Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2010, 18:26   #1001
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
@Pippeis grazie per i complimenti, molto apprezzati

La iWood di Miniot è una custodia di alta gamma, costa sui 100 EUR. La trovi da Apple Store online (no in negozio retail) nelle varianti noce, quercia o ciliegio. Assieme alla custodia viene anche fornito un dock per iPhone

In alternativa i cinesi di Ideal-Case sono usciti anche loro con una custodia in legno, la Ideal Wood costa circa la metà ma non ci metterei la mano sul fuoco in materia di qualità, ultimamente ho avuto esperienze altalenanti con i loro prodotti.. avvisato!
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:35   #1002
Pippeis
Senior Member
 
L'Avatar di Pippeis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
@ alamperti, quella da 100 euri te la compri te!! io voglio la cobra wengè!!!

già che ci sono ti butto li una domanda, in un post parli di gelaskin che riproduce lo stesso iphone... ma dove si trova? sul loro sito non la trovo... sono tutte un po' troppo "fantasy" per i miei gusti

dove posso comprare online? sito gelaskin a parte... sulla baia c'è poca roba (in europa).

mi servirebbe anche una cover rigida trasparente, ne ho rubata una a mia madre ma è mezza rotta, mi sa proverò a orientarmi su switch easy nude o qualcosa di analogo che trovo velocemente
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:17   #1003
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Alamperti,leggevo la tua guida,suggerisci sia iSkin Solo che la Belkin Grip Vue,sono indeciso,tu quale sceglieresti?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:00   #1004
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
@tecnico75 fra le due è meglio la Belkin Grip Vue. Migliore materiale e migliore aderenza rispetto alla iSkin, vabbè è anche arrivata dopo sul mercato..
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 17:34   #1005
Pippeis
Senior Member
 
L'Avatar di Pippeis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
la Belkin Body Guard qualcuno la conosce o l'ha mai provata??


L'ho ordinata e dovrei riceverla a breve. Viste il buon commento di alamperti, mi sono fidato e ho preso anche una Grip Vue così vedo con quale mi trovo meglio. A lavoro mi serve qualcosa di pratico e resistente... per la sera tanto avrò la miniot!!!
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!

Ultima modifica di Pippeis : 20-03-2010 alle 16:17.
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 11:44   #1006
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
Provata la Incase Chrome Slider custodia rigida a scorrimento. Un buon prodotto però attenzione che è necessaria una costante pulizia per conservare il suo look "abbagliante" come quello di un gioiello
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 18:23   #1007
Pippeis
Senior Member
 
L'Avatar di Pippeis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
alamperti, questa l'hai già provata????



http://www.case-mate.com/iPhone-3G-C...ssion-case.asp
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:22   #1008
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
@Pippeis è la mitica Recession Case di Case-Mate, troppo forte! non l'ho provata perchè è stata out of stock per lungo tempo, ma adesso è tornata disponibile se non erro. Cmq c'è un template per costruirsela, quasi quasi me la faccio in casa..
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:16   #1009
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Ragazzi ma sbaglio o questa: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.34429 è esattamente la Ideal-Case Circle?
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:22   #1010
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
@Lombo91 sì è un modello molto simile se non lo stesso, d'altronde Ideal-Case non è altro che un grosso rivenditore che brandizza prodotti già esistenti sul mercato cinese. Brandizza per modo di dire, guarda la mia recensione della Circle per renderti conto che è solo una misera etichettina su una confezione anonima. Ho provato diversi altri loro prodotti e le confezioni sono sempre le stesse
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:35   #1011
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Sì avevo già letto la tua recensione, e per questo ho subito collegato le due cose, immagino sia proprio la stessa. L'ho ordinata, tanto per 1,50€ anche se non è il massimo va bene
Un mesetto e saprò dirvi!
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:02   #1012
dariostella92
Senior Member
 
L'Avatar di dariostella92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
Messaggi: 2027
le dan regalate!
facci sapere se arrivano
__________________
Corsair Carbide 300R - CM SPH 1050W - Gigabyte Z77-DS3H - i5-3570K @ 4ghz - 4x4GB Corsair Vengeance LP - OCZ Agility 3 60GB + WD Scorpio Blue 640GB - Sapphire HD6850
dariostella92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:56   #1013
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
Recensione della CAZE Jade Polish See-Thru, impressioni molto positive. E' una marca ancora poco conosciuta ma il contatto con questo primo prodotto è incoraggiante. In arrivo prossimamente un altro modello, la superfine da 0,5mm è uno spessore da record!
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:37   #1014
Pippeis
Senior Member
 
L'Avatar di Pippeis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
Prese le Belkin Grip Vue e Belkin Bodyguard Halo, molto soddisfatto di quest'ultima e meno della prima.

Purtroppo speravo che la Grip Vue fosse più trasparente di quello che in realtà non sia. Confermo l'ottima recensione di alamperti, ma purtroppo mi sono fatto trarre in ingnanno dalla presunta "trasparenza" della custodia... è si trasparente, ma l'effetto è cmq molto satinato e non particolarmente lucido. A mio avviso una versione fumè sarebbe il top, così sembra un po' troppo un aggeggio per la doccia!!

Ottima e inaspettata invece la Bodyguard Halo, una cover rigida in due pezzi, molto protettiva, ottima qualità Belkin, accoppiamenti buoni, rivestimento in gomma antiscivolo laterale non troppo invadente. Ovviamente non è proprio sottilissima ma è ideale per quello che mi serviva, una custodia rigida e protettiva, per un uso un po' "a rischio"
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 19:30   #1015
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
@Pippeis le fanno con quell'effetto "satinato" sull'interno per evitare il cosiddetto watermarking, quando la plastica s'incolla alla plastica del dorso iPhone e produce delle antiestetiche bolle se sembrano delle bolle d'acqua fra custodia e telefono. In ogni caso complimenti per gli acquisti
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 17:49   #1016
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
Ideal-Case Ultra Slim Series

Provata la cover Ideal-Case Ultra Slim versione Clear che, in tutta sincerità, ha deluso le mie aspettative. Le rigide di qualità sono un'altra cosa
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 09:48   #1017
Pippeis
Senior Member
 
L'Avatar di Pippeis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
Domanda per alamperti e per tutti quelli che hanno un suggerimento sul cosa e dove acquistare:

ho preso la belkin grip vue e la trovo ottima! Purtroppo la leggera tendenza all'azzurrino e il satinato interno la rendono un po' cuffia per la doccia. cercavo qualcosa di ugualmente buono ma un po' più "elegante" (passatemi il termine, parlando di una cover di gomma per il telefono...) purtroppo non la fanno in nero o in fumè che forse sarebbe meglio. quella blu è ancora peggio, sembra un tupperware da frigo!

chi mi consiglia una valida alternativa??
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 11:50   #1018
alamperti
Member
 
L'Avatar di alamperti
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
Messaggi: 189
@Pippeis mhhh purtroppo tutte le custodie in materiale plastico TPU o in silicone fanno questo effetto, dovresti rivolgerti a prodotti tipo le rigide ultrafini o addirittura a custodie in pelle così usi il terminale naked
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 21:10   #1019
Pippeis
Senior Member
 
L'Avatar di Pippeis
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da alamperti Guarda i messaggi
@Pippeis mhhh purtroppo tutte le custodie in materiale plastico TPU o in silicone fanno questo effetto, dovresti rivolgerti a prodotti tipo le rigide ultrafini o addirittura a custodie in pelle così usi il terminale naked
il "problema" che dico io è legato penso solo a quelle trasparenti. se la belkin ci fosse in materiali non trasparenti forse lo farebbe meno. le custodie rigide poi rovinano la ghiera cromata e cmq non proteggono come dovrebbero, per l'uso gravoso ho la belkin bodyguard halo che è perfetta, anzi la consiglio! cercavo qualcosa di light per l'uso quotidiano leggero.

ah, sono in attesa anche della gelaskin...
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 21:19   #1020
alex4988
Senior Member
 
L'Avatar di alex4988
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
Messaggi: 1124
Ragazzi una custodia tipo pelle che scivoli bene in tasca e che non costi una eresia esiste?
__________________
Ho concluso con i seguenti utenti:Fpe,Nighon,jasim80,thefire1960(2),Bobosassa,marco,bemauri a,gianluca_1986,Eldavi,znzone,gtv3000,ecc...
alex4988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v