Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2020, 10:00   #4961
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Non è un gico pc....però....

Premetto, il gioco che ho completato non è per PC...ma al contempo mi ha aperto ad un pesiero....
Ieri ho completato ZELDA II THE ADVENTURE OF LINK, sulla Switch.
Beh è un gioco che ho amato nella mia infanzia (ho 43 anni) ma che non sono mai riuscito a finire! (mi sembra sia uscito nel 1987 o giù di li )
Chiaramente limiti tecnici notevoli, però comunque mi ha divertito, ma soprattutto mi ha fatto sorgere una domanda?
Ma la difficoltà nei giochi una volta era ben calibrata? Grazie ai salvataggi della Switch sono riuscito a completarlo (e grazie alle guide in rete).
Se l'avessi giocato come quegli anni...hai voglia a finirlo, sarebbe diventato frustrante all'ennesima potenza!
Troppo difficile o è l'industria dei games che ormai sforna prodotti per tutti, per "fare gli obiettivi'"
ciaoo
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 12:11   #4962
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Premetto, il gioco che ho completato non è per PC...ma al contempo mi ha aperto ad un pesiero....
Ieri ho completato ZELDA II THE ADVENTURE OF LINK, sulla Switch.
Beh è un gioco che ho amato nella mia infanzia (ho 43 anni) ma che non sono mai riuscito a finire! (mi sembra sia uscito nel 1987 o giù di li )
Chiaramente limiti tecnici notevoli, però comunque mi ha divertito, ma soprattutto mi ha fatto sorgere una domanda?
Ma la difficoltà nei giochi una volta era ben calibrata? Grazie ai salvataggi della Switch sono riuscito a completarlo (e grazie alle guide in rete).
Se l'avessi giocato come quegli anni...hai voglia a finirlo, sarebbe diventato frustrante all'ennesima potenza!
Troppo difficile o è l'industria dei games che ormai sforna prodotti per tutti, per "fare gli obiettivi'"
ciaoo
secondo me la seconda che hai detto. I giochi odierni sono mediamente più facili
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 13:42   #4963
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Premetto, il gioco che ho completato non è per PC...ma al contempo mi ha aperto ad un pesiero....
Ieri ho completato ZELDA II THE ADVENTURE OF LINK, sulla Switch.
Beh è un gioco che ho amato nella mia infanzia (ho 43 anni) ma che non sono mai riuscito a finire! (mi sembra sia uscito nel 1987 o giù di li )
Chiaramente limiti tecnici notevoli, però comunque mi ha divertito, ma soprattutto mi ha fatto sorgere una domanda?
Ma la difficoltà nei giochi una volta era ben calibrata? Grazie ai salvataggi della Switch sono riuscito a completarlo (e grazie alle guide in rete).
Se l'avessi giocato come quegli anni...hai voglia a finirlo, sarebbe diventato frustrante all'ennesima potenza!
Troppo difficile o è l'industria dei games che ormai sforna prodotti per tutti, per "fare gli obiettivi'"
ciaoo
Mah, io ci ho giocato tanto, ma proprio tanto, arrivavo spesso verso il secondo palazzo e poi chiudevo senza poter salvare, dovevo esaurire le vite per farlo... Ogni tanto quando dovevo staccare morivo apposta e salvavo poi in qualche sessione lo completavo.
Però all'epoca avevo 2-3 giochi e basta per cui il tempo da dedicarci era tanto (giorni, mesi, anni ). Un po' di cose me le hanno spoilerate gli amici perchè alle elementari non ci capivo niente medie e alle medie ho fatto francese e non capivo gli indizi
So che è ritenuto assieme a Shadow Warrior (altro gioco che avevo e spolpato fino alla morte) uno dei giochi più difficili...
Probabilmente non sono obiettivo con sti 2 giochi ma anche se non erano banali ho avuto più difficoltà col primo Megaman e anche Castlevania 2: Simon's Quest. Però quelli me li feci prestare per cui non ci avevo la maestria ottenuta con gli altri 2...
Chissà rigiocarli adesso che effetto farebbe.
Cmq gran bel gioco.

Ah, in particolare sulla calibrazione della difficoltà c'era un ponte di Castlevania 2 che un mio amico non riusciva a passare. Non capiva proprio. Non mi ricordo se ci era arrivato o se se lo è spolerato anni dopo. Bisognava saltare perfetto al pixel, poi dare una frustata al volo o lanciare un consumabile o qualcosa del genere perchè così l'animazione faceva atterrare il personaggio sto pixel più in la e atterrare salvi.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-08-2020 alle 13:47.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 20:36   #4964
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Troppo difficile o è l'industria dei games che ormai sforna prodotti per tutti, per "fare gli obiettivi'"
ciaoo
Sicuramente è così, nel senso che come dicevano anche gli altri una volta c'erano molti meno giochi e uno ci passava gli anni.

Pensiamo già solo a Prince of Persia del 1989 (ora lo si può giocare sul browser), da piccolo ci ho passato una marea di tempo e non mi stancavo mai. E' un gioco sicuramente difficile, in quanto non esistono i salvataggi e se non ricordo male hai tipo 3 vite. Ti devi fare tutti i 12 livelli, che se non conosci il gioco non sono per nulla facili e poi ricorderò sempre il combattimento con la guardia cicciona che se non sai come usare bene le finte ti massacra. E se perdi le tre vite devi ricominciare tutto da capo.

Poi per carità non sarà stato il più difficile in assoluto, tuttavia i giochi odierni in confronto sono una passeggiata.

Diciamo che è proprio cambiato l'approccio al videogioco in sè, ormai ci sono talmente tanti giochi e tutti resi più intuitivi grazie a tutorial, mappe, internet/youtube, ecc. ecc. Una volta ricordo che su PC non ti dicevano nemmeno tutti i tasti e i vari comandi ad inizio gioco. Forse li potevi reperire su qualche manuale non so, ma era tutto molto più complesso.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 19:47   #4965
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Gioco completato : Crysis Warhead (2008) PC



PRO :
- Non mi ha annoiato mai, situazioni sempre differenti
- Non ci sono mai rallentamenti nel "pacing" del gameplay nè della trama
- Alcuni punti molto belli graficamente (quando non ci sono edifici, solo giungla)

CONTRO

- Questo odioso bug : carichi il gioco con settings grafici al massimo, nelle opzioni sembra tutto al massimo dettaglio, ma in realtà le texture e altri effetti sono settati al minimo (e fanno schifo, ma devi vederlo a occhio tu) devi abbassare i settings e poi rimetterli al massimo una volta in game, per avere veramente tutto al massimo. Fateci attenzione, mi sono dovuto rigiocare vari livelli perchè erano al minimo

- la trama e ogni scena di intermezzo implorano di essere saltate
(non le reggo veramente, sono demenziali , mentre in crysis 1 erano solo noiose)

- c'è un punto in cui se non prendi la strada giusta, ti ritrovi all' inizio del livello (e teoricamente se non cambi strada puoi ripetere il ciclo all' infinito)

-----------------------------------------------------------------------------------------
considerazioni neutre:

- è tutto un pò giallino/ocra, come se fosse sempre al tramonto (palette grafica impostata così)

- è breve

- potete ritrovarvi a 20 fps con una GTX 580 e un Q9650 fruttati al 30% e non si sa perchè.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-08-2020 alle 20:10.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 20:31   #4966
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
Call of duty: Modern warfare 2 Remastered

Call of duty: Modern warfare 2 Remastered

Ho appena terminato la campagna di MW2 in versione remastered.
Beenox ha fatto davvero un lavoro eccellente, tirando a lucido praticamente ogni aspetto grafico del gioco, dalle texture ai modelli poligonali, dalle animazioni all'illuminazione.
Certo, non si arriva alle vette del reboot di Modern warfare del 2019, ma si tratta comunque di un gioco dalla grafica rispettabilissima ed estremamente godibile.
Anche il sonoro è stato rimasterizzato, con effetti acustici delle armi fantastici e un missaggio nettamente migliorato rispetto all'orginale del 2009.
Per me questa resta la miglior campagna in assoluto per quel che riguarda l'intera saga di CoD, con azione sborona ma mai assurdamente ridicola, livelli di pathos elevatissimi, colpi di scena impeccabili e scene davvero memorabili che hanno cambiato per sempre la percezione dei videogiochi a livello mondiale (vedi il livello "Niente russo", un puro gioiello di violenza, cattiveria, cinismo e regia).
Non vedo l'ora che esca la remastered di MW3, la degnissima chiusura della trilogia, e spero pure nella remastered del primo Black ops, altra perla assoluta (anche se ci credo poco).
Gioco consigliato agli amanti di CoD ma anche ai più giovani che non hanno potuto giocarlo nel 2009 e cercano un FPS militare di pura azione ma con protagonisti carismatici e una regia degna di un prodotto cinematografico.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 00:04   #4967
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Finito Crysis 2 (2011)



va precisato che l'ho giocato con le mod ufficiali uscite dopo :
- DX11 (tessellation)
- TEXTURES HD

Per fedeltà l'ho giocato con GTX 580 (il top dell' epoca) e non ce la fa.
(tutto al massimo - 1080p : con dx9, senza tessellation si è sopra i 100fps, ma con DX11 e tessellation si è sui 45 con cali sotto i 30)


Grafica : è ottima, hanno migliorato di molto ciò in cui era carente il primo, cioè la realizzazione degli edifici e dei personaggi.
Alcuni scorci sono ancora incredibili 9 anni anni dopo

fisica : peggiorata, quasi assente

gameplay: il gunplay è buono, frenetico se si evita del tutto di usare l' invisibilità. le aree non sono troppo ristrette e c'è un pò di libertà, anche se molto inferiore ai precedenti (vabè questo si sa)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------



nel complesso molto soggettivamente lo considero un gioco insopportabile e non vedevo l' ora di finirlo


per 2 semplici motivi (che non sono nemmeno un problema per altre persone)

1) Non si possono evitare i dialoghi. Dobbiamo ascoltare chiacchiere insopportabili per forza senza poter mandare avanti.
Inoltre spesso si deve stare con il fucile in mano a seguire gente che ti parla senza poter fare niente.

2) I salvataggi non potevano essere peggiori. Insieme a 1 lo rendono un gioco da 5/6.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------


(Esempio : immaginate di uccidere ondate di mostri e un boss e arrivare alla fine della missione.
Seguono filmati di fine missione. Inizia la missione seguente, subito con lunghi dialoghi multipli che non potete saltare.
Poi inizia la parte nuova in cui finalmente si gioca, ma siete sfiniti dalla noia e per oggi lasciate. il giorno dopo dovete ri-uccidere le ondate di mostri e il boss della missione precedente, perchè a fine missione non salva.
Per arrivare al punti di salvataggio, dopo aver iniziato la missione seguente, dovevate ascoltare altri 3 npc, arrivare in cima a un ascensore, e farvi dare il nuovo incarico
)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 13-08-2020 alle 00:50.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 08:15   #4968
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Bisognava saltare perfetto al pixel, poi dare una frustata al volo o lanciare un consumabile o qualcosa del genere perchè così l'animazione faceva atterrare il personaggio sto pixel più in la e atterrare salvi.
Roba da fucilazione in piazza per il level designer


@Nhirlathothep

Anchio l'ho trovato noiosissimo Crysis 2 sia per quello che hai evidenziato tu ma anche per la mancanza di epicità o situazioni particolari nel gameplay rispetto al primo. Inoltre soffre tantissimo del fatto di essere un corridoio chiuso praticamente, non ti puoi muovere con la stessa libertà del primo.

Ultima modifica di 29Leonardo : 13-08-2020 alle 08:19.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 13:55   #4969
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Crysis 2 bruttino, sì.
Qualsiasi COD lo umilia.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 07:46   #4970
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
In circa 7 orette ho finito Lifeless Planet (regalato da Epic).

Punto di forza del titolo (probabilmente l'unico) è l'atmosfera... ritrovarsi da soli in questo pianeta senza vita è figo... è figo il doversi aggrappare agli insediamenti che man mano si stagliano all'orizzonte nella speranza che possano offrire una possibilità, seppur labile, di sopravvivenza...

Purtroppo, ben presto, questa "tensione" lascia il posto ad un platform ripetitivo con qualche stupido enigma ambientale tra un salto e l'altro... ed anche la trama, che all'inizio sembra potente, man mano che si continua a saltare, diventa piatta... sino a spiaggiarsi su un finale insignificante...

Il gioco presenta anche parecchie imperfezioni tecniche e di level design...

Sarebbe potuto essere un capolavoro... invece...

Da provare aggratis, ma non consiglierei l'acquisto...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 16:11   #4971
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Ho appena finito hollow knight , vi dico solo correte a comprarlo perchè è un capolavoro come se ne trovano raramente!

la mia rece su steam https://steamcommunity.com/id/frauss...snr=1_5_9__402
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 16:33   #4972
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Finito : Need for speed hot pursuit (2010)



Sono arrivato ai titoli di coda, perchè ho completato tutto il percorso da fuorilegge (100% oro).
Potrei ancora giocare la parte da poliziotto, ma non ne posso più.

pro:

- La grafica è invecchiata molto bene, nel complesso sembra proprio un bel gioco per essere del 2010
- Il Design in generale è pulito, in ogni cosa.

contro:

- Non si possono saltare i filmati e le lunghe spiegazioni (tutte inutili e dannose)
- rubberband
- Nelle ultime gare mentre andate con la macchina più veloce del gioco e il turbo al massimo possibile, strada dritta, può tranquillamente superarvi un avversario che va al doppio della velocità. non ha senso. Questo difetto c'è un pò in tutti i giochi, ma qui si fa pesante/intollerabile.
- scatta se non selezionate affinità zero sul core 0
- Anche con questa correzione, non è perfettamente fluido


Configurazione di prova: PC del 2008 : Q9650 - GTX 285 -
cpu e gpu sono sfruttate meno del 70% e io mi aspetto prestazioni perfette da un pc così. Invece ci sono dei cali.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 16-08-2020 alle 16:37.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 11:12   #4973
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14769
nfs hot pussy... non ne ho ricordi ma ricordo di averlo giocato. Una bella schifezzuola come tante altri nfs
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 11:29   #4974
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
nfs hot pussy... non ne ho ricordi ma ricordo di averlo giocato. Una bella schifezzuola come tante altri nfs
Anche io ricordo di averlo giocato, i primi 2 minuti. Poi ho vomitato per lo schifo.

Credo sia stato l'inizio del decadimento dell'intera serie... MAI dopo quel momento, ne é uscito un altro di capitolo decente.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 13:39   #4975
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
L'ultimo valido nfs imho è il most wanted 2005, dopodichè il nulla.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 13:56   #4976
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'ultimo valido nfs imho è il most wanted 2005, dopodichè il nulla.
Io ne ho almeno 4 o 5 di NFS che ho adorato dopo NFS:MW.. ma si bene o male i titoli malconci sono cominciati ad uscire dopo quel gioco.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 15:26   #4977
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Durante queste vacanze ho ripreso un po' a giocare
The Suicide of Rachel Foster
(ri) Beneath a Steel Sky
Beyond a Steel Sky
Blacksad
Gibbous
Tales of the Neon Sea
Octopath Traveler (iniziato con l'inizio della quarantena)
Borderlands

Ed ora proseguo con i dlc di quest'ultimo e con i seguiti
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 15:42   #4978
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
io ho finito f1 2012, ho vinto il mondiale con la sauber petronas, piu o meno l'equivalente della ferrari di adesso

ah, e ho giocato Dear Esther... devo dire che il "gioco" è stato piacevole, ma ho trovato interessante anche il diario commento degli sviluppatori.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 17:34   #4979
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
nfs hot pussy... non ne ho ricordi ma ricordo di averlo giocato. Una bella schifezzuola come tante altri nfs
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Anche io ricordo di averlo giocato, i primi 2 minuti. Poi ho vomitato per lo schifo.

Credo sia stato l'inizio del decadimento dell'intera serie... MAI dopo quel momento, ne é uscito un altro di capitolo decente.

si, ma questo era tra quelli che la critica considerava i + riusciti.

anche io vedendo uno al supermercato che lo gioca, resterei colpito positivamente : sembra proprio bello e fatto bene.
Solo quando sei tu a giocare ti rendi conto che è insopportabile.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 17:37   #4980
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
si, ma questo era tra quelli che la critica considerava i + riusciti.

anche io vedendo uno al supermercato che lo gioca, resterei colpito positivamente : sembra proprio bello e fatto bene.
Solo quando sei tu a giocare ti rendi conto che è insopportabile.
Eh beh, come ogni altro gioco EA.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v