Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2015, 12:02   #61
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Ma com'è che ho provato a cambiare le impostazioni grafiche ma risultava tutto congelato su medio...cosa sbaglio?
Nel menu' delle impostazioni grafiche,in basso a sinistra, c'è la possibilità di impostare la qualità grafica in modo globale. Se lì è settato a " media" non puoi cambiare nulla e risulta tutto congelato! Se inveci metti " personalizzata" allora puoi cambiare le impostazioni grafiche una ad una!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 13:48   #62
mike_9977
Senior Member
 
L'Avatar di mike_9977
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Nel menu' delle impostazioni grafiche,in basso a sinistra, c'è la possibilità di impostare la qualità grafica in modo globale. Se lì è settato a " media" non puoi cambiare nulla e risulta tutto congelato! Se inveci metti " personalizzata" allora puoi cambiare le impostazioni grafiche una ad una!
grazie 1000 , stasera verifico
mike_9977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:54   #63
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Ho provato la Beta per 2 ore e un gioco che non mi piace il conquista di BF e morto questo gioco non vale 70€ aspetto la Beta di BF5...DICE=succhia banane
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 08:08   #64
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
Venderà un sacco grazie alla furbata di mettere Battlefield nel titolo, ma è un gioco che fino a 5 anni sarebbe stata una mod amatoriale di Bf4.

Divertente per un paio d'ore, da comprare scontato a 9,90 tra un paio d'anni.
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 09:29   #65
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io invece riconfermo quanto detto ieri...mi ha divertito.
Ieri sera ho avuto poi la possibilità di testare le 2 modalità nuove, e sono piacevoli da giocare...anche Hot Wire o come cazz si chiama, che pensavo fosse na caxxata pazzesca, giocata con gli amici si è rivelata divertente.
La modalità Heist invece mi è parsa un po' sbilanciata in favore della polizia.
Però credo proprio di poter affermare che quasi sicuramente quando esce una copia la farò mia
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 10:57   #66
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Io invece riconfermo quanto detto ieri...mi ha divertito.
Ieri sera ho avuto poi la possibilità di testare le 2 modalità nuove, e sono piacevoli da giocare...anche Hot Wire o come cazz si chiama, che pensavo fosse na caxxata pazzesca, giocata con gli amici si è rivelata divertente.
La modalità Heist invece mi è parsa un po' sbilanciata in favore della polizia.
Però credo proprio di poter affermare che quasi sicuramente quando esce una copia la farò mia
Hotwire non mi ha convinto affatto...mentre quella della rapina alla banca sì...chiaro che i poliziotti sono un piu' avvantaggiati ,ma nella mappa presente si poteva fare irruzione in piu' punti e quindi anche i criminali hanno le loro buone possibilità di portare la vittoria. Il gioco diverte,ma non è BF tutto qui....
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 19:48   #67
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Sono dell'idea che se uno volesse giocare a counter strike o a cod esistono loro, non occorreva copiarli. Sono un pò deluso... Se non fosse per la modalità rapina lo avrei già disinstallato...
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 21:45   #68
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Ciao, ragazzi...

Sono quasi 2 giorni che ho il PC principale impegnato a scaricare sta beta, con lentezze, disconessioni e impossibilità di riaccedere o di fare il login sia ad Origin che al Battlelog. Girando in rete ho trovato la notizia di attacchi DDoS ai servers di Origin & EA.
Altri attacchi o è semplice eccesso di utenza ?
Voi potete accedere ad Origin o al Battlelog per giocare ?

Io non ci riesco, il browser (Firefox 32) gira, gira, gira, ma non connette nulla...

La stranezza è che, se provo "battlelog.battlefield.com" tramite "anonymouse.org" riesco a caricare la pagina.
Che sia un problema solo europeo ?


Prof. Nerpiolini
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 09:07   #69
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quando scade la beta?
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 09:35   #70
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Quando scade la beta?
domani credo....

Quote:
Sono dell'idea che se uno volesse giocare a counter strike o a cod esistono loro, non occorreva copiarli. Sono un pò deluso... Se non fosse per la modalità rapina lo avrei già disinstallato...
hardline è un po' diverso dai titoli che hai citato,ma l'intenzione di EA e' quella di ricreare un COD
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 13:42   #71
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
Dopo aver giocato un pò di giorni e provato (non molto intesamente ma almeno un pò di ore) possi tirare le mie conclusioni.

Se all'inizio la modalità RAPINA mi ha preso pareggio bene .. adesso mi ha un pò stufato perchè è molto sbilanciata .. la gente gioca solo a fare frag e poi tutti pompa e cecchino .. bah..

le altre 2 modalità sono le solite niente di che.. quindi per me scaffare al max a 5€ ma non di più
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 13:45   #72
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Ciao, ragazzi...

Sono quasi 2 giorni che ho il PC principale impegnato a scaricare sta beta, con lentezze, disconessioni e impossibilità di riaccedere o di fare il login sia ad Origin che al Battlelog. Girando in rete ho trovato la notizia di attacchi DDoS ai servers di Origin & EA.
Altri attacchi o è semplice eccesso di utenza ?
Voi potete accedere ad Origin o al Battlelog per giocare ?

Io non ci riesco, il browser (Firefox 32) gira, gira, gira, ma non connette nulla...

La stranezza è che, se provo "battlelog.battlefield.com" tramite "anonymouse.org" riesco a caricare la pagina.
Che sia un problema solo europeo ?


Prof. Nerpiolini
A me funziona tutto sia con Firefox sia con Chrome
strano che a te dia questi problemi..ma non e' che hai qualche problema sulla linea??
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 14:15   #73
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Dopo aver giocato un pò di giorni e provato (non molto intesamente ma almeno un pò di ore) possi tirare le mie conclusioni.

Se all'inizio la modalità RAPINA mi ha preso pareggio bene .. adesso mi ha un pò stufato perchè è molto sbilanciata .. la gente gioca solo a fare frag e poi tutti pompa e cecchino .. bah..

le altre 2 modalità sono le solite niente di che.. quindi per me scaffare al max a 5€ ma non di più
Perchè nello spazio stretto della rapina in banca,il fucile a pompa si comporta egregiamente: gli scontri sono tutti ravvicinati! Dovrebbero già nerfarlo
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 23:25   #74
Andreadesmo16ITA
Member
 
L'Avatar di Andreadesmo16ITA
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 97
Si sono qui solo per vantarmi

Oggi pomeriggio ho fatto un Round davvero incredibile
Modalità: HOTWIRE
Mappa: DUST BOWL

Sono salito a bordo di un elicottero da trasporto, pilotato da un incredibile MonkFighter, e con la mitragliatrice fissa M3M ho cominciato a far saltare in aria le auto
E a fine partita mi sono accorto di aver fatto un risultato che da noob quale sono non mi era mai capitato prima e che probabilmente non mi ricapiterà più.
Perciò sono qui a vantarmene con voi.

Kills 44 - 0 Deaths






P.S. che dio benedica MonkFighter
__________________
PC: Case Cooler Master: CM 690 II | Alimentatore Thermaltake Toughpower XT 675W | MB ASRock P67 Extreme6 | DDR3 Corsair Vengeance 4GBx2 1866Mhz | Intel® Core™ i7-2600K | GPU nVidia GeForce MSI GTX 960 Gaming 4GB | Samsung 850 EVO 250GB | HDD 3.5" Seagate 3TB [ST3000DM001] | HDD 3.5" Samsung 1.0TB [HD103SJ] | DVD-RW LG | Monitor LCD ACER AL1916W (19" 1400x900)
OS: Win 7 x64 | Win 8.1 x64 | Win 10 x64
Andreadesmo16ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 23:29   #75
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Reddit BFH 88% negativi 20% positivi,un vostro commento del gioco BFH quale è ?
per me la parte migliore di questo gioco è il pulsante disinstalla

cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 07:49   #76
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Andreadesmo16ITA Guarda i messaggi
cut
Oh well, su BC2 con l'eli da trasporto e mitraglietta si facevano tranquillamente i 100+/0 su valparaiso (vinnie può confermare).

Bella mappa
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 11:24   #77
cricabeto
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 67
Secondo me sto gioco é divertente, così come lo era BF4. Poi sui tecnicismi nn discuto perché nn sono in grado, ma il feeling é buono e penso che lo comprerò. Alla fine per la mia testa e per quella della maggior parte di persone é molto più semplice distinguere tra giochi "divertenti" e non. Questo mi è sembrato godibile insomma..
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 12:25   #78
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Oh well, su BC2 con l'eli da trasporto e mitraglietta si facevano tranquillamente i 100+/0 su valparaiso (vinnie può confermare).

Bella mappa
é normale...non c'era nulla per abbattere gli elicotteri ( i dardi traccianti lasciamoli perdere,c'era il razzo guidato, ma erano pochi quelli che lo sapevano usare,mentre gli elicotteri infestavano quelle mappe!!! ).

Quote:
Secondo me sto gioco é divertente, così come lo era BF4. Poi sui tecnicismi nn discuto perché nn sono in grado, ma il feeling é buono e penso che lo comprerò. Alla fine per la mia testa e per quella della maggior parte di persone é molto più semplice distinguere tra giochi "divertenti" e non. Questo mi è sembrato godibile insomma..
Bf4 all'inizio era tutt'altro che divertente: netcode pessimo e crashava di continuo. Con le patch e qualche dlc è risultato piu' piacevole....
SOno d'accordo nel dire che hardline è divertente,ma ripeto che non ci azzecca nulla con BF!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 13:13   #79
cricabeto
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
é normale...non c'era nulla per abbattere gli elicotteri ( i dardi traccianti lasciamoli perdere,c'era il razzo guidato, ma erano pochi quelli che lo sapevano usare,mentre gli elicotteri infestavano quelle mappe!!! ).







Bf4 all'inizio era tutt'altro che divertente: netcode pessimo e crashava di continuo. Con le patch e qualche dlc è risultato piu' piacevole....

SOno d'accordo nel dire che hardline è divertente,ma ripeto che non ci azzecca nulla con BF!

Mah io bf4 l'ho avuto dal dayone su Xbox one e successivamente l'estate scorsa su Pc, mai avuti tutti questi problemi di cui si parla, netcode, crash, lag... Boh io ho sempre giocato uguale, ogni tanto un po di lag ma giusto per via della connessione.. Per me i giochi se i server sono aperti e attivi è già un risultato, cioè la peggior ipotesi per me è il down che ogni tanto ci regala la Sony con le PlayStation, allora li si che c'è da incazzarsi. Per il resto a meno che non giochiamo tutti in lan a 30m di distanza esisterà sempre una variabile sulla connessione che non ci farà mai giocare tutti alla pari a mio modo di vedere..
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 13:21   #80
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Mah io bf4 l'ho avuto dal dayone su Xbox one e successivamente l'estate scorsa su Pc, mai avuti tutti questi problemi di cui si parla, netcode, crash, lag... Boh io ho sempre giocato uguale, ogni tanto un po di lag ma giusto per via della connessione.. Per me i giochi se i server sono aperti e attivi è già un risultato, cioè la peggior ipotesi per me è il down che ogni tanto ci regala la Sony con le PlayStation, allora li si che c'è da incazzarsi. Per il resto a meno che non giochiamo tutti in lan a 30m di distanza esisterà sempre una variabile sulla connessione che non ci farà mai giocare tutti alla pari a mio modo di vedere..
Guarda il club dei " io non vedo bugs" è molto vasto,ma non per favore non entrare a farne parte: su console c'era un rubber banding fastidiosissimo,su pc era un continuo crashare al day one( duranete le competizioni vinceva chi crashava meno). Io stavo parlando di netcode che nulla a che vedere con il lag: capitava di sparare marea di colpi e non vedere nemmeno un hitmarker perchè il sistema di identificazioni delle hit non funzionava.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v