Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2009, 19:36   #21
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
nelle caratteristiche del decoder dtt deve esserci scritto "mpeg4 h264" altrimenti è SD
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 08:10   #22
alessandro.1985
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 322
ma in questi nuovi monitor lg c'è l'alloggiamento per la cam?
alessandro.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 09:10   #23
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
una domanda perchè sono indeciso se prenderlo (LG)...

vorrei prenderlo come TV LCD e basta, visto che costa relativamente meno rispetto agli altri e ha caratteristiche piu innovative tipo DTT HD, il buon parco connessioni e la USB...

è possibile farne un uso del genere o va per forza attaccato al pc anche per la tv (credo di no da quello che so io ma meglio chiedere)

e poi i 20 euro di differenza tra il 22 e il 23 pollici sono giustificati per un pollice solo? si nota la differenza? nel senso che so che un pollice la può fare in termini di fedeltà dell'aspect ratio in base alle proporzioni...

Grazie
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:19   #24
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da malinverno Guarda i messaggi
una domanda perchè sono indeciso se prenderlo (LG)...

vorrei prenderlo come TV LCD e basta, visto che costa relativamente meno rispetto agli altri e ha caratteristiche piu innovative tipo DTT HD, il buon parco connessioni e la USB...

è possibile farne un uso del genere o va per forza attaccato al pc anche per la tv (credo di no da quello che so io ma meglio chiedere)

e poi i 20 euro di differenza tra il 22 e il 23 pollici sono giustificati per un pollice solo? si nota la differenza? nel senso che so che un pollice la può fare in termini di fedeltà dell'aspect ratio in base alle proporzioni...

Grazie




è possibile farne un uso del genere o va per forza attaccato al pc anche per la tv (credo di no da quello che so io ma meglio chiedere)

si si ... puoi vedere la TV senza PC


e poi i 20 euro di differenza tra il 22 e il 23 pollici sono giustificati per un pollice solo?

tra m2262d e m2362d c'è un pollice e mezzo di differenza (l'm2262d è 21,5")


si nota la differenza?

si... è che il 23" ha pixel da 0.266mm sufficentemente grandi per una comoda lettura testi PC ,,,invece il 21,5" ha pixel da 0.248mm troppo piccoli di conseguenza faticosi


tutti hanno l'aspetto con un rapporto 1,7777777 quindi 16:9

non c'è differenza di aspetto su nessun modello.

volendo esiste anche LG m2762d 27 pollici il fratello maggiore di tutti shevaluk dovrebbe aggiungere anche questo modello al titolo ..+ che interessate


Quote:
Originariamente inviato da alessandro.1985 Guarda i messaggi
ma in questi nuovi monitor lg c'è l'alloggiamento per la cam?

si tutti hanno lo slot per la cam
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 11-09-2009 alle 14:37.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:45   #25
pes5pc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1100
Salve a tutti,
mi ponevo una domanda: per vedere i canali HD del digitale terrestre, serve una cam diversa da quelle in commercio?
__________________
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite
pes5pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:59   #26
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da pes5pc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi ponevo una domanda: per vedere i canali HD del digitale terrestre, serve una cam diversa da quelle in commercio?

no la cam è la stessa (basta avere il decoder HD )
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:54   #27
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da malinverno Guarda i messaggi
una domanda perchè sono indeciso se prenderlo (LG)...

vorrei prenderlo come TV LCD e basta, visto che costa relativamente meno rispetto agli altri e ha caratteristiche piu innovative tipo DTT HD, il buon parco connessioni e la USB...

è possibile farne un uso del genere o va per forza attaccato al pc anche per la tv (credo di no da quello che so io ma meglio chiedere)

e poi i 20 euro di differenza tra il 22 e il 23 pollici sono giustificati per un pollice solo? si nota la differenza? nel senso che so che un pollice la può fare in termini di fedeltà dell'aspect ratio in base alle proporzioni...

Grazie

Se il tuo uso è prettamente televisivo, non ti consiglio l'acquisto di un monitor tv...mi sposterei su televisioni con pannelli pva con un angolo di visione 178°.

es:
sony 22E5200 costa tantino ma è un ottimo prodotto
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 18:12   #28
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
nelle caratteristiche del decoder dtt deve esserci scritto "mpeg4 h264" altrimenti è SD
Sicuro?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:14   #29
alessandro.1985
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
no la cam è la stessa (basta avere il decoder HD )
veramente mi risulta che sia necessaria una cam CI+.
Ne approfitto per riproporre la mia domanda: questi nuovi monitor lg sono dotati di slot per cam?
alessandro.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:21   #30
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da pes5pc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi ponevo una domanda: per vedere i canali HD del digitale terrestre, serve una cam diversa da quelle in commercio?
okkio! con mediaset premium HD ci possono essere problemi...

http://tlc.aduc.it/lettera/mediaset+...ile_210952.php
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:50   #31
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Sicuro?




adesso trasmettono mpeg2 (x tutti ) mpeg4.per chi ha HD


http://www.avmagazine.it/articoli/so...b-e-rai_2.html
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:44   #32
malinverno
Senior Member
 
L'Avatar di malinverno
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Se il tuo uso è prettamente televisivo, non ti consiglio l'acquisto di un monitor tv...mi sposterei su televisioni con pannelli pva con un angolo di visione 178°.

es:
sony 22E5200 costa tantino ma è un ottimo prodotto
si ma di questa era interessante il prezzo in confronto alle caratteristiche... non ho trovato nient'altro con questo rapporto...

Grazie comunque per i preziosi suggerimenti
__________________
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più.
Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo.
Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 14:57   #33
pieraptor
Senior Member
 
L'Avatar di pieraptor
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Se il tuo uso è prettamente televisivo, non ti consiglio l'acquisto di un monitor tv...mi sposterei su televisioni con pannelli pva con un angolo di visione 178°.

es:
sony 22E5200 costa tantino ma è un ottimo prodotto
da alcune parti ho letto che questo LG ha angoli di visuale 176°/170, mi sembra improbabile per un TN, voi che lo possedete che cosa rispondete in merito?
__________________
Il mio HT:
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 19:37   #34
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
da alcune parti ho letto che questo LG ha angoli di visuale 176°/170, mi sembra improbabile per un TN, voi che lo possedete che cosa rispondete in merito?
L'ho natato anch'io.
Che sia un pannello PVA?
O, più semplicemente, hanno "barato"...
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:05   #35
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
L'ho natato anch'io.
Che sia un pannello PVA?
O, più semplicemente, hanno "barato"...
anche su m237wd dicono 170° ...ma dopo 25-30° è inguardabile come tutti i TN
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 04:34   #36
lello114
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Albano Laziale
Messaggi: 74
Salve, io ho preso il M2362D da un paio di giorni e devo dire che si vede bene, anche se non ho nessuna fonte HD anche guardandolo da molto angolato (in orizzontale) non cambiano immediatamente i colori
Ho provato a leggere una Pendrive da 4Gb USB e la vede, legge le foto e gli mp3 ma non i file avi (divx)
Non c'è l'interruttore On/Off
Nel complesso soddisfatto, ma ha questi 2 nei
Spero di essere stato d'aiuto
Ciao
lello114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 07:26   #37
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da lello114 Guarda i messaggi
Salve, io ho preso il M2362D da un paio di giorni e devo dire che si vede bene, anche se non ho nessuna fonte HD anche guardandolo da molto angolato (in orizzontale) non cambiano immediatamente i colori
Ho provato a leggere una Pendrive da 4Gb USB e la vede, legge le foto e gli mp3 ma non i file avi (divx)

Non c'è l'interruttore On/Off
Nel complesso soddisfatto, ma ha questi 2 nei
Spero di essere stato d'aiuto
Ciao


non voglio contraddirti visto che lo possiedi..ma sul manuale c'è scritto "pulsante di alimentazione"
c'è scritto PAG 89 che legge solo mp3 e jpeg







se volete scaricare il manuale in italiano riempite i campi così ,,da qui http://it.lge.com/support/download_manual.jsp






come potete vedere esiste anche il 27"

__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 15-09-2009 alle 07:48.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 07:33   #38
nbv
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 34
piccolo dubbio

Ciao, ho acquistato ieri sera questo splendido tv versione 23 pollici. Devo dire che sono pienamente soddisfatto in quanto ho notato sin da subito una ottima qualità immagine e devo dire se la cava bene anche in sd. Quando ho acceso la prima volta la tv ho effettuato la sintonizzazione automatica dei canali mettendo l'antenna nel vcr e da questo nel tv senza collegare alcuna scart e mi ha trovato solo i canali analogici. Poi ho messo il cavo antenna direttamente nel tv, ho rifatto la sintonizzazione e mi ha trovato anche quelli digitali. E' normale ciò? Grazie ciao a tutti
nbv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 07:41   #39
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da nbv Guarda i messaggi
Ciao, ho acquistato ieri sera questo splendido tv versione 23 pollici. Devo dire che sono pienamente soddisfatto in quanto ho notato sin da subito una ottima qualità immagine e devo dire se la cava bene anche in sd. Quando ho acceso la prima volta la tv ho effettuato la sintonizzazione automatica dei canali mettendo l'antenna nel vcr e da questo nel tv senza collegare alcuna scart e mi ha trovato solo i canali analogici. Poi ho messo il cavo antenna direttamente nel tv, ho rifatto la sintonizzazione e mi ha trovato anche quelli digitali. E' normale ciò? Grazie ciao a tutti
evidentemente in vidoregistratore non lascia passare il segnale digitale "fa da filtro il VECCHIO VCR .
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 15-09-2009 alle 07:50.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:01   #40
Lebualc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da nbv Guarda i messaggi
Ciao, ho acquistato ieri sera questo splendido tv versione 23 pollici. Devo dire che sono pienamente soddisfatto in quanto ho notato sin da subito una ottima qualità immagine e devo dire se la cava bene anche in sd. Quando ho acceso la prima volta la tv ho effettuato la sintonizzazione automatica dei canali mettendo l'antenna nel vcr e da questo nel tv senza collegare alcuna scart e mi ha trovato solo i canali analogici. Poi ho messo il cavo antenna direttamente nel tv, ho rifatto la sintonizzazione e mi ha trovato anche quelli digitali. E' normale ciò? Grazie ciao a tutti
ma il vcr è collegato all'alimentazione? perché se è scollegato è normale che il segnale non passi.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v