Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 11:47   #5781
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Oggi da trony il 7 da 32 bianco a 499. Con codice sconto SCONTO10 si aggiunte un ulteriore 10%, totale 456 spedito. Preso
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:49   #5782
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oggi da trony il 7 da 32 bianco a 499. Con codice sconto SCONTO10 si aggiunte un ulteriore 10%, totale 456 spedito. Preso
Due amare riflessioni.

1) Un amicone qui del Forum a settembre mi scriveva sul privato un giorno si e l'altro pure per avere il mio meraviglioso 7 cambiato a maggio in Apple Store ed offriva 420 Euro.
L'ho dato alla moglie piuttosto che disonorarmi.
Ma invece di rispondergli "ista pitanza è throppo salata" (frase cult in siculo dal film "il Giorno della Civetta") dovevo baciargli i piedi?

2) Ecco la mia futura e pianificatissima "alta strategia iPhonesca".
Settembre 2018: iPhone 9 a me, iPhone 8 alla moglie ed il 7 declassato a muletto.
Settembre 2019: iPhone 10 a me, iPhone 9 alla moglie e l'8 retrocesso a muletto.
Se continua questo andazzo di prezzi quanto dovrò pagare tra due anni per far smaltire come rifiuto il 7?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-11-2017 alle 14:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 14:27   #5783
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Sbagli completamente i timing di acquisto. Un iphone non va mai comprato al dayone e mai in applestore se non vuoi perderci un scacco di soldi alla rivendita.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 14:54   #5784
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sbagli completamente i timing di acquisto. Un iphone non va mai comprato al dayone e mai in applestore se non vuoi perderci un scacco di soldi alla rivendita.
in effetti l'utente che ha preso il 7 nuovo a 450 euro, è il più esperto del thread, nonostante ci sia gente che parla di iphone tutti i giorni

un phone 7 nuovo a 450 o un 6s refurb sulle 250 sono gli affari migliori del momento
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-11-2017 alle 14:57.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 15:09   #5785
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
Per chi viene da un 5s, un 7 plus, invece di un 8 o X in modo da contenere il prezzo, rappresenta comunque una evouzione che vale la spesa?
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 15:42   #5786
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Per chi viene da un 5s, un 7 plus, invece di un 8 o X in modo da contenere il prezzo, rappresenta comunque una evouzione che vale la spesa?
Rappresenta una rivoluzione totale.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:05   #5787
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sull'Amazonnne ovviamente ce ne quante ne vuoi .. basta cercare bbbene bbbene.
https://www.amazon.it/CoverStyle%C2%...E9PF14MFZRZBQ2

La moglie era affascinata da quella cover extra-sottile dal colore cangiante ma non le ho smollato il 7 fintanto che non è arrivata anche per Lei una delle custodie blindate che ho postato prima:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5823
Dai un'occhiata alla serie Caseology, sono elegantissime e guarda come mi valorizzano la panza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2149
Ma quella che mi hai linkato sico è per il 7 plus (parlo di coverstyle col. red)

Riguardo altre cover caro sico, non mi piacciono proprio le " mattonelle ", la coverstyle col. nero o rosso, è perfetta per me.
Anche perchè il telefono lo tengo come un figlio e lo maneggio altrettanto, quindi non vedo il motivo per il quale devo comprare cover da " guerra "
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 17-11-2017 alle 16:22.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:23   #5788
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Per chi viene da un 5s, un 7 plus, invece di un 8 o X in modo da contenere il prezzo, rappresenta comunque una evouzione che vale la spesa?
Io penso che per chi viene da un 5s, prendere un 7plus o l'8plus è la scelta migliore (imho). Ovviamente a prezzi " umani ". Il 7plus rispetto all'8plus è piu facile reperirlo a prezzi decenti.

Poi dopo ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ci mancherebbe

L'iphone X è piu " pericoloso " . Molto delicato in tutto e per tutto. Poi dipende anche dalla persona e su come lo tiene.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:42   #5789
SimoGE
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oggi da trony il 7 da 32 bianco a 499. Con codice sconto SCONTO10 si aggiunte un ulteriore 10%, totale 456 spedito. Preso
gran prezzo


come hai fatto a scoprirre il codice SCONTO10 ?
io lo volevo nero peccato...
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:34   #5790
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Personalmenre non acquisterei mai un telefono nuovo che è già vecchio.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:53   #5791
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Personalmenre non acquisterei mai un telefono nuovo che è già vecchio.
ciao!
se dici questo non hai mai usato un x un 8 e un 7 !

ascolta chi li usa tutti: tra 8 e 7 nell' utilizzo cambia solo l' estetica del dietro (molto meglio 8)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:15   #5792
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Quote:
Originariamente inviato da SimoGE Guarda i messaggi
gran prezzo


come hai fatto a scoprirre il codice SCONTO10 ?
io lo volevo nero peccato...
Prima ho trovato prezzaccio di partenza buono (499), poi ho provato a cercare codice sconto. Ma non credevo che si applicasse ai prodotti in promozione. E invece ...
Oltre ad essere un ottimo terminale che si potrebbe tenere tranquillamente 3 anni o piu' senza compromessi, con quel prezzo, anche cambiandolo ogni anno, si spende abbastanza poco.
Comprandolo ora a 450, male che vada tra un anno ne vale almeno 300, anche 350. 100-150 euro annui per avere un iphone penultimo modello non e' male. Prendendo invece oggi un 8, anche al miglior prezzo (670), tra un anno non lo si vede a piu' di 450, forse qualche spicciolo in piu'. Son 200 euri sicuri, probabile anche 250. Mi pare troppo, oltre la maggiore difficoltà di vendere un prodotto piu' costoso.
Se invece lo si prende in applestore
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:19   #5793
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!
se dici questo non hai mai usato un x un 8 e un 7 !

ascolta chi li usa tutti: tra 8 e 7 nell' utilizzo cambia solo l' estetica del dietro (molto meglio 8)
Non capisco cosa vuoi dire, comunque, non cambia solo l’estetica tra iPhone 7 ed iPhone 8 e personalmente ho iPhone X.
Nessuno nega la bontà dell’iphone 7, resta il fatto che il 7 oggi è vecchio e si trova davanti tre modelli nuovi appena usciti. Ovviamente è una mia considerazione.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:23   #5794
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Non capisco cosa vuoi dire, comunque, non cambia solo l’estetica tra iPhone 7 ed iPhone 8 e personalmente ho iPhone X.
Nessuno nega la bontà dell’iphone 7, resta il fatto che il 7 oggi è vecchio e si trova davanti tre modelli nuovi appena usciti. Ovviamente è una mia considerazione.
Anche iphone x e' vecchio, e' uscito da parecchio giorni
Il 7 e' un telefono validissimo, che non sfigura per niente davanti ai nuovi modelli. Poi chiaro che uno che vuole sempre l'ultimo modello, prende l'x o l'8. Ma e' un hobby che ha un rapporto costi/benefici molto alto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:32   #5795
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oggi da trony il 7 da 32 bianco a 499. Con codice sconto SCONTO10 si aggiunte un ulteriore 10%, totale 456 spedito. Preso
Ottimo

Concordo che il 7 è ancora validissimo, anzi, secondo me attualmente è quello col rapporto qualità/prezzo migliore.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:33   #5796
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
[Doppio post, scusate]
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:35   #5797
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Anche iphone x e' vecchio, e' uscito da parecchio giorni
Il 7 e' un telefono validissimo, che non sfigura per niente davanti ai nuovi modelli. Poi chiaro che uno che vuole sempre l'ultimo modello, prende l'x o l'8. Ma e' un hobby che ha un rapporto costi/benefici molto alto.
Se a te piace hai fatto benissimo.
Io non cambio il cell tutti i giorni, lo cambio quando ritengo non sia più adeguato alle mie esigenze. Avevo un iPhone 6 comprato appena uscito, adesso, pur andando benissimo, stava rallentando cominciava a sentire il peso degli anni.
Ho preso l’iPhone x e son contento. L’iphone 6 l’ho venduto a 300€ e come dice Sicofante rischio la denuncia per circonvenzione di incapace (Sicofante il mio 6 era perfetto e testato)
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.

Ultima modifica di Lotar : 17-11-2017 alle 18:37.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:48   #5798
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Se a te piace hai fatto benissimo.
Io non cambio il cell tutti i giorni, lo cambio quando ritengo non sia più adeguato alle mie esigenze. Avevo un iPhone 6 comprato appena uscito, adesso, pur andando benissimo, stava rallentando cominciava a sentire il peso degli anni.
Ho preso l’iPhone x e son contento. L’iphone 6 l’ho venduto a 300€ e come dice Sicofante rischio la denuncia per circonvenzione di incapace
Vabbe', hai tirato su un 50 euri piu' del suo valore, magari perche' era un 64GB.
Ragionandoci su, un 6 da 16 a fine 2014 costava ben 729 euro. Rivendendolo senza truffa oggi, prenderesti un 200-250 euro. Perdita secca circa 500 euro
Cmq io non comprerei mai un iphone al dayone, troppi problemi i telefoni appena usciti, spesso anche di natura fisica e quindi non risolvibili. Anzi, a dirla tutta, anche gli iphone che ho comprato nei primi 6 mesi mi hanno dato qualche problemino. Mentre quelli del secondo anno, dopo l'uscita del modello nuovo, sono i migliori e piu' affidabili.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:23   #5799
SimoGE
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Prima ho trovato prezzaccio di partenza buono (499), poi ho provato a cercare codice sconto. Ma non credevo che si applicasse ai prodotti in promozione. E invece ...
Oltre ad essere un ottimo terminale che si potrebbe tenere tranquillamente 3 anni o piu' senza compromessi, con quel prezzo, anche cambiandolo ogni anno, si spende abbastanza poco.
Comprandolo ora a 450, male che vada tra un anno ne vale almeno 300, anche 350. 100-150 euro annui per avere un iphone penultimo modello non e' male. Prendendo invece oggi un 8, anche al miglior prezzo (670), tra un anno non lo si vede a piu' di 450, forse qualche spicciolo in piu'. Son 200 euri sicuri, probabile anche 250. Mi pare troppo, oltre la maggiore difficoltà di vendere un prodotto piu' costoso.
Se invece lo si prende in applestore
Complimenti ... Non mi sarebbe venuto in mente ne saprei dove trovare il codice sconto ahah se vuoi scrivimelo in privato come hai fatto magari ce X altri siti grazie
Ma il secondo anno di garanzia saranno celeri?!? Sennò forse conviene su amazon spedito 555€ e chiamando mi hanno detto che essendo non venduto da loro ma spedito se nei due anni non va o qualcosa lo mando e
Ti ridanno i soldi però non lo sostituiscono
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:39   #5800
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ma quella che mi hai linkato sico è per il 7 plus (parlo di coverstyle col. red)
Ahi ahi ti avevo risposto di corsa mentre facevo manutenzione pesante su tre PC e ho incasinato; letteralmente ho visto male.
Hai ragione; non resta che il sito diretto del Costruttore:
http://www.coverstyle.it/iphone-7-8/...511122363.html
Però ... a suo tempo quando avevo pettinato Amazon digitando Cover iPhone 7 Red avevo trovato molte custodie che sembravano le sorelline gemelle della CoverStyle ed a prezzi inferiori; ad esempio ...

https://www.amazon.it/Custodia-Anti-...ver+iphone+red

https://www.amazon.it/Rivestimento-S...ver+iphone+red

Ovvero un Cinese produce .. ed in 40 rimarchiano.

PS:
Non mi hai detto nulla sul mio post sulle prese dell'Alimentatore e sui cavi.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sbagli completamente i timing di acquisto. Un iphone non va mai comprato al dayone e mai in applestore se non vuoi perderci un scacco di soldi alla rivendita.
Da sempre sono stato obbligato, pistola delle offerte alla nuca, ad accattarmi il nuovo iPhonnne al Day-One ed a cedere in giornata al Ghiottone allevato con tanto ammmore il rottame prima che gli arrivasse nella buca il volantino dei salcicciai o leggesse su internette qualche sciagurato prezzo allo stra-ribasso.
Ma con la mia futura strategia operativa, dove sarà venduto a partire dal 2019 il più vecchio telefono di famiglia (nel 2018 non si vende nulla, si compra solo) non ci sarà più bisogno di correre spasmodicamente ad accaparrarsi subito il nuovo telefono e mi divertirò anch'io alle discese di prezzo ed a prendere per il i maniaci del primo giorno.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-11-2017 alle 20:03.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v