Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2018, 13:15   #301
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
Mi raccomando tienici aggiornati io sono più su verso Acilia...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
E come no! Calcola che qua dove sto io (via delle Baleniere) tutti i palazzi hanno quei cabinet e quei cavi installati dentro gli androni che vanno anche fin sotto i garage e cantine, quindi qualcosa si sta muovendo di sicuro... appena so qualcosa scriverò qui!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 13:16   #302
skyscreaper
Senior Member
 
L'Avatar di skyscreaper
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
E come no! Calcola che qua dove sto io (via delle Baleniere) tutti i palazzi hanno quei cabinet e quei cavi installati dentro gli androni che vanno anche fin sotto i garage e cantine, quindi qualcosa si sta muovendo di sicuro... appena so qualcosa scriverò qui!
Beh io mi riferivo a Open fiber... Se vedi altro riguardo a Open fiber scrivi nel thread apposito che qui sei off topic

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
__________________
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest
skyscreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 14:06   #303
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
ma i ragazzi stamattina avevano dietro la schiena la scritta "open fiber".
Allora hai sbagliato thread!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 15:29   #304
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Se e' per questo a Roma ho visto tecnici chiamati da Fastweb per cablare in tth con la maglietta della Verizon
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 16:03   #305
TheStefB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
Edit

Ultima modifica di TheStefB : 09-09-2018 alle 16:06.
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 17:27   #306
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Ciao a tutti, abito a Roma Nord e giovedì mi sono venuti gli operai di Flash Viber a istallare uno scatolotto in cantina, dove c'è la scatola Telecom vecchia e mi hanno messo una matassa all'entrata del condominio (in posizione esterna) e mi hanno detto che erano TIM/Fastweb, e appunto operai Flash Fiber.Hanno parlato, se ho ben capito di FTTH (e non di FTTC).
Poi mi hanno detto che prox giorni verranno a fare lavori sulla strada, ma non mi hanno detto che io posso già da adesso, considerare proposte per una eventuale migrazione a Tim o FAstweb (come invece mi ha suggerito un commesso che lavora al centro TIM sotto casa). Io attualmente sono Tiscali e ho una tariffa a 27,50 per sempre ma vado a 20 mega (effettive) ed ho chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta+20 mega Internet.
Vi chiedo: secondo voi, quando effettivanente avverrà il passaggio a fibra?? E inoltre potrei migrare adesso ad altro gestore, oppure aspettare il passaggio ufficilale a fibra?Si tratta di FTTH, è cosi'??

Ultima modifica di tasto2023 : 09-09-2018 alle 17:43.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 18:02   #307
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, abito a Roma Nord e giovedì mi sono venuti gli operai di Flash Viber a istallare uno scatolotto in cantina, dove c'è la scatola Telecom vecchia e mi hanno messo una matassa all'entrata del condominio (in posizione esterna) e mi hanno detto che erano TIM/Fastweb, e appunto operai Flash Fiber.Hanno parlato, se ho ben capito di FTTH (e non di FTTC).
Poi mi hanno detto che prox giorni verranno a fare lavori sulla strada, ma non mi hanno detto che io posso già da adesso, considerare proposte per una eventuale migrazione a Tim o FAstweb (come invece mi ha suggerito un commesso che lavora al centro TIM sotto casa). Io attualmente sono Tiscali e ho una tariffa a 27,50 per sempre ma vado a 20 mega (effettive) ed ho chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta+20 mega Internet.
Vi chiedo: secondo voi, quando effettivanente avverrà il passaggio a fibra?? E inoltre potrei migrare adesso ad altro gestore, oppure aspettare il passaggio ufficilale a fibra?Si tratta di FTTH, è cosi'??


Se ti va di lusso, almeno 1 mese dal collaudo e solo con Tim, per Fastweb la vendibilità arriva sempre con molto ritardo.
Poi potrebbero volerci mesi se non anni
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:17   #308
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Nella mia via (Roma) l'hanno passata durante l'estate ma sul loro sito la mia zona non risulta coperta.
Sinceramente non ho capito se FlashFiber significa per forza FTTH e/o 1000 mega, se andrà a sostituire la "vecchia" fibra automaticamente, se diventerà un operatore a sè o sostituirà semplicemente i Testarossa di Telecom.
Al momento siamo tutti in FTTC 100/200 mega, la fibra l'hanno passata ma non so come possano fare ad arrivare fino a dentro le case, a me pare difficile che riescano ad entrare nella centrale del condominio.
Infatti questa nuova fibra si ferma fuori dal mio giardino, c'è un corrugato che esce dal terreno con i cavi dentro (che possono essere scambiati per cavi di rame e rubati, tra l'altro). E' tutto fermo così da un po'...
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:48   #309
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Infatti questa nuova fibra si ferma fuori dal mio giardino, c'è un corrugato che esce dal terreno con i cavi dentro (che possono essere scambiati per cavi di rame e rubati, tra l'altro). E' tutto fermo così da un po'...
Innanzitutto specifico che FlashFiber è SOLO FTTH a 1000Mbit

Ecco uno dei grandi problemi per il qualeci vogliono anni per le attivazioni :
Spesso la fibra viene portata nei palazzi e vengono anche installati i ROE, ma poi occorre giuntare queste fibre ai tombini di strada e questo richiede degli scavi :
Ecco in questo caso i tempi diventano lunghissimi sia perchè ci vuole tempo per ottenere il permesso dal Comune di Roma, sia perchè le ditte appaltatrici non hanno fisicamente squadre e macchine per aprire cantieri...
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio

Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 10-09-2018 alle 11:50.
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:31   #310
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3930
Da me invece tutto ok, vendibile ma al RoE c'è 27 di attenuazione... Quindi non me la tirano in casa. E sono così fermo da un mese...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:36   #311
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Da me invece tutto ok, vendibile ma al RoE c'è 27 di attenuazione... Quindi non me la tirano in casa. E sono così fermo da un mese...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma in questi casi cosa devono fare per migliorare l'attenuazione ? Ci vogliono interventi importanti o basta sistemare qua e la in centrale o nell'armadietto ?
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:44   #312
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Chiedo una gentile informazione.

Premessa:
A casa mia ho dal 2016 un ROE marchiato TIM ma che presumo sia di Flash Fiber in quanto a Parma (la mia città) FF è attiva. Sia TIM che fastweb sono attivabili in FTTH 1 GIGA (FW da poco tempo in verità).
Nel ROE ci arriva la fibra dalla strada: è un tubo colore verde chiaro che entra dal ROE (dentro ci saranno circa una ventina di possibili utenze.... nessuna ancora attivata).
Domanda:
se faccio richiesta con FastWeb come avviene il collegamento dal ROE (in cantina) fin su al mio piano (2° piano) ? E' cosa veloce ed indolore oppure ci mettono settimane ?
Aggiungo che di fianco al ROE TIM FF c'è anche quello OF (senza alcuna fibra all'interno) società che già predisposto nei singoli piani (in nicchie tecniche presenti in ogni pianerottolo) le predisposizioni per ogni apparamento, di fianco a dove escono i doppini di rame del telefono/adsl. Queste predisposizioni invece non ci sono "lato" TIM/FF/FW.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:04   #313
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Innanzitutto specifico che FlashFiber è SOLO FTTH a 1000Mbit

Ecco uno dei grandi problemi per il qualeci vogliono anni per le attivazioni :
Spesso la fibra viene portata nei palazzi e vengono anche installati i ROE, ma poi occorre giuntare queste fibre ai tombini di strada e questo richiede degli scavi :
Ecco in questo caso i tempi diventano lunghissimi sia perchè ci vuole tempo per ottenere il permesso dal Comune di Roma, sia perchè le ditte appaltatrici non hanno fisicamente squadre e macchine per aprire cantieri...
Grazie per il chiarimento. Attenderò eventuali sviluppi, per il momento mi tengo la mia 100/10 che sembra funzionare bene.
Perdona l'ignoranza, ma quel corrugato che esce dal marciapiede fuori dal mio giardino comunica con la centrale all'interno del condominio? Come funziona? A me al monmento sembra un pertugio per raccogliere l'acqua piovana.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:39   #314
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Grazie per il chiarimento. Attenderò eventuali sviluppi, per il momento mi tengo la mia 100/10 che sembra funzionare bene.
Perdona l'ignoranza, ma quel corrugato che esce dal marciapiede fuori dal mio giardino comunica con la centrale all'interno del condominio? Come funziona? A me al monmento sembra un pertugio per raccogliere l'acqua piovana.
Allora, se vuoi entrare nel dettaglio ti consiglio di cercare su Google informazioni su come è strutturata una rete GPON.
Riassumento vicino alla "scatola" Telecom nel tuo palazzo dovresti vedere una scatoletta chiamata ROE (cerca su google per capire di cosa si tratta) li dovrebbe essere collegato un cavo di fibra, quel cavo passa quasi sicuramente
in queitubi che vedi nel cortile , a loro volta questi tubi dovranno essere collegati ad un giunto presente in un tombino al di fuori del palazzo
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:41   #315
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Chiedo una gentile informazione.

Premessa:
A casa mia ho dal 2016 un ROE marchiato TIM ma che presumo sia di Flash Fiber in quanto a Parma (la mia città) FF è attiva. Sia TIM che fastweb sono attivabili in FTTH 1 GIGA (FW da poco tempo in verità).
Nel ROE ci arriva la fibra dalla strada: è un tubo colore verde chiaro che entra dal ROE (dentro ci saranno circa una ventina di possibili utenze.... nessuna ancora attivata).
Domanda:
se faccio richiesta con FastWeb come avviene il collegamento dal ROE (in cantina) fin su al mio piano (2° piano) ? E' cosa veloce ed indolore oppure ci mettono settimane ?
Aggiungo che di fianco al ROE TIM FF c'è anche quello OF (senza alcuna fibra all'interno) società che già predisposto nei singoli piani (in nicchie tecniche presenti in ogni pianerottolo) le predisposizioni per ogni apparamento, di fianco a dove escono i doppini di rame del telefono/adsl. Queste predisposizioni invece non ci sono "lato" TIM/FF/FW.
I tempi di attivazioni sono variabili, ma generalmente nel giro di un mese dovrebbero attivarti
Per portarti la fibra a casa proveranno ad utilizzare lo stesso tubo dove passano i doppini in rame, qualora non riescano proveranno con qualsiasi tubazione sia disponibile , considera che la fibra può passare anche insieme ai cavi elettrici che tendono ad utilizzare come ultima spiaggia, anche se al moemnto non ho trovato alcuna testimonianza in merito.
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 14:02   #316
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Allora, se vuoi entrare nel dettaglio ti consiglio di cercare su Google informazioni su come è strutturata una rete GPON.
Riassumento vicino alla "scatola" Telecom nel tuo palazzo dovresti vedere una scatoletta chiamata ROE (cerca su google per capire di cosa si tratta) li dovrebbe essere collegato un cavo di fibra, quel cavo passa quasi sicuramente
in queitubi che vedi nel cortile , a loro volta questi tubi dovranno essere collegati ad un giunto presente in un tombino al di fuori del palazzo
Grazie.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 14:29   #317
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Oggi mancato upgrade sul mio armadio (fibra.click), se segue lo stesso iter degli altri nei prossimi giorni potrei essere coperto dalla FTTH.
Attendo l’aggiornamento degli altri siti e vi faccio sapere
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 06:58   #318
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226


Installato l'altro ieri sotto casa (Ostia, zona Baleniere)
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:41   #319
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Edit
__________________
TISCALI FTTH

Ultima modifica di lucas1-new : 20-09-2018 alle 10:13.
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:49   #320
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da lucas1-new Guarda i messaggi
A Bergamo sempre più avvistamenti di tecnici Open Fiber; qualche giorno fa in zona Triangolo (via Palma il Vecchio).
Grazie dell'informazione, ma ti invito a scriverla sul post giusto di OPEN FIBER
Questa discussione è su FLASH FIBER (TIM e FASTWEB)
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v