Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-09-2016, 16:22   #901
Flavixy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Hi chiesto informazioni sul mio GameStop e mi è stato detto che posso usufruire dei 200€ di sconto se riporto la One da 500Gb più un gioco del valore di 9€, però devo lasciare 50€ di caparra per bloccare l'offerta (che mi verranno ridati), poi posso portare la console quando voglio.

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Anche a me hanno detto questo, solo che consegnandola (XBOX ONE 1TB+gioco 9.98) all'uscita della PS4pro, il valore di permuta sarebbe stato diverso (nel mio caso non più 250euro ma molto meno) poichè fino a novembre le console FAT sarebbero state surclassate dai nuovi modelli XBOX ONE S, PS4 SLIM. Infatti vedo che i prezzi sul nuovo sono diminuiti nello store fisico GS PS4 500 FAT liscia 229 euro in offerta temporanea e XBOX ONE 1TB bundle 300euro. Boh..vedremo
Flavixy è offline  
Old 18-09-2016, 17:18   #902
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Domani faccio un giro da gaystop e vedo cosa fare,se la rivogliono subito mi sa' che la vendero' per i fatti miei come ho fatto per la xone>one s
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 18-09-2016, 19:15   #903
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10537
Prenotata la Pro da game stop con rientro della Ps4, grande offerta!
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 18-09-2016, 20:26   #904
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Upscaling 4K... immagini che valgono più di 1000 parole

http://www.red.com/learn/red-101/upscaled-1080P-vs-4K
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-09-2016, 21:11   #905
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Flavixy Guarda i messaggi
Anche a me hanno detto questo, solo che consegnandola (XBOX ONE 1TB+gioco 9.98) all'uscita della PS4pro, il valore di permuta sarebbe stato diverso (nel mio caso non più 250euro ma molto meno) poichè fino a novembre le console FAT sarebbero state surclassate dai nuovi modelli XBOX ONE S, PS4 SLIM. Infatti vedo che i prezzi sul nuovo sono diminuiti nello store fisico GS PS4 500 FAT liscia 229 euro in offerta temporanea e XBOX ONE 1TB bundle 300euro. Boh..vedremo
Cavolo mi hai messo una pulce nell'orecchio...

Domani chiamo che non vorrei mai che "casualmente" il commesso si sia dimenticato del dettaglio che portandogli la console all'uscita della pro, il suo valore di permuta non sia questo attuale di 200/250€...
ThEbEsT'89 è offline  
Old 18-09-2016, 21:30   #906
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Upscaling 4K... immagini che valgono più di 1000 parole

http://www.red.com/learn/red-101/upscaled-1080P-vs-4K
Stesso discorso al tempo del full hd vs SD
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 18-09-2016, 21:54   #907
Flavixy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Cavolo mi hai messo una pulce nell'orecchio...

Domani chiamo che non vorrei mai che "casualmente" il commesso si sia dimenticato del dettaglio che portandogli la console all'uscita della pro, il suo valore di permuta non sia questo attuale di 200/250€...
Immagino...e fai bene, mettili sotto torchio
Il problema però è che anche dal servizio clienti si ricevono risposte irregolari!!
Considerando anche l'attuale valore delle FAT (prezzo del nuovo), a scanso di equivoci, personalmente ho optato per la permuta immediata.
Comunque sul mio scontrino non viene citata nessuna promo ma solo quanto segue:

caparra confirmatoria PS4 1 TB PRO euro 250
quantità ordinata 1
Flavixy è offline  
Old 19-09-2016, 07:42   #908
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27280
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Upscaling 4K... immagini che valgono più di 1000 parole

http://www.red.com/learn/red-101/upscaled-1080P-vs-4K
PS4 Pro è 4K meno di quanto PS3 era FullHD

Ma il marketing potente e la mente della gente è debole
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 19-09-2016, 08:25   #909
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
PS4 Pro è 4K meno di quanto PS3 era FullHD

Ma il marketing potente e la mente della gente è debole


L'unica cosa è vedere se effettivamente sia in grado di gestire i giochi in FullHD a 60fps...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 19-09-2016, 08:34   #910
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27280
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
L'unica cosa è vedere se effettivamente sia in grado di gestire i giochi in FullHD a 60fps...
il problema non è vedere cosa sa fare la console, bensì vedere cosa le permetteranno di fare gli sviluppatori.

il che ovviamente lascia solo sperare malissimo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 19-09-2016, 08:44   #911
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il problema non è vedere cosa sa fare la console, bensì vedere cosa le permetteranno di fare gli sviluppatori.

il che ovviamente lascia solo sperare malissimo.
Quella è una cosa risaputa, visto anche l'hardware della console. Dei 4K non mi interessa, perché se li voglio li gioco sul pc, almeno li sono reali.

PS: piccolo OT, ieri sono andato a vedermi le tv OLED di LG, sia il modello "vecchio" in FullHD che quelle nuove in 4K... Sarà che sulle seconde c'erano video appositi e sulla prima no, ma a livello di luminosità e colori la differenza era enorme

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 19-09-2016, 09:38   #912
splatter71
Member
 
L'Avatar di splatter71
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ragazzi vado un attimo in OT, però potreste farmi un piccolo elenco dei titoli da giocare assolutamente su PS4??? Includere anche le remastered della PS3, visto che non ho avuto nemmeno quella, grazie .

Comunque si trovano nei negozi le Slim??? Vorrei vederne una dal vivo, perché se la Pro sarà una "sola" prenderò una di queste .
Io sono uno di quelli che sono andati controcorrente, il 16 settembre ho portato la mia ps4 fat da gamestop per prendere la slim, poiche' non avendo un tv 4k la pro non mi ha convinto e penso ci sia troppo hype rispetto a quanti miglioramenti effettivi possa portare in full hd. Ho maturato questa idea leggendo semplicemente le faq sulla pro che ha pubblicato sony recentemente.
Tutte queste supposizione su frame rate a 60fps sul full hd e texture migliori, secondo me trovano il tempo che trovano, sembra si stia parlando del cambio di cpu o di scheda grafica su un pc, ma siamo sul mondo console e credo che Sony non farà fare nessuna meraviglia alla pro sul full hd, non è suo interesse che la PS4 standard diventi obsoleta a breve. Detto questo credo sia un ottimo acquisto per chi ha un tv 4k e per chi potrà sfruttarla per Playstation VR, il resto solo solo chiacchiere. Se poi mi sbagliassi se ne riparlerà in futuro magari per una Pro Slim, oggi una console che pesa 3,3kg e consume 310watt non si può proprio vedere.
La slim è un bel pezzo d'hardware, molto silenziosa, finalmente posso giocare a Uncharted 4 e COD:BO3 senza che la console decolli, visto il numero di giri che faceva la ventola sulla fat con alcuni giochi. Mi piace molto l'estetica compatta e il fatto che abbia un basso consumo di energia elettrica non può che aiuatare la mia bolletta. Per chi gioca in wifi è supportato la banda 5ghz.
Ah, dimenticavo il nuovo DS4 mi ha convinto decisamente più solido e tasti dorsali più confortevoli, la durata della batteria mi sembra identica al precedente modello.

Non voglio creare flame è solo la mia opinione sia chiaro.

Ultima modifica di splatter71 : 19-09-2016 alle 09:42.
splatter71 è offline  
Old 19-09-2016, 09:38   #913
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27280
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Quella è una cosa risaputa, visto anche l'hardware della console. Dei 4K non mi interessa, perché se li voglio li gioco sul pc, almeno li sono reali.

PS: piccolo OT, ieri sono andato a vedermi le tv OLED di LG, sia il modello "vecchio" in FullHD che quelle nuove in 4K... Sarà che sulle seconde c'erano video appositi e sulla prima no, ma a livello di luminosità e colori la differenza era enorme
sulla luminosità massima le 4K hanno il quadruplo dei pixel auto illuminanti da poter usare, quindi della serie "ti piace vincere facile"

inoltre anche l'algoritmo ABL è stato migliorato negli anni, e si perde meno luminosità sulle scene chiare, per quando poi sia comunque inutile raggiungere luminanze accecanti come fanno gli LCD.

per il resto il video "apposito" fa il lavoro maggiore.

avevo visto un 4K Oled del 2015 con un bluray sopra che "scattava" di brutto (chissà con che settaggio da cani del trumotion) da euronics, mentre a fianco un 4K OLED stesso modello da più pollici ma un video apposito LG che era fluidissimo...

al solito la visione in quei posti conta davvero poco se non hanno una saletta predisposta "scura" dove provare (un mediaworld qui l'aveva, ma poi la ha dismessa...)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 19-09-2016 alle 10:07.
Goofy Goober è offline  
Old 19-09-2016, 09:45   #914
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da splatter71 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che sono andati controcorrente, il 16 settembre ho portato la mia ps4 fat da gamestop per prendere la slim, poiche' non avendo un tv 4k la pro non mi ha convinto e penso ci sia troppo hype rispetto a quanti miglioramenti effettivi possa portare in full hd. Ho maturato questa idea leggendo semplicemente le faq sulla pro che ha pubblicato sony recentemente.
Tutte queste supposizione su frame rate a 60fps sul full hd e texture migliori, secondo me trovano il tempo che trovano, sembra si stia parlando del cambio di cpu o di scheda grafica su un pc, ma siamo sul mondo console e credo che Sony non farà fare nessuna meraviglia alla pro sul full hd, non è suo interesse che la PS4 standard diventi obsoleta a breve. Detto questo credo sia un ottimo acquisto per chi ha un tv 4k e per chi potrà sfruttarla per Playstation VR, il resto solo solo chiacchiere. Se poi mi sbagliassi se ne riparlerà in futuro magari per un Pro SLIM, oggi una console che pesa 3,3kg e consume 310watt non si può proprio vedere.
La slim è un bel pezzo d'hardware, molto silenziosa, finalmente posso giocare a Uncharted 4 e COD:BO3 senza che la console decolli, visto il numero di giri che faceva la ventola sulla fat con alcuni giochi. Mi piace molto l'estetica compatta e il fatto che abbia un basso consumo di energia elettrica non può che aiuatare la mia bolletta. Per chi gioca in wifi è supportato la abanda 5ghz.
Ah, dimenticavo il nuovo DS4 mi ha convinto deciso più solido e tasti dorsali più confortevoli, la durata della batteria mi sembra identica al precedente modello.

Non voglio creare flame è solo la mia opinione sia chiaro.
Beh, la Slim è una console stupenda, sia esteticamente che dal punto di vista del funzionamento (consuma una cavolata e dai video fa pochissimo rumore). Io però non ho fretta, visto che con 100&euro; potrei avere un qualcosa di migliore sul punto di vista del framerate o da quello visivo.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sulla luminosità massima le 4K hanno il quadruplo dei pixel auto illuminanti da poter usare, quindi della serie "ti piace vincere facile"

inoltre anche l'algoritmo ABL è stato migliorato negli anni, e si perde meno luminosità sulle scene chiare, per quando poi sia comunque inutile raggiungere

per il resto il video "apposito" fa il lavoro maggiore.

avevo visto un 4K Oled del 2015 con un bluray sopra che "scattava" di brutto (chissà con che settaggio da cani del trumotion) da euronics, mentre a fianco un 4K OLED stesso modello da più pollici ma un video apposito LG che era fluidissimo...

al solito la visione in quei posti conta davvero poco se non hanno una saletta predisposta "scura" dove provare (un mediaworld qui l'aveva, ma poi la ha dismessa...)
Costano pure un rene

Ne ho trovato uno sul mercatino Full HD a 850&euro;, sto aspettando le foto, magari sta pazzia la faccio

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 19-09-2016, 10:13   #915
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27280
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Costano pure un rene

Ne ho trovato uno sul mercatino Full HD a 850&euro;, sto aspettando le foto, magari sta pazzia la faccio

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
ottimo prezzo se non ha difetti di banding o altro.
il mio fullHD lo pagai 1400 a febbraio.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 19-09-2016, 10:16   #916
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ottimo prezzo se non ha difetti di banding o altro.
il mio fullHD lo pagai 1400 a febbraio.
Sto aspettando le foto, lo vorrei abbinare proprio alle console...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 19-09-2016, 10:35   #917
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da splatter71 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che sono andati controcorrente, il 16 settembre ho portato la mia ps4 fat da gamestop per prendere la slim, poiche' non avendo un tv 4k la pro non mi ha convinto e penso ci sia troppo hype rispetto a quanti miglioramenti effettivi possa portare in full hd. Ho maturato questa idea leggendo semplicemente le faq sulla pro che ha pubblicato sony recentemente.
Tutte queste supposizione su frame rate a 60fps sul full hd e texture migliori, secondo me trovano il tempo che trovano, sembra si stia parlando del cambio di cpu o di scheda grafica su un pc, ma siamo sul mondo console e credo che Sony non farà fare nessuna meraviglia alla pro sul full hd, non è suo interesse che la PS4 standard diventi obsoleta a breve. Detto questo credo sia un ottimo acquisto per chi ha un tv 4k e per chi potrà sfruttarla per Playstation VR, il resto solo solo chiacchiere. Se poi mi sbagliassi se ne riparlerà in futuro magari per una Pro Slim, oggi una console che pesa 3,3kg e consume 310watt non si può proprio vedere.
La slim è un bel pezzo d'hardware, molto silenziosa, finalmente posso giocare a Uncharted 4 e COD:BO3 senza che la console decolli, visto il numero di giri che faceva la ventola sulla fat con alcuni giochi. Mi piace molto l'estetica compatta e il fatto che abbia un basso consumo di energia elettrica non può che aiuatare la mia bolletta. Per chi gioca in wifi è supportato la banda 5ghz.
Ah, dimenticavo il nuovo DS4 mi ha convinto decisamente più solido e tasti dorsali più confortevoli, la durata della batteria mi sembra identica al precedente modello.

Non voglio creare flame è solo la mia opinione sia chiaro.
Sul fatto del consumo, non sono d'accordo, se invece prendi la slim per le altre cose per carità è una tua scelta ( io per 100 € in più prendo tutta la vita la potenza aggiuntiva di PS4 PRO...).

Se consumiamo 1000W per un’ ora, mediamente il costo è di circa 20 centesimi di €

Quindi la PS4 Pro da sola consuma meno di 10 centesimi di €/h.
Nel corso di un mese quanto tieni accesa la PS4 ?
Diciamo 2 ore al giorno ( nel mio caso non ci arrivo mai ).
Quindi si ha 0,09€ X 60h = 5,4 € al mese.....a voler tenersi larghi

Sul fatto del peso di 3,3kg ti avrei dato ragione nel caso di giocare con la PS4 Pro sulla mano tutto il tempo, ma fortunatamente si poggia su un ripiano qualsiasi.

PS. se ho scritto qualche "cappellata" correggetemi pure, ma i consumi sono veramente bassi per questo tipo di oggetti elettronici, soprattutto su base mensile/annuale.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 19-09-2016 alle 10:54.
space81 è offline  
Old 19-09-2016, 10:52   #918
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Boh prenotato la pro dando dentro la ps4 + un gioco,dovro' mettere la differenza di 170 eurozzi, che nerd
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 19-09-2016, 11:02   #919
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Quella è una cosa risaputa, visto anche l'hardware della console. Dei 4K non mi interessa, perché se li voglio li gioco sul pc, almeno li sono reali.

PS: piccolo OT, ieri sono andato a vedermi le tv OLED di LG, sia il modello "vecchio" in FullHD che quelle nuove in 4K... Sarà che sulle seconde c'erano video appositi e sulla prima no, ma a livello di luminosità e colori la differenza era enorme

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Io tanti discorsi sul fatto che non si nota l'aumento della risoluzione non li ho mai sopportati fin dai tempi di 576p Vs 720p Vs1080p
Tutte le tabelle distanza-visione... per me carta straccia.
La differenza si nota eccome.
Ho un 55' Sony W828bbi che funziona veramente bene, eppure lo cambierei oggi stesso con il 55 $K LG OLED che hanno in promozione da Unieuro con 1000€ di sconto.
E non è una paranoia da tecnosegaiolo, ma semplicemente l'umile ammissione che la qualità visiva sta su un altro pianeta.
Senza scomodare l'OLED mi accontenterei anche del 55' della nuova serie X8.
Insomma, magari latitano i contenuti, ma non si può dire che vedere un fullHD equivale a vedere un 4K.

Lungi da me voler dettare legge, la percezione di certi dettagli è prettamente soggettiva, però per me non c'è storia.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 19-09-2016, 11:05   #920
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
prenotata la pro a circa 15 euro dando dentro la mia ps4 da 1tb (gli avevo cambiato l'hd) e una quindicina di giochi presi all'unieuro ad agosto a 1€ l'uno e valutati tra i 9 e 12 euro ciascuno

direi che il cambio ci può stare
gospel è offline  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v