Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 20:46   #2921
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
OK FATTO WEBAnk , ORA ASPETTO L'ATTIVAZIONE E IL BUONO
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 20:59   #2922
Wauser
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Purtroppo i link non funzionano...li hai probabilmente copiati e incollati da qualcosa di già scritto e sono rimasti con i puntini in mezzo.

Sorry... sì, li avevo copiati dall'altro 3d simile, dove li avevo posti...

http://canali.kataweb.it/kataweb-con...u-conveniente/

http://www.ilsole24ore.com/art/finan...wvB&fromSearch

http://canali.kataweb.it/kataweb-con...tore-di-costo/
Wauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 00:16   #2923
JohnAbruzzi111
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3
ma quindi ad esempio nel mio caso NON avendo nessun conto corrente aperto... ho deciso di aprire webank anche per il buono della mediaworld... domani dovrei andare a fare il riconoscimento alla BPM ma mi pare di aver letto qualche pagina fa che ciò non è possibile in quanto non posso versare lì al momento... ho capito bene?? e soprattutto siete sicuri di ciò....
se non è possibile come mi devo comportare con la richiesta di apertura conto già fatta??

ah e potreste consigliarmi un conto che sono molto indeciso.le mie esigenze sono:

- ho 20 annipochissimi,quasi nulli bonifici da effettuare... qualcuno da ricevere magari di stipendi ed extra
- prelievi praticamenti nulli se non in caso di emergenza.(di solito uso postepay)
- capitale da depositare circa 5/6k euro

in pratica mi serve un conto per lasciarci dentro i soldi con pochi movimenti e farli fruttare

grazie a tutti
JohnAbruzzi111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:21   #2924
filo_finanz
Member
 
L'Avatar di filo_finanz
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da JohnAbruzzi111 Guarda i messaggi
ma quindi ad esempio nel mio caso NON avendo nessun conto corrente aperto... ho deciso di aprire webank anche per il buono della mediaworld... domani dovrei andare a fare il riconoscimento alla BPM ma mi pare di aver letto qualche pagina fa che ciò non è possibile in quanto non posso versare lì al momento... ho capito bene?? e soprattutto siete sicuri di ciò....
se non è possibile come mi devo comportare con la richiesta di apertura conto già fatta??

ah e potreste consigliarmi un conto che sono molto indeciso.le mie esigenze sono:

- ho 20 annipochissimi,quasi nulli bonifici da effettuare... qualcuno da ricevere magari di stipendi ed extra
- prelievi praticamenti nulli se non in caso di emergenza.(di solito uso postepay)
- capitale da depositare circa 5/6k euro

in pratica mi serve un conto per lasciarci dentro i soldi con pochi movimenti e farli fruttare

grazie a tutti
sei abiti a Milano l'ideale è forse webank che si appoggia agli sportelli BPM (è una società del gruppo)
chissà perchè hanno complicato la procedura di apertura c/c: ai miei tempi era abb facile: prova a chiamare il numero verde (lo trovi sul sito)
__________________
Filippo Bergamino
Grazie a questo Special Report Gratuito, anche Tu potrai riprendere il Controllo delle Tue Finanze e avviarti alla Prosperità: clicca qui!!
filo_finanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:27   #2925
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Ciao a tutti, sono un cliente conto arancio(solo conto di deposito) e ho un conto corrente in BPM. Questo conto l'ho fatto qualche anno fa, appena diciottenne, solo perchè ho una filiale BPM a 50 metri da casa mia ma non mi pare molto conveniente. Mi consigliate conto corrente arancio?

Seconda cosa, mi arriva lo stipendio sul conto, cosa dovrei fare? Lo lascio aperto per un po', avviso di mandarmi lo stipendio sull'altro e tra qualche mese lo chiudo? Grazie
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 15:52   #2926
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un cliente conto arancio(solo conto di deposito) e ho un conto corrente in BPM. Questo conto l'ho fatto qualche anno fa, appena diciottenne, solo perchè ho una filiale BPM a 50 metri da casa mia ma non mi pare molto conveniente. Mi consigliate conto corrente arancio?

Seconda cosa, mi arriva lo stipendio sul conto, cosa dovrei fare? Lo lascio aperto per un po', avviso di mandarmi lo stipendio sull'altro e tra qualche mese lo chiudo? Grazie
mah,
con la filiale BPM a 50 m farei Webank.
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 16:17   #2927
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ciao a tutti,chiedo consiglio a voi piu esperti.
io ho il conto corrente su banca intesa(scelta in quanto mia padre è un ex dipendente). ho la carta d icredito che pago sulle 20 30 euro l'anno, poi non mi ricordo benissimo ma ho qualche piccola spesa sul conto(forse home banking...). i bonifici so che non li pago(almeno,on line).

inoltre ho il conto deposito su conto arancio,è il secondo anno(scaduto da poco) quindi non prendo piu il 5,25% lordo che prendevo ma comunque avevo visto che prendo molto di piu rispetto al conto su banca intesa.

ora avevo mezza idea di chiudere il conto intesa e di passare a conto arancio anche il conto vero e proprio.
i vantaggi che vedo sono : zero spese per la carta di credito, zero spese per i prelievi (mentre ora devo cercare la filiale banca intesa altrimenti pago due euro) e comodità nei passaggi tra conto e conto deposito (ora qualche volta mi dimentico e vado a zero nel conto Intesa e non posso piu prelevare,mi tocca aspettare il bonifico da conto arancio)voi cosa mi consigliate di fare?

p.s.: se esistono altri conti deposito con ottima rendita potrei anche pensare di spostare i miei soldi la.

grazie a tutti.
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 19:05   #2928
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Mi è venuta in mente una cosa. Per l'abbonamento annuale in palestra ho fatto un finanziamento. Ogni tot tempo mi vengono prelevati 50€ circa. Se volessi estinguere il conto? E' possibile in qualche modo pagare il resto del finanziamento subito? Tanto ora sono a posto.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:13   #2929
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ciao a tutti,chiedo consiglio a voi piu esperti.
io ho il conto corrente su banca intesa(scelta in quanto mia padre è un ex dipendente). ho la carta d icredito che pago sulle 20 30 euro l'anno, poi non mi ricordo benissimo ma ho qualche piccola spesa sul conto(forse home banking...). i bonifici so che non li pago(almeno,on line).

inoltre ho il conto deposito su conto arancio,è il secondo anno(scaduto da poco) quindi non prendo piu il 5,25% lordo che prendevo ma comunque avevo visto che prendo molto di piu rispetto al conto su banca intesa.

ora avevo mezza idea di chiudere il conto intesa e di passare a conto arancio anche il conto vero e proprio.
i vantaggi che vedo sono : zero spese per la carta di credito, zero spese per i prelievi (mentre ora devo cercare la filiale banca intesa altrimenti pago due euro) e comodità nei passaggi tra conto e conto deposito (ora qualche volta mi dimentico e vado a zero nel conto Intesa e non posso piu prelevare,mi tocca aspettare il bonifico da conto arancio)voi cosa mi consigliate di fare?

p.s.: se esistono altri conti deposito con ottima rendita potrei anche pensare di spostare i miei soldi la.

grazie a tutti.
Fai conto corrente arancio e risparmi un po' di soldi.
Apri rendimax e guadagni un po' più che lasciarli su conto arancio.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:41   #2930
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
mah,
con la filiale BPM a 50 m farei Webank.
Quei 30 e rotti € di bollo risparmiati effettivamente non valgono la comodità.
Concordo su Webank.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:43   #2931
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
p.s.: se esistono altri conti deposito con ottima rendita potrei anche pensare di spostare i miei soldi la.
Intanto chiudi con Banca Intesa, i conti deposito puoi collegarli con comodo più avanti al tuo nuovo conto.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 23:45   #2932
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Mi è venuta in mente una cosa. Per l'abbonamento annuale in palestra ho fatto un finanziamento. Ogni tot tempo mi vengono prelevati 50€ circa. Se volessi estinguere il conto? E' possibile in qualche modo pagare il resto del finanziamento subito? Tanto ora sono a posto.
Dipende da chi ti ha erogato il finanziamento.
Male che vada, se non puoi (o non ti conviene) chiudere il finanziamento, apri il conto nuovo e fai spostare lì il RID; quando vedi che ti è stato addebitato sul nuovo conto, chiudi quello vecchio.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 02:02   #2933
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Intanto chiudi con Banca Intesa, i conti deposito puoi collegarli con comodo più avanti al tuo nuovo conto.


eh però mi serve un conto vero e proprio con bancomat carta di credito ecc..
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 08:01   #2934
filo_finanz
Member
 
L'Avatar di filo_finanz
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
eh però mi serve un conto vero e proprio con bancomat carta di credito ecc..
infatti: fai conto corrente arancio o webank o simili
__________________
Filippo Bergamino
Grazie a questo Special Report Gratuito, anche Tu potrai riprendere il Controllo delle Tue Finanze e avviarti alla Prosperità: clicca qui!!
filo_finanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 08:53   #2935
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Quei 30 e rotti € di bollo risparmiati effettivamente non valgono la comodità.
Concordo su Webank.
Scusa ma sul conto BPM mi vedo costantemente i soldi scendere:

- ho una rata mensile di 2.85€ per recupero imposto bollo su e/c
- 16,50€ annuali di commissioni bancomat
- i prevelievi non li pago perchè ne faccio pochissimi ma se mi dovesse capitare di dover prevelare prefestivo o festivo pago
- 1,55€ ogni volta che appunto mi prendono i soldi per quel finanziamento che non so se è normale

Di pochissimo tempo fa c'è anche un 2,00€ canone conto millenium.

Bah, ditemi voi.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 09:05   #2936
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Scusa ma sul conto BPM mi vedo costantemente i soldi scendere:

- ho una rata mensile di 2.85€ per recupero imposto bollo su e/c
- 16,50€ annuali di commissioni bancomat
- i prevelievi non li pago perchè ne faccio pochissimi ma se mi dovesse capitare di dover prevelare prefestivo o festivo pago
- 1,55€ ogni volta che appunto mi prendono i soldi per quel finanziamento che non so se è normale

Di pochissimo tempo fa c'è anche un 2,00€ canone conto millenium.

Bah, ditemi voi.
Webank non è BPM.
Fa parte del gruppo, ma è una banca a sè stante che usa gli sportelli BPM per alcune operazioni.
Webank ha zero spese come CCA (unica differenza è che, come è già stato detto, paghi il bollo). Passando a Webank avresti il vantaggio di continuare a sfruttare la filiale per prelievi/versamenti di contanti/assegni con in più i servizi gratuiti tipici di tutte le banche online.
In più c'è abbinato un conto deposito e credo ci sia ancora l'offerta del buono Mediaworld da 100€ all'apertura.
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:34   #2937
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Webank non è BPM.
Fa parte del gruppo, ma è una banca a sè stante che usa gli sportelli BPM per alcune operazioni.
Webank ha zero spese come CCA (unica differenza è che, come è già stato detto, paghi il bollo). Passando a Webank avresti il vantaggio di continuare a sfruttare la filiale per prelievi/versamenti di contanti/assegni con in più i servizi gratuiti tipici di tutte le banche online.
In più c'è abbinato un conto deposito e credo ci sia ancora l'offerta del buono Mediaworld da 100€ all'apertura.
Ah, capisco. A questo punto non saprei. In ogni caso dell'agenzia sotto casa me ne faccio relativamente considerando che la uso solo per prelevare dal bancomat di quando in quando. Ma questo potrei farlo anche con conto corrente arancio. Insomma, sarei orientato su questo.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:45   #2938
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Ah, capisco. A questo punto non saprei. In ogni caso dell'agenzia sotto casa me ne faccio relativamente considerando che la uso solo per prelevare dal bancomat di quando in quando. Ma questo potrei farlo anche con conto corrente arancio. Insomma, sarei orientato su questo.
E allora fai pure CCA,
tanto è altrettanto valido.
Inoltre vedo che sei di Milano, quindi in caso di necessità avresti cmq la possiblità di andare all'agenzia del conto arancio.
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:15   #2939
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
E allora fai pure CCA,
tanto è altrettanto valido.
Inoltre vedo che sei di Milano, quindi in caso di necessità avresti cmq la possiblità di andare all'agenzia del conto arancio.
Ok, ti ringrazio
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 15:44   #2940
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
eh però mi serve un conto vero e proprio con bancomat carta di credito ecc..
Non sono stato chiaro: chiudi il conto Banca Intesa e apri un conto corrente online (Fineco, Webank, IWBank, Conto Corrente Arancio) e poi, con comodo, ci colleghi un conto di deposito.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v