Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2003, 18:02   #61
spa
Bannato
 
L'Avatar di spa
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 168
Ops!!
Comunque vai nel pannello dei driver video-direct3d.
spa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 18:56   #62
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Grazie, il gioco va, ma è molto difficile controllare la macchina!
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 18:58   #63
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originally posted by "17mika"


Certo. Come in tutti gli altri giochi lo puoi attivare dal pannello di controllo della tua scheda su Schermo/proprietà/avanzate/Geffo4200/prestazioni (o la parolina corrsipondente che non mi ricordo)

Non capisco quale sia il problema
Mmhm ho visto e trovare queste 2 modalità:
_Antialias: 2x 4x
_Filtro anisotropico: 2x 4x 8x
ora son odisattivate ma come devo settarle?
Scusate OT ma sono 'gnorante.

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 19:04   #64
spa
Bannato
 
L'Avatar di spa
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 168
Quote:
Originally posted by "Gogeta ss4"

Grazie, il gioco va, ma è molto difficile controllare la macchina!
spa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 20:07   #65
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
finalmente ce l'ho fatta,ho installato il gioco completo ig:
solo che non mi parte il campionato,si blocca sempre alla prima schermata di caricamento...
per il resto,all'inizio si possono fare solo i primi stage di ogni rally,presumo si sblocchino andando avanti nel campionato(che però non mi parte)
non ho ancora trovato le impostazioni per modificare la visuale,e nemmeno quelle per modificare l'assetto,come impostazioni del gioco mi sembra un po' scarno rispetto al 2

a parte bug e difetti vari(che magari verranno corretti con delle patch),le cose da apprezzare per me sono la grafica e la fisica ,che mi pare migliorata di molto,ho provato un paio di macchine e c'hannoun comportamento molto diverso da quello della focus nel demo(non è che il demo era in modalità arcade?)...però mi pare che la modalità arcade non ci sia proprio nel gioco(nel 2 c'era)
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 20:11   #66
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"

finalmente ce l'ho fatta,ho installato il gioco completo ig:
solo che non mi parte il campionato,si blocca sempre alla prima schermata di caricamento...
per il resto,all'inizio si possono fare solo i primi stage di ogni rally,presumo si sblocchino andando avanti nel campionato(che però non mi parte)
non ho ancora trovato le impostazioni per modificare la visuale,e nemmeno quelle per modificare l'assetto,come impostazioni del gioco mi sembra un po' scarno rispetto al 2

a parte bug e difetti vari(che magari verranno corretti con delle patch),le cose da apprezzare per me sono la grafica e la fisica ,che mi pare migliorata di molto,ho provato un paio di macchine e c'hannoun comportamento molto diverso da quello della focus nel demo(non è che il demo era in modalità arcade?)...però mi pare che la modalità arcade non ci sia proprio nel gioco(nel 2 c'era)
Modificare la visuale tasto "1".
X cambiare assetto puoi farlo soltanto nella madalità campionato ( ) prima di partire con la 1° tappa facendo 3 volte una parte di ps (come in realtà avviene veramente).
Poi boh... teoricamente l'assetto si può modificare anche durante la tappa oppure aggiustare la macchina anche durante la tappa nel servizio assistenza come avveniva nel 2...purtroppo qua l'hanno soppresso...xò c'è la telemetria

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 20:11   #67
spa
Bannato
 
L'Avatar di spa
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 168
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"

finalmente ce l'ho fatta,ho installato il gioco completo ig:
solo che non mi parte il campionato,si blocca sempre alla prima schermata di caricamento...
per il resto,all'inizio si possono fare solo i primi stage di ogni rally,presumo si sblocchino andando avanti nel campionato(che però non mi parte)
non ho ancora trovato le impostazioni per modificare la visuale,e nemmeno quelle per modificare l'assetto,come impostazioni del gioco mi sembra un po' scarno rispetto al 2

a parte bug e difetti vari(che magari verranno corretti con delle patch),le cose da apprezzare per me sono la grafica e la fisica ,che mi pare migliorata di molto,ho provato un paio di macchine e c'hannoun comportamento molto diverso da quello della focus nel demo(non è che il demo era in modalità arcade?)...però mi pare che la modalità arcade non ci sia proprio nel gioco(nel 2 c'era)
Ma hai letto dall'inizio questa discussione? mi sa di no.
Abilita il Vsinc nel pannello driver video sotto i direct, e vedrai che il gioco funge anche in campionato. :o
spa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:07   #68
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Incredibbole

Non ci crederete ma il demo dice che la mia gloriosa raddy 7500 "doesn't meet the minimum requirements" (non soddisfa i requisiti minimi)

E nel thread ho letto di uno(non ricordo il nick) che colla geffo3 lo tiene al max + un filo di antialias O___O
Ho le directx 9 e ho provato anche ad abilitare il vsync (non si sa mai)
Visto che non c'è uno straccio di readme mi dite le schede supportate dalla versione definitiva pls? Mo' guardo sul sito codemaster...
__________________
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:10   #69
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
People... se volete importare i tempi fatti col demo nel gioco completo dovrebbe essere possibile sovrascrivendo il file CMR3 della directory principale del gioco (fate prima un backup, magari, oppure rinominatelo) col file omonimo presente nella directory principale del demo... dovrebbe funzionare!

io potrò provare solo domani o dopo... ditemi se va...

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:18   #70
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originally posted by "Napalm"



Mmhm ho visto e trovare queste 2 modalità:
_Antialias: 2x 4x
_Filtro anisotropico: 2x 4x 8x
ora son odisattivate ma come devo settarle?
Scusate OT ma sono 'gnorante.

NapalM
Allora:
L'Antialias è 1 filtro che permette di ridurre le scalettature create dagli "scalini" tra i pixel. Ovviamente più usi una risoluzione alta, meno hai bisogno di utilizzarlo.

L'anisotropic f. è 1 filtro che serve a rendere + nitide le texture più lontane, evitando che siano sfuocate.

Ovviamente più li utilizzi, più il gioco andrà a scatti.
Io con un xp1700+ ed una geffo 4200 abbastanza overclockata, gioco abb fluido con AAlias a 2x e Anisotropic su 0. Se voglio avere fluidità perfetta devo però disabilitare anche l'AAlias.

Spero di averti aiutato
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:18   #71
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Re: Incredibbole

Ho visto sul sito codemasters la raddy 7500 non è supportata ma la richiesta minima è uan scheda da 32 mb, e tra le supportate c'è anche la geffo1-_-
MAHHHH...
__________________
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:22   #72
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Dunque per l' ennesima volta i Codemasters hanno dimostrato di essere dei programmatori mediocri ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:42   #73
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
Sul forum ufficiale della codemasters si stanno lamentando quasi tutti. Se il gioco parte (cosa rara) a molti poi nn piace.

A parte il fatto che cmq il gioco sia senza multiplayer nel 2003 è SCANDALOSO.


Credo che sia uno dei giochi usciti più buggato della storia
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:45   #74
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]Sul forum ufficiale della codemasters si stanno lamentando quasi tutti. Se il gioco parte (cosa rara) a molti poi nn piace.

A parte il fatto che cmq il gioco sia senza multiplayer nel 2003 è SCANDALOSO.


Credo che sia uno dei giochi usciti più buggato della storia
ma nooooo.... che delusione....

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:48   #75
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
http://community.codemasters.com/forum/forumdisplay.php?s=d0319f890160958d105914bba88a2c3d&forumid=9

andate a vedere coi vostri occhi......

veramente...... "pensavo meglio codemasters"
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:48   #76
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Già che delusione!
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:53   #77
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
ultima cosa: avete visto inoltre che per avere i cheat dalla Codemasters bisogna pagare vero?? (come del resto TOCA cmq...)

Per tutta risposta, un tipo ha postato il link al generatore di cheat giusto nel forum principale!!!! huahuahauhaua
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 22:58   #78
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Quote:
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]ultima cosa: avete visto inoltre che per avere i cheat dalla Codemasters bisogna pagare vero?? (come del resto TOCA cmq...)

Per tutta risposta, un tipo ha postato il link al generatore di cheat giusto nel forum principale!!!! huahuahauhaua

Si si ho visto, certo se volevano che noi pagassimo almeno almeno il multyplayer lo potevano mettere!!!
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 06:19   #79
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originally posted by "17mika"



Allora:
L'Antialias è 1 filtro che permette di ridurre le scalettature create dagli "scalini" tra i pixel. Ovviamente più usi una risoluzione alta, meno hai bisogno di utilizzarlo.

L'anisotropic f. è 1 filtro che serve a rendere + nitide le texture più lontane, evitando che siano sfuocate.

Ovviamente più li utilizzi, più il gioco andrà a scatti.
Io con un xp1700+ ed una geffo 4200 abbastanza overclockata, gioco abb fluido con AAlias a 2x e Anisotropic su 0. Se voglio avere fluidità perfetta devo però disabilitare anche l'AAlias.

Spero di averti aiutato
Grazie mille, oggi provo a smanettare un pò

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 07:38   #80
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
Voorei anche io dire la mia

allora premetto che ho installato il gioco completo ed original 54€(parecchini direi)
Comunque inizio il campionato e tutto ok alla grande ho la audigy 1 con 5.1 e nessun problema l'unico bug che ho trovato è il seguente, avendo il logitech momo force a volte sull'asfalto diventa leggero come se fosse bagnato ma per il resto (io guido dall'abitacolo) devo dire che a me piace molto sia graficamente che come divertimento di guida anche se forse potrebbe essere migliore comunque io non ho riscontrato questa grandissima sensazione di non controllo certo che se pretendete di girare un 90 gradi sulla ghiaia in 5 marcia senza sbandare mmmmhhhh scordatevelo se invece mettete la 2 e schiacciate il gas gira alla grande magari mandandola in pendolo un 100 mt prima
__________________
GF
ginofox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v