Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2010, 18:56   #181
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Se anche fosse Lampedusa mi andrebbe bene lo stesso...
in america sarei tentato ma attendo notizie da qualcuno che faccia da cavia
attendiamo gli acquisti americani...chiunque avrà il portatile direttamente dagli USA, sarà più informato ed esperiente di noi....ringrazio tutti anticipatamente....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 21:55   #182
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Poi però ti becchi la tastiera americana senza lettere accentate.

Ed avendo la tastiera retroilluminata, si fa casini anche ad appiccicarci sopra gli adesivi dei tasti italiani.
Va beh già ora uso la tastiera americana quindi per me non sarebbe un problema
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 23:36   #183
marsss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 252
beh credo siano strategie di marketing. Si crea aspettativa, se ne parla su mille forum lo si descrive come una belva di computer la gente inizia a desiderarlo sempre di più e finalmente quando arriva sugli scaffali va a ruba.
marsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 00:06   #184
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Mmmmm parlavo con un ragazzo che gestisce un centro assistenza-vendita Asus e mi diceva che la mancata messa a listino di alcuni prodotti (tra cui presumibilmente anche il g73) è dovuta alla marcata fluttuazione del cambio € con $. Hanno grossi problemi con rialzi del 10-15% in un giorno... almeno così mi diceva...
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 00:11   #185
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Harlock01 Guarda i messaggi
Mmmmm parlavo con un ragazzo che gestisce un centro assistenza-vendita Asus e mi diceva che la mancata messa a listino di alcuni prodotti (tra cui presumibilmente anche il g73) è dovuta alla marcata fluttuazione del cambio € con $. Hanno grossi problemi con rialzi del 10-15% in un giorno... almeno così mi diceva...
la cosa che temo di più (ma relativamente) è il prezzo...io spero sia quanto annunciato nel comunicato stampa, cioè 1549 euro...penso sarebbe già una buona spesa...

OT: vorremmo avere notizie di sev7en e pyramid head...dove siete finitiiiiii???
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 00:45   #186
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Eccomi, buonasera a tutti
Ho annullato poco fa l'ordine presso lo store (expcmobile) che, a spezzare una lancia nei suoi confronti, è stato rapidissimo nel ristornarmi quanto versato.
Consiglio a tutti di non effettuare, per quanto inizialmente mi fossi trovato bene, l'acquisto presso tale negozio poichè in merito a "previsioni" su arrivi e consegne farebbero meglio a cambiare oracolo
Ho eseguito nuovamente l'ordine presso XoticPC approfittandone per variare alcune componenti (considerando che tale negozio consente di customizzare il notebook):
  • Sostituzione WiFi Built-In con Intel® Advanced-N 6200 - 802.11A/B/G/N Wireless LAN Module
  • Adattatore per auto (fornito ad un prezzo irrisorio, 65 dollari)
  • HDD Intel X25-M G2 da 80Gb (in sostituzione di uno dei due HDD da 500Gb)

Per le spese di spedizione via UPS, invece, il costo è stato pari a 240 dollari.

Riporto le condizioni di vendita pre-checkout:

Quote:
XOTIC PC's Satisfaction and Money Back Guarantee

If for ANY REASON WHATSOEVER you should fail to be satisfied with your XOTIC PC Product*, you may return it within 15 DAYS of the ship date for a FULL REFUND of your purchase price less the original shipping. For SAGER BRANDED units If for ANY REASON WHATSOEVER you should fail to be satisfied with your SAGER BRANDED Product*, you may return it within 30 DAYS of the ship date for a FULL REFUND of your purchase price less the original shipping. To return products, you must, within 15 calendar days (30 Days for Sager Units) of your original ship date, call XOTIC PC's Sales Department toll-free at 1-877-289-9684 to receive a Return Merchandise Authorization Number, which must appear on all communications about the Returned Product, and on the outside of the shipping packaging. You must ship the products to XOTIC PC in their original packaging, prepay shipping charges, and insure the shipment or accept the risk of loss or damage during shipment. You may return software for refund or credit only if the sealed package containing the diskettes is unopened. Also, if Windows XP, Vista or Microsoft Office has been activated, it will not be accepted back for refund or credit. Returned products must be in as-new condition, and all of the manuals, diskettes, power cables, and other items included with a product must be returned with it. (If for any reason a return is received back with physical damage to the item (Scratches, dents etc) the repair costs will be deducted out of the refund amount.) XOTIC PC will not refund shipping/handling and insurance costs. Customer must use whatever means is necessary to ensure that product is returned to and received by XOTIC PC within 20 Calendar Days (35 Days for Sager Units) of the Date of SHIPPING (original ship date). Items that are returned that were shipped with Free Shipping or Free upgraded shipping will be deducted the appropriate cost for the shipping option used. Any rush processing fees paid to expedite your order are non-refundable. In the event that XOTIC PC approves a return outside of the above quoted return time a 15% restocking fee will be applied.
Justin, mi confermava che la seconda ondata di rifocillamenti sarebbe loro arrivata per fine mese per cui siamo consapevoli che sarà dura aspettare ^_^

S.O.A.D., tu cosa hai deciso alla fine?


P.S: Notte!!!
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 07:49   #187
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

S.O.A.D., tu cosa hai deciso alla fine?
ciao...io devo aspettare comunque perchè per adesso non ho disponibilità liquide quanto richieste...quindi preferivo farmi un finanziamento appena esce in italia...ma se continuiamo così, vedrò di trovare quie pochi soldini che mi servono ancora e lo prendo in USA...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:08   #188
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da marsss Guarda i messaggi
beh credo siano strategie di marketing. Si crea aspettativa, se ne parla su mille forum lo si descrive come una belva di computer la gente inizia a desiderarlo sempre di più e finalmente quando arriva sugli scaffali va a ruba.
Tutto vero, ma così facendo il vantaggio che hai nei confronti delle altre case andrà a farsi benedire. Gli altri produttori non staranno di certo a guardare e metteranno a listino prodotti similari quanto prima, oddio tutto a ns vantaggio, magari non in termini di prezzo ma certo di configurazioni possibili sì.
Questi prodotti così "spinti" e dall'invecchiamento precoce vanno venduti sull'onda dell'emozione che suscitano negli appassionati al momento del rilascio. Tutto l'hardware ha vita molto breve e quattro-sei mesi fanno già diventare un prodotto oramai passato.
Quanti potenziali "appassionati come noi", o "malati di questi prodotti" potrebbero perdere per strada per un rilascio tardivo? Non puoi dichiarare :" E' uscito in Italia etc etc..." e poi non trovarlo da nessuna parte per 4 mesi!
In Francia compare ora negli shop online ma danno disponibilità circa verso maggio.... pensa noi come saremo messi..
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:00   #189
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@TASTEC: Ottima configurazione, soprattutto per l'adozione dell'SSD. Io aspetto mercoledi, se entro tale data il venditore non mi comunica novità disdico l'ordine e lo rieseguo da Xotic PC in modo tale da variare anche la scheda Wireless ed il processore (l'SSD l'ho già per il cambio).

A te si è sbilanciato sulla data di spedizione o ha confermato grossomodo quanto già rispostomi?


p.s: anche MSI ora ha in catalogo un 17" per gaming ma non con la nostra ATi

Andiamo piano con gli acquisti in america, c'è il problema della tastiera, non è italiana.
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:35   #190
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
Andiamo piano con gli acquisti in america, c'è il problema della tastiera, non è italiana.
Nel mio caso non è un problema il layout, scrivo senza guardarla... piuttosto vorrei portare la nostra attenzione sul ritardo del notebook e piu' in generale delle soluzioni mobile basate sull'high-end ATI: a breve saranno in commercio le soluzioni mobile Fermi che hanno, prestazioni a parte, il vantaggio di CUDA, vero e proprio spartiacque, al momento, tra le due compagnie. CUDA non solo è benvisto dagli sviluppatori di videogames ma è sempre in maggior misura supportato da quegli applicativi che fanno uso massiccio di calcolo non GP, in particolare software per encoding e decoding.
In aggiunta a ciò l'attesa potrebbe sicuramente portare a tagli per le CPU stesse e permettere al prezzo attuale di prendere come base già l'820 che, invece, richiesto come upgrade fa lievitare il prezzo di circa 300 euro.

Finora non ho ricevuto ulteriori comunicazioni dallo store ed il distributore che ho contattato oggi pomeriggio, InfoTech, tra i più grandi del centro Italia non lo aveva ancora in catalogo il G73.......
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:09   #191
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Io invece stò aspettando che mi chiamano entro fine settimana, non appena Asus comunicherà i prezzi ufficiali (ovviamente poi ve li comunicherò) che, proprio come diceva Harlock sembra che per il mercato Europeo siano difficili da stabilire proprio per un problema di corretta conversione in Euro dato l'attuale fluttuazione del valore del Dollaro. Secondo me parliamo di una cifra che si attesterà tra le 1600/1700€ a cui poi dovremo anche aggiungere un 20% di iva, non credo nei miracoli per quanto riguarda il mercato italiano, per quanto all'Asus mi abbiano garantito che il prezzo in euro "dovrebbe avvicinarsi molto al valore dell'importo in dollari".

Per quanto riguarda l'acquisto in America il problema a mio parere non è affatto legato alla tastiera che come diceva Sev7en alla fine è soltanto una questione di layout, più che altro sono gli eventuali malfunzionamenti che sembrano riscontrare i modelli in possesso di alcuni utenti sul forum NotebookReview.com: tra i più riscontrati c'è il mancato funzionamento hardware di 1 o 2 controller della RAM che provoca il riconoscimento di 6 o 4gb di RAM anzichè 8, o nel peggiore dei casi la morte prematura della GPU, il tutto non sembra dipende affatto da problemi legati a overheating ma piuttosto a difetti "congeniti" di fabbricazione ovviamente tutti ampliamente coperti da garanzia (il problema resta la disponibilità perciò c'è da aspettare per averne uno nuovo da Asus).
Poi casomai per questo tipo di problemi - con le dovute scongiure del caso - ci aggiorneremo ampliamente su questo thread una volta in possesso del notebook.
Proprio per questo e per altre brutte esperienze che recentemente ho avuto, per quanto mi riguarda aspetterò la prima ondata in Italia ad Aprile, tanto sono già in lista d'attesa, e al prezzo del mio aggiungerò ulteriori 110€ di estensione della garanzia di 36 mesi per una copertura totale
pari a 5 anni perchè le leggi di Murphy ci insegnano che non si sa mai... Saluti

Ultima modifica di PyЯamid Head : 17-03-2010 alle 19:19.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 23:26   #192
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Io invece stò aspettando che mi chiamano entro fine settimana, non appena Asus comunicherà i prezzi ufficiali (ovviamente poi ve li comunicherò) che, proprio come diceva Harlock sembra che per il mercato Europeo siano difficili da stabilire proprio per un problema di corretta conversione in Euro dato l'attuale fluttuazione del valore del Dollaro. Secondo me parliamo di una cifra che si attesterà tra le 1600/1700€ a cui poi dovremo anche aggiungere un 20% di iva, non credo nei miracoli per quanto riguarda il mercato italiano, per quanto all'Asus mi abbiano garantito che il prezzo in euro "dovrebbe avvicinarsi molto al valore dell'importo in dollari".

Per quanto riguarda l'acquisto in America il problema a mio parere non è affatto legato alla tastiera che come diceva Sev7en alla fine è soltanto una questione di layout, più che altro sono gli eventuali malfunzionamenti che sembrano riscontrare i modelli in possesso di alcuni utenti sul forum NotebookReview.com: tra i più riscontrati c'è il mancato funzionamento hardware di 1 o 2 controller della RAM che provoca il riconoscimento di 6 o 4gb di RAM anzichè 8, o nel peggiore dei casi la morte prematura della GPU, il tutto non sembra dipende affatto da problemi legati a overheating ma piuttosto a difetti "congeniti" di fabbricazione ovviamente tutti ampliamente coperti da garanzia (il problema resta la disponibilità perciò c'è da aspettare per averne uno nuovo da Asus).
Poi casomai per questo tipo di problemi - con le dovute scongiure del caso - ci aggiorneremo ampliamente su questo thread una volta in possesso del notebook.
Proprio per questo e per altre brutte esperienze che recentemente ho avuto, per quanto mi riguarda aspetterò la prima ondata in Italia ad Aprile, tanto sono già in lista d'attesa, e al prezzo del mio aggiungerò ulteriori 110€ di estensione della garanzia di 36 mesi per una copertura totale
pari a 5 anni perchè le leggi di Murphy ci insegnano che non si sa mai... Saluti
FINALMENTE TORNI ANCHE TU
io comunque credo che i malfunzionamenti si sono verificati soltanto nei primissimi modelli acquistati e che ASUS non si può permettere di commettere degli errori su una macchina del genere....anche tenendo conto della concorrenza che ha sul mercato da parte di dell o msi...
quindi secondo me, molti dei bug riscossi nei primi modelli messi sul mercato, siano stati risolti da ASUS...

se così non fosse, io non sarei più propenso a spendere 1600-1700 euro su una macchina che si guasta dopo pochi giorni... .

non abbiamo alternativa: dobbiamo aspettare e vedere se i modelli che usciranno in italia, porteranno gli stessi difetti di quelli americani...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 07:55   #193
Gian2608
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 67
Salve a tutti

seguo dall'inizio le vostre discussioni riguardo questo "famigerato" notebook
anch'io sono interessato all'acquisto e l'attesa di notizie mi fa impazzire.
i titolari degli asus point che ho contattato non si sbilanciano ne sul prezzo ne tantomeno sulla consegna.soltanto uno che ho più in confidenza mi ha allertato sul discorso acquisto USA.sostiene che solo la casa madre può effettuare modifiche hardware di rilevanza,pena perdita garanzia,(sono "tollerate" sostituzioni di HDD e ram)
gli asus point possono richiedere, su quantitativi minimi stabiliti di macchine, modifiche ad hoc a seconda delle richieste,e poi mi ha detto che per le importazioni in dogana si paga il 20% dell'iva(il che renderebbe nullo il discorso risparmio)
vorrei capire quanto possono essere vere queste affermazioni,se esiste un fondo di verità o se è un semplice tentativo per dissuadermi dal comprarlo in USA.
sto cercando notizie in merito ma se già conoscete le risposte vi chiedo cortesemente di postarle
Grazie mille a tutti
Gian
Gian2608 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 08:07   #194
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
FINALMENTE TORNI ANCHE TU
io comunque credo che i malfunzionamenti si sono verificati soltanto nei primissimi modelli acquistati e che ASUS non si può permettere di commettere degli errori su una macchina del genere....anche tenendo conto della concorrenza che ha sul mercato da parte di dell o msi...
quindi secondo me, molti dei bug riscossi nei primi modelli messi sul mercato, siano stati risolti da ASUS...

se così non fosse, io non sarei più propenso a spendere 1600-1700 euro su una macchina che si guasta dopo pochi giorni... .

non abbiamo alternativa: dobbiamo aspettare e vedere se i modelli che usciranno in italia, porteranno gli stessi difetti di quelli americani...
Purtroppo, tutti gli ultimi ASUS hanno avuto problemi più o meno gravi, dai BSOD del G51J, al "nonsocosamaqualcosaandavastorto" del W90. Purtroppo, al momento, il marchio ASUS non rappresenta una garanzia totale di qualità. C'é solo da sperare che i problemi riscontrati siano facilmente risolvibili.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 08:22   #195
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Gian2608 Guarda i messaggi
......e poi mi ha detto che per le importazioni in dogana si paga il 20% dell'iva(il che renderebbe nullo il discorso risparmio)
Verissimo, 1650$ sono circa 1250€, più spese spedizione più IVA siamo a circa 1700€ scarsi. Senza poi contare che se anche è in garanzia, fidati, nessun asus point in italia ci metterà le mani se qualcosa non funzionasse a dovere ma ti toccherebbe rispedirlo in USA.
Ormai mi sono rassegnato, aspetterò l'uscita italiana.
Volevo solo fare una considerazione, magari ot,....ma quanti euro ha perso asus solo nel nostro piccolo treahd per non aver disponibile il prodotto annunciato? Leggendo queste poche righe almeno 30 di noi avrebbero già rotto il salvadanaio per averlo. Siamo a 50000€ persi?...Complimenti asus
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 09:04   #196
Gian2608
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 67
Grazie per la news
speriamo che questo g73jh non diventi una "cometa" come è successo per l'M60 presentato a fine 2009 e non più disponibile a gennaio 2010!
ma questi notebook particolari hanno tutti una vita commerciale cosi breve?
il titolare asus point mi ha proposto in alternativa pronta consegna l' N71JQ-TY002X
bellino ma la serie G è un'altra storia secondo me
Ciao
Gian2608 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:23   #197
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti ^_^,
il G73JH, hardware a parte, vanta un design unico ed è anche quest'ultimo che, penso, abbia mosso molti di noi a prenderlo in considerazione anche perchè le alternative (Sager/Clevo in primis) non mancano di certo.

In merito al consumo energetico, sono stati pubblicati in questo thread vari grafici che mostrano come, a dispetto dell'equipaggiamento, offre una buona autonomia anche se converrete non possiamo di certo fare paragoni con i netbook che tanto fanno tendenza inoltre il calore generato è contenuto quando sotto stress (i valori sono in F per cui vanno convertiti in C, con la formula °C = (°F − 32) × (5/9).... ad esempio 75 °F, valore medio riportato, equivale a 23 °C).



Sulla home di HWUpgrade, inoltre, campeggia l'uscita di una versione aggiornata dei Catalyst 10.3a Preview che avrei tanto voluto provare sul notebook e apportano novità anche al supporto per la tecnologia di visualizzazione 3D di ATi.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:58   #198
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Non conosco il sito di vendita online italiano, ma anche se non disponibile questo è il prezzo proposto compresa iva.... e mi sembra ottimo!..
Qualcosa appare anche da noi, speriamo bene

__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:56   #199
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Gian2608 Guarda i messaggi
Salve a tutti

seguo dall'inizio le vostre discussioni riguardo questo "famigerato" notebook
anch'io sono interessato all'acquisto e l'attesa di notizie mi fa impazzire.
i titolari degli asus point che ho contattato non si sbilanciano ne sul prezzo ne tantomeno sulla consegna.soltanto uno che ho più in confidenza mi ha allertato sul discorso acquisto USA.sostiene che solo la casa madre può effettuare modifiche hardware di rilevanza,pena perdita garanzia,(sono "tollerate" sostituzioni di HDD e ram)
gli asus point possono richiedere, su quantitativi minimi stabiliti di macchine, modifiche ad hoc a seconda delle richieste,e poi mi ha detto che per le importazioni in dogana si paga il 20% dell'iva(il che renderebbe nullo il discorso risparmio)
vorrei capire quanto possono essere vere queste affermazioni,se esiste un fondo di verità o se è un semplice tentativo per dissuadermi dal comprarlo in USA.
sto cercando notizie in merito ma se già conoscete le risposte vi chiedo cortesemente di postarle
Grazie mille a tutti
Gian
Molto interessante questa cosa che ti hanno detto, quando mi rimetterò in contatto con il mio rivenditore vedrò se eventualmente è possibile avere un modello con processore i7-820QM piuttosto che il 720QM entry level, se fosse possibile ve lo faccio sapere.

Comunque sembra che siamo ben lontani dalle vicissitudini del W90, inoltre se vi interessano i numeri leggevo un sondaggio di un'associazione dei consumatori che stillava una classifica sull'affidabilità dei portatili prodotti dalle compagnie più note al mondo e sembra che Asus fosse tra i primi posti, tra i più "difettosi" venivano segnalati HP e Toshiba. Saluti

@biglia: Potresti gentilmente mandarmi un PM?
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:31   #200
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Non conosco il sito di vendita online italiano, ma anche se non disponibile questo è il prezzo proposto compresa iva.... e mi sembra ottimo!..
Qualcosa appare anche da noi, speriamo bene

Meno di 1400€?

Ancora fatico a crederci.

Mi manderesti un link al negozio via PM? Grazie.

EDIT: trovato.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II

Ultima modifica di DT84 : 18-03-2010 alle 14:47.
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v