Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2021, 10:25   #1081
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Meglio di nulla, molto meglio di nulla, fino a quando non ci sarà soluzione migliore. Al momento la certezza di non aver a che fare con non vaccinati è tantissima roba.
Sai vero che il GP te lo rilasciano anche col tampone negativo?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:32   #1082
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Diventa a sto punto una questione ideologica, più che scientifica. Ognuno è contento a modo suo comunque.
Non è ideologica, novax=cretino, non averci a che fare rende più tranquilli.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:33   #1083
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Sai vero che il GP te lo rilasciano anche col tampone negativo?
Va bene anche quello
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:34   #1084
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Se a te va bene rientrare tra "quelli che fanno becera propaganda politica" pur di stare agli antipodi dei no-vax (o di quelli che tu definisci tali), buon per te. Personalmente preferisco tenermi alla larga da entrambi.
No, non mi va bene, non faccio propaganda politica, ma propaganda scientifica.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:37   #1085
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Sai vero che il GP te lo rilasciano anche col tampone negativo?
Senza considerare che potrebbe ritrovarsi a contatto ravvicinato con gli untori in una festa di famiglia o da qualsiasi altra parte dove non è rischiesto alcun pass.
Per questo bisognerebbe proporre al governo di far stampare in fronte agli untori la parola no-vax così i nazi-vax possono prendere i dovuti provvedimenti mantenendosi a distanza di un miglio.
Meglio ancora creiamo una sorta di apartheid, così che possiamo rinchiudere tutta questa gentaglia in luoghi ben isolati.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 07-08-2021 alle 10:58.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:50   #1086
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Va bene anche quello
Però a sto punto non c'è neanche quella minima certezza che dicevi prima, cioè di non aver a che fare con i no-vax. Nel tavolo vicino al tuo in un ristorante al chiuso, ti potresti trovare un no-vax che allieta i commensali con discorsi su vaccini ed autismo, complotti di case farmaceutiche, 5G e compagnia bella.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:52   #1087
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, non mi va bene, non faccio propaganda politica, ma propaganda scientifica.
I vaccini sono scienza, il Green Pass no.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:25   #1088
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Però a sto punto non c'è neanche quella minima certezza che dicevi prima, cioè di non aver a che fare con i no-vax. Nel tavolo vicino al tuo in un ristorante al chiuso, ti potresti trovare un no-vax che allieta i commensali con discorsi su vaccini ed autismo, complotti di case farmaceutiche, 5G e compagnia bella.
Avrà fatto il tampona per stare lì, la sua stupidità potrà continuare ad esternarla, l’importante è che la sua idiozia non possa nuocere in quel momento.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:29   #1089
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
I vaccini sono scienza, il Green Pass no.
Il greenpass è un banale attestato di vaccinazione, malattia o tampone.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:30   #1090
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Senza considerare che potrebbe ritrovarsi a contatto ravvicinato con gli untori in una festa di famiglia o da qualsiasi altra parte dove non è rischiesto alcun pass.
Per questo bisognerebbe proporre al governo di far stampare in fronte agli untori la parola no-vax così i nazi-vax possono prendere i dovuti provvedimenti mantenendosi a distanza di un miglio.
Meglio ancora creiamo una sorta di apartheid, così che possiamo rinchiudere tutta questa gentaglia in luoghi ben isolati.
Basta limitarne la circolazione, non ci sarà bisogno di marchiarli a fuoco.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:40   #1091
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Senza considerare che potrebbe ritrovarsi a contatto ravvicinato con gli untori in una festa di famiglia o da qualsiasi altra parte dove non è rischiesto alcun pass.
Per questo bisognerebbe proporre al governo di far stampare in fronte agli untori la parola no-vax così i nazi-vax possono prendere i dovuti provvedimenti mantenendosi a distanza di un miglio.
Meglio ancora creiamo una sorta di apartheid, dove possiamo rinchiudere tutta questa gentaglia.
Il problema di fondo di ogni discussione è la visione del Bianco Vs Nero.

Siamo in un sistema abbastanza anomalo in cui se non vaccini te stesso o i tuoi figli per altri vaccini facoltativi, non frega una cippa-lippa a nessuno (anche se la documentazione scientifica è decisamente più disponibile rispetto a quelli per il SarsCov2), ma appena poni dei dubbi su questo vaccino, allora ti vengono messe etichette che hanno una bruttissima analogia storica.

Io non mi sento No-Vax in alcun modo, non sono contrario che le persone si inoculino qualsiasi vaccino (anche quello anti-influenzale), ma allo stesso tempo lotto per la libertà di ognuno di poter SCEGLIERE laddove questa possibilità venga offerta.

Mi sembra un controsenso logico lamentarsi delle decisioni delle persone quando queste sono appunto permesse alla stessa maniera di quella opposta.

Si vuole impedire a chi non si vaccina di accedere a certi luoghi con ampia presenza di persone?

Benissimo, ma dove questi luoghi sono FONDAMENTALI per la vita (scuola, lavoro, supermercato) l'accesso deve essere consentito senza se e senza ma.

In alternativa si devono prevedere forme differenti per poter avere il medesimo servizio (DaD, SmartWorking, Spesa Online).

Non esiste in NESSUN LUOGO CIVILE che si dica alle persone di poter operare una scelta e renderne impossibile l'esercizio di una che non piace.

Precludere la possibilità di avere un guadagno (e senza le persone le riduci alla fame... che non mi sembra per nulla coerente con la Costituzione italiana), piuttosto che un'istruzione o l'acquisto di beni di primaria importanza (e non parlo di andare al ristorante o al cinema) è evidentemente una forma di dittatura mascherata.

Da non vaccinato (ma guarito e senza GP per mia decisione) sono anche d'accordo ad avere delle limitazioni, ma se mi viene impedito di sopravvivere, allora a quel punto la questione si sposta su un piano esistenziale.

E ripeto per la MILIARDESIMA volta... ciò che non è obbligatorio per legge, non può diventarlo a furor di popolo.

Si reputa FONDAMENTALE il vaccino contro il SarsCov2? lo si renda obbligatorio per tutti.

Non si vuole farlo? si spieghi agli italiani le ragioni di tale diniego senza accampare scuse che non reggono dato che di provvedimenti unici nella storia repubblicana ce ne sono stati molti in questo anno e mezzo di pandemia e un obbligo vaccinale sarebbe una strada già percorsa tante volte in passato.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 07-08-2021 alle 11:42.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:42   #1092
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema di fondo di ogni discussione è la visione del Bianco Vs Nero.

Siamo in un sistema abbastanza anomalo in cui se non vaccini te stesso o i tuoi figli per altri vaccini facoltativi, non frega una cippa-lippa a nessuno (anche se la documentazione scientifica è decisamente più disponibile rispetto a quelli per il SarsCov2), ma appena poni dei dubbi su questo vaccino, allora ti vengono messe etichette che hanno una bruttissima analogia storica.

Io non mi sento No-Vax in alcun modo, non sono contrario che le persone si inoculino qualsiasi vaccino (anche quello anti-influenzale), ma allo stesso tempo lotto per la libertà di ognuno di poter SCEGLIERE laddove questa possibilità venga offerta.

Mi sembra un controsenso logico lamentarsi delle decisioni delle persone quando queste sono appunto permesse alla stessa maniera di quella opposta.

Si vuole impedire a chi non si vaccina di accedere a certi luoghi con ampia presenza di persone?

Benissimo, ma dove questi luoghi sono FONDAMENTALI per la vita (scuola, lavoro, supermercato) l'accesso deve essere consentito senza se e senza ma.

In alternativa si devono prevedere forme differenti per poter avere il medesimo servizio (DaD, SmartWorking, Spesa Online).

Non esiste in NESSUN LUOGO CIVILE che si dica alle persone di poter operare una scelta e renderne impossibile l'esercizio di una che non piace.

Precludere la possibilità di avere un guadagno (e senza le persone le riduci alla fame... che non mi sembra per nulla coerente con la Costituzione italiana), piuttosto che un'istruzione o l'acquisto di beni di primaria importanza (e non parlo di andare al ristorante o al cinema) è evidentemente una forma di dittatura mascherata.

Da non vaccinato (ma guarito e senza GP per mia decisione) sono anche d'accordo ad avere delle limitazioni, ma se mi viene impedito di sopravvivere, allora a quel punto la questione si sposta su un piano esistenziale.

E ripeto per la MILIARDESIMA volta... ciò che non è obbligatorio per legge, non può diventarlo a furor di popolo.

Si riputa FONDAMENTALE il vaccino contro il SarsCov2? lo si renda obbligatorio per tutti.

Non si vuole farlo? si spieghi agli italiani le ragioni di tale diniego senza accampare scuse che non reggono dato che di provvedimenti unici nella storia repubblicana ce ne sono stati molti in questo anno e mezzo di pandemia e un obbligo vaccinale sarebbe una strada già percorsa tante volte in passato.
Per gli altri vaccini obbligatori eccome se frega, è un problema che si presenta quando le percentuali scendono troppo.
Tutto il resto c’è già, ma non te ne sei accorto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:51   #1093
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
ciò che non è obbligatorio per legge, non può diventarlo a furor di popolo.
Quoto questa perchè è una frase molto significativa
Condivido comunque al 100% il tuo pensiero.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:55   #1094
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7510
premesso che, come detto in tempi non sospetti, sono già vaccinato (per altro, la certificazione viene aggiornata in tempo quasi zero).

la seconda dose l'ho fatta da poco; ho rimandato (disdicendo un primo appuntamento) perchè altrimenti avrei ricevuto un vaccino altamente sicuro... talmente sicuro che oggi non si inocula più

fatta questa premessa, se sta roba è un virus della stessa famiglia dell'influenza (e lo è), è altamente probabile che continuerà a mutare, così come fa l'influenza.
ora, non so voi, ma io di ripetere il vaccino ogni singolo anno (o persino con maggior frequenza), non ci penso proprio.
e, davvero, non so quanti saranno di idea diversa.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 11:58   #1095
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Quoto questa perchè è una frase molto significativa
Condivido comunque al 100% il tuo pensiero.
Oddio
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 12:00   #1096
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
premesso che, come detto in tempi non sospetti, sono già vaccinato (per altro, la certificazione viene aggiornata in tempo quasi zero).

la seconda dose l'ho fatta da poco; ho rimandato (disdicendo un primo appuntamento) perchè altrimenti avrei ricevuto un vaccino altamente sicuro... talmente sicuro che oggi non si inocula più

fatta questa premessa, se sta roba è un virus della stessa famiglia dell'influenza (e lo è), è altamente probabile che continuerà a mutare, così come fa l'influenza.
ora, non so voi, ma io di ripetere il vaccino ogni singolo anno (o persino con maggior frequenza), non ci penso proprio.
e, davvero, non so quanti saranno di idea diversa.
Ah boh, spera solo che muti diventando meno aggressivo o letale, perché altrimenti l’alternativa al vaccino la conosci già.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 12:08   #1097
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13710
A parte chi non vuole vaccinarsi e non accetta di prendersi le sue responsabilità e accettare le limitazioni, questo certificato sta' procurando guai a diverse categorie di persone che nulla hanno a che fare col non volersi vaccinare semplicemente perché non sono state contemplate da questo governo di cialtroni.
1) chi ha avuto il covid in modo asintomatico e non ha un certificato di guarigione non può avere il GP e deve fare comunque il vaccino non si sa se in doppia o unica dose.
2) chi si è vaccinato con lo sputnik o altri vaccini non riconosciuti.

Ora queste persone sono senza GP pur essendo immunizzate quindi hanno tutte le ragioni di protestare.

Basterebbe estendere il GP a chi dimostra tramite dosaggio di anticorpi di essersi immunizzato.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 12:12   #1098
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per gli altri vaccini obbligatori eccome se frega, è un problema che si presenta quando le percentuali scendono troppo.
Tutto il resto c’è già, ma non te ne sei accorto.
Citami UNA FRASE dove mi sono detto contrario ai vaccini obbligatori.

Lo stesso Morbillo è stato reintrodotto come obbligatorio in quanto sotto il 95% di copertura, diventa meno efficace.

Questo è un vaccino FACOLTATIVO...

Ogni volta che ne parli prima ripensa alla frase di cui sopra.

POI paragonalo ad altri facoltativi e che fanno milioni di morti nel mondo (ma poche in Italia).

A mio avviso il fatto di avere una PANDEMIA in corso è un motivo più che valido per rendere obbligatorio ANCHE il vaccino contro il SarsCov2.

Non lo si vuole fare?

Qualcuno ha mai spiegato il motivo?

Io ho visto solo restrizioni volte a "convincere" gli scettici (i No-Vax non cambieranno idea), ma non si è fermato UN POLITICO nel mondo a spiegare perchè non si è scelta la strada dell'obbligatorietà.

E' un po' strano concettualmente affermare che il vaccino sia sicuro, ideale per fermare il contagio, il sovraffollamento degli ospedali e poi si lasci libera scelta.

Il fatto che poi questa anomalia sia comune a tutte le latitudini e longitudini, come viene spiegata?

Perchè gli Stati non vogliono assumersi la responsabilità di una simile imposizione?

Tu hai la risposta?

Io non ce l'ho, ma sarei curioso di conoscerla... e sarei ancora più curioso di capire quali siano i dubbi.

D'altra parte se un governo non ispira fiducia nei propri cittadini prendendosi L'ONERE di una decisione impopolare (per alcuni), risulta difficile poi lamentarsi di un comportamento coerente con tale logica.

E' un po' come se io ti dicessi: "Vaccinati con AstraZeneca è perfetto"...

Poi quando arriva il mio turno, inventassi mille scuse per evitarlo come se fosse la peste.

Cosa ti verrebbe da pensare?

Ti è noto il detto: "Predicare bene e razzolare male"?

Ad alcuni del forum è sfuggito...
ma quando sono stato malato di Covid, lo Stato di me si è TOTALMENTE DISINTERESSATO.

Se non mi attivavo IO per OGNI COSA ero morto di fame (non potevo uscire e la spesa a domicilio non raggiunge le mie zone) in mezzo a cumuli di rifiuti (la raccolta a casa la devi chiedere espressamente perchè la sanità locale non comunica nulla alle varie aziende).

Quindi non mi chiedere di avere un comportamento difforme da quello che QUESTA NAZIONE pretende, ma non attua.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 12:13   #1099
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
A parte chi non vuole vaccinarsi e non accetta di prendersi le sue responsabilità e accettare le limitazioni, questo certificato sta' procurando guai a diverse categorie di persone che nulla hanno a che fare col non volersi vaccinare semplicemente perché non sono state contemplate da questo governo di cialtroni.
1) chi ha avuto il covid in modo asintomatico e non ha un certificato di guarigione non può avere il GP e deve fare comunque il vaccino non si sa se in doppia o unica dose.
2) chi si è vaccinato con lo sputnik o altri vaccini non riconosciuti.

Ora queste persone sono senza GP pur essendo immunizzate quindi hanno tutte le ragioni di protestare.

Basterebbe estendere il GP a chi dimostra tramite dosaggio di anticorpi di essersi immunizzato.
Si, ma da ripetere con una certa frequenza.
Lo sputnik poi mi pare abbia un’efficacia molto più bassa.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 12:15   #1100
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19365
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Citami UNA FRASE dove mi sono detto contrario ai vaccini obbligatori.

Lo stesso Morbillo è stato reintrodotto come obbligatorio in quanto sotto il 95% di copertura, diventa meno efficace.

Questo è un vaccino FACOLTATIVO...

Ogni volta che ne parli prima ripensa alla frase di cui sopra.

POI paragonalo ad altri facoltativi e che fanno milioni di morti nel mondo (ma poche in Italia).

A mio avviso il fatto di avere una PANDEMIA in corso è un motivo più che valido per rendere obbligatorio ANCHE il vaccino contro il SarsCov2.

Non lo si vuole fare?

Qualcuno ha mai spiegato il motivo?

Io ho visto solo restrizioni volte a "convincere" gli scettici (i No-Vax non cambieranno idea), ma non si è fermato UN POLITICO nel mondo a spiegare perchè non si è scelta la strada dell'obbligatorietà.

E' un po' strano concettualmente affermare che il vaccino sia sicuro, ideale per fermare il contagio, il sovraffollamento degli ospedali e poi si lasci libera scelta.

Il fatto che poi questa anomalia sia comune a tutte le latitudini e longitudini, come viene spiegata?

Perchè gli Stati non vogliono assumersi la responsabilità di una simile imposizione?

Tu hai la risposta?

Io non ce l'ho, ma sarei curioso di conoscerla... e sarei ancora più curioso di capire quali siano i dubbi.

D'altra parte se un governo non ispira fiducia nei propri cittadini prendendosi L'ONERE di una decisione impopolare (per alcuni), risulta difficile poi lamentarsi di un comportamento coerente con tale logica.

E' un po' come se io ti dicessi: "Vaccinati con AstraZeneca è perfetto"...

Poi quando arriva il mio turno, inventassi mille scuse per evitarlo come se fosse la peste.

Cosa ti verrebbe da pensare?

Ti è noto il detto: "Predicare bene e razzolare male"?

Ad alcuni del forum è sfuggito...
ma quando sono stato malato di Covid, lo Stato di me si è TOTALMENTE DISINTERESSATO.

Se non mi attivavo IO per OGNI COSA ero morto di fame (non potevo uscire e la spesa a domicilio non raggiunge le mie zone) in mezzo a cumuli di rifiuti (la raccolta a casa la devi chiedere espressamente perchè la sanità locale non comunica nulla alle varie aziende).

Quindi non mi chiedere di avere un comportamento difforme da quello che QUESTA NAZIONE pretende, ma non attua.
Al solito capisci una cosa per un’altra e parti a divagare
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1