Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2010, 09:14   #1001
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ne sono convinto anche io, contestare su paypal è inutile, l'inserzione e la merce spedita sono congruenti.

se non dovessi risolvere con il codice seriale della scatola chiedo la cancellazione della registrazione ed alla prima occasione provvedo per canali ufficiali tanto ero un rischio che avevo messo in conto sin dall'inizio e di sicuro la Apple non negherà questa possibilità con la prospettiva di vendere un nuovo contratto
Se tu hai la scatola, sei tranquillo. Il problema è per quelli che hanno solo il codice quando chiedono una prova di acquisto, visto che non accettano mail.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:21   #1002
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se tu hai la scatola, sei tranquillo. Il problema è per quelli che hanno solo il codice quando chiedono una prova di acquisto, visto che non accettano mail.
ho solo il codice per adesso, mi hanno chiesto o il seriale o la prova. per il primo posso sperare che esista e l'ho richiesto al venditore, per la seconda mi potrei attaccare.

mi resta solo da sperare
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:49   #1003
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
Ragazzi, ma io mi posso fidare ad acquistare da uno che mi vende la scatola ancora sigillata ma senza prova di acquisto?

Lo scambio è a mano (previsto per domani sera), l'ho chiamato al telefono e mi ha detto che mi da la scatola sigillata, ma non la prova di acquisto. Secondo voi va bene?

A logica mi sentirei tranquillo, infatti uno la Applecare potrebbe anche averla ricevuta in regalo (quindi niente scontrino) o aver smarrito la prova di acquisto. Ma se ha la scatola (sigillata, quindi è sicuro che quel seriale non è mai stato usato) dovrebbe essere tutto ok.. che dite? Sono un pò in apprensione...

Si tratta di 110 euri, mica pochi...
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:58   #1004
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
diciamo che stai un pò più sicuro di chi compra solo il codice ma come hai potuto leggere potrebbero chiederti anche la prova d'acquisto che dimostri che è stata presa da qualcuno che aveva il diritto di venderla
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 10:03   #1005
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
Ragazzi, ma io mi posso fidare ad acquistare da uno che mi vende la scatola ancora sigillata ma senza prova di acquisto?

Lo scambio è a mano (previsto per domani sera), l'ho chiamato al telefono e mi ha detto che mi da la scatola sigillata, ma non la prova di acquisto. Secondo voi va bene?

A logica mi sentirei tranquillo, infatti uno la Applecare potrebbe anche averla ricevuta in regalo (quindi niente scontrino) o aver smarrito la prova di acquisto. Ma se ha la scatola (sigillata, quindi è sicuro che quel seriale non è mai stato usato) dovrebbe essere tutto ok.. che dite? Sono un pò in apprensione...

Si tratta di 110 euri, mica pochi...

Secondo me dovresti stare abbastanza tranquillo... Ma AppleCare per cosa?

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 10:15   #1006
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
L'applecare è per un macbook, prezzo 110 euro.
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 10:17   #1007
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
L'applecare è per un macbook, prezzo 110 euro.

Mi sembra un buon prezzo comunque... Su internet dagli USA non si trovano a meno di 80€ mi pare... Con i vari rischi che ci sono...

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 10:33   #1008
PISOLOMAU
Senior Member
 
L'Avatar di PISOLOMAU
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1682
..allora mi fido? Sta prova di acquisto mi stressa
__________________
Il mio Portfolio
Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:15   #1009
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
..allora mi fido? Sta prova di acquisto mi stressa
Bè, non posso dirti io se fidarti o meno... Ma penso che comunque con la scatola non ci dovrebbero essere problemi... Cioè uno può acquistarla in negozio e buttar via lo scontrino o cose del genere... No?

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:48   #1010
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Visto che Bryan non risponde non posso dire alla Apple che è stato un regalo ed ho cestinato tutto? E' assurda questa procedura... Alla fine la mail di conferma se pur pressando l'operatrice italiana mi è arrivata...

novità:
Stato: Scaduto
mannaggia!!!
__________________
ADDiCTED

Ultima modifica di iol : 03-02-2010 alle 12:58.
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 18:09   #1011
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80= Guarda i messaggi
Mi sembra un buon prezzo comunque... Su internet dagli USA non si trovano a meno di 80€ mi pare... Con i vari rischi che ci sono...

Ciao,Enzo
da costal l'ho pagata 70 (per macbook pro) e l'attivazione è stata istantanea...
approfittatene...
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 18:49   #1012
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
da costal l'ho pagata 70 (per macbook pro) e l'attivazione è stata istantanea...
approfittatene...
Il nick su ebay è costal perchè non risulta...
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 18:52   #1013
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Il nick su ebay è costal perchè non risulta...
coastal computing (se non erro), cmq l'ho scritto più sopra...
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:26   #1014
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Il nick su ebay è costal perchè non risulta...

Si chiama coastal_computing...

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:35   #1015
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
La cosa bella è che latiazia della Apple mi ha offerto di ricomprarla originale con sconto assurdo!
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:36   #1016
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
La cosa bella è che latiazia della Apple mi ha offerto di ricomprarla originale con sconto assurdo!

Ossia? Quanto ti ha sparato? Se è un buon prezzo accetta subito...

Ciao,Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:48   #1017
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Per ora sto facendo l'offeso quindi non ho chiesto anche perchè così facendo ammetterei la mia "colpa", insomma io ho speso una "cifra" ed è un problema loro se c'è un mercato parallelo.
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:56   #1018
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Dunque finalmente ho scoperto perchè la mia apple care è in registrazione da 1 mese in pratica vogliono la prova di acquisto... Ovviamente ho provato a contattare Bryan ma non mi ha risposto...

Incollo la mail della Apple:

Sono nella m... Che mi consigliate?
purtroppo avevo ragione io
Altrochè "signorina che ti assicurava che era tutto ok"

Quote:
Originariamente inviato da cyberbruno Guarda i messaggi
Allora, vi illustro la mia esperienza.

1 - Acquisto l'applecare da Brian che mi invia il codice.
2 - Effettuo registrazione che rimane in sospeso
3 - Ebay rimuove l'inserzione di Brian dopo che io ho già pagato.
4 - Chiamo l'assistenza Apple che mi dice che è andata a buon fine e mi mandano la mail conferma ufficiale.
5 - Dopo 2 giorni L'Apple mi manda una mail che mi chiede numero di serie Applecare e escontrino.
6 - Chiamo e mi dicono che le Applecare acquistate all'estero NON SONO VALIDE per l'italia.
7 - Invio La copia transazione Paypal e la copia della loro mail di conferma Applecare.
8 - mi rispondono dopo 2 giorni così:

SERIAL NUMBER: XXXXXXXXXXXXXX
AGREEMENT NUMBER: 5340261XXXXXX
Case ID: 148931677

Dear Bruno,

We received your email regarding your AppleCare.

According to the notes, you are going to seek a refund from the seller macman812@mac.com.

This seller is not an authorized Apple reseller, we removed the pending AppleCare registration 5340261XXXXXXXX since no acceptable documentation is available.

This leaves the serial number open for a new AppleCare registration.

We regret the confusion in this matter. Sincerely,

Mary
Agreement Administarion

9 - Apro richiesta di rimborso con Paypal per oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione spiegando in cosa consiste e la non validità del prodotto... Rispondono che non possono rimborsarmi perchè l'oggetto non è tangibile, non è un oggetto ma un numero inviato via mail.

10 - Brian NON risponde alle mail... ormai non si contano più quelle inviate...

11 - Apple afferma che lui NON è autorizzato a venderle altro che Applecare acquistate a grossi numeri o oem.... La stessa mail ufficiale inviatami con l'attivazione della Applecare è stata revocata!

!2 - Non ho parole... è stato quello che viene comunemente chiamato dalla legge "incauto acquisto"... eppure da tempo sò che Babbo Natale non esiste...
è evidente che Brian è stato "scoperto" da Apple ed il suo business è stato stroncato.
Lasciate tutti i feedback negativi, cosicchè altri non cadano nell' errore.
La cosa strana è che per anni ho acquistato da lui senza problemi
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:01   #1019
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Brian non risponde. Contestazioni su Paypal per me non arriveranno a niente, in quanto Brian comunque il codice l'ha mandato.
Fossi in voi, se interessa la Apple Care mi muoverei come ho fatto io su consiglio Apple, chiedete se potete farlo, ne comprate un' altra e la attivate. La vecchia la fanno scadere.
hai perfettamente ragione, ma la AppleCare per un Macbook Pro costa un botto: in pratica il prezzo di un netbook

Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Visto che Bryan non risponde non posso dire alla Apple che è stato un regalo ed ho cestinato tutto? E' assurda questa procedura... Alla fine la mail di conferma se pur pressando l'operatrice italiana mi è arrivata...

novità:
Stato: Scaduto
mannaggia!!!
il danno è fatto: sei senza Applecare e rischi di non poterla più acquistare

Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
La cosa bella è che latiazia della Apple mi ha offerto di ricomprarla originale con sconto assurdo!
e cosa stai aspettando a comprarla da Apple ?!?

Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Per ora sto facendo l'offeso quindi non ho chiesto anche perchè così facendo ammetterei la mia "colpa", insomma io ho speso una "cifra" ed è un problema loro se c'è un mercato parallelo.
stai facendo l' offeso ?!?
Guarda che sei nel torto marcio, e loro invece di dirti "arrangiati" ti stanno dando un' opportunità.
Non c' è nessun mercato parallelo, ci sono solo dei "furbi" su eBay, e dei "poco furbi" (noi) che acquistano su eBay.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:11   #1020
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

stai facendo l' offeso ?!?
Guarda che sei nel torto marcio, e loro invece di dirti "arrangiati" ti stanno dando un' opportunità.
Non c' è nessun mercato parallelo, ci sono solo dei "furbi" su eBay, e dei "poco furbi" (noi) che acquistano su eBay.
Lo so che sono in torto marcio, ma sono italiano e da torto mi faccio ragione oltretutto ho seso 2300€ per imac quindi mi sento perlomeno autorizzato.
Sapessi quante cose le ho inventato... Vedremo
Male che vada me ne ricompro un'altra da loro. Bene che vada mi credono e la riattivano. In tutto questo ho aperto contestazione verso bryan è assurdo che paypal non mi rimborsi, l'asta l'hanno pure cancellata perchè era contro le policy di ebay.
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v