Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2003, 20:33   #1
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
Sondaggio per chi ha acquistato cam all'estero

Mi servirebbe sapere, da chi ha acquistato una cam digitale all'estero, in che lingua ha trovato i manuali (ovviamente mi serve sapere la marca/modello della cam).

Grazie.
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 20:59   #2
schaudy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Messaggi: 727
io ho acquistato una powershot g2 in Francia,manuali in... francese.Comunque avevo gia' scaricato i manuali in inglese e una volta arrivatami ho mandato una email alla canon per chiedere dove avrei potuto reperire quelli in italiano,mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che me li avrebbero spediti loro a casa.Dopo una settimana mi e' arrivato un plico con manuali e software in italiano.
Ciao.
schaudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 22:53   #3
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
s45 in francia..tutto in francese tranne il sw anche in inglese..nessun problema, ho tenuto tutto così
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 00:07   #4
ivanao
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2312
la mia l'ho presa su pixmania, quindi parigi, manuali in francese e inglese.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 01:25   #5
mlamagna
Member
 
L'Avatar di mlamagna
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 223
La Sony DSC-F 717 mi arriva domani o dopodomani, comunque l'ho presa da Ny-Camera (Germania). Il Sw della macchina è in inglese e giapponese (unico per tutti), i manuali mi hanno detto che forse me li mandano in italiano, altrimenti la Sony Italia mi ha detto che posso reperirlo presso un centro assistenza a 13 Euro. Il sw a corredo ancora non lo so...

Vi farò sapere

Ciao!

Max
__________________
Unisciti a noi nella lotta al cancro e ad altri mali http://www.worldcommunitygrid.org/
mlamagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 08:28   #6
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
Per le canon conosco già come funziona, ottimo il discorso della garanzia internazionale.

Mi interessarebbe qualcuno che ha preso fuji o nikon, magari in germania, sapere come sono i manuali e la garanzia all'interno, se è internazionale o meno.
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 13:12   #7
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
Per la Nikon, credo ci siano problemi soprattutto per prendere il manuale in italiano, in quanto Nital è molto bastarda...
se non hai la loro tesserina (solo nelle confezioni ufficiali italiane), non ti prendono neanche in considerazione, quindi niente manuali..
Per il sw della CAM non ci sono problemi, tanto non c'è in italiano
Inglese, francese, tedesco e jappo (forse anche spagnolo).
Per il sw (Photoshop Element) per PC/MAC, non ci dovrebbero essere problemi, in quanto è multi-standard... all'avvio dell'installazione ti fa scegliere la lingua (ce ne sono un quintale).
Nikon View è in inglese, mentre FotoStation Easy è in italiano (credo che l'unico problema di lingua si possa riscontrare su quest'ultimo... non ricordo se all'avvio mi ha fatto scegliere la lingua).

In qualsiasi caso, se ti serve ti faccio una copia dei cd col sw

Tutto questo per Nikon, mentre non so nulla di Fuji

Cià
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 13:49   #8
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
no grazie, non mi servono cd e manuali in italiano, non li uso, sto solo facendo un indagine per prendere in considerazioni grossi acquisti di materiale.
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 14:27   #9
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Io ho comprato una Canon Ixus V3 a Singapore, quando ci sono stato un mesetto fa. Garanzia internazionale, menù fotocamera anche in ITA, manuale in jap e eng (ma per me non è un problema), risparmiato 280 € (praticamente la suddetta + una Compact Flash da 256 MB ho pagato in tutto circa 460 €)
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 14:33   #10
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
le info che mi mancano son sempre per le fuji, che son quelle che mi interssano di + per il mese prossimo.
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 14:40   #11
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Se sei interessato ad acquistare all'estero, Singapore è uno dei posti migliori. Lì praticamente tutto ciò che è "tecnologia" (dalle fotocamere alle videocamere, dai componenti per pc alle autoradio, ecc..) costa meno che da noi in Italia.
Se ti interessa posso cercare qualche link di negozi (molti esportano).
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 14:49   #12
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Se sei interessato ad acquistare all'estero, Singapore è uno dei posti migliori. Lì praticamente tutto ciò che è "tecnologia" (dalle fotocamere alle videocamere, dai componenti per pc alle autoradio, ecc..) costa meno che da noi in Italia.
Se ti interessa posso cercare qualche link di negozi (molti esportano).
per i link, molto volentieri, magari in pvt.

Pure le teneriffe sono ottime per gli acquisti, in media risparmi un 40% rispetto all'italia. (nei negozi per strada)
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v