Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-11-2009, 08:12   #1081
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Ma quello che hanno uploadato su nba.com è la sintesi di Bulls - Cavaliers o il nuovo film di Mel Gibson, "La Passione di Lebron"?
Diablix è offline  
Old 06-11-2009, 08:28   #1082
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
ma io ho fatto un' altro tipo di affermazione, ognuna ha la sua idea e la tua è estrema ma anche condivisibile in parte.
Prima intendevo dire che sono giocatori molto diversi e difficili da comparare, danno differenti apporti alla rispettive squadre, Bosh è un leader, Biedrins uno del gruppo che si trova in una gabbia di matti
Io non ho mai detto che Biedrins è più forte di Bosh...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 06-11-2009, 08:28   #1083
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Ammazza Ilgauskas...0su9 dal campo
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 06-11-2009, 09:21   #1084
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ammazza Ilgauskas...0su9 dal campo
meno male che al fantasy nn l'ho messo
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 06-11-2009, 10:25   #1085
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io non ho mai detto che Biedrins è più forte di Bosh...
lo so mi pare di saper leggere
smorgan è offline  
Old 06-11-2009, 11:25   #1086
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8567
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
secondo me ti sei ricreduto in questi anni
Negli ultimi due. Guardacaso quando Kobe ha smesso di giocare per se e ha iniziato a giocare per la squadra.

Ovviamente la squadra attorno a lui è migliorata come uomini e come qualità, ma io penso che prima i suoi compagni lo rispettassero come giocatore ora lo rispettano come leader, è diverso.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-11-2009, 11:34   #1087
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Negli ultimi due. Guardacaso quando Kobe ha smesso di giocare per se e ha iniziato a giocare per la squadra.

Ovviamente la squadra attorno a lui è migliorata come uomini e come qualità, ma io penso che prima i suoi compagni lo rispettassero come giocatore ora lo rispettano come leader, è diverso.
quoto, è maturato e ha capito che la squadra viene prima di tutto
smorgan è offline  
Old 06-11-2009, 11:35   #1088
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8567
Ragazzi...che bisogno c'è di rispondersi in malomodo? Ognuno ha la propria opinione e la dice, magari cercando di motivarla. Screditare l'opinione altrui per dare ragione a se stessi è davvero meschino.
Magari sarebbe più utile argomentare le proprie convinzioni...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-11-2009, 11:44   #1089
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
ma se ti riferisci a me mi pare di essere stato frainteso, non volevo polemizzare con nessuno; è probabile che Biedrins abbia un bagaglio di movimenti spalle a canestro più ampio di Bosh (non c'è un abisso tra i 2 imho) ma Bosh è un giocatore molto più completo e importante (ho scoperto l'acqua calda! )
smorgan è offline  
Old 06-11-2009, 12:02   #1090
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
che bello,la gente si ripsponde male e io non centro niente
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 06-11-2009, 12:42   #1091
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
che bello,la gente si ripsponde male e io non centro niente
Grande lele!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-11-2009, 12:59   #1092
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8567
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
ma se ti riferisci a me mi pare di essere stato frainteso, non volevo polemizzare con nessuno; è probabile che Biedrins abbia un bagaglio di movimenti spalle a canestro più ampio di Bosh (non c'è un abisso tra i 2 imho) ma Bosh è un giocatore molto più completo e importante (ho scoperto l'acqua calda! )
Era un discorso generico

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
che bello,la gente si ripsponde male e io non centro niente
Magari c'entra "l'esempio" che hai dato fino ad oggi...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-11-2009, 13:01   #1093
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Magari c'entra "l'esempio" che hai dato fino ad oggi...
provocazione gratuita che non mi tange
sorry


grazie brutus
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 06-11-2009, 13:02   #1094
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8567
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
provocazione gratuita che non mi tange
sorry
Non si tratta di provocazione gratuita ma di semplice constatazione da mod
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-11-2009, 13:07   #1095
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non si tratta di provocazione gratuita ma di semplice constatazione da mod
provocazioni,constatazioni(come le chiami tu) un po' discutibili

non ho detto niente,fatto niente,ma questo lo vedono tutti che potranno giudicare liberamente.

non mi pare entusiasmane il tuo comportamento,poi ripeto non mi tange,liberissimo di continuare
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 06-11-2009, 15:42   #1096
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Ho guardato la partita dei cavs,sensazioni molto negative.A me parevano più tosti lo scorso anno;parker è utile solo con qualche tiro da tre,shaq,a parte l'ultimo quarto,ha dimostrato una lentezza unica,diverse palle perse,reattività bassissima,rallenta la manovra e nel pitturato difende pochissimo a parte qualche stoppata inutile,se non per far scaldare la platea.In difesa nel pitturato non trovano soluzioni e vengono violati come la striscia di gaza anche da gente come Hinrich,davvero imbarazzanti.L'ultima azione è da censura,james non so che minchia voleva fallo o rimessa,ma in realtà non era un razzo,lui si è buttato sperando di avere un credito divino come spesso gli capita........avrebbe dovuto passarla quella palla o tirare al limite e non cercare i liberi scontati..........ribadisco una squadra addirittura indebolita rispetto a quella fluida e grintosa che abbiamo ammirato fino alla disfatta contro i magic delle finali di conference
Spikel è offline  
Old 06-11-2009, 15:56   #1097
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Penso che la forzatura di lebron sull'ultimo possesso sia data da ciò che è successo nel penultimo ovvero la scriteriata conclusione di mo williams.
Per il resto purtroppo non sono molto sorpreso dei risultati fin ora ottenuti. Gli avversari si portano a casa i vari artest o wallace, i cavs invece prendono un pensionato di 37 anni, una guardia che è quasi più inutile di bradipo szczerbiak e un ex globetrotters.
La dirigenza dei cavs è ridicola in 6 anni non sono riusciti a mettere una squadra almeno decente, non chiedo una corazzata come L.A, per poter permettere a james di puntare al titolo.
A me dispice molto per il giocatore che secondo me è almeno da un paio di anni che si merita il titolo ma purtroppo non ne ha i mezzi per arrivarci
MauriAxel è offline  
Old 06-11-2009, 16:09   #1098
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da MauriAxel Guarda i messaggi
Penso che la forzatura di lebron sull'ultimo possesso sia data da ciò che è successo nel penultimo ovvero la scriteriata conclusione di mo williams.
Per il resto purtroppo non sono molto sorpreso dei risultati fin ora ottenuti. Gli avversari si portano a casa i vari artest o wallace, i cavs invece prendono un pensionato di 37 anni, una guardia che è quasi più inutile di bradipo szczerbiak e un ex globetrotters.
La dirigenza dei cavs è ridicola in 6 anni non sono riusciti a mettere una squadra almeno decente, non chiedo una corazzata come L.A, per poter permettere a james di puntare al titolo.
A me dispice molto per il giocatore che secondo me è almeno da un paio di anni che si merita il titolo ma purtroppo non ne ha i mezzi per arrivarci
Sicuro non vincerà il titolo trasferendosi a New York o a East Rutherford
Spikel è offline  
Old 06-11-2009, 16:32   #1099
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Con le squadre che hanno ora certo che no
MauriAxel è offline  
Old 06-11-2009, 17:51   #1100
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
provocazioni,constatazioni(come le chiami tu) un po' discutibili

non ho detto niente,fatto niente,ma questo lo vedono tutti che potranno giudicare liberamente.

non mi pare entusiasmane il tuo comportamento,poi ripeto non mi tange,liberissimo di continuare
Albys ti ha influenzato, ora anche tu metti le faccine sorridenti quando in realtà ne pensi un'altra!
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v