Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2013, 11:21   #2141
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Dal creatore di simcity
Raid on Bungeling Bay
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 10:23   #2142
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5987
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Dal creatore di simcity
Raid on Bungeling Bay
esattooooooooooo

se qualcuno è interessato a dei remake ne parlo qui

http://altagradazione.blogspot.it/20...eling-bay.html

ovviamente chi sa usare un emulatore come Vice, sa come fare a giocare al gioco originario
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 13:35   #2143
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
SISTEMA
Windows 98

CATEGORIA
platform

SOTTOCATEGORIA
una spece di sparatutto

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
visuale a scorrimento
bidimensionale

DESCRIZIONE
ricordo ben poco e 2 livelli in particolare
1: per terminare il livello (credo che si doveva trovare la porta d'uscita) dovevo distruggere necessariamente dei mattoncini che mi ostacolavano
2:un livello si chiamava esattamente così "Come una partita a bridge" (chissà perchè lo ricordo)
mi quoto perchè oggi ho trovato un video su facebook dove nei primi secondi e rappresentato il gioco che cerco diciamo in maniera "stilizzata"
c'è un personaggio che si fa strada tra dei mattoncini per arrivare alla porta di fine livello "exit"
ecco il video (è su facebook su youtube non l'ho trovato)
https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
ps: facendo una difficoltosa traduzione delle parole all'inizio del video ho scoperto che il video si chiama tatris vs contra il gioco che cerco cmq non è contra ma qualcosa di simile
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922

Ultima modifica di DSA : 20-04-2013 alle 13:55.
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 18:28   #2144
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
mi quoto perchè oggi ho trovato un video su facebook dove nei primi secondi e rappresentato il gioco che cerco diciamo in maniera "stilizzata"
c'è un personaggio che si fa strada tra dei mattoncini per arrivare alla porta di fine livello "exit"
ecco il video (è su facebook su youtube non l'ho trovato)
https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
ps: facendo una difficoltosa traduzione delle parole all'inizio del video ho scoperto che il video si chiama tatris vs contra il gioco che cerco cmq non è contra ma qualcosa di simile
potrebbe essere risky challenge

http://www.youtube.com/watch?v=NVUb0kD1P5A
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 19:28   #2145
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
potrebbe essere risky challenge

http://www.youtube.com/watch?v=NVUb0kD1P5A
il genere è questo tuttavia quello che cerco ha una grafica più "recente" e le mappe erano molto più grandi (la visuale scorreva come nei giochi strategici)
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 15:38   #2146
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5987
la faccia centrale nel video di Risky Challenge assomiglia ad un personaggio di south park
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 21:34   #2147
CryKei
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1
Gioco Avventura

SISTEMA

Io ci giocavo su Windows xp, poi non so se esiste anche per ps2 ecc..

PRODUTTORE

Ricordo solo che usciva gamespy dai titoli iniziali e anche le immagini che scaricavo del gioco provenivano da gamespy

CATEGORIA

Avventura-Azione

SOTTOCATEGORIA

NESSUNA

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA

Era un gioco in terza persona

DESCRIZIONE

Mi ricordo il primo livello. Eri un ragazzo con una torcia e pian piano facevi il tutorial, una cosa particolare che ricordo era che era legato a un demone questo ragazzo e che alla fine del primo livello dovevi sconfiggere degli scheletri in acqua e il secondo livello mi ricordo che eri tipo in un bar. La cosa particolare era appunto il demone infatti mi ricordo che quando vedevo le immagini su internet ricordavo che era tipo vicino a un focolare e c'era un demone se non ricordo male di colore blu.
CryKei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 07:29   #2148
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
Non ricordo...

Un gioco del GAME BOY in cui spostando delle casse e incastrandole a dovere, passavi di livello.

Un gioco del PC recente, tipo Army of Two, ..... mi sembra c'era in ballo una fuga di galera e una figlia rapita (credo).

Un gioco vecchio, di non so quale piattaforma, il cui logo era un ragazzetto col piccone, e nel gioco (2D) c'erano ovunque pietre su cui passare.

Un gioco del PC di qualche anno fa, ambientato in un carcere-manicomio, survival-horror circa..... mi sembra che il protagonista avesse la tuta arancione.


Ultima modifica di (master) : 09-05-2013 alle 07:40.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 10:25   #2149
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Un gioco del GAME BOY in cui spostando delle casse e incastrandole a dovere, passavi di livello.
Boxxle I o II ?




Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Un gioco vecchio, di non so quale piattaforma, il cui logo era un ragazzetto col piccone, e nel gioco (2D) c'erano ovunque pietre su cui passare.
Uno della serie Boulder Dash ?





Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Un gioco del PC di qualche anno fa, ambientato in un carcere-manicomio, survival-horror circa..... mi sembra che il protagonista avesse la tuta arancione.

The Suffering ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 06:23   #2150
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
grazie

Resta questo:
Un gioco del PC recente, tipo Army of Two, ..... mi sembra c'era in ballo una fuga di galera e una figlia rapita (credo). I protagonisti erano 2, e credo potevi usarli entrambi...
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 15:52   #2151
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
ma in prima o terza persona? Qui meglio non essere sintetici

Potrei azzardare uno dei vari F.E.A.R.
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 17:17   #2152
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
grazie
Prego

Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Resta questo:
Un gioco del PC recente, tipo Army of Two, ..... mi sembra c'era in ballo una fuga di galera e una figlia rapita (credo). I protagonisti erano 2, e credo potevi usarli entrambi...

Kane & Lynch: Dead Men ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 06:32   #2153
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
esatto, grazie

E' proprio vero quello che dice Beppe, confluire le intelligenze su un problema con la rete.

Ultima modifica di (master) : 11-05-2013 alle 06:34.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 19:06   #2154
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
mi quoto perchè oggi ho trovato un video su facebook dove nei primi secondi e rappresentato il gioco che cerco diciamo in maniera "stilizzata"
c'è un personaggio che si fa strada tra dei mattoncini per arrivare alla porta di fine livello "exit"
ecco il video (è su facebook su youtube non l'ho trovato)
https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
ps: facendo una difficoltosa traduzione delle parole all'inizio del video ho scoperto che il video si chiama tatris vs contra il gioco che cerco cmq non è contra ma qualcosa di simile
uppettino?
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 18:45   #2155
Tradhammer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
Ragazzi cerco questo gioco da ormai 11 anni,cioè dall'ultima volta in cui l'ho toccato,ricordo pochissimo,ma ho visto che siete in gamba,e potreste capire di quale gioco si tratta.

SISTEMA
Playstation 1

CATEGORIA
Azione/Avventura


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Visuale in terza persona,grafica tridimensionale

DESCRIZIONE

Ricordo pochissimo,il personaggio principale era una donna,dai capelli di colore ambiguo,mi pare rosa o viola.Il primo livello era ambientato in un bosco,la protagonista poteva effettuare dei salti acrobatici in varie direzioni,non mi ricordo se i nemici fossero umani o no,ma si potevano effettuare vari attacchi corpo a corpo (ovviamente il gioco in questione non è Tomb Raider o Dino Crisis),mi ricordo un'ultima cosa cioè che sulla Cover del CD c'era la faccia della protagonista in primo piano e il logo sulla parte centrale abbastanza grande come font.

Questa è proprio difficile ragazzi,e pensare che è cosi tanto che cerco questo gioco e non sono riuscito a trovare neanche una traccia.

Beh lascio l'impresa alle vostre menti ahahah,grazie in anticipo!.
Tradhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 18:52   #2156
Tradhammer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
HELP!
Non ne sono sicuro ma dalla descrizione sembrerebbe Blood:

http://www.youtube.com/watch?v=3_vo60wI1-0
Tradhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 19:59   #2157
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Tradhammer Guarda i messaggi
Ragazzi cerco questo gioco da ormai 11 anni,cioè dall'ultima volta in cui l'ho toccato,ricordo pochissimo,ma ho visto che siete in gamba,e potreste capire di quale gioco si tratta.

SISTEMA
Playstation 1

CATEGORIA
Azione/Avventura


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Visuale in terza persona,grafica tridimensionale

DESCRIZIONE

Ricordo pochissimo,il personaggio principale era una donna,dai capelli di colore ambiguo,mi pare rosa o viola.Il primo livello era ambientato in un bosco,la protagonista poteva effettuare dei salti acrobatici in varie direzioni,non mi ricordo se i nemici fossero umani o no,ma si potevano effettuare vari attacchi corpo a corpo (ovviamente il gioco in questione non è Tomb Raider o Dino Crisis),mi ricordo un'ultima cosa cioè che sulla Cover del CD c'era la faccia della protagonista in primo piano e il logo sulla parte centrale abbastanza grande come font.

Questa è proprio difficile ragazzi,e pensare che è cosi tanto che cerco questo gioco e non sono riuscito a trovare neanche una traccia.

Beh lascio l'impresa alle vostre menti ahahah,grazie in anticipo!.
Bloodrayne?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 21:19   #2158
Tradhammer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Bloodrayne?
Purtroppo no,e comunque quel gioco non esiste per ps1
Tradhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:19   #2159
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
ricordo sto gioco vecchiotto, sarà fine 90 o primi 2000...

era in 2d, platform, per pc, dovevi usare una specie di robot o mezzo uomo/macchina, mi sembra avesse un'arma con sè, e si avanzava nei livelli in cui c'erano, ascensori, trappoline, nemici, ecc.
ambientazioni scure, cupe, robotiche, metalliche.


E come si chiamava quello sparatutto in 3* persona, solo per PSX, in cui c'erano diversi personaggi, ambientato in città.... ricordo delle bazookate ai furgoni...


Grazie

Ultima modifica di (master) : 15-05-2013 alle 14:00.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 10:31   #2160
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Tradhammer Guarda i messaggi
DESCRIZIONE

Ricordo pochissimo,il personaggio principale era una donna,dai capelli di colore ambiguo,mi pare rosa o viola.Il primo livello era ambientato in un bosco,la protagonista poteva effettuare dei salti acrobatici in varie direzioni,non mi ricordo se i nemici fossero umani o no,ma si potevano effettuare vari attacchi corpo a corpo (ovviamente il gioco in questione non è Tomb Raider o Dino Crisis),mi ricordo un'ultima cosa cioè che sulla Cover del CD c'era la faccia della protagonista in primo piano e il logo sulla parte centrale abbastanza grande come font.

Questa è proprio difficile ragazzi,e pensare che è cosi tanto che cerco questo gioco e non sono riuscito a trovare neanche una traccia.

The Fifth Element ?



Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
ricordo sto gioco vecchiotto, sarà fine 90 o primi 2000...

era in 2d, platform, per pc, dovevi usare una specie di robot o mezzo uomo/macchina, mi sembra avesse un'arma con sè, e si avanzava nei livelli in cui c'erano, ascensori, trappoline, nemici, ecc.
ambientazioni scure, cupe, robotiche, metalliche.


Abuse ?




Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
E come si chiamava quello sparatutto in 3* persona, solo per PSX, in cui c'erano diversi personaggi, ambientato in città.... ricordo delle bazookate ai furgoni...

Fighting Force ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v