Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2014, 11:26   #261
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh, che vuoi che sia, quell'esoso su ps3 verso fine gioco me ne chiedeva quasi 300.000.... .... però avevo fatto diversi disastri....
eh lo so ma a questo punto del gioco cn quelle anime ci facevo di tutto

Ps. da quel che ho capito ti fa pagare in base al tuo SL ma non ne sono sicuro..
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:43   #262
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
tipo quale? quel boss lo puoi paragonare al demone toro del primo imho.. nn c'è sta gran differenza in termini di difficoltà almeno
Ma il demone toro era il primo che incontravi in assoluto, qui parliamo del terzo minimo se non sbaglio. Al primo DS alla prima run i boss non li ho mai buttati giù al primo colpo. Qui sempre!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:50   #263
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2417
Siete molto bravi allora, il primo incontro nello spiazzo ( quando il tizio scende dal cielo) non mi è sembrato fattibile con il discriminato, semplicemente non si ha l'equipaggiamento adatto per sopravvivere. Forse bisogna accumulare anime come pazzi
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:58   #264
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Siete molto bravi allora, il primo incontro nello spiazzo ( quando il tizio scende dal cielo) non mi è sembrato fattibile con il discriminato, semplicemente non si ha l'equipaggiamento adatto per sopravvivere. Forse bisogna accumulare anime come pazzi
In teoria, ogni singolo scontro é superabile sfruttando i frame di invincibilitá della capriola - almeno era cosí in DS1.
Ma questo presuppone una conoscenza del moveset del boss, e questa in genere si acquisisce morendoci diverse volte.

Io di norma vado sempre in giro con lo scudo piú grande che posso e quando incontro un nuovo boss non attacco - mi limito a girarli intorno durando il piú a lungo possibile e parando i colpi, per farmi un'idea di come si possano evitare.

Poi dipende anche dall'armatura (quanto é lunga la capriola), dall'agilitá (quanti frame di invincibilitá hai) e dal tipo di boss; io ho battuto il
Spoiler:
Lost Sinner
senza scudo, ma bisogna essere molto veloci a capire che tipo di attacco usa per rollare a destra o sinistra a seconda dei casi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 11:59   #265
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Il vero problema col discriminato, all'inizio, è che non può usare pressochè alcuna arma (causa statistiche basse) e che, col deterioramento rapido degli oggetti, è un problema.

Ma passata questa fase di empasse (magari farmandosi qualche anima per aumentare le statistiche) poi si può andare avanti senza grandissimi patemi. Certo, a livello di equipaggiamento parte peggio degli altri, ma questo non preclude la possibilità di far fuori il boss "che scende dal cielo" (ovviamente non mi ricordo il nome ), lo rende solo un pò più complicato; vuoi per lo scontro che si allunga, vuoi perchè son concessi meno errori.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:07   #266
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
illuminatemi..
Spoiler:
Se non sbaglio quando si muore si passa da umano a non morto.
La barra della salute dal quel momento non si caricherà fino al massimo perchè sono un non morto e se voglio che questo accada, devo trovare l'effige che mi riporti nello stato umano. Solo così la barra dell salute tornerà al massimo.
Se muoio ancora stesso discorso.
Ma se al passaggio di livello aumento i PV come posso sfruttarli a pieno se sono sempre non umano..?
Voglio dire, che benefici mi porta alzare i PV?
Questo lo dico perchè le effigi da trovare sono difficili e poche (confermate?) e morire in questo gioco è la normalità..
Io da quando sono morto non ho usato nessuna effige e quindi continuo a giocare da non morto..
Sbaglio qualcosa..?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:18   #267
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
illuminatemi..
Spoiler:
Se non sbaglio quando si muore si passa da umano a non morto.
La barra della salute dal quel momento non si caricherà fino al massimo perchè sono un non morto e se voglio che questo accada, devo trovare l'effige che mi riporti nello stato umano. Solo così la barra dell salute tornerà al massimo.
Se muoio ancora stesso discorso.
Ma se al passaggio di livello aumento i PV come posso sfruttarli a pieno se sono sempre non umano..?
Voglio dire, che benefici mi porta alzare i PV?
Questo lo dico perchè le effigi da trovare sono difficili e poche (confermate?) e morire in questo gioco è la normalità..
Io da quando sono morto non ho usato nessuna effige e quindi continuo a giocare da non morto..
Sbaglio qualcosa..?
Spoiler:
c'è un anello che limita la perdita di PV da vuoto al 75% mi pare. Lo si trova alle torri se non sbaglio. In questo DS2 cmq l'umanità serve solamente a ripristinare i PV mancanti (per chi non ha trovato l'anello) e per invocare alleati per i boss, altri usi non ne ho trovati. Volendo potresti farti tutti il gioco da vuoto senza nessun problema
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:25   #268
meadfrodo75
Senior Member
 
L'Avatar di meadfrodo75
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 431
[/quote] Io ho pensato invece stasera di mettere il segno appena fuori dall'area in questione e farmi evocare o evocare qualcuno da lì, se poi non appare la nebbia si va in due a trollare noi gli spiriti grigi, altrimenti piazzare il segno davanti al boss o evocare da lì ma invece di andare dal boss stare ad aspettare i grigi.

Il problema è che se fa come a me nel tempo di arrivare su me era apparsa subito la nebbia e sono stato invaso a nastro da grigi su grigi senza poter pensare far molto altro che difendermi e alla fine crepare, visto che erano in due e pure cattivi e la storia si è ripetuta almeno 4 o 5 volte finchè ho optato per il patto e per ora sono andato da altre parti [/quote]

Chi mi spiega sta storia dei grigi?? E per le evocazioni invasioni c'è un criterio rispetto al livello come nel primo?? Comunque in questo è facilissimo essere evocati, sono alle prime fasi del gioco ma sono stato evocato tantissime volte li al primo boss, credo che i server funzionino bene a sto giro
__________________
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Gigabite 450 M SH - CPU Ryzen 5 5600- Ram Corsair Vegeance 32 GB- SV xfx rx 7900 xt
SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 500GB-
Monitor Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:28   #269
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Spoiler:
Tralasciando il fatto che aumentare qualunque statistica comunque aumenta la propria vita, anche se di meno rispetto a Vitality, comunque aumentarla serve. Vero, se si muore a ripetizione (e non si usano effigi) si arriva ad avere fino al 50% massimo di vita... ma avrai comunque un vantaggio, seppur dimezzato, dagli aumenti.

E se all'inizio del gioco questo può essere un problema (si ha poca vita, e se la dimezzi ne hai davvero uno sputo) nelle fasi avanzate comunque anche girando al 50% avrai comunque un discreto quantitativo.

Questo senza considerare l'anello citato da Lanzus, che riduce la penalità al massimo al 75% (anello che tra l'altro si trova relativamente presto).

Poi, in ogni caso, usare le effigi al momento giusto ed al tempo stesso un minimo di attenzione e concentrazione, permette di evitare di morire così spesso. Certo, potrebbe succedere, ma se non si fanno errori madornali bene o male si può andare avanti senza per forza stare tutto il tempo al 50% di vita.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:31   #270
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Iniziato anche io. A dire la verità volevo prendermi una pausa dopo aver finito Demon's Souls, ma alla fine non ce l'ho fatta

Beh, purtroppo devo dire che l'impatto iniziale non è stato dei più entusiasmanti per quel che mi riguarda.

Cosa non mi piace?
-Deterioramento delle armi eccessivo, direi ridicolo. Non ha senso poi che si riparino automaticamente nei falò, il fabbro è così a mezzo servizio.
-Riduzione progressiva della salute man mano che si muore. Preferisco di gran lunga una penalità fissa, se proprio vogliamo metterla.
-Nemici che diminuiscono di numero ripetendo diverse volte i vari segmenti.
-Timing del combat system completamente rivisti, in peggio a mio parere.
-Backstab (il colpo alle spalle) bruttissimo, senza suono che ne annuncia la riuscita e col nemico libero di muoversi.
-Parata pessima. Il nemico finisce a terra e tutta l'animazione dura un'eternità.
-Troppe stats e troppo specifiche.
-Design dei nemici e armature (per quel poco che ho visto). Sono nella Foresta dei Giganti e mi sembra di giocare a State of Decay. I nemici sembrano pompieri zombi Orribili.
-Troppe locazioni accessibili inizialmente. Quelle praticabili sono molte meno, per cui è una perdita di tempo dover provare tutti i percorsi per beccare quello adatto al proprio livello. Preferisco, almeno all'inizio, un percorso un pò più guidato.
-L'ambientazione mi sembra un tantino poco coerente, mi pare che ci siano variazioni troppo repentine. Forse ho visto ancora troppo poco...però non sono rimasto particolarmente colpito. C'è qualcosa che stona e che magari metterò a fuoco più avanti.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:35   #271
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Spoiler:
c'è un anello che limita la perdita di PV da vuoto al 75% mi pare. Lo si trova alle torri se non sbaglio. In questo DS2 cmq l'umanità serve solamente a ripristinare i PV mancanti (per chi non ha trovato l'anello) e per invocare alleati per i boss, altri usi non ne ho trovati. Volendo potresti farti tutti il gioco da vuoto senza nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Tralasciando il fatto che aumentare qualunque statistica comunque aumenta la propria vita, anche se di meno rispetto a Vitality, comunque aumentarla serve. Vero, se si muore a ripetizione (e non si usano effigi) si arriva ad avere fino al 50% massimo di vita... ma avrai comunque un vantaggio, seppur dimezzato, dagli aumenti.

E se all'inizio del gioco questo può essere un problema (si ha poca vita, e se la dimezzi ne hai davvero uno sputo) nelle fasi avanzate comunque anche girando al 50% avrai comunque un discreto quantitativo.

Questo senza considerare l'anello citato da Lanzus, che riduce la penalità al massimo al 75% (anello che tra l'altro si trova relativamente presto).

Poi, in ogni caso, usare le effigi al momento giusto ed al tempo stesso un minimo di attenzione e concentrazione, permette di evitare di morire così spesso. Certo, potrebbe succedere, ma se non si fanno errori madornali bene o male si può andare avanti senza per forza stare tutto il tempo al 50% di vita.
Si ho visto che all'aumentare di quasi tutte le caratteristiche aumenta di poco anche la vita, anche se di poco.
Certo che si diventa più forti ma avere metà della barra, almeno per me, diventa abbastanza ostico in molti punti.
Poi come dici, bisogna essere veramente concentrati su questo gioco..
Fai te che mi ero appena distratto tirando una scoreggia e sono morto..dico sul serio..non permette nessuna distrazione
Sapevo di questo anello e appena è lo indosserò.
Difficile tanto difficile..ma bello tanto bello..
Ma quindi voi giocate sempre da umani?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro

Ultima modifica di akro : 30-04-2014 alle 12:46.
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 12:44   #272
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Io gioco praticamente sempre da vuoto, salvo i casi dove voglio invocare gente.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 13:04   #273
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Io sono tirchio, gioco sempre da essere vuoto con la barra della vita al 50% e col cavolo che uso Effigi

In realtà ho usato un paio d'Effigi, usate dopo un paio di boss. L'anello di cui sopra l'ho trovato di recente, al momento sono morto un paio di volte (l'ultima davvero in modo cretino) e sto esplorando la foresta di non mi ricordo come si chiama

Però, ripeto, generalmente non sono umano.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:11   #274
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
sapete per caso dove si possa trovare la campana per usare gli incantesimi?
sempre che occorra quella,volevo provare il cavalliere
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:25   #275
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Sono fortunato io o le lastre di titanite non sono più rare??

Ne ho 4 in inventario e ne ho già consumata una!

Comunque a 'sto giro abbandono la claymore... in favore dello
Spoiler:
spadone mastodontico.


Comunque ho respeccato due volte... una per provare la magia (ma non mi ha soddisfatto) e una per tornare alla situazione precedente... con qualche miglioria.

Attenti all'img che è un po' spoilerosa!

__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 30-04-2014 alle 14:31.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:29   #276
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma il demone toro era il primo che incontravi in assoluto, qui parliamo del terzo minimo se non sbaglio. Al primo DS alla prima run i boss non li ho mai buttati giù al primo colpo. Qui sempre!
Ma infatti il primo DS era la tua prima esperienza a meno che tu nn abbia giocato anche DeS, ad ogni modo
Spoiler:
il pursuer
è stato il primo che ho incontrato e ci sono morto qualche volta, avevo scudo pessimo e non riuscivo a schivare decentemente abituato al primo.. comunque man mano che avanzi troverai pane per i tuoi denti se è la difficoltà che cerchi, inoltre non dimenticarti di entrare nella covenant dei campioni
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:34   #277
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
In teoria, ogni singolo scontro é superabile sfruttando i frame di invincibilitá della capriola - almeno era cosí in DS1.
Ma questo presuppone una conoscenza del moveset del boss, e questa in genere si acquisisce morendoci diverse volte.

Io di norma vado sempre in giro con lo scudo piú grande che posso e quando incontro un nuovo boss non attacco - mi limito a girarli intorno durando il piú a lungo possibile e parando i colpi, per farmi un'idea di come si possano evitare...
Quoto!

Anch'io uso lo stesso sistema per studiare i Boss...


Spoiler:
...girando attorno ad essi,quando possibile,in senso orario ,visto che,quando impugnano armi,lo fanno con la mano destra,cosi' facendo e' piu semplice evitare colpi.Con un buono scudo ad alto equilibrio poi si possono in ogni caso prendere colpi senza subire danni,ed intanto studiare i pattern d'attacco...


Per quanto riguarda i frame di invincibilita' della capriola...

Spoiler:
...sembrano decisamente ridotti rispetto a DS...


hai notato anche tu la stessa cosa?


Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Iniziato anche io. A dire la verità volevo prendermi una pausa dopo aver finito Demon's Souls, ma alla fine non ce l'ho fatta

Beh, purtroppo devo dire che l'impatto iniziale non è stato dei più entusiasmanti per quel che mi riguarda.

Cosa non mi piace?
-Deterioramento delle armi eccessivo, direi ridicolo. Non ha senso poi che si riparino automaticamente nei falò, il fabbro è così a mezzo servizio.
-Riduzione progressiva della salute man mano che si muore. Preferisco di gran lunga una penalità fissa, se proprio vogliamo metterla.
-Nemici che diminuiscono di numero ripetendo diverse volte i vari segmenti.
-Timing del combat system completamente rivisti, in peggio a mio parere.
-Backstab (il colpo alle spalle) bruttissimo, senza suono che ne annuncia la riuscita e col nemico libero di muoversi.
-Parata pessima. Il nemico finisce a terra e tutta l'animazione dura un'eternità.
-Troppe stats e troppo specifiche.
-Design dei nemici e armature (per quel poco che ho visto). Sono nella Foresta dei Giganti e mi sembra di giocare a State of Decay. I nemici sembrano pompieri zombi Orribili.
-Troppe locazioni accessibili inizialmente. Quelle praticabili sono molte meno, per cui è una perdita di tempo dover provare tutti i percorsi per beccare quello adatto al proprio livello. Preferisco, almeno all'inizio, un percorso un pò più guidato.
-L'ambientazione mi sembra un tantino poco coerente, mi pare che ci siano variazioni troppo repentine. Forse ho visto ancora troppo poco...però non sono rimasto particolarmente colpito. C'è qualcosa che stona e che magari metterò a fuoco più avanti.
Guarda,rispetto la tua opinione,ma ci sono spiegazioni sensate a molte delle cose che ti hanno fatto storcere il naso...

Troppo lunga spiegare la mia opinione in merito,ma a me quasi tutte le variazioni fatte nel secondo capitolo rispetto a DS sono piaciute.
Quello che non ho gradito invece e' il poter essere invasi anche da Essere Vuoto,in quanto ritengo che sia gia' sufficientemente punitivo il dover combattere con il 75% o giu' di li' di vita.
Per me quello bastava ed avanzava,insieme ad altre limitazioni dovute al proprio stato di Non Morto...


Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Si ho visto che all'aumentare di quasi tutte le caratteristiche aumenta di poco anche la vita, anche se di poco.
Certo che si diventa più forti ma avere metà della barra, almeno per me, diventa abbastanza ostico in molti punti.
Poi come dici, bisogna essere veramente concentrati su questo gioco..
Fai te che mi ero appena distratto tirando una scoreggia e sono morto..dico sul serio..non permette nessuna distrazione
Sapevo di questo anello e appena è lo indosserò.
Difficile tanto difficile..ma bello tanto bello..
Ma quindi voi giocate sempre da umani?
Si puo' fare tranquillamente tutto il gioco o quasi senza essere umani...
Non preoccuparti quindi di questo dettaglio,ce la puoi fare comunque,ancor di piu' con l'Anello giusto e alzando i tuoi HP...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sono fortunato io o le lastre di titanite non sono più rare??

Ne ho 4 in inventario e ne ho già consumata una!

Comunque a 'sto giro abbandono la claymore... in favore dello
Spoiler:
spadone mastodontico.


Comunque ho respeccato due volte... una per provare la magia (ma non mi ha soddisfatto) e una per tornare alla situazione precedente... con qualche miglioria.

Attenti all'img che è un po' spoilerosa!

Sì,in generale rispetto a DS...

Spoiler:
...e' piu' facile upgradare armi al loro massimo,sia per il sistema che lo consente,sia per i materiali che si trovano piu' facilmente in giro...


Per quanto riguarda l'immagine:

Spoiler:
...maledetto,la Havel! Non l'ho mai trovata,ne' nella prima run ne' nella seconda...Ma non voglio sbirciare guide per ora...Vigore 34,Forza 40,giusto!E Tempra,con soft cap a 20,tenuta a quel valore per l'appunto...


hai studiato bene...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 30-04-2014 alle 14:48.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:38   #278
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sono fortunato io o le lastre di titanite non sono più rare??

Ne ho 4 in inventario e ne ho già consumata una!

Comunque a 'sto giro abbandono la claymore... in favore dello
Spoiler:
spadone mastodontico.


Comunque ho respeccato due volte... una per provare la magia (ma non mi ha soddisfatto) e una per tornare alla situazione precedente... con qualche miglioria.

Attenti all'img che è un po' spoilerosa!

Certo che correte, eh, manco su ps3 alla mia prima run ero così avanti dopo pochi giorni dal day one, va detto però che a parte il weekend di ponte poi posso giocare solo la sera e molto tardi, poi ho uno stile che definire riflessivo è dire poco, però ora stoa circa 500k anime complessive e devo ancora seccare
Spoiler:
la peccatrice
però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop ....

ps: fortunatamente ven faccio il ponte ergo da stasera si ricomincia a giocare seriamente e di più ! Peccato poi fino al 2 giugno non ci siano più ponti .....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-04-2014 alle 14:41.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:46   #279
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo che correte, eh, manco su ps3 alla mia prima run ero così avanti dopo pochi giorni dal day one, va detto però che a parte il weekend di ponte poi posso giocare solo la sera e molto tardi, poi ho uno stile che definire riflessivo è dire poco, però ora stoa circa 500k anime complessive e devo ancora seccare
Spoiler:
la peccatrice
però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop ....

ps: fortunatamente ven faccio il ponte ergo da stasera si ricomincia a giocare seriamente e di più ! Peccato poi fino al 2 giugno non ci siano più ponti .....
Ma poi l'hai finita la prima run per PS3?
Se sì,con quali statistiche?
Io...

Spoiler:
...l'ho terminata in 157 ore di solo PvE,livello 176,3.500.000 anime complessive...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:47   #280
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
però adoro anche bighellonare nel pvp e aiutare la gente in coop ....
Dillo a me! E' da ieri che aiuto a sconfiggere il boss e le invasioni dei giocatori

Spoiler:
nella belfry luna tower


Non se lo aspettano, piuttosto pensano di invadere in 2vs1 il povero ignaro passante. Ci si fa delle grosse risate.



Ps. Ho anche incontrato un cheater dalla vita infinita, anche con il backstab era immortale: ovviamente segnalato il profilo su Steam.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v