Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2016, 13:38   #3721
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
purtroppo è inutile discutere sulle opinioni personali, ogni persona ha le proprie esigenze, fortunatamente direi, altrimenti saremmo tutti uguali. Fortunatamente Apple dopo diverso tempo ha deciso di accontentare tutti facendo 3 misure cosi da soddisfare quante più persone.
purché aggiornino l' iPhone SE verso marzo/aprile, altrimenti non ha più molto senso ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:41   #3722
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
purché aggiornino l' iPhone SE verso marzo/aprile, altrimenti non ha più molto senso ....
io ho l'impressione che lo faranno tirare anche quest'anno l'iPhone SE e lo vedremo rinnovato l'anno prossimo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 13:51   #3723
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io ho l'impressione che lo faranno tirare anche quest'anno l'iPhone SE e lo vedremo rinnovato l'anno prossimo.
dipende da quanto ha venduto e da quanto Apple crede possa aver "cannibalizzato" le vendite dei fratelli maggiori
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 14:18   #3724
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
dipende da quanto ha venduto e da quanto Apple crede possa aver "cannibalizzato" le vendite dei fratelli maggiori
in piccola parte ma ancora mi capita di vedere chi vuole un 4 pollici, soprattutto a livello aziendale manageriale.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 15:28   #3725
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 931
ragazzi ho l'iphone 7 che è macchiato, come se il rivestimento oleorepellente si sia già tolto! Dite che se lo porto all'apple store me lo cambiano?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 16:07   #3726
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
ragazzi ho l'iphone 7 che è macchiato, come se il rivestimento oleorepellente si sia già tolto! Dite che se lo porto all'apple store me lo cambiano?
sarebbe meglio che ci facessi vedere una foto per capire di che si tratta ... il rivestimento oleofobico è invisibile, non lascia macchie se si toglie (è una patina che presto o tardi si toglie comunque)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 18:30   #3727
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Ferenor Guarda i messaggi
Carissimo dove posso trovare un caricatore del genere? Sarà poi universale per ogni terminale?
Il mio attuali caricatori sono:

Da muro.
https://www.amazon.it/Charge-Caricat...anker+usb+muro

Criteri della scelta:
1) Dimensioni limitate; deve stare nell'astuccino.
2) Led indicatore di funzionamento.
3) Carica Intelligente per tutti i dispositivi.
4) Quick Charge per dispositivi che la supportano.
(ovvero per sfamare gli amici Qualcommisti sempre a corto di ossigeno)

Da auto.
https://www.amazon.it/Anker-Caricato...=anker+usb+aut

Stessi criteri di scelta.

Avendo possibilità di accettare dimensioni maggiori la migliore scelta da muro è:
https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...usb+muro&psc=1

e da auto:
https://www.amazon.it/RAVPower-Caric...power+usb+auto

Per l'auto occhio!
Il Rawpower si impianta bene su una delle mie auto e traballa sull'altra.
Cose che succedono talvolta nelle prese accendino.

Breve spiegazione.
La carica intelligente (denominata con varie sigle dai Costruttori) adatta l'uscita degli alimentatori fino ad un max (in genere) di 2,4A per porta.
E' compatibile quindi universamente con tutti i dispositivi.

La Qick Charge è invece una particolare tecnologia sviluppata da Qualcomm per caricare molto rapidamente i dispositivi.
Attualmente è alla release 3 e sono state approvate recentemente le specifiche per la release 4 che sarà commercializzata il prossimo anno.
Ovviamente gli alimentatori di release superiore sono sempre retro-compatibili con le specifiche delle release inferiori.
Gli alimentatori Quick Charge forniscono varie tensioni ed amperaggi e devono essere usati con cavi appositi anche perché cominciano a girare correnti importanti.

Ovvia quindi l'attuale scelta per il mio astuccio di emergenza di poter servire sia il mondo Apple/qualsiasi dispositivo (Carica Intelligente) sia di servire caritatevolmente il mondo Android/Qualcomm (Quick Charge).
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-12-2016 alle 01:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 19:05   #3728
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ok grazie per le delucidazioni
avevo letto però, che comunque è preferibile fare delle miniricariche (tipo dal 40% fino all'80%) per garantire una durata maggiore della batteria nel tempo, in quanto di notte , avendo il cell sotto carica potrebbero effettuarsi dei minicicli di ricarica a vuoto :|

come caricatore a casa ho questo della Anker (per il comparto batterie/ricaricatori sto comprando quest'ultima negli ultimi periodi, mi trovo molto bene):

Anker Caricatore USB da tavolo 6 Porte 60W PowerPort 6 - Alimentatore multi-porta con Tecnologia PowerIQ per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC, Nokia, Motorola ecc..
https://www.amazon.it/dp/B00Q4KN15Q/..._jgowyb3WN8D4H

dite che va bene come caricatore notturno?
Nel post precedente mi sono chiaramente espresso.
Questo bestione di alimentatore che ti sei comprato va benissimo con i tuoi dispositivi Apple e carica efficacemente ed al meglio ogni altro dispositivo.
Non avendo la tecnologia Quick Charge non può solo caricare alla massima velocità i dispositivi con Chip Qualcomm.

Alcune osservazioni per quanto riguarda i cicli e le modalità di carica.

Una vecchia specifica Apple consigliava una volta al mese di portare la batteria sotto il 10% e poi di ricaricare; testualmente diceva "per far girar meglio gli elettroni" nel pancino dell'accumulatore.
In effetti io seguo questa regola per qualsiasi dispositivo mobile: PC, Telefono, Tosabarba, PowerBank etc.

Per quanto riguarda i cicli nessuna paura non ci sono ricariche a vuoto.
Oggi carichi dal 60% al 100%, domani carichi partendo dal 50% e posdomani gli dai un rabbocco partendo dal 90%.
40+50+10= 1 ciclo
Apple sottolinea che dopo 400 cicli (grosso modo due anni di utilizzo) le sue batterie dovrebbero stare all'80% dell'efficienza primaria.
Purtroppo mentre con i precedenti iOS 8,xx e 9,xx varie APP Buscetta confessavano il numero dei cicli effettuati, con iOS 10 Apple tartufona ha bloccato queste informazioni per evitare ci facessimo troppe pippe mentali.

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
sono lontani i tempi da quando eri presidente del partito coverista, hai fatto la fine del politico e stai colando a picco, da quando hai preso il 7 32Gb l'unico titolo che ti puoi prendere è presidente del partito dei "tirchi" , giusto la dock station che quasi costa più del tuo stesso iPhone ti salva un po' dalle brutte acque, ma ora mai tutti sanno che i tuoi accessori sono votati al risparmio e non alla qualità . Attenzione ragazzi che quest'uomo vi manda a fuoco casa con i suoi gingilli elettronici di dubbi provenienza
Dio mio come sono caduto in basso.
Da acclamato Presidente del Partito Coverista nonchè Segretario e Tesoriere del Gentleman MLC Exclusive Privilege Club dove dispensavo cariche onorifiche e prestigiose come: Responsabile Sezione sciccosi del Partito a chi metteva le custodie in una rastrelliera come i fucili o quella di Gran Mastro Vetraio a chi consigliava i temperati più giusti, oggi mi trovo reietto ed accettato per pietà in questo Forum di Eroi.
La mia colpa incancellabile: aver preso il 32Gb per tirchieria visto che la mamma Ghiottona sempre dodici latte d'olio mi avrebbe smollato a settembre 2017.
Inutile darle un 128Gb più costoso.
Ormai sono marchiato a vita.
Ha ragione Wuillyc2, il mio severo Giudice.
Voi giovani iscritti al Forum non seguite i miei consigli; bado solo a spendere di meno ed infatti sono stato punito perché da tre mesi convivo col bradipo e ci devo passare altri 9 mesi d'inferno.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-12-2016 alle 20:25.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 20:45   #3729
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Nel post precedente mi sono chiaramente espresso.

Questo bestione di alimentatore che ti sei comprato va benissimo con i tuoi dispositivi Apple e carica efficacemente ed al meglio ogni altro dispositivo.

Non avendo la tecnologia Quick Charge non può solo caricare alla massima velocità i dispositivi con Chip Qualcomm.



Alcune osservazioni per quanto riguarda i cicli e le modalità di carica.



Una vecchia specifica Apple consigliava una volta al mese di portare la batteria sotto il 10% e poi di ricaricare; testualmente diceva "per far girar meglio gli elettroni" nel pancino dell'accumulatore.

In effetti io seguo questa regola per qualsiasi dispositivo mobile: PC, Telefono, Tosabarba, PowerBank etc.



Per quanto riguarda i cicli nessuna paura non ci sono ricariche a vuoto.

Oggi carichi dal 60% al 100%, domani carichi partendo dal 50% e posdomani gli dai un rabbocco partendo dal 90%.

40+50+10= 1 ciclo

Apple sottolinea che dopo 400 cicli (grosso modo due anni di utilizzo) le sue batterie dovrebbero stare all'80% dell'efficienza primaria.

Purtroppo mentre con i precedenti iOS 8,xx e 9,xx varie APP Buscetta confessavano il numero dei cicli effettuati, con iOS 10 Apple tartufona ha bloccato queste informazioni per evitare ci facessimo troppe pippe mentali.


Okok Grazie Mille Sico, come sempre esaustivo nelle risposte!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 04:11   #3730
Ferenor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Narzole (CN)
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Il mio attuali caricatori sono:



Da muro.

https://www.amazon.it/Charge-Caricat...anker+usb+muro



Criteri della scelta:

1) Dimensioni limitate; deve stare nell'astuccino.

2) Led indicatore di funzionamento.

3) Carica Intelligente per tutti i dispositivi.

4) Quick Charge per dispositivi che la supportano.

(ovvero per sfamare gli amici Qualcommisti sempre a corto di ossigeno)



Da auto.

https://www.amazon.it/Anker-Caricato...=anker+usb+aut



Stessi criteri di scelta.



Avendo possibilità di accettare dimensioni maggiori la migliore scelta da muro è:

https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...usb+muro&psc=1



e da auto:

https://www.amazon.it/RAVPower-Caric...power+usb+auto



Per l'auto occhio!

Il Rawpower si impianta bene su una delle mie auto e traballa sull'altra.

Cose che succedono talvolta nelle prese accendino.



Breve spiegazione.

La carica intelligente (denominata con varie sigle dai Costruttori) adatta l'uscita degli alimentatori fino ad un max (in genere) di 2,4A per porta.

E' compatibile quindi universamente con tutti i dispositivi.



La Qick Charge è invece una particolare tecnologia sviluppata da Qualcomm per caricare molto rapidamente i dispositivi.

Attualmente è alla release 3 e sono state approvate recentemente le specifiche per la release 4 che sarà commercializzata il prossimo anno.

Ovviamente gli alimentatori di release superiore sono sempre retro-compatibili con le specifiche delle release inferiori.

Gli alimentatori Quick Charge forniscono varie tensioni ed amperaggi e devono essere usati con cavi appositi anche perché cominciano a girare correnti importanti.



Ovvia quindi l'attuale scelta per il mio astuccio di emergenza di poter servire sia il mondo Apple/qualsiasi dispositivo (Carica Intelligente) sia di servire caritatevolmente il mondo Android/Qualcomm (Quick Charge).


Come sempre il migliore esaustivo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
My friends, you bow to no one.
iPhone 6 Plus 16 GB grigio spaziale, Vodafone.
Sogno il 6S 64 GB oro.
Ferenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:04   #3731
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7412
Preso il 7 32gb nero opaco

inviato da sony
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:29   #3732
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Preso il 7 32gb nero opaco

inviato da sony


Se lo legge sicofante.......


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:46   #3733
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7412
non mi va di leggere post dietro... cosa ha di contrario?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:50   #3734
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Preso il 7 32gb nero opaco

inviato da sony
Noooooo

Hai preso il modello "Sicofante", ciofecone galattico
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 09:11   #3735
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7412
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 09:23   #3736
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Arrivato iPhone 7 Plus rose gold da 128GB di santa moglie

https://www.evernote.com/l/AAJfyge24...nzno8WJQ1EvkFk
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2

Ultima modifica di lucco78 : 21-12-2016 alle 09:53.
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 09:59   #3737
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7412
Quale pellicola in vetro temperato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 12:03   #3738
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Scusate se insisto ma prometto che poi finisce l'OT: all'Apple Store non hai l'obbligo di mostrare lo scontrino (ovviamente per le cose comprate da loro). Punto. Basta che dai la mail che hai dato al momento dell'acquisto o a mali estremi il seriale.
io ho fatto prender un 7 da mio fratello a porta di roma proprio stamattina ma non gli hanno chiesto l'indirizzo email, di solito quando ho acquistato io mi hanno chiesto sempre l'email, come mai a mio fratello no? sono cambiate le cose?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 13:40   #3739
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Raga è da ieri che non riesco a trovare l'iPhone via Airdrop

Ho provato a riavviare router e iPhone ma niente

Suggerimenti?
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 13:49   #3740
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Arrivato iPhone 7 Plus rose gold da 128GB di santa moglie

https://www.evernote.com/l/AAJfyge24...nzno8WJQ1EvkFk
Nota a margine: usi ancora Evernote ? Anche dopo il recente scandalo ?

Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
io ho fatto prender un 7 da mio fratello a porta di roma proprio stamattina ma non gli hanno chiesto l'indirizzo email, di solito quando ho acquistato io mi hanno chiesto sempre l'email, come mai a mio fratello no? sono cambiate le cose?
Apple di solito lo chiede, ma non è che sia legge eh... forse sotto natale certe procedure passano un po' in secondo piano

Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Raga è da ieri che non riesco a trovare l'iPhone via Airdrop

Ho provato a riavviare router e iPhone ma niente

Suggerimenti?
Soliti consigli base: sono sotto la stessa rete Wi-Fi ? Bluetooth attivo ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v