Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2008, 18:34   #61
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
non sono un esperto ma trovandomi sulla mandriva one i586, alla fine dell'installazione mi dice che ci sono solo 800 e rotti mega di ram...e mi chiede se la ram e' giusta altrimenti mi va impostare il valore manuale...
ora non so se impostando oltre 1 gb, venga rilevata la ram esatta e se soprattutto venga usata...
nel frattempo son passato alla x64...
molto bella...non c'e' che dire...
ho un problema stupido...
ho inserito i nuovi repository plf...aggiorno e mi dice che ci sono dei pacchetti da aggiornare...
clicko su ok...e mi dice che non ci sono i pacchetti...
come se ci fosse solo il file xml dei pacchettima fossero assenti i pacchetti stessi...
prendendo questa mandriva sto notando che piu' passano gli anni, piu' a livello desktop linux riduce le distanze da windows...
se non fosse per il tv tuner e per il lettore impronte...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 22:14   #62
FedNat
Senior Member
 
L'Avatar di FedNat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Sto scaricando la ISO ONE Spring ma ... Ho letto del problema del KERNEL a 1GB
Molto brevemente e tranquillamente, un input per la risoluzione ? Cioè, di base, va ricompilato il Kernel ?
Segui, le istruzioni a questo indirizzo.

Saluti
__________________
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 01:53   #63
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
io invece ho un altro problema.......quando la installo va tutto poi quando deve partire non mi avvia l'interfaccia grafica ma mi da solo il login ho una scheda grafica integrata geforce 7050 come posso fare???stesso problema la live di ubuntu.....
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:25   #64
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
io invece ho un altro problema.......quando la installo va tutto poi quando deve partire non mi avvia l'interfaccia grafica ma mi da solo il login ho una scheda grafica integrata geforce 7050 come posso fare???stesso problema la live di ubuntu.....
domanda stupida: dopo il login testuale, hai provato a dare "startx"? ti parte l'interfaccia? se non ti parte, che errore ti da?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:33   #65
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Firefox crashes on sites containing Flash

See also Image:bug_small.png Bug #39264. Due to some problems in the way Adobe Flash uses ALSA, it is possible that some Flash applications that use sound can cause Firefox to crash when using Flash with PulseAudio via libflashsupport (which is the default configuration on Mandriva Linux 2008 Spring). It is very difficult to address this problem in PulseAudio or libflashsupport. If you encounter this problem with a site you commonly use, there are several possible workarounds.

You can use an alternative Flash plugin. Two open source Flash players, Gnash and Swfdec, are included in Mandriva Linux 2008 Spring. To install Gnash, install the gnash-firefox-plugin package (for Firefox and Firefox-based browsers), or the gnash-konqueror-plugin package (for Konqueror). To install Swfdec, install the swfdec-mozilla package (for Firefox and Firefox-based browsers). You should also remove the package for the official Adobe Flash plugin. Then restart Firefox. These alternative plugins do not have the same bug as the official plugin, so if they work correctly with the sites you need to use, they will avoid the problem.

You can also disable PulseAudio, which will avoid the problem, but will of course result in you losing all the PulseAudio functionality. You can disable PulseAudio from the Mandriva sound configuration utility, draksound, which can be run directly or found in the Mandriva Control Center.
[edit]
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:35   #66
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
MALEDETTI SIANO QUELLI DI ADOBE E TUTTI I PROGRAMMI PROPRIETARI !!

fanno programmi di m... e ti costringono pure ad usarli!!!

__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:39   #67
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
MALEDETTI SIANO QUELLI DI ADOBE E TUTTI I PROGRAMMI PROPRIETARI !!

fanno programmi di m... e ti costringono pure ad usarli!!!

io per ora non ho riscontrato problemi coi flash o, come segnalato negli "errata", con skype (anche se qualche bugghettino ce l'ha, skype x linux: ho iniziato una video conferenza e dopo pochi secondi la mia immagine in piccolo è scomparsa e non c'è stato verso di farla ritornare, in più ho dovuto impostare come sorgenti tutto su "pulseaudio" perché lasciano su "default" non si sentiva nulla...)

speriamo che risolvano al più presto questi problemini.

ah, tu che mi sembri esperto, sai consigliare qualche repo particolare?
oltre agli ufficiali e ai plf, di solito si aggiungono altri repo?
intendo cmq repo "sicuri" e non "ultrasperimentali".
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:23   #68
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
francamente ne sono un poco deluso il desktop 3d non è fluido al 100%
e molte finestre all'apertura rimangono bianche sia con kde che con gnome
(inizialmente installata con kde poi reinstallata con gnome )
quando si deve scaricare dai repo rimane in attesa molto tempo e scarica
solo a 50/60 kilobyte (ubuntu a scaricare ed installare è una scheggia)
spero che in futuro con qualche aggiornamento la cosa migliori ..
__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:18   #69
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
qualche repo particolare?
con madriva hai sostanzialemnte tre soli repos

gli ufficiali
i plf
i kooker (un po' sperimentali, non li userei per pezzi di kde o gnome, ma certi pacchett e librerie strani non vitali per il sistema li installo pure da lì)
tutti da easy urpmi.


poi pacchetto a pacchetto uso a volte rpm search
http://rpm.pbone.net/

in casi etremi con alien muto i pacchetti altre distro, in casi MOLTO estremi
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:19   #70
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
francamente ne sono un poco deluso il desktop 3d non è fluido al 100%
a me va benone

nvidia 6700 GT 128 MB di ram
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:37   #71
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
con madriva hai sostanzialemnte tre soli repos

gli ufficiali
i plf
i kooker (un po' sperimentali, non li userei per pezzi di kde o gnome, ma certi pacchett e librerie strani non vitali per il sistema li installo pure da lì)
tutti da easy urpmi.


poi pacchetto a pacchetto uso a volte rpm search
http://rpm.pbone.net/

in casi etremi con alien muto i pacchetti altre distro, in casi MOLTO estremi
perfetto, allora sono apposto così.
grazie!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:44   #72
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
a me va benone

nvidia 6700 GT 128 MB di ram
purtroppo dipende molto dalla configurazione.
per esempio, sul fisso (athlon 64x2@4400, 2gb ram, ati 1900xt) fino a quando ho usato xgl e i driver "ubuntu" andava tutto alla stragrande, poi con i driver che supportavano il direct rendering sono cominciati i ben noti problemi.
all'epoca di comprare il portatile in sign tutti dicevano "vai con nvidia perché ha un supporto linux migliore", ecc ecc.
beh, sarà vero perché per esempio ora posso giocare anche sotto linux ai vari titoli opengl, ecc, però le prestazioni di compiz sono decisamente scadenti (e in realtà tutto il sistema risulta molto rallentato).
il problma infatti è nato con le ultime 2-3 versioni dei driver che hanno introdotto il gpu scaling e, se si fa un giro nei forum ufficiali nvidia, si leggono le lamentele degli utenti linux (sopratutto sui portatili) che appunto con compiz hanno NOTEVOLI problemi di prestazioni.
infatti di solito io lo tengo attivato, ma quando devo fare qualcosa "alla svelta" disattivo e torno al classico metacity.
spero risolvano alla svelta il problema (anche perché per ora il workaround è di forzare la gpu a lavorare sempre al 100% della frequenza, e su un portatile non è proprio un'idea geniale...!).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 00:34   #73
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
domanda stupida: dopo il login testuale, hai provato a dare "startx"? ti parte l'interfaccia? se non ti parte, che errore ti da?
no non ho prpvato cmq non accade proprio nulla.....consigli?
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 07:36   #74
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
no non ho prpvato cmq non accade proprio nulla.....consigli?
scusa, cosa vuol dire che "non hai provato e cmq non accade nulla"?
intendi che fa il boot e poi arrivi all'interfaccia testuale?
puoi fare il login?
allora entra e poi digita "startx" e dai invio.
sicuramente se hai qualche problema con la scheda video (driver, configurazioni, ecc) esce qualche bell'errore.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:03   #75
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
L'ho installata anch'io sul portatile (versione free).

Ho configurato la rete durante l'installazione e mi ha segnalato che erano disponibili i driver proprietari per nvidia e li ha installati automaticamente.
Flash mi sembra installato su firefox (non ho verificato i pacchetti installati): ma non dovrebbe essere free e quindi anche senza flash?
Wireless configurato subito dopo il primo avvio e funziona perfettamente: l'unico problema è che non mi accende il led del portatile relativo al wireless. Non so proprio cosa andare a guardare.
Ho abilitato compiz-fusion e funziona perfettamente.
Non ho fatto altre prove...non ho aggiunto repo...ho cercato di installare cups per avere la mia canon ip4000 in rete e l'ho lasciata lì a scaricare i vari pacchettii. Al ritorno mi son ritrovato tutto bloccato con una specie di fiore in sovraimpressione (scusate la qualità della foto):



Vabbè, quello che mi interessa di più è il led del wireless: idee?

Grazie e ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2

Ultima modifica di Stex75 : 15-04-2008 alle 08:06.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:06   #76
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
L'ho installata anch'io sul portatile (versione free).

Ho configurato la rete durante l'installazione e mi ha segnalato che erano disponibili i driver proprietari per nvidia e li ha installati automaticamente.
Flash mi sembra installato su firefox (non ho verificato i pacchetti installati): ma non dovrebbe essere free e quindi anche senza flash?
Wireless configurato subito dopo il primo avvio e funziona perfettamente: l'unic problema è che non mi accende il led del portatile relativo al wireless. Non so proprio cosa andare a guardare.
Ho abilitato compiz-fusion e funziona perfettamente.
Non ho fatto altre prove...non ho aggiunto repo...ho cercato di installare cups per avere la mia canon ip4000 in rete e dopo aver installato mi son ritrovato tutto bloccato con una specie di fiore in sovraimpressione (scusate la qualità della foto):



Vabbè, quello che mi interessa di più è il led del wireless: idee?

Grazie e ciauz!!
quel fiore è lo screensaver!
bella "sovrapposizione"!

cmq nemmeno a me, sul portatile, si accende il led del wifi, né con mandriva né con opensuse, quindi credo proprio sia una "limitazione" di linux e non di una particolare distro.

in più, cosa strana, il "numlock" all'avvio è sempre "spento". anche se c'è pure un servizio apposito (assurda 'sta cosa!) al boot e correttamente in esecuzione, risulta sempre spento.
mah!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:43   #77
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528


Bello!!

Uno screensaver che mi lbocca perfettamente il pc!! Ci osno riusciti a bloccare proprio il tutto...BRAVI!!

Speriamo sia stato un problema temporaneo....

Anche a te il led nn si accende? Mhhh.....speriamo risolvano con qualche update!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:47   #78
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi


Bello!!

Uno screensaver che mi lbocca perfettamente il pc!! Ci osno riusciti a bloccare proprio il tutto...BRAVI!!

Speriamo sia stato un problema temporaneo....

Anche a te il led nn si accende? Mhhh.....speriamo risolvano con qualche update!!
mah, credo sarà "lunga".
prima avevo installato la suse 10.3, e considerando che è uscita a ottobre 2007 e che il portatile è uscito a novembre/dicembre...
cmq anche il led del bluetooth è "insensibile" all'attivazione o meno.
non molto comodo, ma tant'è...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:49   #79
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
A me il led del bluetooth funziona (quello blu nella foto)!

Speriamo di no, penso non sia un qualcosa di così difficile da risolvere......
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:50   #80
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
lo scrrensaver di KDE fa a botte con compiz... da sempre ! e su molte distro!
escludi lo screeensaver a immagini e metti "tuttonero" o meglio metti spegnimento dello schermo a tempo e basta.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v