Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2007, 11:46   #1
NRG1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino
Messaggi: 1
Maxxi TIM Web Time Recharge

Ciao a Tutti sono nuovo e sebbene abbia girato vari forum inizio a chiedere qualcosa a chi magari ne sa più di me.
Per motivi di lavoro devo trasferimi da casa e non posso permettere di fare una linea adsl così stavo pensando di connettermi con il mio Nokia6630 via UMTS.
Ho trovato interessante la Maxxi TIM Web Time Recharge, che permette di connettersi dalle 17 alle 9 per un max di 9Giga di dati scaricati.
Poichè non devo fare il p2p ma semplicemente ricevere mail, usare msn e visitare siti, 9 giga non credo nemmeno di raggiungerli in un mese.
Ho preso un portatile ma ha Windows Vista Premium.
Il mio quesito è questo.
Ci sono problemi con Vista per la Maxxi TIM Web Time Recharge?
Nel sito ho visto che c'è un file PDF sul quale raccomanda XP perchè era l'ultimo sistema operativo quando era uscita l'offerta.
Per caso qualcuno l'ha provata?
Potrei anche formattare il portatile e installare XP, ma avrei voluto cominciare ad abituarmi a usare VISTA poichè a breve li sostitueranno anche al lavoro.
Grazie in anticipo a Tutti
__________________
Processore: Intel Pentium IV 3.00GHz; Mobo: ASUSTeK P4P800-X; Ram: 2 GB DDR-SDRAM; S.Video: ATI RADEON 9550 256MB; HDD: 120 GB, 160 GB, 300 GB, 250 SATA; DVD-RW: NEC DVD_RW ND-4571A (CD 48X Rd, 48X Wr) (DVD 6X Rd, 6X Wr); S. Audio: SoundMAX Integrated Digital Audio.
NRG1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 19:53   #2
blubrot
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
Dato che la mia zona è senza copertura adsl ho provato a fare la Tim Web Time Recharge: nella mia zona non arriva ancora neanche la copertura UMTS e quindi praticamente navigo in modalità EDGE (che dovrebbero essere + canali gprs messi insieme quando li trova liberi).
Come velocità vado meglio della linea telefonica e del modem 56k tradizionale e 9 Gb di traffico se fai solo navigazione non li consumi di sicuro.
Io uso un n70 collegato in bluetooth al portatile con XP. L'offerta di TIM sicuramente non è che sia delle più economiche e se nella tua zona 3 ha già copertura UMTS mi sembra che facciano 9€ al mese per 50 Mb al giorno; io ho fatto TIM perchè è la SIM che ho già e inoltre dato che nessun operatore ha copertura UMTS in modalità EDGE ci sono solo loro.
Per quanto riguarda Vista non saprei aiutarti.
blubrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:59   #3
Mirko1986
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 266
Ciao, la Web Facile di per sè non ha problemi con Vista, visto che è un'offerta telefonica e non dipende dal mezzo con cui la sfrutti. Basta che ti scarichi i driver+Nokia PcSuite dal sito Nokia compatibili con Vista, e puoi navigare usando il 6630 come modem
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v