Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-09-2016, 15:22   #941
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Guardate che ladrostop non regala nulla anzi
Dando dentro la vecchia 4 e sborsando altri 200 eurozzi il risultato è che avete una play pagata 600 euro (chiaramente poi i ladri non le venderanno a meno di 250 )
Fate vobis io la mia fat me la tengo stretta piuttosto me la metto in camera e compro una pro - magari in bundle scontato - per il salotto ma a quei ladri non gliela do
Giusto per aprire gli occhi a chi parla di affarone
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 19-09-2016, 15:30   #942
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Guardate che ladrostop non regala nulla anzi
Dando dentro la vecchia 4 e sborsando altri 200 eurozzi il risultato è che avete una play pagata 600 euro (chiaramente poi i ladri non le venderanno a meno di 250 )
Fate vobis io la mia fat me la tengo stretta piuttosto me la metto in camera e compro una pro - magari in bundle scontato - per il salotto ma a quei ladri non gliela do
Giusto per aprire gli occhi a chi parla di affarone
Una PS4 500 gb FAT viene venduta nuova da Amazon a 240€, loro mi danno 200€ per una PS4 con 3 anni di vita e fuori garanzia e tu li chiami ladri?

Gamestop è un "ladro" sui giochi ma per le valutazioni delle consolle fa ottime offerte, a mio parere.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline  
Old 19-09-2016, 15:30   #943
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Giusto per aprire gli occhi a chi parla di affarone
Affarone no ma, anche se nemmeno io sono incline a portarla e preferisco tenere la mia, va detto che presumibilmente una liscia 500 GB tra qualche mese non la si venderà più neanche privatamente a 200€, perché diventerà più vantaggioso prendere una slim nuova magari in bundle.

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Una PS4 500 gb FAT viene venduta nuova da Amazon a 240€, loro mi danno 200€ per una PS4 con 3 anni di vita e fuori garanzia e tu li chiami ladri?

Gamestop è un "ladro" sui giochi ma per le valutazioni delle consolle fa ottime offerte, a mio parere.
Solo una puntualizzazione, Gamestop te ne da 200€ se ti impegni a spenderne altri 210€.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 19-09-2016 alle 15:37.
JuanCarlos è offline  
Old 19-09-2016, 15:40   #944
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ora come ora conviene sempre venderla privata, se non altro per avere la scelta di dove prendere la nuova pro e sopratutto quando prenderla...
Si dovesse rivelare un inutile esercizio di stile ci si potrebbe sempre buttate sulla slim che probabilmente sotto Natale si porterà via anche a 250€ e per soli 50€ si fa il cambio con una console nuova...
Provateci a venderle sul mercatino le ps4, van via come il pane, e se volete vi passo qualche mio acquirente perché da quando ho messo l'annuncio ricevo ancora offerte, quindi vi posso assicurare che a 200€ una fat si piazza e come...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 19-09-2016, 15:43   #945
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36091
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Guardate che ladrostop non regala nulla anzi
Dando dentro la vecchia 4 e sborsando altri 200 eurozzi il risultato è che avete una play pagata 600 euro (chiaramente poi i ladri non le venderanno a meno di 250 )
Fate vobis io la mia fat me la tengo stretta piuttosto me la metto in camera e compro una pro - magari in bundle scontato - per il salotto ma a quei ladri non gliela do
Giusto per aprire gli occhi a chi parla di affarone
Si beh ma anche se la vendi, e cmq non la vendi a 300€, la nuova la paghi comunque di più.

Ma danno davvero 200€? Se così fosse considerando che ad oggi vendendola come usato sicuramente non ci fai nemmeno 200€ non mi pare male...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 19-09-2016, 16:04   #946
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
tenendo conto che la ps4 da 1tb con dentro uncharted 4 sta a 300 euro da unieuro e gamestop te ne da 250 per ritirartela e non ti chiede nessun gioco direi che non è male come offerta..
gospel è offline  
Old 19-09-2016, 16:06   #947
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Raga il gioco ve lo chiede e come... E deve valere 9,98, ciò vuol dire che è un gioco che vendereste facile facile usato a 15-20€...
Per carità la promo gamestop è buona ma non è di certo fenomenale... Quella che fecero all'uscita di ps4 era oggettivamente migliore...
Valutavano vecchie ps3 e Xbox 360 a 150€...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 19-09-2016, 16:20   #948
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Raga il gioco ve lo chiede e come... E deve valere 9,98, ciò vuol dire che è un gioco che vendereste facile facile usato a 15-20€...
Per carità la promo gamestop è buona ma non è di certo fenomenale... Quella che fecero all'uscita di ps4 era oggettivamente migliore...
Valutavano vecchie ps3 e Xbox 360 a 150€...
il gioco che ti chiedono deve essere venduto da loro al pubblico come usato a 9.98 euro e non che deve essere valutato dal loro sistema 9.98 euro...Cioè valgono tutti i giochi esistenti dal 2014...ad esempio gli si può portare pes 2015 o un qualsiasi gioco per xbox 360 tipo battlefield hardline che si trova facilmente a 5 euro se non meno (io presi tutti a 1€ da unieuro)..quindi finiamola di dire che non è buona.
gospel è offline  
Old 19-09-2016, 16:25   #949
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quindi finiamola di dire che non è buona.
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Per carità la promo gamestop è buona ma non è di certo fenomenale...
Meno male che lo ha scritto, che è buona

Il punto evidenziato però rimane, adesso come adesso si vende anche privatamente a 200€, conservandosi il diritto di comprarla quando si vuole, al prezzo che si vuole, e nel negozio che si vuole. La promo è buona perché ti evita lo sbattimento di venderla privatamente, stop.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 19-09-2016, 16:37   #950
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Meno male che lo ha scritto, che è buona

Il punto evidenziato però rimane, adesso come adesso si vende anche privatamente a 200€, conservandosi il diritto di comprarla quando si vuole, al prezzo che si vuole, e nel negozio che si vuole. La promo è buona perché ti evita lo sbattimento di venderla privatamente, stop.
ma dove la vendete a 200 euro una ps4 da 500gb usata che nuova si trova a 242 euro su amazon?

https://www.amazon.it/Sony-CUH-1216A...091b038c41f2e5

penso che nessuno a parte i fessi accettino di prendere una console usata magari neanche ultima revisione quando con 40 euro in più possono averla nuova..
gospel è offline  
Old 19-09-2016, 16:41   #951
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma dove la vendete a 200 euro una ps4 da 500gb usata che nuova si trova a 242 euro su amazon?



https://www.amazon.it/Sony-CUH-1216A...091b038c41f2e5



penso che nessuno a parte i fessi accettino di prendere una console usata magari neanche ultima revisione quando con 40 euro in più possono averla nuova..


Venduta una settimana scorsa e ancora c'è gente che mi manda mail e la vuole a 200€....
Se vuoi ti passo i contatti...
Non si tratta di esser fessi, è che alcuni non si fidano di amazon e co oppure semplicemente arrivano a stento a 200€ (ragazzini per lo più) e preferiscono comprare la console usata subito anziché comprarla nuova tra 1 mese...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 19-09-2016, 16:44   #952
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Venduta una settimana scorsa e ancora c'è gente che mi manda mail e la vuole a 200€....
Se vuoi ti passo i contatti...
Non si tratta di esser fessi, è che alcuni non si fidano di amazon e co oppure semplicemente arrivano a stento a 200€ (ragazzini per lo più) e preferiscono comprare la console usata subito anziché comprarla nuova tra 1 mese...
sono curioso di vedere il tuo annuncio..a quel prezzo per venderla devi averci allegato almeno 1 gioco..io ho provato a mettere quella che ho da 1tb a 250 euro e tutti mi hanno scritto per chiedermi se mi andavano bene 130-150 euro e se la sarebbero venuti a prendere subito..
gospel è offline  
Old 19-09-2016, 16:45   #953
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Io la mia non la vendo, ma ha meno di sei mesi, è ancora in garanzia ed è Chassis C. Senza contare il fatto che chi la vende privatamente può comunque infilarci dentro un paio di giochi presi a poco... ma poi c'è poco da discutere, basta farsi una ricerca sui principali siti di mercatini/rivendita quella di Amazon è un'ottima offerta che però non so da quanto è lì, e quanto ci rimarrà, come tutte le offerte. C'è stato un momento in cui le Wii U te le tiravano appresso, oggi non si trova niente a meno di 269€ (nuovo).

E comunque non capisco, siamo già in due a dire che è buona ma... riconoscendone anche alcuni limiti. Cosa dobbiamo fare, portarci pure le nostre di PS4, per forza?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 19-09-2016, 16:54   #954
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io la mia non la vendo, ma ha meno di sei mesi, è ancora in garanzia ed è Chassis C. Senza contare il fatto che chi la vende privatamente può comunque infilarci dentro un paio di giochi presi a poco... ma poi c'è poco da discutere, basta farsi una ricerca sui principali siti di mercatini/rivendita quella di Amazon è un'ottima offerta che però non so da quanto è lì, e quanto ci rimarrà, come tutte le offerte. C'è stato un momento in cui le Wii U te le tiravano appresso, oggi non si trova niente a meno di 269€ (nuovo).

E comunque non capisco, siamo già in due a dire che è buona ma... riconoscendone anche alcuni limiti. Cosa dobbiamo fare, portarci pure le nostre di PS4, per forza?
mai detto questo, però sarei curioso di vedere quanta gente davvero è cosi pazza da prendere un console usata a 200 euro quando con poco piu la prende nuova..tutto qui

poi ripeto, io con 15 euro ho fatto il cambio da ps4 1tb a ps4 pro 1tb, quindi mi va benissimo gamestop
gospel è offline  
Old 19-09-2016, 17:02   #955
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sono curioso di vedere il tuo annuncio..a quel prezzo per venderla devi averci allegato almeno 1 gioco..io ho provato a mettere quella che ho da 1tb a 250 euro e tutti mi hanno scritto per chiedermi se mi andavano bene 130-150 euro e se la sarebbero venuti a prendere subito..


Il mio annuncio era a 270 per console + secondo pad e drive club.
Mi han contattato per il pad e l'ho venduto a 35€.
Mi hanno contattato per la console e il gioco (per i quali proponevo 230) e han voluto trattare a 200€. Gli ho detto di sì però il gioco me lo tenevo io et voilà console venduta in 2gg.
E avevo almeno altri 2 acquirenti per il pad e 2 per la console liscia a 200€...

Il problema non è cosa offri ma a quanto... Purtroppo la ps4 da 1tb è più difficile da piazzare perché a nessun bimbominkia frega niente dello spazio aggiuntivo... Lui vuole semplicemente comprarsi una ps4 coi soldi della merenda quindi meno costa più facile è che la vendi...

Certo pure a me han telefonato i soliti sciacalli che mi proponevano 130-150€ immediati pensando che stessi morendo di fame ed io rispondevo loro che non andavo avanti a pane e acqua, che di console ne avevo 4 e non avevo fretta di vendere...
Tutto qui...
Il mercato dell'usato richiede pazienza per la ricerca del pollo perfetto...
Gamestop ti fa risparmiare tempo e in alcuni casi anche denaro, in altri trasforma te nel suddetto pollo...
Ma per fortuna non è il caso di questa promo.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 19-09-2016, 17:04   #956
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
poi ripeto, io con 15 euro ho fatto il cambio da ps4 1tb a ps4 pro 1tb, quindi mi va benissimo gamestop
Ma infatti il vero vantaggio è tutto lì, a saper sfruttare queste promozioni al massimo. io stesso la mia PS4 liscia l'ho pagata credo un centinaio d'euro (compreso un buono da 20€ per il PSN), riportando indietro la mia PS3, una vecchia X360 4GB che avevo dato a mio fratello (prima di comprargli la One in Canada, è lui che ha usufruito della vera promozione, quella "fattela comprare da qualcun altro" ) più giochi e accessori che avevo accumulato a poco negli anni.

Però quella era roba completamente senza mercato, se escludiamo la PS3 per cui comunque mi han dato 150€. Non da Gamestop comunque, un'altra catena.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 19-09-2016, 17:12   #957
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Il mio annuncio era a 270 per console + secondo pad e drive club.
Mi han contattato per il pad e l'ho venduto a 35€.
Mi hanno contattato per la console e il gioco (per i quali proponevo 230) e han voluto trattare a 200€. Gli ho detto di sì però il gioco me lo tenevo io et voilà console venduta in 2gg.
E avevo almeno altri 2 acquirenti per il pad e 2 per la console liscia a 200€...

Il problema non è cosa offri ma a quanto... Purtroppo la ps4 da 1tb è più difficile da piazzare perché a nessun bimbominkia frega niente dello spazio aggiuntivo... Lui vuole semplicemente comprarsi una ps4 coi soldi della merenda quindi meno costa più facile è che la vendi...

Certo pure a me han telefonato i soliti sciacalli che mi proponevano 130-150€ immediati pensando che stessi morendo di fame ed io rispondevo loro che non andavo avanti a pane e acqua, che di console ne avevo 4 e non avevo fretta di vendere...
Tutto qui...
Il mercato dell'usato richiede pazienza per la ricerca del pollo perfetto...
Gamestop ti fa risparmiare tempo e in alcuni casi anche denaro, in altri trasforma te nel suddetto pollo...
Ma per fortuna non è il caso di questa promo.
sinceramente tra 200 euro presi da un privato e 200 euro presi dal gamestop preferisco il secondo..se per puro caso la console dovesse avere qualche problema il privato non ci metterebbe molto a romperti le palle, invece con gamestop basta che funzioni quando la provano e stop...

comunque sei stato fortunato, per farti un esempio su subito.it la media dei prezzi è questa:

http://www.subito.it/videogiochi/ps4...-178526767.htm

^_^
gospel è offline  
Old 19-09-2016, 17:53   #958
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Guardate che ladrostop non regala nulla anzi
Dando dentro la vecchia 4 e sborsando altri 200 eurozzi il risultato è che avete una play pagata 600 euro (chiaramente poi i ladri non le venderanno a meno di 250 )
Fate vobis io la mia fat me la tengo stretta piuttosto me la metto in camera e compro una pro - magari in bundle scontato - per il salotto ma a quei ladri non gliela do
Giusto per aprire gli occhi a chi parla di affarone
domanda come faccio a pagare 600 se la PRO viene 399 ?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 19-09-2016, 18:00   #959
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma dove la vendete a 200 euro una ps4 da 500gb usata che nuova si trova a 242 euro su amazon?

https://www.amazon.it/Sony-CUH-1216A...091b038c41f2e5

penso che nessuno a parte i fessi accettino di prendere una console usata magari neanche ultima revisione quando con 40 euro in più possono averla nuova..
http://www.subito.it/videogiochi/ps4...-177907950.htm
per fare un esempio ....


io ad aprile 2016 ho venduto una chassis B senza garanzia a 250 (su subito.it) nel giro di 5 minuti ..... è arrivato il tipo pure da lontano ringraziandomi ..... ricomprata il giorno dopo in sottocosto a 269 con 2 pad e un anno di PLUS
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 19-09-2016, 18:04   #960
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
http://www.subito.it/videogiochi/ps4...-177907950.htm
per fare un esempio ....


io ad aprile 2016 ho venduto una chassis B senza garanzia a 250 (su subito.it) nel giro di 5 minuti ..... è arrivato il tipo pure da lontano ringraziandomi ..... ricomprata il giorno dopo in sottocosto a 269 con 2 pad e un anno di PLUS
e infatti vende la console a 110 euro quando gamestop te ne da almeno 180 visto che il pad viene valutato 20 euro.
gospel è offline  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v