci casualità

Quote:
Ora va tutto bene meno una cosa. Si, lo so ho fatto un sacco di casini, ma ora non ho più la foto nel mio Account utente. E non vedo l'Opzione per poterla mettere. Saresti così gentile di dirmi come si fa?
"Modifica l'immagine dell'account"
https://support.microsoft.com/it-it/...ion=Windows_10
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:44   #5
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 546
Ti ringrazio molto per la pazienza, ora vorrei togliere l'email scritta sotto la foto dell'Account utente. Mi sa che questa è difficile.
Se vai in "Modifica il mio account nelle impostazioni del PC", vedrai una email sotto la foto. Io non ho da anni quella email e vorrei sotituirla con quella originale.
Allego una foto, vorrei sostituire quell'email (uat@email.it) che si trova sotto la foto. Come posso fare?
Comunque grazie ancora.
Immagini allegate
File Type: jpg Catturaemail.JPG (23.1 KB, 3 visite)

Ultima modifica di FoxesHunter : 02-11-2021 alle 11:40.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v