Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2020, 12:21   #781
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
e su questo titolo, nulla da dire più.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 16:44   #782
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Ciao a tutti qualcuno sa se ci sarà un dlc (avevo letto in giro che sarebbe uscito con una modalità raid e un pezzo di storia in più ma sarà così o meno? ) non si trovano informazioni a riguardo perché se per modalità raid diventa una cosa stile metal gear dirvi e con tanto di plus necessario passo
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 06:45   #783
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Qualcosa bolle in pentola, qualcosa "COMING 2020"...

https://www.tomshw.it/videogioco/dea...a-trailer-dlc/
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 19:47   #784
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Un dlc non mi dispiacerebbe affatto di questo capolavoro.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 23:29   #785
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Finito...davvero incredibile.

E' difficile trovare le parole giuste per esprimere ciò che questo gioco mi ha dato in termini di coinvolgimento emotivo.

Proverò ad evidenziare gli aspetti che ho più apprezzato.

1) Si leggevano delle critiche circa la "ripetitività" del gioco. Le trovo totalmente immotivate e figlie di un'analisi estremamente superficiale.
E' vero che si continua ad eseguire per tutto il gioco il lavoro di fattorino, ma ogni consegna va' affrontata in maniera diversa e i cambi di ritmi sono a mio avviso ben orchestrati ed offrono una buona varietà di azione.

2) Non dimenticherò mai il senso di quasi "fastidio" provato nelle prime ore di gioco. Trovarmi di fronte ad un prodotto totalmente inusuale - anche solo con riferimento al senso del precario equilibrio fisico restituito dal protagonista - mi ha messo inizialmente a disagio.
Ci vogliono alcune ore per entrare "dentro il gioco", chi si tira indietro prima, non sa cosa si perde.

3) La capacità di raccontare di Hideo Kojima secondo me in questo gioco ha raggiunto l'apice.
Senza nulla togliere alla bellezza e complessità della saga MGS, la trama delle precedenti opere di Kojima finiva spesso per prendere una deriva (o diverse derive) che finivano per frammentarne il racconto, rendendolo spesso troppo complesso e difficile da seguire.
In questo caso invece la trama, anche se estremamente complessa e tutt'altro che lineare, risulta alla fine del tutto chiara.
Non ho avuto bisogno di andare a ricercare spiegazioni in rete: tutto è stato chiaro e ogni cosa è stata spiegata, senza lasciare dubbi o incongruenze.
Finale a mio avviso epico.

4) Tecnicamente ho trovato il gioco meraviglioso: mai un calo di framarate; migliori texture mai viste in un videogame; migliore realizzazione facciale ed espressività dei personaggi mai vista; orchestrazione della regia e "recitazione" dei personaggi assolutamente fuori parametro per il 99,99% dei giochi sul mercato. Musiche da pelle d'oca.

Altre parole sarebbero probabilmente superflue ed al contempo non sarebbero sufficienti a descrivere il mio apprezzamento, quindi il consiglio può essere solo uno: giocatelo e godetevi quest'opera, dal primo all'ultimo minuto.

Questa piccola disamina sarebbe incompleta senza due parole anche sui (pochi) difetti che ho riscontrato.

1) I combattimenti con i muli sono davvero strutturati male. Sarebbe forse stato meglio basarli su un approccio unicamente stealth (cosa che Kojima ovviamente è capace di fare...), che risulta tuttavia estremamente complesso. Al contempo gli scontri fisici sono davvero poco appaganti, non aggiungono niente all'esperienza di gioco.

2) Mi sarebbe piaciuto avere qualche ambiente chiuso esplorabile.
Un alloggio, una dimora, una base...
Inoltre tutti gli ambienti interni sono uguali a se stessi: non una stanza diversa da un altra, non uno stabilimento caratterizzato da qualche peculiarità o esplorabile negli ambienti interni.

3) Questa potrebbe essere la considerazione più controversa, ma mi fa piacere condividerla con voi.
Avrei gradito la possibilità di accedere a qualche città, all'interno di uno di quei pochi agglomerati urbani ancora densamente popolati.

Lo so: questa possibilità è stata (probabilmente) esclusa dall'autore allo scopo di restituirci quella precisa sensazione di solitudine posta alla base dell'esperienza di gioco.

Al contempo in più di una occasione mi sono detto che forse potersi affacciare almeno un paio di volte in un agglomerato urbano abitato, avrebbe potuto rendere ancora più forte quel senso di solitudine in cui ci saremmo trovati una volta fuori, nell'affrontare le varie missioni.

Con quest'ultima valutazione chiudo...non so se lo riprenderò.
Non credo che l'ambizione di terminare la rete stradale o qualche consegna minore possa essere tanto trainante di farmi rituffare in un'esperienza così alienante.

Spero però che Kojima continui a produrre simili capolavori: se questa storia fosse stata tratta da un libro, si sarebbe trattato di un bel libro.
E' inconsueto che la trama di un videogame sia tanto complessa e profonda da potersi reggere anche sotto forma di romanzo: sono convinto che Death Stranding sarebbe l'eccezione che conferma la regola.

Ultima modifica di ivanisevic82 : 26-02-2020 alle 23:35.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:23   #786
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Finito...davvero incredibile.

E' difficile trovare le parole giuste per esprimere ciò che questo gioco mi ha dato in termini di coinvolgimento emotivo.

Proverò ad evidenziare gli aspetti che ho più apprezzato.

1) Si leggevano delle critiche circa la "ripetitività" del gioco. Le trovo totalmente immotivate e figlie di un'analisi estremamente superficiale.
E' vero che si continua ad eseguire per tutto il gioco il lavoro di fattorino, ma ogni consegna va' affrontata in maniera diversa e i cambi di ritmi sono a mio avviso ben orchestrati ed offrono una buona varietà di azione.

2) Non dimenticherò mai il senso di quasi "fastidio" provato nelle prime ore di gioco. Trovarmi di fronte ad un prodotto totalmente inusuale - anche solo con riferimento al senso del precario equilibrio fisico restituito dal protagonista - mi ha messo inizialmente a disagio.
Ci vogliono alcune ore per entrare "dentro il gioco", chi si tira indietro prima, non sa cosa si perde.

3) La capacità di raccontare di Hideo Kojima secondo me in questo gioco ha raggiunto l'apice.
Senza nulla togliere alla bellezza e complessità della saga MGS, la trama delle precedenti opere di Kojima finiva spesso per prendere una deriva (o diverse derive) che finivano per frammentarne il racconto, rendendolo spesso troppo complesso e difficile da seguire.
In questo caso invece la trama, anche se estremamente complessa e tutt'altro che lineare, risulta alla fine del tutto chiara.
Non ho avuto bisogno di andare a ricercare spiegazioni in rete: tutto è stato chiaro e ogni cosa è stata spiegata, senza lasciare dubbi o incongruenze.
Finale a mio avviso epico.

4) Tecnicamente ho trovato il gioco meraviglioso: mai un calo di framarate; migliori texture mai viste in un videogame; migliore realizzazione facciale ed espressività dei personaggi mai vista; orchestrazione della regia e "recitazione" dei personaggi assolutamente fuori parametro per il 99,99% dei giochi sul mercato. Musiche da pelle d'oca.

Altre parole sarebbero probabilmente superflue ed al contempo non sarebbero sufficienti a descrivere il mio apprezzamento, quindi il consiglio può essere solo uno: giocatelo e godetevi quest'opera, dal primo all'ultimo minuto.

Questa piccola disamina sarebbe incompleta senza due parole anche sui (pochi) difetti che ho riscontrato.

1) I combattimenti con i muli sono davvero strutturati male. Sarebbe forse stato meglio basarli su un approccio unicamente stealth (cosa che Kojima ovviamente è capace di fare...), che risulta tuttavia estremamente complesso. Al contempo gli scontri fisici sono davvero poco appaganti, non aggiungono niente all'esperienza di gioco.

2) Mi sarebbe piaciuto avere qualche ambiente chiuso esplorabile.
Un alloggio, una dimora, una base...
Inoltre tutti gli ambienti interni sono uguali a se stessi: non una stanza diversa da un altra, non uno stabilimento caratterizzato da qualche peculiarità o esplorabile negli ambienti interni.

3) Questa potrebbe essere la considerazione più controversa, ma mi fa piacere condividerla con voi.
Avrei gradito la possibilità di accedere a qualche città, all'interno di uno di quei pochi agglomerati urbani ancora densamente popolati.

Lo so: questa possibilità è stata (probabilmente) esclusa dall'autore allo scopo di restituirci quella precisa sensazione di solitudine posta alla base dell'esperienza di gioco.

Al contempo in più di una occasione mi sono detto che forse potersi affacciare almeno un paio di volte in un agglomerato urbano abitato, avrebbe potuto rendere ancora più forte quel senso di solitudine in cui ci saremmo trovati una volta fuori, nell'affrontare le varie missioni.

Con quest'ultima valutazione chiudo...non so se lo riprenderò.
Non credo che l'ambizione di terminare la rete stradale o qualche consegna minore possa essere tanto trainante di farmi rituffare in un'esperienza così alienante.

Spero però che Kojima continui a produrre simili capolavori: se questa storia fosse stata tratta da un libro, si sarebbe trattato di un bel libro.
E' inconsueto che la trama di un videogame sia tanto complessa e profonda da potersi reggere anche sotto forma di romanzo: sono convinto che Death Stranding sarebbe l'eccezione che conferma la regola.
Davvero una bella "recensione", mi ha fatto venire voglia di giocarci!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:30   #787
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Davvero una bella "recensione", mi ha fatto venire voglia di giocarci!
Quoto
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:39   #788
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sono d'accordissimo, il gioco non è "perfetto" e qualche semplificazione eccessiva c'è, che fa un po' perdere il senso di immersione nel mondo, ma parliamo di un gioco straordinario.

Il senso di alienazione che fa provare al giocatore è veramente qualcosa di nuovo, almeno secondo me. E poi ha tantissimi livelli di lettura.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:44   #789
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Davvero una bella "recensione", mi ha fatto venire voglia di giocarci!
Pure a me e l'ho anche abbandonato senza motivo nel punto dove si iniziano a costruire le strade... Devo riprenderlo assolutamente.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 17:38   #790
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Finito.

Anche per me gioco dell'anno.
Difetti:
-Mezzi per me inguidabili.
-Pannello missioni/inventario/mappa, fatti veramente da cani.

Per 2 giorni ho fatto solo missioni secondarie senza accorgemene :/.

Se completo tutte le secondarie mi si sblocca una parte di finale o bisogna platinarlo o dopo la fine del capitolo 14 non c'è più nulla da vedere?


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 08:02   #791
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi

Se completo tutte le secondarie mi si sblocca una parte di finale o bisogna platinarlo o dopo la fine del capitolo 14 non c'è più nulla da vedere?
L'ultima che hai detto.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 08:28   #792
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Strano però.Dice di tornare per la celebrazione.Vabbuò. Davvero gran gioco.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 15-03-2020 alle 11:49.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 14:01   #793
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Strano però.Dice di tornare per la celebrazione.Vabbuò. Davvero gran gioco.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
L'ultimo capitolo è un "flashback" due settimane prima della celebrazione che vedi nel filmato.
È un modo per spiegare il fatto che puoi continuare a fare quello che facevi esattamente come prima...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 21:20   #794
SimoCnt
Senior Member
 
L'Avatar di SimoCnt
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 980
ragazzi con non poche indecisioni l' preso dal ps store e sono al capitolo 2 e vi dico subito le prime impressioni:
- capolavoro dal punto di vista grafico
- profondo dal punto di vista della trama
- mi piacciono le scelte tecniche e le colonne sonore
Spero di non annoiarmi come ho letto da esperienze di altri videogiocatori in rete nel proseguire con le missioni..
__________________
Ho concluso affari positivamente con:
Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 07:04   #795
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
quelli che si sono annoiati non hanno capito il gioco e la sua trama incredibile.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 10:14   #796
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Ci sta pure che si annoino pur avendolo capito eh. Mica sono idioti se a loro non piace. È facile però che più di qualcuno lo abbia abbandonato all'inizio e poi giudicato.



Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 17-03-2020 alle 10:18.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 10:49   #797
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
per capirlo devi arrivare alla fine, se ti annoia lo abbandoni prima
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 13:21   #798
SimoCnt
Senior Member
 
L'Avatar di SimoCnt
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
per capirlo devi arrivare alla fine, se ti annoia lo abbandoni prima
infatti sto andando avanti per cercare di capirlo oltre alla questione di arrivare dall' altra parte per connettere tutto...
In realtà più che annoiare sono snervanti le consegne nella prima parte da fare a piedi (ancora non sono arrivato al punto dell' utilizzo della moto).
Forse sarà anche presto per dirlo ma avrei implementato al gameplay un modo per combattere le CA e non solo evitarle con l' aiuto del BB
__________________
Ho concluso affari positivamente con:
Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 13:33   #799
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da SimoCnt Guarda i messaggi
Forse sarà anche presto per dirlo ma avrei implementato al gameplay un modo per combattere le CA e non solo evitarle con l' aiuto del BB
Continua a giocare e leggi tutto! Aspetta almeno fino alla fine del terzo capitolo, da lì in poi si aprono un mondo di possibilità.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 13:59   #800
SimoCnt
Senior Member
 
L'Avatar di SimoCnt
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Continua a giocare e leggi tutto! Aspetta almeno fino alla fine del terzo capitolo, da lì in poi si aprono un mondo di possibilità.
Ok allora vado avanti e poi vi aggiorno sulle mie impressioni.
E' il primo titolo in assoluto che, presumendo avesse un trama profonda, mi porta a leggere tutti dei dati e modo per andare avanti..
__________________
Ho concluso affari positivamente con:
Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v