Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2009, 19:11   #141
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No, semplicemente avevi installato dei driver (video?) sbagliati.
Vista funziona magnificamente con i giochi, anche quelli vecchi e si contano sulle dita di una mano quelli che non girano, anzi anche quelli girano modificando certe cose...
Dovevi semplicemente trovare dei driver video più adatti che non facessero crashare i giochi. Ne sono certo.
Purtroppo installare gli "ultimi" non è mai una garanzia anzi, non ti fidare di quelli che te lo dicono.
Mi dispiace contraddirti ma i Driver li ho provati tutti da quelli del 2007 fino all' ultimo disponibile.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:19   #142
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Mi dispiace contraddirti ma i Driver li ho provati tutti da quelli del 2007 fino all' ultimo disponibile.
Guarda che uso Vista da 2 anni. L'ho installato su diversi PC e Laptop, e gli altri nel forum di Vista ti possono confermare: funziona perfettamente. Il problema sono certo, te lo ripeto, che fosse nei driver sbagliati utilizzati. Non sei l'unico caso di utente che ha avuto problemi coi giochi con Vista, risolti quasi sempre cambiando driver (quasi sempre video).
Se non mi credi scrivi pure in http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 dicendo che giochi non ti andavano. Vedrai che almeno una persona ti risponderà che a lui funzionano perfettamente, quindi non c'entra Vista, ma i pasticci combinati dall'utente (anche in buona fede eh! Metti il caso di driver scadenti... o come dicevi tu stesso di altra robaccia preinstallata..).

Credimi, ormai ho un certo intuito a monte dei più comuni problemi con Vista...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-02-2009 alle 19:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:31   #143
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Guarda che uso Vista da 2 anni. L'ho installato su diversi PC e Laptop, e gli altri nel forum di Vista ti possono confermare: funziona perfettamente. Il problema sono certo, te lo ripeto, che fosse nei driver sbagliati utilizzati. Non sei l'unico caso di utente che ha avuto problemi coi giochi con Vista, risolti quasi sempre cambiando driver (quasi sempre video).
Se non mi credi scrivi pure in http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 dicendo che giochi non ti andavano. Vedrai che almeno una persona ti risponderà che a lui funzionano perfettamente, quindi non c'entra Vista, ma i pasticci combinati dall'utente (anche in buona fede eh! Metti il caso di driver scadenti... o come dicevi tu stesso di altra robaccia preinstallata..).

Credimi, ormai ho un certo intuito a monte dei più comuni problemi con Vista...
Ok non fraintendermi ho apprezzato il tuo aiuto........ e non metto in dubbio le tue esperienze. Forse una serie di cose insieme(poco funzionanti) software e driver hanno reso il sistema instabile non so che dirti. Certo è che i driver come ti dicevo li ho provati tutti. I software preistallati non sono comunque parte degli errori degli utenti poichè sono parte del Cd in dotazione.
Grazie comunque del tuo aiuto.
Uno tra tanti problemi era anche l' accessorio(importantissimo) riconfigurazione di sistema funzionava malissimo a volte mi ritrovavo senza nessun punto di ripristino nonostante io l' avessi predisposto una settimana prima. Insomma qualcosa che non andava in quel tipo di sistema con quel tipo di configurazione imposta non andava....magari la colpa è da attribuire ad Hp più che a Vista chi lo sa..........

Ultima modifica di Six1 : 23-02-2009 alle 22:41.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 00:45   #144
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ok non fraintendermi ho apprezzato il tuo aiuto........ e non metto in dubbio le tue esperienze. Forse una serie di cose insieme(poco funzionanti) software e driver hanno reso il sistema instabile non so che dirti. Certo è che i driver come ti dicevo li ho provati tutti. I software preistallati non sono comunque parte degli errori degli utenti poichè sono parte del Cd in dotazione.
Grazie comunque del tuo aiuto.
Uno tra tanti problemi era anche l' accessorio(importantissimo) riconfigurazione di sistema funzionava malissimo a volte mi ritrovavo senza nessun punto di ripristino nonostante io l' avessi predisposto una settimana prima. Insomma qualcosa che non andava in quel tipo di sistema con quel tipo di configurazione imposta non andava....magari la colpa è da attribuire ad Hp più che a Vista chi lo sa..........
Il sistema operativo (Vista) non c'entra/va nulla. È/era certamente un problema di (altro) software installato e di driver il tuo per darti quelle strane instabilità... Con un sistema pulito e senza fare casini sicuramente avrebbe funzionato tutto. D'altra parte se tutti avessero un mucchio di problemi con Vista e i giochi come dici tu, qui sarebbe pieno...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-02-2009 alle 00:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 14:13   #145
paperinaquak
Junior Member
 
L'Avatar di paperinaquak
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1
abbiate pieta'

Scusate l'intrusione, qui siete tutti espertissimi, io per niente, magari dovrei prima leggermi gli altri 178 interventi.
Ma com'e che io neppure riesco ad aprirli i giochi?
Mi spiego: il cd ( originale ) gira e si ferma, poi rigira e si ferma. Ulula quasi, ma non si apre nulla, non si istalla nulla; neppure esplora cd funziona.Una vera ecatombe anche con giochi del 2008 tipo CaesarIV.
Sono amministratore ma Vista se ne frega di me!!!!
Grazie a chiunque mi sappia dare una qualsiasi risposta, tranne quella di buttare il portatile dal terrazzino (c'avevo gia' pensato).
Cristina
paperinaquak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:16   #146
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da paperinaquak Guarda i messaggi
Sono amministratore ma Vista se ne frega di me!
ma dai.. non dire così ..VISTA non ti vuole male
Quote:
Originariamente inviato da paperinaquak Guarda i messaggi
tranne quella di buttare il portatile dal terrazzino (c'avevo gia' pensato).
Cristina
Se per caso ci ripensi, dimmi dove abiti
che vengo sotto il terrazzino e lo acchiappo prima che tocchi terra
Quote:
Originariamente inviato da paperinaquak Guarda i messaggi
Ma com'e che io neppure riesco ad aprirli i giochi?
Mi spiego: il cd ( originale ) gira e si ferma, poi rigira e si ferma. Ulula quasi, ma non si apre nulla, non si istalla nulla; neppure esplora cd funziona.Una vera ecatombe anche con giochi del 2008 tipo CaesarIV.
Da quello che descrivi, probabilmente il tuo problema è da attribuirsi ad un sistema corrotto o almeno così appare da quello che descrivi e si intuisce.
Le cause del perchè il tuo sistema si comporta in questo modo potrebbero essere tante..

Se sei in grado, ne hai la possibilità e te la senti forse metterei in preventivo un bella formattazione ed una installazione pulita e da zero del sistema operativo*.

Ciao
stambeccuccio


PS: *sul come fare rivolgiti tranquillamente ad hexaae, sei in buone mani ed in questo è un maestro.

Ultima modifica di stambeccuccio : 02-03-2009 alle 11:21.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:20   #147
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ma dai.. non dire così ..VISTA non ti vuole male

Se per caso ci ripensi, dimmi dove abiti
che vengo sotto il terrazzino e lo acchiappo prima che tocchi terra

Da quello che descrivi, probabilmente il tuo problema è da attribuirsi ad un sistema corrotto o almeno così appare da quello che descrivi e si intuisce.
Le cause del perchè il tuo sistema si comporta in questo modo potrebbero essere tante..

Se sei in grado, ne hai la possibilità e te la senti forse metterei in preventivo un bella formattazione ed una installazione pulita e da zero del sistema operativo*.

Ciao
stambeccuccio


PS: *sul come fare rivolgiti tranquillamente ad hexaae, sei in buone mani ed in questo è un maestro.


Caro stambeccuccio certo che sei sempre il solito marpione
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 14:11   #148
graz848
Senior Member
 
L'Avatar di graz848
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Messaggi: 487
Segnalo che Corel Video Studio X2, sotto Vista x64, per funzionare in maniera decente ha bisogno di essere eseguito da Admin.
Nessuno dei "giri" suggeriti dal bravo hexaae, incluso quello di non installarla in "Program Files", funziona.
Ribadisco che quanto dico vale solo sotto Vista x64, sotto Vista 32 nessun problema e nessun bisogno di lanciare il programma da admin.

Il programma non è che non funzioni: anzi, si installa e si lancia correttamente. Il problema è che, se non lo si è lanciato da admin, funziona male; ossia
  • Nell'interfaccia di "cattura video", non è possibile sentire l'audio di anteprima durante la cattura, da nessuna delle sorgenti da me provate (scheda tv, videocamera DV, webcam)
  • Quando cattura dalla videocamera DV, anche il video di anteprima non si vede; se ne vede il primo fotogramma e questo rimane "freezato", mentre in realtà la cattura sta andando avanti
  • Spesso fallisce il rendering del video, e dopo averci impiegato i suoi buoni minuti per lavorare scopri che il video è illeggibile o è un fotogramma fisso
  • In generale, il programma dà una sensazione di pesantezza elefantiaca e di instabilità, nell'utilizzo comune.

Lanciandolo da Admin, tutti questi problemi scompaiono e funziona altrettanto bene che sotto Vista 32 bit. Non "benissimo" in senso assoluto, ma questo temo sia colpa dei programmatori Corel: in realtà sotto Windows XP questo programma rende comunque molto meglio che sotto qualunque Vista.

Il supporto di Corel mi ha risposto laconicamente "se usi i 64 bit sono ca**i tuoi, è già tanto se va così" (non proprio così... ma il senso era quello).

Segnalo ad uso di chiunque possa essere interessato.
Ciao!
__________________
-grAz-
graz848 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 14:16   #149
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Ottima segnalazione con lieto fine! Evidentemente nella versione a 64bit ha bisogno di accedere a driver (audio? Video?) di sistema in un certo modo, per cui necessita dei diritti di Admin...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 14:47   #150
graz848
Senior Member
 
L'Avatar di graz848
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ottima segnalazione con lieto fine! Evidentemente nella versione a 64bit ha bisogno di accedere a driver (audio? Video?) di sistema in un certo modo, per cui necessita dei diritti di Admin...
Penso anche io che sia una cosa del genere. Poco male comunque... non sarà CVS12 a schiantarmi il computer, spero! E poi dopo anni che lanciamo TUTTE le applicazioni da admin 100% sotto XP, non è il caso di fare troppo gli schizzinosi se UNA app dobbiamo proprio lanciarla da superuser!
__________________
-grAz-
graz848 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:20   #151
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Dark Messiah crasha

Purtroppo brutte notizie per Dark Messiah (2006) con Vista SP1: attualmente la versione di Steam (aggiornata alla patch 1.02) crasha SEMPRE all'uscita (e solo all'uscita) dal gioco. Non ha problemi a partire e funzionare regolarmente per il resto quindi è comunque "giocabile".
Anche la versione DVD sembra soffrire dello stesso bug noto.

Non resta che sperare in un futuro fix, se mai ci sarà.... ah, crasha/si blocca anche su Win7beta all'uscita e lo farà anche con i futuri Windows perché purtroppo è evidentemente programmato in maniera non pulitissima (quindi poco compatibile con ciò che non sia XP).

Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: mm.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 45211f69
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6001.18000
Timestamp modulo con errori: 4791a7a6
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00065844
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 5f36
Ulteriori informazioni 2: e48ff41b73a1cf21add41617f6ddbe3c
Ulteriori informazioni 3: ef56
Ulteriori informazioni 4: c8e2ed6be7a770b63202483bfa46ddb1
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 10-04-2009 alle 07:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:09   #152
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Aggiunta sezione Giochi incompatibili alla fine del 1mo messaggio in questo thread.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 07:26   #153
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da paperinaquak Guarda i messaggi
Scusate l'intrusione, qui siete tutti espertissimi, io per niente, magari dovrei prima leggermi gli altri 178 interventi.
Ma com'e che io neppure riesco ad aprirli i giochi?
Mi spiego: il cd ( originale ) gira e si ferma, poi rigira e si ferma. Ulula quasi, ma non si apre nulla, non si istalla nulla; neppure esplora cd funziona.Una vera ecatombe anche con giochi del 2008 tipo CaesarIV.
Sono amministratore ma Vista se ne frega di me!!!!
Grazie a chiunque mi sappia dare una qualsiasi risposta, tranne quella di buttare il portatile dal terrazzino (c'avevo gia' pensato).
Cristina
Direi che il tuo problema non è tanto coi giochi/programmi vecchi e Vista, ma è un problema HW del lettore DVD che non funziona...
Scrivi nel forum principale di Vista spiegando il problema quando dici che non fa nulla e che nemmeno esplora risorse funziona: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:45   #154
gabrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Messaggi: 1453
Ciao a tutti. Ho una vecchia versione di Winrar, la 3.30 per l'esattezza, vorrei sapere se posso installarla su vista home premium 32 bit e se si, se devo adottare qualche accorgimento particolare. Grazie per l'attenzione.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 10:54   #155
OmgKllL
Senior Member
 
L'Avatar di OmgKllL
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Messaggi: 894
ragazzi ho problemi con quasi tutti gli applicativi che ho installato su win7
mi dice "nome applicazione has stopped working"
le impostazioni di compatibilità sono giuste (anche se nn dovrebbero servire) e mi fa sto errore con tutto: cod4, fallout3 ecc
i giochi sono originali...nn so che pesci prendere!

PS: tutti i driver sono aggiornati
__________________
|| MSI Z77A-G45 || Intel i5 2500K || NH-L12 || Corsair Vengence 1600mhz || MSI Gtx 1070Ti || Enermax Revolution 630W ||
Trattative
OmgKllL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:16   #156
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da OmgKllL Guarda i messaggi
ragazzi ho problemi con quasi tutti gli applicativi che ho installato su win7
mi dice "nome applicazione has stopped working"
le impostazioni di compatibilità sono giuste (anche se nn dovrebbero servire) e mi fa sto errore con tutto: cod4, fallout3 ecc
i giochi sono originali...nn so che pesci prendere!

PS: tutti i driver sono aggiornati
Sembra più un problema di driver video o compatibilità dei giochi con Windows 7.
Assicurati di aver installato le directx 9.

In ogni caso, per ulteriori dubbi utilizza questo thread nella sezione Giochi:
[Thread Ufficiale] Windows 7 Games Compatibility List
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 19:10   #157
OmgKllL
Senior Member
 
L'Avatar di OmgKllL
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Messaggi: 894
ho messo su le ultime dx10, i driver sn certificati per seven
i giochi risultano compatibili...boh leggendo in rete ho letto che c'è un nuovo trojan che da questi problemi, domani formatto e vi faccio sapere
__________________
|| MSI Z77A-G45 || Intel i5 2500K || NH-L12 || Corsair Vengence 1600mhz || MSI Gtx 1070Ti || Enermax Revolution 630W ||
Trattative
OmgKllL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 19:12   #158
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da OmgKllL Guarda i messaggi
ho messo su le ultime dx10
Rileggi bene il messaggio all'inizo di questo thread: devi installare comunque ANCHE le DX vecchie.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 20:33   #159
OmgKllL
Senior Member
 
L'Avatar di OmgKllL
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Rileggi bene il messaggio all'inizo di questo thread: devi installare comunque ANCHE le DX vecchie.
sisi ovvio l'avevo sottointeso :P

i driver video sono i 9.5 per win7 quindi li escluderei (tra l'altro gia disistallati e reinstallato piu volte)
potrebbero essere i driver della scheda audio della realtek ma sono gli ultimi usciti e sopratutto anche senza i driver audio installati le applicazioni non girano
a sto punto penso proprio che sia il trojan

formattato tutto ma nn ho risolto il problema
il file che crea casini è "atiumdag.dll"
__________________
|| MSI Z77A-G45 || Intel i5 2500K || NH-L12 || Corsair Vengence 1600mhz || MSI Gtx 1070Ti || Enermax Revolution 630W ||
Trattative

Ultima modifica di OmgKllL : 31-05-2009 alle 22:26.
OmgKllL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 09:11   #160
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quindi come previsto sembra proprio un problema dei driver ATI.... possono anche scriverci che sono stati riscritti da 0 e 100% compatibili con Win 11 ma tra il dire e il fare...
Informati in giro se altri con Win7 + ATI hanno questi problemi.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v