Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2020, 19:39   #8261
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vade retro

Comunque pare che il 14 aprile presenteranno il OnePlus 8
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 10:47   #8262
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
è più piccolo
probabilmente sarà seguito meglio
probabilmente scatta foto migliori
probabilmente ha una miglior qualità costruttiva
io ho un debole per gli oled!
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Concordo assolutamente.
Probabilmente lato schermo il P30, ma per mia esperienza Honor pur costando meno va meglio e comunque si difende bene anche come schermo.

.....Ma come, prima chiedi quale in base allo schermo sapendo le differenze e poi chiedi il perchè?
Essendo due modelli "vecchi" comunque io andrei su quello più economico e amen, tanto l'LCD di Honor sarà comunque buono. Certo, potessi vederli dal vivo uno a fianco all'altro sarebbe molto meglio.
chiedevo info in base alle vostre esperienze o percezioni

honor 20 pro ha 8GB RAM e 256GB storage, no sd
huawei p30 ha 6GB RAM e 128GB storage, nano sd proprietaria...

quei 2GB di RAM in più hanno senso?? gli aggiornamenti sono puntuali su tutti e due??
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 11:33   #8263
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
chiedevo info in base alle vostre esperienze o percezioni

honor 20 pro ha 8GB RAM e 256GB storage, no sd
huawei p30 ha 6GB RAM e 128GB storage, nano sd proprietaria...

quei 2GB di RAM in più hanno senso?? gli aggiornamenti sono puntuali su tutti e due??
sono seguiti meglio gli huawei degli honor, per quello che so (no esperienza diretta)

i due giga in più fanno sempre comodo ma per il mio utilizzo non hanno senso (da 6 a 8 intendo)
personalmente dubito tu riesca a saturare la ram con 6 gb a disposizione però tutto dipende dal tuo utilizzo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 11:53   #8264
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Probabilmente lato schermo il P30, ma per mia esperienza Honor pur costando meno va meglio e comunque si difende bene anche come schermo.

Per farla breve, ho avuto per 3 anni un P9 (top gamma 2016) che mi ha dato qualche problemino, la mia compagna aveva un Honor 5c (medio-base gamma 2016) che ancora oggi usa come telefono "aziendale" (chiamate, mail e whatsapp, stop) Certo il mio come schermo e fotocamera ovviamente era nettamente migliore
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
sono seguiti meglio gli huawei degli honor, per quello che so (no esperienza diretta)
Quindi.. 1 a 1 palla al centro
Bisogna vedere se quello del P9 è stato un caso o meno, io ho esperienza solo di un P10Lite che per quanto possa valere va bene ma ad aggiornamenti è stato abbandonato lato sicurezza dopo solo 2 anni.

Quote:
i due giga in più fanno sempre comodo ma per il mio utilizzo non hanno senso (da 6 a 8 intendo)
personalmente dubito tu riesca a saturare la ram con 6 gb a disposizione però tutto dipende dal tuo utilizzo...
Infatti non baserei la scelta su questo, ma visto che la EMUI non è esattamente una piuma forse meglio 8 che 6, nel dubbio.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 12:55   #8265
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Quindi.. 1 a 1 palla al centro
Bisogna vedere se quello del P9 è stato un caso o meno, io ho esperienza solo di un P10Lite che per quanto possa valere va bene ma ad aggiornamenti è stato abbandonato lato sicurezza dopo solo 2 anni.


Infatti non baserei la scelta su questo, ma visto che la EMUI non è esattamente una piuma forse meglio 8 che 6, nel dubbio.
ma quando mai... con 4 sei a posto, 6 è grasso che cola... 8gb penso che al momento non li saturi mai, a meno di usare qualche gioco e contemporaneamente qualche altra app pesante... ma sono casi limite, che ci devi fare con il telefono per saturare 6gb di ram?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 13:03   #8266
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ma quando mai... con 4 sei a posto, 6 è grasso che cola... 8gb penso che al momento non li saturi mai, a meno di usare qualche gioco e contemporaneamente qualche altra app pesante... ma sono casi limite, che ci devi fare con il telefono per saturare 6gb di ram?
Devi tener conto che non lo si compra per usarlo solo oggi, ma anche nei prossimi 2 o 3 anni immagino. Come ho detto non mi baserei su quello per la scelta ma 8 mi da più fiducia, anche perché, ripeto, non stiamo parlando di android stock ma di una delle rom più pesanti in assoluto (e non serve andare di real racing per mangiare una buona parte di ram, bastano i classici divoratori facebook e instagram, tenendo conto anche che la situazione peggiorerà col tempo, non migliorerà di certo).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 13:54   #8267
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Devi tener conto che non lo si compra per usarlo solo oggi, ma anche nei prossimi 2 o 3 anni immagino. Come ho detto non mi baserei su quello per la scelta ma 8 mi da più fiducia, anche perché, ripeto, non stiamo parlando di android stock ma di una delle rom più pesanti in assoluto (e non serve andare di real racing per mangiare una buona parte di ram, bastano i classici divoratori facebook e instagram, tenendo conto anche che la situazione peggiorerà col tempo, non migliorerà di certo).
sai che la penso come te circa questo ma ad oggi, anche pensando al futuro, 8 gb mi sembrano un'esagerazione inutile...

poi è chiaro che dipenda tutto sempre dall'utilizzatore ma in questo caso specifico, come in altri a dire il vero, gli 8 secondo me sono stati messi unicamente per rendere il prodotto più appetibile rispetto al cugino ricco...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 14:05   #8268
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Quindi.. 1 a 1 palla al centro
Eh no, io parlo per esperienza diretta quindi direi 1-1 ma fuori casa col gol mio che vale doppio

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Bisogna vedere se quello del P9 è stato un caso o meno, io ho esperienza solo di un P10Lite che per quanto possa valere va bene ma ad aggiornamenti è stato abbandonato lato sicurezza dopo solo 2 anni.
Anche il mio. Ma faccio poco testo, visto che era brandizzato.


Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Infatti non baserei la scelta su questo, ma visto che la EMUI non è esattamente una piuma forse meglio 8 che 6, nel dubbio.
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Devi tener conto che non lo si compra per usarlo solo oggi, ma anche nei prossimi 2 o 3 anni immagino. Come ho detto non mi baserei su quello per la scelta ma 8 mi da più fiducia, anche perché, ripeto, non stiamo parlando di android stock ma di una delle rom più pesanti in assoluto (e non serve andare di real racing per mangiare una buona parte di ram, bastano i classici divoratori facebook e instagram, tenendo conto anche che la situazione peggiorerà col tempo, non migliorerà di certo).
Quoto entrambe le argomentazioni al 100%.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 14:34   #8269
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
sono seguiti meglio gli huawei degli honor, per quello che so (no esperienza diretta)
i due giga in più fanno sempre comodo ma per il mio utilizzo non hanno senso (da 6 a 8 intendo)
personalmente dubito tu riesca a saturare la ram con 6 gb a disposizione però tutto dipende dal tuo utilizzo...
non sono assolutamente un utilizzatore di app energivore e pesanti

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Infatti non baserei la scelta su questo, ma visto che la EMUI non è esattamente una piuma forse meglio 8 che 6, nel dubbio.
pensavo fosse più pesante la UI Samsung

inoltre dicono che la UI Huawei sia un killer di molti processi android in background, indi per cui la batteria dura di più

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Devi tener conto che non lo si compra per usarlo solo oggi, ma anche nei prossimi 2 o 3 anni immagino. Come ho detto non mi baserei su quello per la scelta ma 8 mi da più fiducia, anche perché, ripeto, non stiamo parlando di android stock ma di una delle rom più pesanti in assoluto (e non serve andare di real racing per mangiare una buona parte di ram, bastano i classici divoratori facebook e instagram, tenendo conto anche che la situazione peggiorerà col tempo, non migliorerà di certo).
infatti è il mio caso, dovrei sostituire il mio S7 Flat con 4 anni sul groppone, aggiornato oggi alle patch di marzo 2020, batteria ormai alla frutta e qualche noioso lag della tastiera, per non parlare dello storage da 32GB ormai insufficiente...(le foto le salvo su sd esterna)
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:25   #8270
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
pensavo fosse più pesante la UI Samsung
Credo che siamo lì..

Quote:
inoltre dicono che la UI Huawei sia un killer di molti processi android in background, indi per cui la batteria dura di più
Sì però la cosa può essere gestita anche manualmente oltre che automaticamente dal sistema. Che poi, non è che meno RAM non vada bene (finché ovviamente non scendiamo troppo), semplicemente sarà più probabile vedere un ricaricamento di un'app (per esempio, se usi browser, chat, social, contemporaneamente è fastidioso vedere ricaricamenti nel passaggio da una all'altra).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 09:06   #8271
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/art...data-custodia/

super

tanto lo so già che non comprerai ma almeno illudici!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 09:40   #8272
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto:
https://www.androidworld.it/recensio...omi-mi-10-pro/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 12:09   #8273
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
https://www.hdblog.it/smartphone/art...data-custodia/

super

tanto lo so già che non comprerai ma almeno illudici!
Potrei dirti di sì visto che è primo aprile
Però la verità è che mi lasciano perplesso dimensioni (4.7" è pochino) e form factor (troppe cornici, e non lo dico per moda, ma proprio perché occupa troppo più del necessario).

Ultima modifica di superlex : 02-04-2020 alle 13:35.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 11:11   #8274
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Potrei dirti di sì visto che è primo aprile
Però la verità è che mi lasciano perplessità dimensioni (4.7" è pochino) e form factor (troppe cornici, e non lo dico per moda, ma proprio perché occupa troppo più del necessario).
hai ragione!

o troppo piccoli o troppo grandi:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ratteristiche/

senza contare poi tutto il resto...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 13:44   #8275
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
hai ragione!

o troppo piccoli o troppo grandi:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ratteristiche/

senza contare poi tutto il resto...
Sì lo so che sono una persona difficile da accontentare
Questo P40 Pro non ha i servizi Google però, neanche non lo consiglierei.. Personalmente ho provato senza gms integrati e anche installarli lato utente (come gli altri apk) invece che lato sistema (per esempio dalla recovery, cosa che si può fare con il bootloader sbloccato) non è la stessa cosa: le app Google sono oramai troppo integrate sia a fondo nel sistema Android, sia con le altre app di terze parti, come WhatsApp (dopo di che possiamo discutere se sia giusto o meno, visto che dovrebbero essere indipendenti, però di fatto è così).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 01:35   #8276
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi

come ve la passate gente? tutto bene?
io tutto tranquillo, considerando il periodo!
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Ma sì dai, anche qua bene per fortuna, solo un po' di ansia qua e là
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Tutto ok, in realtà si lavoricchia anche da casa

Un po' di pazienza e tutto tornerà alla normalità.
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Beato chi lavora da casa, comincio ad invidiarvi.... Per me niente smartworking, anzi...
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Pure io combino poco. E soffro la mancanza di socialità.
15gg dubito infatti. Forse in Italia potremo tornare quasi alla normalità per fine aprile. Forse.
Ciao ragazzi, bene dai per quanto riguarda la salute ... solo soffro abbastanza la mancanza di liberta e questa quarantena, penso un po tutti, però io forse un pochino di piu.. non lavorando da casa ,sono abituato a stare sempre fuori anche per lavoro, non essendo sposato ma solo fidanzato, abitando da solo a casa, piu altri problemimi vari... Tra un po viene a mancare la salute ..mentale😬
vabbè lasciamo stare, passerà💪 speriamo si veda la luce alla fine di questo mese...



Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io lo prenderei oggi come oggi, almeno sulla carta...
si parla poi di un prezzo di "soli" 400 euro!
però finché non avrò reali necessità, potrà restare dove si trova!
Infatti io lo aspetto sempre!
Altre novità in uscita?
Ho letto che il 14 aprile usciranno i nuovi oneplus 8, magari uscirà un lite piu piccolino e piu economico...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 09:38   #8277
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, bene dai per quanto riguarda la salute ... solo soffro abbastanza la mancanza di liberta e questa quarantena, penso un po tutti, però io forse un pochino di piu.. non lavorando da casa ,sono abituato a stare sempre fuori anche per lavoro, non essendo sposato ma solo fidanzato, abitando da solo a casa, piu altri problemimi vari... Tra un po viene a mancare la salute ..mentale��
vabbè lasciamo stare, passerà�� speriamo si veda la luce alla fine di questo mese...






Infatti io lo aspetto sempre!
Altre novità in uscita?
Ho letto che il 14 aprile usciranno i nuovi oneplus 8, magari uscirà un lite piu piccolino e piu economico...
cla siamo tutti nella stessa barca...
però comprendo che per te possa essere più dura...

io sono con moglie e figlia.
probabilmente un vantaggio ma non sono tutte rose...

forza!

circa oneplus, uscirà un lite, z lo chiameranno, ma non sarà piccolo e monterà un mediatek secondo le indiscrezioni...
io ci metterei già una pietra sopra perchè pare che sarà proprio così ma non si sa mai...

p.s.: ci sono state già diverse uscite e altre ne arriveranno... sebbene alcune con qualche ritardo, i produttori non si sono fermati!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:48   #8278
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, bene dai per quanto riguarda la salute ... solo soffro abbastanza la mancanza di liberta e questa quarantena, penso un po tutti, però io forse un pochino di piu.. non lavorando da casa ,sono abituato a stare sempre fuori anche per lavoro, non essendo sposato ma solo fidanzato, abitando da solo a casa, piu altri problemimi vari... Tra un po viene a mancare la salute ..mentale😬
vabbè lasciamo stare, passerà💪 speriamo si veda la luce alla fine di questo mese...






Infatti io lo aspetto sempre!
Altre novità in uscita?
Ho letto che il 14 aprile usciranno i nuovi oneplus 8, magari uscirà un lite piu piccolino e piu economico...
Forza e coraggio!

Sì dovrebbe uscire un OnePlus "lite" ma dovrebbe montare Mediatek

Oggi, o comunque in questi giorni, dovrebbe uscire anche il nuovo iPhone "SE". Sono molto curioso
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 13:03   #8279
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
interessante!

https://www.hdblog.it/android/artico...rom-ufficiale/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 14:39   #8280
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, bene dai per quanto riguarda la salute ... solo soffro abbastanza la mancanza di liberta e questa quarantena, penso un po tutti, però io forse un pochino di piu.. non lavorando da casa ,sono abituato a stare sempre fuori anche per lavoro, non essendo sposato ma solo fidanzato, abitando da solo a casa, piu altri problemimi vari... Tra un po viene a mancare la salute ..mentale😬
vabbè lasciamo stare, passerà💪 speriamo si veda la luce alla fine di questo mese...
Non intervenivi da un po' e ti dirò che qualche preoccupazione stava sorgendo
Sì purtroppo la mancanza di libertà si fa sentire, a chi più chi meno, bisogna appunto avere pazienza

Quote:


Infatti io lo aspetto sempre!
Altre novità in uscita?
Ho letto che il 14 aprile usciranno i nuovi oneplus 8, magari uscirà un lite piu piccolino e piu economico...
Eh no, come ti hanno detto anche gli altri non ci punterei molto:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...us-z-8-lite-x/

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
cla siamo tutti nella stessa barca...
Allora, a debita distanza però eh

Quote:
però comprendo che per te possa essere più dura...

io sono con moglie e figlia.
probabilmente un vantaggio ma non sono tutte rose...
Puoi sempre portarla a fare un giretto attorno a casa Non so l'impatto che questa storia possa avere sui bambini rispetto agli adulti, vero che al giorno d'oggi sono più abituati a una vita sedentaria rispetto ai nostri tempi, però comunque per loro la socializzazione riveste un ruolo importante..

Quote:
forza!

circa oneplus, uscirà un lite, z lo chiameranno, ma non sarà piccolo e monterà un mediatek secondo le indiscrezioni...
io ci metterei già una pietra sopra perchè pare che sarà proprio così ma non si sa mai...

p.s.: ci sono state già diverse uscite e altre ne arriveranno... sebbene alcune con qualche ritardo, i produttori non si sono fermati!
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Forza e coraggio!

Sì dovrebbe uscire un OnePlus "lite" ma dovrebbe montare Mediatek

Oggi, o comunque in questi giorni, dovrebbe uscire anche il nuovo iPhone "SE". Sono molto curioso
Vedi il mio commento sopra riguardo ai dubbi su dimensione schermo e rapporto display/superficie
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v