Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2018, 21:34   #24461
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Effettivamente questa stagione sa di poco e seguo poco, a parte la nuova di Hero Academia seguo più per curiosità che per altro legend of galactic heroes (bisogno di scifi). 3d kanojo (fanciulletta interiore), gancrest senki (tanto per dire che seguo un fantasy)...e basta fondamentalmente.
Questa stagione è:

Wotaku ni Koi wa Muzukashii
Una fujoshi cambia lavoro e trova come collega una suo amico otaku delle scuole medie...
Il character design si presenta abbastanza maturo e ricercato mentre la comicità si dimostra di ottima qualità e tagliente al punto giusto. Le citazioni ad opere videoludiche, manga e anime sono inserita molto bene nel contesto otaku e danno una marcia in più all'atmosfera "nerd" che si viene a creare tra i protagonisti. Una commedia assolutamente da guardare

Hisone to Maso-tan
Una ragazza entra nelle forze di difesa nazionali nella cui base scopre c'è nascosto un drago...
Il character design è molto alla nichijou (ed è un bene), la palette cromatica non troppo satura esalta personaggi e ambientazioni e permette alla CGI di fondersi quasi alla perfezione con le ambientazioni 2D.
Uno dei personaggi principali è doppiato da Tomoyo Kurosawa (Kumiko di Hibike! o "qualche minerale" di Houseki no kuni), questo dovrebbe bastare a convincervi

Steins;Gate 0
Se avete visto la "prima stagione" sapete già di cosa si tratta!

E per i fan di Go Nagai Cutie Honey: Universe
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:53   #24462
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
The science of waifu's: https://www.youtube.com/watch?v=INydhyGXDHo
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 14:35   #24463
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
La cosa drammatica è che pur facendo ridere... sembra anche scientificamente attendibile.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 10:10   #24464
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Mentre proseguo a rilento con "Ancient Magus Bride", che continua ad essere meraviglioso ma, proprio per le sue caratteristiche, è come un bicchiere di brandy da sorseggiare ogni tanto in sere di assoluto relax, ho provato a darmi alle commedie "aliene".

I primi episodi di Hinamatsuri mi hanno divertito ma anche lasciato un po' "meh" per il fatto di richiedere un livello di sospensione di incredulità "over nine hundred". E non mi riferisco ai poteri della protagonista ma al fatto che sembri uno spottone pro-yakuza: "siete dei bonaccioni che amano il lusso, vanno a donne e non farebbero male ad una mosca? Iscrivetevi alla nostra Società! Soldi, vasellame pregiato e catenazze d'oro senza bisogno di lavorare."


Molto meglio "kobayashi-san chi no maid dragon" che parte da un presupposto di un'idiozia tale che voglio conoscere Cool-kyō Shinja e chiedergli cosa stava fumando quando ha pensato di mettere insieme una impiegata disillusa con la passione per le maid e una draghessa sterminatrice con tendenze yuri all'acqua di rose.
Il risultato però è molto divertente e, sopratutto, tra "moe" smodato e buoni sentimenti sta dando provviste alla mia fanciullina interiore per almeno due stagioni.

E poi, dai

Qui si vince per default.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 28-05-2018 alle 12:52.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 14:35   #24465
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Mi e' arrivato giusto oggi Kill la kill di Dynit...
Niente, volevo solo rendervi partecipi del mio gaudio e giubilo... e fare un po' di pubblicita' al suddetto oggetto.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 15:43   #24466
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Mi e' arrivato giusto oggi Kill la kill di Dynit...
Niente, volevo solo rendervi partecipi del mio gaudio e giubilo... e fare un po' di pubblicita' al suddetto oggetto.
C'e' l' audio originale?
Qualita' del doppiaggio/sottotitoli?
Comparto tecnico audio/video?
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 16:10   #24467
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
C'e' l' audio originale?
No, non c'e' la registrazione dell'audio ambientale quando e' stato disegnato.
C'e' solo l'audio dei doppiatri giapponesi, in lingua giapponese.
Una novita' nuovissima per il mercato italiano.


Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Qualita' del doppiaggio/sottotitoli?
Comparto tecnico audio/video?
No... non vedo buchi neri in prossimita' della Terra. 600 minuti scorrono uguali sia per me che per voi terrestri.



PS: stasera ci do un'occhiata.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 22:45   #24468
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
quanto tempo
di questa stagione alla fine sto seguendo pochissima roba e mi son visto droppare:
comic girls - monotono e ripetitivo, oltre a sapere di già visto..
megalo box - bho era sempre più un piangersi addosso.. peccato perché il comparto artistico meritava
golden kamui - incominciava a venirmi a noia e anche questo iniziava ad essere ripetitivo
mahou shoujo site - vabbhè lo avevo iniziato giusto per vedere quanto facesse schifo

la stagione in corso di Lupin per ora mi sta deludendo. Le precedenti le avevo adorate ma questa bho, proprio non ingrana

GGO vabbhé, si segue perché sì anche se la protagonista è un pg quasi interessante

shokugeki no soma procede bene

legend of galactic bla bla buona realizzazione, mi spaventa come vogliano condensare tutto in pochi ep. Almeno me lo vedo

full metal panic procede bene

emiya viva la cucina da guardare ogni tanto è piacevole

e poi arriviamo ai pezzi forti:
franxx e steins 0
soprattutto per steins mi sta sorprendendo sempre più. La prima stagione mi era piaciuta ma l'avevo trovata davvero difficile e pesante da seguire, questa invece procede che è una meraviglia <3

Mentre per Franxx mi toccherà godermi le ultime puntate direttamente in loco :/
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 10:18   #24469
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ultimamente sono in periodo anime e ho visto un po' di cosette, in particolare commento alcune di quelle che ho preferito:

Rainbow, finito ieri.
Bellissimo, probabilmente il miglior anime di "amicizia" che abbia mai visto. A tratti è molto forte e riesce ad essere commovente e badass (scusate, ma non trovo termine migliore) allo stesso tempo, in generale molto ben fatto.

Monster: magari non perfetto però serie eccellente, tra le migliori. Eccezionali personaggi e atmosfera. La serie è lunga e non veloce, si potrebbe dire che accade poco per la lunghezza che ha. Però è un prezzo che si paga volentieri per avere un'ottima caratterizzazione. Trama complessa che nel finale si ricompone anche se nel finale estremo è un po', come dire, interpretabile...

Texhnolyze: probabilmente la serie più tosta tra quelle che ho visto, atmosfera bellissima e ottima mancanza di speranza (). Devo dire che è piuttosto oscuro e alla fine sono un po' andato a leggermi qualche interpretazione.

One Punch Man: un capolavoro. Partivo prevenuto e invece ho mantenuto un sorriso da ebete costante mentre lo guardavo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-06-2018 alle 10:47.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 11:51   #24470
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
One Punch Man: un capolavoro. Partivo prevenuto e invece ho mantenuto un sorriso da ebete costante mentre lo guardavo.
idem

chi si rivede
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 07:47   #24471
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ehila!
Un amico mi ha consigliato Mob Psycho 100 dello stesso autore.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 09:01   #24472
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Row row franXX the power!
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 17:44   #24473
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ehila!
Un amico mi ha consigliato Mob Psycho 100 dello stesso autore.
vai tranquillo, evita solo il film perché è un recap inutile della serie e te la rovinerebbe.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 18:49   #24474
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Row row franXX the power!
La ventesima puntata e' un ass-pull devastante.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 19:59   #24475
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
La ventesima puntata e' un ass-pull devastante.
Ci fossero stati degli indizi che avessero fatto pensare ad uno sviluppo del genere sarebbe stato anche accettabile ma cosi è veramente assurdo. Ho adorato la serie fin dal primo episodio ed ora dovranno fare un vero miracolo nel finale per risollevare tutto quanto.

Per chi se lo fosse perso, oggi è stato annunciato l'anime della quinta parte di Jojo!
https://www.animeclick.it/news/75255...di-vento-aureo
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 10:21   #24476
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
vai tranquillo, evita solo il film perché è un recap inutile della serie e te la rovinerebbe.
Grazie!
Adesso ho nel mirino Psycho Pass, probabilmente lo guarderò dopo questo.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:10   #24477
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Dopo anni di assenza sono ritornato anche io nel mondo degli anime,

Stein gate 00 è qualche cosa di assolutamente bellissimo... il primo l'ho adorato e l'avevevo trovato bellissimo, avevo timore ad iniziarlo ma dopo la prima puntanta tutti i timori si sono dissipati ed adesso ogni settimana non vedo l'ora che esca la nuova puntata...

Full metal panic invisible drive: molto bello forse rispetto al manga si sta svolgendo tutto troppo in fretta...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 09:28   #24478
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Nella depressione e noia totale, dopo aver sbadigliato lungo la seconda stagione di Overlord (sono cose che non sono cose!!!), riporto la lista della stagione estiva sperando in un miracolo:

https://myanimelist.net/anime/season

Vediamo cosa coglie il mio occhio:

- Satsuriku no Tenshi: ragazzina afasica e tipo inquietante. Thriller... mah.

- Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu: "Overlord the harem game"... ma. anche. ba.s.t.a!!

- Island: tre minorenni e un adulto su un'isola. No, no, tutto rego, raga!

- Yuragi-sou no Yuuna-san: da un manga disegnato benissimo ma scritto leggendo "Harem manga for dummies", un anime probabilmente disegnato benissimo ma che parte già senza speranze. Ci si prova comunque, va, magari le doppiatrici fanno il miracolo.

- Hanebado!: vediamo, anime sportivo di ragazze che vogliono primeggiare nel... ... ... badminton? BADMINTON??
Ok, è ufficiale, aspetto l'anime sportivo sulla petanque e poi possiamo chiudere.

- Tenrou: Sirius the Jaeger: non ci sono i robottoni di Pacific Rim. Meh!

- Grand Blue: avendo un amico che ritiene il manga Grand Blue una delle cose migliori capitate a questo decennio, sono curioso.

- Hyakuren no Haou to Seiyaku no Valkyria: un altro "isekai". Ho già detto "ba.s.t.a!"?

- Back Street Girls: Gokudolls: oddio... questo ha un soggetto talmente idiota che potrebbe fare il giro ed essere geniale!

- Shichisei no Subaru: "SAO meets AnoHana"... potrebbe essere quasi interessante (però, anche, ba.s.t.a)

- Happy Sugar Life: la tenera storia di una yandere lesbica. No, no, raga, tutto rego! (e mi sa che me lo guardo pure).

- Chio-chan no Tsuugakuro: l'epico viaggio iniziatico di una ragazza sulla strada... da casa a scuola! Ok, questo lo segno!

- Harukana Receive: ragazze sportive in bikini che praticano il... Beach Volley??!! Ma siamo impazziti? Ma come si permettono di usare una premessa tanto normale?

- Jashin-chan Dropkick: premessa totalmente deficiente. Nella vita mi sono perso Bokusatsu tenshi Dokuro-chan e Dai Mahou Touge. Questo non lo perdo.

- Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes: e copriamo anche la quota "detective anime" della stagione.

- Angolmois: Genkou Kassenki: inaspettato arriva il possibile vincitore della stagione! Drammone storico con brutte persone che badasseggiano? Prendo!!

- Joshiochi!: 2-kai kara Onnanoko ga... Futtekita!? : ovvero, quando persino la sinossi rinuncia a spiegarti perchè due bellissime donne dovrebbero innamorarsi di uno sfigato, si inizia DAVVERO male.

- Senjuushi: senza dubbio Gigguk descriverà questo anime come "Young metrosexual boys showing their LONG GUNS each other". PASSO!!!!

E, niente, anche questa stagione parte con speranze modeste.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 04-07-2018 alle 09:31.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 11:26   #24479
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
- Hanebado!: vediamo, anime sportivo di ragazze che vogliono primeggiare nel... ... ... badminton? BADMINTON??
Ok, è ufficiale, aspetto l'anime sportivo sulla petanque e poi possiamo chiudere.
Dovevamo chiudere tutto prima dell'anime sui cavalli da corsa in cui hanno trasformato i cavalli in liceali carine. Ormai non c'è più un fondo da toccare.

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
- Grand Blue: avendo un amico che ritiene il manga Grand Blue una delle cose migliori capitate a questo decennio, sono curioso.
Il manga è abbastanza divertente ma preparati a vedere un bel po' di uomini nudi ed ubriachi su schermo.

Io fino a quando continuano Lupin e Steins Gate sono a posto. Se poi le terze di Overlord e Attack on Titan risultano decenti per me è tutto grasso che cola.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 11:53   #24480
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Dovevamo chiudere tutto prima dell'anime sui cavalli da corsa in cui hanno trasformato i cavalli in liceali carine.
L'avevo rimosso. Come idea è persino peggio dell'anime sulla Giostra Mediev *krrrrzzzzzz*...

Cosa stavo dicendo?


Su Overlord, purtroppo sono arrivato a pentirmi di aver invocato un seguito...
Ho mandato in avanti veloce tutta la questione dei LizardMan (yawn!) solo per poi trovarmi Sebas che passa più tempo nei panni di "Papà gambalunga" che non a sparpagliare cinquine.
In due puntate mette più impegno a dare due consigli ad un n00b che non a picchiare 5 bulletti e 3 assassini.
Il tutto mentre AINZ OOAL GOWN (rigorosamente maiuscolo) affronta la più grave crisi! La mancanza di spicci!

Non so se riesco a proseguire...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v