Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2003, 12:14   #41
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da SaintDragon
Secondo me perchè i primi due sono sport Americani e quindi la EA ci capisce qualcosa invece a Calcio gli Americani sono delle seghe quindi non potrebbero mai fare un gioco decente...
No... semplicemente le meccaniche di gioco negli altri game su giochi di squadra targati EA sono decisamente minori che non per il calcio, e le squadre sono in numero stra-infinitesimamente minore, ricalcando di solito solo il campionato professionistico americano in questione... l'unico paragonabile potrebbe essere Madden, un gioco veramente allucinante per completezza...

Quote:
Originariamente inviato da prova
Sì ma se parla uno che non ha mai giocato a Winning Eleven che ce ne facciamo dei suoi commenti?
E dei commenti di uno che dice di essere PREVENUTISSIMO? Idem, no?
Senza rancore...

Quote:
Originariamente inviato da tandrea851
sapete dirmi dove poterlo trovare il demo?
Se aspetti domani (voci di corridoio)...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 12:26   #42
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 13:34   #43
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Il fatto positivo è che con l'entrata di PES quelli della EA non potranno piu permettersi di sedersi sugli allori e saranno costretti a sfornare ogni anno un gioco con miglioramenti notevoli.
Molto probabile che anche quest'anno sotto l'aspetto della giocabilità FIFA sarà nettamente inferiore.
Discorso differente va fatto per la parte manageriale-tattica del gioco,in questo FIFA sembra promettere veramente bene.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 13:59   #44
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Everland
E dei commenti di uno che dice di essere PREVENUTISSIMO? Idem, no?
Senza rancore...
Prevenutissimo perchè TUTTI gli episodi di Fifa hanno sempre fatto C A G A R E.
Prova a darmi torto ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 14:15   #45
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Non è questione di darti torto... ma sono pareri SOGGETTIVI e molti ad esempio adorano la serie EA anche dopo aver provato PES!

A me Euro 2000 e Fifa 98 sono piaciuti, il 2003 no, il 2002 sicuramente era meglio... in ogni caso sono il primo a criticare fifa quando ci son cose che non vanno, anche dall'alto delle mie esperienze Winning-Eleviane...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 14:25   #46
SaintDragon
Senior Member
 
L'Avatar di SaintDragon
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
veramente la serie fifa è sviluppata da sempre da un gruppo inglese e rappresenta il gioco che apporta i maggiori introiti alla casa canadese.

... si vede che i programmatori sono fan del cricket allora....
__________________
Sony PS3 Slim, MS XBOX360, Nintendo WII, Nintendo DS, Sony PSP, Iphone 3GS, Macbook.
SaintDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 14:40   #47
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da prova
Infatti dopo che ho letto il tuo commento sono assai curioso di provarlo.
Sia inteso: sono PREVENUTISSIMO circa i titoli della serie Fifa, dal momento che non ne ho visto uno decente.

Poi tieni presente che tra un mese abbiamo Pes3 ... vorrei vedere chi è quell'essere razionale che spende soldi per Fifa!

Ah, che sbadato ... il mondo NON E' composto di gente razionale!

guarda....io dopo averlo provato non mi azzardo a metterlo a confronto con pes....pes come ho detto più volte rimane un gradino (e un bel gradino...anche una scala intera...diciamo il pianerottolo superiore) sopra.
però fifa 2003 aveva dato il là per una serie più simulativa....ovviamente il 2003 era carente sotto molti aspetti perchè costituiva una fase trasnitoria.

secondo me il 2004 ha completato molti dei difetti.

io poi prenderò pes e giocherò pes.....ma siccome pes non l'ho ancora provato e non so come sarà la conversione e vedendo i miglioramenti dico che dare giudizi troppo pesanti o che scartano direttamente un gioco più che un altro è da insensati (io direi da scemi se devo essere schietto).

questo perchè non sono giochi proprio identici in cui uno è più bello e uno è più brutto e quello più bello esclude l'altro.

pes è meglio per gestione e giocabilità (non parlo del tre ma della serie in generale). e su questyo non si discute.

però ci sono fattori come grafica (che è solo un accessorio imho) come campionati ufficiali (già mi secca giocare con il MILANO) aggiornamenti e superpatch (già questo un po mi sta a cuore) editor (che non sappiamo in che forma ci saranno in nessuno dei due giochi) e multiplayer e possiblità di tornei online per fifa che in pes non c'è ed è tuttal'tro che trascurabile.


ora se mi dici che da giocare così è stupido giocare fifa quando c'è pes ti do ragione.

quando però uno di qeusti aspetti per te è importante e lo unisci al fatto che il 2004 sembra ben riuscito rispetto agli altri....bhe.....i motivi per comprarli entrambi per alcuni ci sono e sono validi.
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 14:43   #48
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
aggiungo una cosa.

io ho fatto solo una partita a fifa......quindi ho visto un po tutto ma niente nello specifico....

quindi l'impressione è stata ottima.....però può essere che le migliore vanno a fondo anche nei controlli avanzati o altro e che quindi è davvero un bel gioco....come può essere che le migliorie erano tutte concentrate in quello che ho potuto vedere e quindi dopo poco diventa il solito vecchio e monotono fifa.

questo ora non si può dire....dopo la demo già di più.....ma nemmeno tanto...perchè a me il 2003 demo era piaciuto davvero molto.

aspetteremo e vedremo.....


nessuno c obbliga a comprarlo....e tantomeno a sparare sentenze prima del tempo...
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 14:48   #49
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da prova
Prevenutissimo perchè TUTTI gli episodi di Fifa hanno sempre fatto C A G A R E.
Prova a darmi torto ...

sono giochi sicuramente diversi da pes.

come dire che esistendo gplegend gli altri giochi di f1 fanno cagare.

no....semplicemente uno è un arcade e uno un simulatore.....chi ha il tempo ed è purista piace il secondo....ma chi si vuole solo divertire senza giocare tantissimo il primo è meglio.

questo in tutte le cose

ora fifa sta cercando di migliorare come simulazione.....e non sarà mai come pes....o non quest'anno cmq....però offre sia una mediocre simulazione.....che un buon arcade.....

non si può pensare che tutti si divertano solo con pes.....non tutti hanno il tempo o la passione....preferiscono spararsi la loro partitella ogni tanto.


come se io ti criticassi perchè giochi toca race driver o colin 3 che sono praticamente arcade e non molto simulativi.....
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 15:14   #50
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
Quoto quel che dice Denton quando afferma che giudicare prima di aver provati è una scemenza
Ancora di più quando si cerca di far passare i propri giudizi come giudizi oggettivi...
La serie Fifa ha sempre avuto degli alti e bassi: il 2003 non mi è proprio piaciuto... gioco molto piacevolemente al 2002 che, per i miei gusti, è l'episodio più riuscito.
Winning Eleven l'ho provato su PS2 e l'ho trovato molto diverso... non ho potuto approfondire quindi mi è SOLO sembrato diverso come giocabilità... alla Smau ho appena visto PES3 per PS2 è graficamente hanno fatto un bel passo avanti rispetto al precedente. Immagino che la versione PC (che dovrebbe ricalcare proprio questa appena uscita per la console Sony) sia ancora meglio. Nomi, tornei e tutto il resto non mi spaventano anche perchè credo che usciranno subito dei mod per poter sistemare il tutto (ovviamente non ufficiali). Ciò che più mi spaventa è che la conversione venga realizzata bene. E' il primo episodio convertito per PC... io spero... non perchè tifo per uno o per l'altro ma perchè mi piace l'idea di un po' di varietà...
Se poi uno dei due non sarà un buon gioco... pazienza... nessuno ci obbliga a spendere i nostri soldi.

Ultima cosa... chi è prevenuto vuol dire che la razionalità se l'è proprio scordata...
__________________
ultimate_sayan
PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 15:40   #51
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Quoto quel che dice Denton quando afferma che giudicare prima di aver provati è una scemenza
Ancora di più quando si cerca di far passare i propri giudizi come giudizi oggettivi...
La serie Fifa ha sempre avuto degli alti e bassi: il 2003 non mi è proprio piaciuto... gioco molto piacevolemente al 2002 che, per i miei gusti, è l'episodio più riuscito.
Winning Eleven l'ho provato su PS2 e l'ho trovato molto diverso... non ho potuto approfondire quindi mi è SOLO sembrato diverso come giocabilità... alla Smau ho appena visto PES3 per PS2 è graficamente hanno fatto un bel passo avanti rispetto al precedente. Immagino che la versione PC (che dovrebbe ricalcare proprio questa appena uscita per la console Sony) sia ancora meglio. Nomi, tornei e tutto il resto non mi spaventano anche perchè credo che usciranno subito dei mod per poter sistemare il tutto (ovviamente non ufficiali). Ciò che più mi spaventa è che la conversione venga realizzata bene. E' il primo episodio convertito per PC... io spero... non perchè tifo per uno o per l'altro ma perchè mi piace l'idea di un po' di varietà...
Se poi uno dei due non sarà un buon gioco... pazienza... nessuno ci obbliga a spendere i nostri soldi.

Ultima cosa... chi è prevenuto vuol dire che la razionalità se l'è proprio scordata...

meglio un gioco bello e uno a ruota che uno bello e uno brutto insomma.....perchè se ti va di fare tornei online almeno hai un fifa che non è come pes ma è giocabile......se invece è come quelli passati magari rinunci a farci tornei...che però è la cosa più bella....fare campionati contro avversari umani è impagabile....ecco perchè fifa non lo scarto a priori.....se poi come ho detto le migliorie sono tute alla prima partita poi ci fai il callo e trovi la solita mossa per segnare o altro lo ripongo e mi dedico completamente a pes....però voglio quantomeno provarlo.....tanto più che dovrebbe uscrie prima
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:41   #52
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Ultima cosa... chi è prevenuto vuol dire che la razionalità se l'è proprio scordata...
In economia un soggetto razionale sa, per definizione, crearsi aspettative su un prodotto in base alle esperienze passate.
Questo vale SOLO per i soggetti economici razionali.

Ed è quello che faccio io per Fifa.

Concludo dicendo che hai ovviamente cannato di brutto!

Owned by Eroes!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 16:54   #53
alexio.bin
Senior Member
 
L'Avatar di alexio.bin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1349
scusa, non per fare il pignolo, ma hai dato una definizione di aspettative "adattive", non certamente di soggetto razionale, ovvero soggetto che si basa su aspettative "razionali".
L'ho detto solo perchè qualcuno, leggendolo, potrebbe storcere un pò il naso.
Ciao
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:09   #54
Alfa147
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa147
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Messaggi: 576
ma che è pes3?per cosa sta....?


ps non mi uccidete però per la mia ignoranza
__________________
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1
ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE
Alfa147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:18   #55
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
pro evolution soccer 3
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:28   #56
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lorem69

Ragazzi
sto scaricando qualcosa con il titolo
DEMO PLAY FIFA2004 di 64.5 mb
vi faro sapere
CIAO
da dove stai scaricando questo file?!?!?

__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 18:41   #57
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
Per quanto mi riguarda Fifa ormai è defunto e non entrerà mai più nel mio lettore...
Sono stato costretto a giocare a we2002 con l'emulatore fino ad oggi...e sto aspettando che esca pes3 su pc.
Poi che a qualcuno piaccia sono gusti... certo a chi piace "giocare" a calcio converrà con me che fifa non è certo un simulatore di calcio.
Penso che ora che pes3 arriva su pc avrà anche lui le sue patch e super editor cosi facciamo contenti anche quelli che dicono che fifa è migliore per il supporto (te credo c'è solo lui ).
Graficamente poi non vedo questa abissale differenza tra i due...
Quello che invidio alla serie fifa è tutta la gestione dei campionati e coppe varie, ma sinceramente ne faccio a meno... io voglio GIOCARE A PALLONE!

Ogni anno sento che la nuova versione è sempre meglio... e ogni anno provo la demo e poi riaccendo l'epsxe....
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 19:33   #58
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
Per quanto mi riguarda Fifa ormai è defunto e non entrerà mai più nel mio lettore...
Sono stato costretto a giocare a we2002 con l'emulatore fino ad oggi...e sto aspettando che esca pes3 su pc.
Poi che a qualcuno piaccia sono gusti... certo a chi piace "giocare" a calcio converrà con me che fifa non è certo un simulatore di calcio.
Penso che ora che pes3 arriva su pc avrà anche lui le sue patch e super editor cosi facciamo contenti anche quelli che dicono che fifa è migliore per il supporto (te credo c'è solo lui ).
Graficamente poi non vedo questa abissale differenza tra i due...
Quello che invidio alla serie fifa è tutta la gestione dei campionati e coppe varie, ma sinceramente ne faccio a meno... io voglio GIOCARE A PALLONE!

Ogni anno sento che la nuova versione è sempre meglio... e ogni anno provo la demo e poi riaccendo l'epsxe....


bhe io ti dico solo che fare tornei online è la cosa più bella che c'è.....anche pes 2 i miei amici lo giocano su play facendo tornei alla buona fra loro.....farli online è più bello ad avere il tempo.
in più ti dico.....che se fifa lo usi un po bene (il 2003) quando ti ci abitui e diventi bravo riesci a renderlo molto più simulativo di quanto pensi.
se vedi certe azioni (o anche solo goal.....ho i replay) che ho fatto ultimamente che l'ho ripreso in mano......bhe.....sono spettacolari......e cose del genere non ero riuscite mai a farle in 2-3 mesi che ci giocavo...... ci vuole un po e devi giocare forzatamente in un certo modo....mentre pes è simulativo di suo.....in tutto. e su questo ti do ragione.

però adesso non puoi dirmi che pes sarà come fifa nelle cose che ho detto.....apparte che è presto per dirlo.......ma....la grafica forse te la posso lasciare (ma lo sai che non è proprio uguale....pes già c'era allo smau....non so se lo hai provato su play 2) ma editor e quanto altro......intanto vediamo se almeno la conversione è decente.....poi aggiornamenti e editor fatti bene.....non è facile aspettarseli.

certo....se la conversione è ottima....se gli appassionati fanno superpatch buone e fanno editor apposta.....se la modalityà carriera è spetytacolare.....se in più qualche anima pia fa un signor multiplayer bhe allora fifa ha poco motivo d'esistere......però per ora sono tutti se.....non dico tanto...ma di aspettare....se si avvera tutto sarò il primo a cestinare fifa.

ricordo che io fifa non lo consideravo più fino a prima dello smau.......poi l'ho visto.....e un po mi sono ricreduto......ho sempre la mente rivolta a pes....ma fifa lo proverò cmq....e se non esce un multiplayer per pes giocherò pes in single con gli amici e fifa per i tornei......
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 22:58   #59
Pointandstop
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 49
Ancora nullla??

Ciao...si sa nulla della demo????
Io sto cercando quella ufficiale, ma ancora niente...voi avete novità????
__________________
P4 2400 fsb 533, Asus P4PE, 768Mb ram DDR a 400, Hercules prophet 9700PRO, Hd Maxtor 60Gb+120Gb, Pioneer dvd, mast cd Plextor 161040, Windows XP Pro....vecchio pc, attualmente nulla!
Pointandstop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 23:12   #60
Karu
Senior Member
 
L'Avatar di Karu
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
bhe io ti dico solo che fare tornei online è la cosa più bella che c'è.....anche pes 2 i miei amici lo giocano su play facendo tornei alla buona fra loro.....farli online è più bello ad avere il tempo.
in più ti dico.....che se fifa lo usi un po bene (il 2003) quando ti ci abitui e diventi bravo riesci a renderlo molto più simulativo di quanto pensi.
se vedi certe azioni (o anche solo goal.....ho i replay) che ho fatto ultimamente che l'ho ripreso in mano......bhe.....sono spettacolari......e cose del genere non ero riuscite mai a farle in 2-3 mesi che ci giocavo...... ci vuole un po e devi giocare forzatamente in un certo modo....mentre pes è simulativo di suo.....in tutto. e su questo ti do ragione.

però adesso non puoi dirmi che pes sarà come fifa nelle cose che ho detto.....apparte che è presto per dirlo.......ma....la grafica forse te la posso lasciare (ma lo sai che non è proprio uguale....pes già c'era allo smau....non so se lo hai provato su play 2) ma editor e quanto altro......intanto vediamo se almeno la conversione è decente.....poi aggiornamenti e editor fatti bene.....non è facile aspettarseli.

certo....se la conversione è ottima....se gli appassionati fanno superpatch buone e fanno editor apposta.....se la modalityà carriera è spetytacolare.....se in più qualche anima pia fa un signor multiplayer bhe allora fifa ha poco motivo d'esistere......però per ora sono tutti se.....non dico tanto...ma di aspettare....se si avvera tutto sarò il primo a cestinare fifa.

ricordo che io fifa non lo consideravo più fino a prima dello smau.......poi l'ho visto.....e un po mi sono ricreduto......ho sempre la mente rivolta a pes....ma fifa lo proverò cmq....e se non esce un multiplayer per pes giocherò pes in single con gli amici e fifa per i tornei......
Quoto e ri-quoto.

Denton, per me sei il più saggio di tutti e rispecchi il mio pensiero.

Io mi diverto da sempre con la serie Fifa (tranne il 97... ) con i suoi pregi e i suoi difetti.

Poi non nego che spesso mi autoinvito dal mio amico di fronte che ha la PS2... per giocare a PES!!!

Sono entrambi belli e gioco a tutti e due senza giudicare brutalmente nessuno dei due. Mi sembra che certi toni usati siano fuori luogo.... per lo meno così la penso io.

W Fifa e W PES!

Ciao!
__________________
Ciao. Marco
IL MIO PC - IL MIO SITO - OPEL ASTRA CLUB ITALIA - PSN: Karu1980
Karu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v