Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2010, 19:51   #81
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Solo adesso ho realizzato cosa intendi.
Mi spiace ma non ci siamo capiti, non era mia intenzione affermare che McDonald nel caso possa adoperare prodotti "falsi", ma dire semplicemente che un prodotto a marchio italiano può anche avere materie prime non reperite sul territorio nazionale.
Ad esempio, è possibilissimo che un formaggio italiano possa avere in tutto o in parte materia prima proveniente dall'estero. Cosa del tutto lecita e consentita. Ovviamente, i prodotti IGP e DOP devono avere materia prima di provenienza certificata, ma gli altri in gran parte no.
Si ma credo che questo avvenga molto di più all'estero: che quello che è spacciato come italiano con denominazioni ingannevoli, in realtà di italiano non ha nulla. Credo che ad esempio negli USA ci sia da piangere da questo punto di vista.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:56   #82
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
ma l'asiago che ci mettono e' quello vero o quello farlocco che fanno a milano ?



c;,a;,;,;d,;,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:22   #83
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 470
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:08.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 06:52   #84
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Grande Zaia, finalmente qualcuno che difende la nostra Mc Identità dai critici gastronomici stalinisti e stranieri.



Si può sempre fare affidamento su questo governo.
DEMENZIALE

Cosa non si riesce a fare per la lotta contro il "diverso"... in questo caso il Kebabbaro... che idiozie.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 08:05   #85
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
La tua competenza in materia kebab è sicuramente superiore alla mia. Comunque si, dicevo anch'io che nutrizionalmente un panino Mac è senz'altro peggio.
tutto puo' essere per carità ... io l'ho provato una volta , magari anche nel posto sbagliato , ma grondava di unto ... sarà stata sfiga ... pero' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 08:53   #86
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
default? i kebabbari chiedono praticamente sempre quali condimenti metter dentro.

Poi il solo fatto che il kebab venga preparato sotto i miei occhi e sotto le mie direttive lo rende 1000 volte migliore del panino mcdonald.

Sul giornale altroconsumo hanno scritto più volte che a meno di non esagerare con le salse il kebab è un piatto completo e nutriente: verdura fresca (dipende dal locale ma è sempre in vista nel bancone quindi la si sceglie), carne sempre sotto cottura quindi sicura e un panino.
quotissimo.
certo ogni tanto sbafarsi un panino al mac fa piacere, senza esagerare come tutte le cose. In ogni caso il kebap, ha meno calorie di un panino del mac.

Certo se ti fai fare il panino del mac solo con l'hamburger anche quello ha poche calorie Dipende sempre cosa uno ci mette dentro nel panino.

Anche il classino panino con la mortadella o con qualsiasi altro affettato può diventare una bomba calorica.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:03   #87
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
quotissimo.
certo ogni tanto sbafarsi un panino al mac fa piacere, senza esagerare come tutte le cose. In ogni caso il kebap, ha meno calorie di un panino del mac.

Certo se ti fai fare il panino del mac solo con l'hamburger anche quello ha poche calorie Dipende sempre cosa uno ci mette dentro nel panino.

Anche il classino panino con la mortadella o con qualsiasi altro affettato può diventare una bomba calorica.
Se guardi i rapporti quantità\senso di sazietà\calorie\zuccheri anche l'INSALATA del MerdDonald è il pasto più sbilanciato che possa essere creato da una mente umana
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:22   #88
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Se guardi i rapporti quantità\senso di sazietà\calorie\zuccheri anche l'INSALATA del MerdDonald è il pasto più sbilanciato che possa essere creato da una mente umana
be se vogliamo entrare nell'argomento e vogliamo essere precisi a questo livello stai pur tranquillo che pure il kebab lo prendi e lo cestini nell'immediato !
Detto questo ai sostenitori del benessere del kebab lascio questo link ... io non starei cosi' sereno. Poi chiaro con questo non si vuole dire che un panino del fast food sia migliore. Anzi ...

http://www.corriere.it/salute/nutriz...4f02aabc.shtml
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:38   #89
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
be se vogliamo entrare nell'argomento e vogliamo essere precisi a questo livello stai pur tranquillo che pure il kebab lo prendi e lo cestini nell'immediato !
Detto questo ai sostenitori del benessere del kebab lascio questo link ... io non starei cosi' sereno. Poi chiaro con questo non si vuole dire che un panino del fast food sia migliore. Anzi ...

http://www.corriere.it/salute/nutriz...4f02aabc.shtml
«Inoltre, se si sceglie un cibo simile ci si riempie e non si mangia sufficiente verdura e frutta, sommando all'errore di un pasto pesante la mancanza di nutrienti sani. Insomma, è davvero meglio optare per il kebab solo una volta ogni tanto», conclude la nutrizionista.

Ma di che kebap parla 'sta nutrizionista? Dalle mie parti di verdura nel kebap ce n'è a quantità industriali
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:42   #90
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
«Inoltre, se si sceglie un cibo simile ci si riempie e non si mangia sufficiente verdura e frutta, sommando all'errore di un pasto pesante la mancanza di nutrienti sani. Insomma, è davvero meglio optare per il kebab solo una volta ogni tanto», conclude la nutrizionista.

Ma di che kebap parla 'sta nutrizionista? Dalle mie parti di verdura nel kebap ce n'è a quantità industriali
a non so che dirti ... spero pero' che un nutrizionista ne sappia qualcosa ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:45   #91
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Se guardi i rapporti quantità\senso di sazietà\calorie\zuccheri anche l'INSALATA del MerdDonald è il pasto più sbilanciato che possa essere creato da una mente umana
si come no. mai mangiato un'insalata di patate? qualsiasi cosa se la riempi di condimento è una bomba calorica.

io trovo ridicola questa guerra di religione contro il mcdonalds.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:47   #92
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
«Inoltre, se si sceglie un cibo simile ci si riempie e non si mangia sufficiente verdura e frutta, sommando all'errore di un pasto pesante la mancanza di nutrienti sani. Insomma, è davvero meglio optare per il kebab solo una volta ogni tanto», conclude la nutrizionista.

Ma di che kebap parla 'sta nutrizionista? Dalle mie parti di verdura nel kebap ce n'è a quantità industriali
beh, ci sono kebap e kebap. ad esempio quello tedesco, piu precisamente turco-tedesco, è fatto con carne di maiale. il che non è proprio "originale"
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:07   #93
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
beh, ci sono kebap e kebap. ad esempio quello tedesco, piu precisamente turco-tedesco, è fatto con carne di maiale. il che non è proprio "originale"
ma oramai si sono integrati anche loro !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:07   #94
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
si come no. mai mangiato un'insalata di patate? qualsiasi cosa se la riempi di condimento è una bomba calorica.

io trovo ridicola questa guerra di religione contro il mcdonalds.
Veramente, io non lo so che mangiate voi, ma qui le cose sono esposte nelle vetrinette tipo bancone gelato, e sono lattuga, carote, radicchio, cipolle, pomodori, cetrioli. Tutto rigorosamente scondito. Volendo ci si può far portare il panino a parte, se si vule proprio esser sicuri. Mettono queste verdure scondite e sopra mettono la carne (vabbè, chissà cos'è, ma . Le salsine se vuoi te le fai portare a parte, ma fondamentalmente sono salsa tzakiki e la salsa piccante (tabasco e/o arissa, niente di così calorico o grasso, tra l'altro impossibile metterne più di un micron senza morire).

http://www.weightlossresources.co.uk...icken_meat.htm
Calories in 100g of kebab:
Calories 255.0kcal
Carbohydrate 7.7g
Protein 17.4g
Fat 17.0g
Fibre 2.3g

http://ricette-calorie.com/valori-nu...mcdonald-s.php
Hamburger, mcdonald's: Calorie e valori nutrizionali
Grammi 100
Calorie 252
Grassi 9.29
Carboidrati 30.69
Proteine 12.36
Fibre 1.3
Acqua 45.67


A parete i 30 grammi di carboidrati del merdonald almeno con un kebap ti sazi!!!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:40   #95
Giullo
Senior Member
 
L'Avatar di Giullo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Guarda che, gusti a parte, nutrizionalmente parlando il panino del Mac è peggio del kebab! Anche il più semplice. Poi se becchi il kebabaro che ci mette dentro di default trecento salse schifose allora magari se la giocano.
ma è anche molto più buono, provate un vero kebab di montone se potete, assolutamente straordinario
__________________
Le mie app per iphone:
Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review )
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:01   #96
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Veramente, io non lo so che mangiate voi, ma qui le cose sono esposte nelle vetrinette tipo bancone gelato, e sono lattuga, carote, radicchio, cipolle, pomodori, cetrioli. Tutto rigorosamente scondito. Volendo ci si può far portare il panino a parte, se si vule proprio esser sicuri. Mettono queste verdure scondite e sopra mettono la carne (vabbè, chissà cos'è, ma . Le salsine se vuoi te le fai portare a parte, ma fondamentalmente sono salsa tzakiki e la salsa piccante (tabasco e/o arissa, niente di così calorico o grasso, tra l'altro impossibile metterne più di un micron senza morire).

http://www.weightlossresources.co.uk...icken_meat.htm
Calories in 100g of kebab:
Calories 255.0kcal
Carbohydrate 7.7g
Protein 17.4g
Fat 17.0g
Fibre 2.3g

http://ricette-calorie.com/valori-nu...mcdonald-s.php
Hamburger, mcdonald's: Calorie e valori nutrizionali
Grammi 100
Calorie 252
Grassi 9.29
Carboidrati 30.69
Proteine 12.36
Fibre 1.3
Acqua 45.67


A parete i 30 grammi di carboidrati del merdonald almeno con un kebap ti sazi!!!
Con un panino del Mc mi sazio.
Con il kebap ci ho ottenuto solo due giorni di turbodiarrea (prima che: non sono allergica a nulla di alimentare e sono andata in uno dei più famosi della città)

Dipende dalla persona.
Entrambe non sono cose da mangiare tutti i giorni e possibilmente nemmeno una volta a settimana. Non vedo la tragedia se le mangi un paio di volte al mese, e se gli altri giorni la tua dieta non è composta da mammut in salsa agrodolce (alchè il kebap e/o il Mc sono l'ultimo dei tuoi problemi).


Per il resto, questo panino nemmeno mi interessa (visto il mio odio per i carciofi), ma non ci vedo lo scandalo. E' ovvio che in italia non abbia granchè senso, ma per l'estero non mi pare un'iniziativa così tremenda. Un qualsiasi piatto di qualche chef italiano, che si vanta di revisionare i piatti classici, con abbinamenti improponibili, è decisamente molto più dannoso per l'immagine della nostra cucina (rispetto al McItaly).
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:20   #97
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
E' ovvio che in italia non abbia granchè senso, ma per l'estero non mi pare un'iniziativa così tremenda. Un qualsiasi piatto di qualche chef italiano, che si vanta di revisionare i piatti classici, con abbinamenti improponibili, è decisamente molto più dannoso per l'immagine della nostra cucina (rispetto al McItaly).
Peccato che l'iniziativa riguardi esclusivamente "i 392 punti vendita italiani".
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...677608423.html
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:02   #98
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
perché manco si riesce a mangiarlo : appena lo addenti il contenuto straborda di fuori dall'altra parte a causa dell'eccessivo spessore e della mollezza del pane che dovrebbe tenere assieme il tutto .

in pratica è un tramezzino sovradimensionato .
*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:04   #99
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Peccato che l'iniziativa riguardi esclusivamente "i 392 punti vendita italiani".
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...677608423.html
Veramente io avevo sentito che andava in prova anche nei Mc delle capitali europee e delle maggiori città Americane.
(In prova, come è successo con alcuni panini qui, per poi ripresentarsi per cicli più lunghi se le prove avranno successo, esattamente come succede qui, vedi il 280gr)

http://www.b2b24.ilsole24ore.com/art...0.html?lw=24;7 (l'ho sentito in tv, al momento ho trovato solo questo articolo del sole24ore che menziona l'esportazione del prodotto)
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:07   #100
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Fascisti!
No, comunisti!
No, fascisti!

No, fasciocomunisti!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v