Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2019, 22:24   #1321
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
io ormai mi sono rassegnato, mi sto divertendo a provare vari build con quello che ho, tanto quello che droppo non racolgo nemmeno, sempre le stesse cose all'infinito, e niente il p416 che voglio.
a dirla tutta, il mio vero problema è che se alzo il livello di danni, come una coperta corta mi si abbassano le difese brutalmente




Allora le cose sono due, o sbaglio io in qualcosa o è il gioco che è tutto baggato, io ho fatto cosi, a casa bianca la stanza del clan, in fondo alla stanza vedi la lista dei giocatori del tuo clan, a parte me online e bonusax tutti gli altri accessi risalivano a tre mesi fa, creare un mini video per fartelo vedere non mi costa proprio niente.
o magari non siamo dello stesso clan?
sei nel mio si, ho chiesto agli altri stasera
io da domani sono in ferie 2 weeks cmq, ci si rivede dal 20!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 01:11   #1322
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
sei nel mio si, ho chiesto agli altri stasera
io da domani sono in ferie 2 weeks cmq, ci si rivede dal 20!
Bene, buone ferie e magari quando torni avrò trovato sto benedetto p416 e pronti per raid
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 08:14   #1323
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.

Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.

Sul discorso danni/corazza oramai ho messo l'anima in pace, o trovi il pezzo perfetto oppure sei sempre deficitario in qualcosa;(
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 09:11   #1324
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.

Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.

Sul discorso danni/corazza oramai ho messo l'anima in pace, o trovi il pezzo perfetto oppure sei sempre deficitario in qualcosa;(
io sto avendo la vaga impressione che sanno cosa far dropare e lo fanno a posta, ormai qualsiasi missione che faccio e all'livello sfida e poi cosa mi da? robaccia, o addirittura roba che possiedo già'.
Stasera per l'ennesima volta un traditore mi ha seccato come se niente fosse, voglio proprio specializzarmi per beccarli, voglio la vendetta
una cosa mi chiedo, ma come cavolo fanno a capire dove sei nascosto? mi vengono dritto incontro e mi sparano a bruciapelo, mentre a me succede che sento solo un semplice avviso che c'è un traditore vicino ma dove esattamente non lo dice, mistero.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 09:14   #1325
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
io sto avendo la vaga impressione che sanno cosa far dropare e lo fanno a posta, ormai qualsiasi missione che faccio e all'livello sfida e poi cosa mi da? robaccia, o addirittura roba che possiedo già'.
Stasera per l'ennesima volta un traditore mi ha seccato come se niente fosse, voglio proprio specializzarmi per beccarli, voglio la vendetta
una cosa mi chiedo, ma come cavolo fanno a capire dove sei nascosto? mi vengono dritto incontro e mi sparano a bruciapelo, mentre a me succede che sento solo un semplice avviso che c'è un traditore vicino ma dove esattamente non lo dice, mistero.
probabilmente usano l'impulso
in ZN cmq è consigliato muoversi in 4 del clan almeno
una domenica siamo andati in 8 del clan nella stessa ZN, libidine
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 10:04   #1326
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.

Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.
Hai ragione.....
Io da tempo ho questo



ma speravo di trovarne qualcuno con un po' più di DAN....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 11:53   #1327
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
In zn purtroppo senza una corazza pari almeno a 450k non sopravvivi


Inoltre, anche se l'ho io, l'eagle bearer va nerfato, rende inutili tutti gli altri fucili mi fa 30k di danno, non c'è più gusto così
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 20:31   #1328
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
probabilmente usano l'impulso
in ZN cmq è consigliato muoversi in 4 del clan almeno
una domenica siamo andati in 8 del clan nella stessa ZN, libidine
Ottimo suggerimento, lo provo stasera
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Hai ragione.....
Io da tempo ho questo



ma speravo di trovarne qualcuno con un po' più di DAN....
Non si vedono gli attributi del fucile che sono la cosa più importante, il fucile c'è l'ho pure io ma la versione sbagliata.
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
In zn purtroppo senza una corazza pari almeno a 450k non sopravvivi
per me impossibile arrivare anche a 400k, dovrei sacrificare tutto cosi.

Inoltre, anche se l'ho io, l'eagle bearer va nerfato, rende inutili tutti gli altri fucili mi fa 30k di danno, non c'è più gusto così
Vero, poi col fato che lo trovo solo nel raid diventa ancora più antipatico, i giocatori dovvrebbero avere stesse possibilità per migliorarsi, altrimenti si perde il gusto e la soddisfazione, ubisoft ha creato un gran bel gioco ma forse non ha capito il vero spiritto di un gioco come questo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 03-08-2019 alle 00:13.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 22:33   #1329
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
....
Non si vedono gli attributi del fucile che sono la cosa più importante, il fucile c'è l'ho pure io ma la versione sbagliata.
Il mio come talenti ha Allegro, Colpo di coda e Trasmissione
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 00:22   #1330
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Il mio come talenti ha Allegro, Colpo di coda e Trasmissione
Peccato, non è la versione tanto ricercata da tutti cioè avere ottimista e allegro danno che inizia con 20k, stiamo parlando della p416 g3 costum.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 08:48   #1331
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi una domanda, se io uso una maschera, un giubotto ed una fondina con 10% danni fucile d'assalto ciascuno , non dovrebbe farmi la somma e darmi un totale di 30% di danni? perchè mi da invece un 25% ?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 16:31   #1332
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Credo che tu stia facendo confusione
Che sono molto confuso è poco ma sicuro ma la domanda resta, se ho il 10% di danni ficile d'assalto su tre pezzi si sommano o no? quando leggo le statistiche sembra di no.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 22:24   #1333
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Che sono molto confuso è poco ma sicuro ma la domanda resta, se ho il 10% di danni ficile d'assalto su tre pezzi si sommano o no? quando leggo le statistiche sembra di no.
Si sommano solo gli attributi identificati con il simbolino rosso/blu/giallo.

I talenti base del pezzo (ad esempio il fenris ha +10% danno fucili d'assalto se indossi un pezzo) non si sommano ma vengono attivati quando rispetti il numero di pezzi equipaggiati di quella "famiglia " ( nel tuo caso il +10 fucile è attivo quando indossi un pezzo di quella marca, se metti un secondo pezzo si attiva l'altro talento ecc ecc, non vanno a sommarsi).


Se tu invece hai 4 pezzi ognuno cin un attributo dello stesso genere (+XX danno fucile) allora si somma.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 00:15   #1334
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Se tu invece hai 4 pezzi ognuno cin un attributo dello stesso genere (+XX danno fucile) allora si somma.
È proprio questo il punto, a me non lo dava, avevo tre pezzi mi dava cira 25 se ricordo bene invece di trenta per cento, esempio, maschera con 10% di danni fucile assalto+ fondina con 10% di danni fucile assalto+ guanti con 10% di danni fucile assalto deve darmi 30% totale, o mi sbaglio?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 05:21   #1335
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
È proprio questo il punto, a me non lo dava, avevo tre pezzi mi dava cira 25 se ricordo bene invece di trenta per cento, esempio, maschera con 10% di danni fucile assalto+ fondina con 10% di danni fucile assalto+ guanti con 10% di danni fucile assalto deve darmi 30% totale, o mi sbaglio?
Se i +10 fanno riferimento agli attributi Rossi si, dovrebbero sommarsi.

Riesci a mettere uno screenshot dei tre pezzi?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 20:22   #1336
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Se i +10 fanno riferimento agli attributi Rossi si, dovrebbero sommarsi.

Riesci a mettere uno screenshot dei tre pezzi?
Mea culpa sbagliavo tutto, ad ogni modo se non si fa sto benedetto raid passerò a division1, questo mi sta stufando sto gioco, farming dei miei stivali sembra che veda che pezzi ho e per farmi dispetto mi propone roba che ho già e sa che non mi serve a una cippa, speriamo in raid se mai lo pottrò fare per sbloccare qualcosa.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 21:05   #1337
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Mea culpa sbagliavo tutto, ad ogni modo se non si fa sto benedetto raid passerò a division1, questo mi sta stufando sto gioco, farming dei miei stivali sembra che veda che pezzi ho e per farmi dispetto mi propone roba che ho già e sa che non mi serve a una cippa, speriamo in raid se mai lo pottrò fare per sbloccare qualcosa.
Tolto l'eagle bearer non pensare che il raid droppi chissà che pezzoni
Accampamenti lvl4 o missioni eroiche io mi trovo meglio col drop
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 21:17   #1338
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Tolto l'eagle bearer non pensare che il raid droppi chissà che pezzoni
Accampamenti lvl4 o missioni eroiche io mi trovo meglio col drop
Guarda, avrei dovuto fare uno screenshot ieri sera durante una missione eroica, ma porca xxx mi dava cose che per poco non abbandono la missione a meta.
ad ogni modo il vero end game di questo gioco almeno per me la zona nera occupata ed AFFOLLATA , ma mi devi dare anche la possibilità di potermi creare una build come si deve, ultimamente sembra proprio che la strada intrapresa da ubisoft sia esatto contrario, ecco perche mi sta annoiando.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 06-08-2019 alle 21:20.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 00:23   #1339
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Il grado Guida è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento?
In pratica se rispondi ad una richiesta d'aiuto l'agente in difficoltà viene segnalato sulla mappa, invece che con il solito simbolo, con due ali azzurre d'angioletto.....



Il fatto è gli agenti in difficoltà (almeno quelli che mi sono capitati finora) sono tutti di livello bassissimo e non mi sembra ci sia livellamento, per cui i nemici vengono giù soffiandoci sopra ed il loot inutile guardarlo....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 08:41   #1340
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Il grado Guida è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento?
In pratica se rispondi ad una richiesta d'aiuto l'agente in difficoltà viene segnalato sulla mappa, invece che con il solito simbolo, con due ali azzurre d'angioletto.....



Il fatto è gli agenti in difficoltà (almeno quelli che mi sono capitati finora) sono tutti di livello bassissimo e non mi sembra ci sia livellamento, per cui i nemici vengono giù soffiandoci sopra ed il loot inutile guardarlo....
Io ho già raggiunto il primo grado di guida per aver ricevuto 9 conferme come idoneo, non so se intendi questo, ma continuo a vedere coi cerchietti blue gli agenti sulla mappa.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v