Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2008, 21:51   #121
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
se mi trovi un posto che ha la roba sopra e anche l'antec e magari un alimentatore no potente ma adeguato magari
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 21:53   #122
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
già,
il problema è trovare tutto e in un solo posto

Comunque quell'antec ha già una PSU da 380watt inclusa,
però non credo sia silenziosissima.
L'alimentatore non l'ho potuto testare perchè non ho per casa una mobo con il cavo a 24pin, quindi ho testato solo le ventole da 120mm, e a velocità media non si sentono proprio.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:09   #124
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 621
salve a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere consigli

devo costruire un htpc per un amico...
come tv ha appena preso un bravia fullhd over 40" (42" mi sembra)

Come budged siamo abbastanza ben messi, aveva intenzione di comprarsi un vaio, poi ha cambiato idea e come tetto massimo ha ~2000€

Iniziamo con la config:
---------------------------------------------
-case: direi che è orientato su qualcosa tipo il thermaltake DH102 VH2001BNS (quello con lcd 7") a ~375€

-ali: Cooler Master Real Power 520W Modulare (lo ho sul mio pc e direi che è abbastanza silenzioso) ~80€

-Mainboard: credo gli convenga prendere una atx, avendo il case così grosso... Gigabyte GA-EP35-DS3R ~100€

-CPU: dopo aver visto il mio pc, si è orientato verso un q6600... in ogni caso userà il pc anche per lavoro/giochi... ho dei dubbi su che dissy mettergli(compatibili con il case)
ps. non trovo una versione "tray" su trovaprezzi.it ~160€ (Boxed)

-RAM: CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB) ~90€

-sk. video: 8800gt + accelero s1 (io ho una gigabyte con dissy zalman, non so se sarò in grado di montare l'accellero ) ~190€

-hd: il dubbio è se mettere un singolo hd da 1tb (140€) o se due hd + piccoli in raid.

-Masterizzatore BLU-RAY: LG GGW-H20L incognita, non ho mai visto neanche un lettore blu-ray quindi non saprei su che marca orientarmi ~210€
-----------------------------------------------

Cosa cambiereste? Ho fatto qualche abbinamento immondo?
accetto stravolgimenti totali, grazie
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:16   #125
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
ma ti serve proprio un quad?

Puoi restare anche su un E8400.

Per adesso ti consiglio di aspettare per il masterizzatore blu-ray,
se proprio devi leggere i BD, prendi un LG GGC-H20l, sta sui 130 euro.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II

Ultima modifica di maxLT : 20-05-2008 alle 22:28.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:23   #126
Demistificatore
Senior Member
 
L'Avatar di Demistificatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Messaggi: 9907
il sembra anche a me eccessivo e poi devi tenere conto del maggiore calore generato
controlla anche la compatibilità accelero s1 rev2 / case
puoi prendere anche un lettore combo bd/hdvd
dissipatore scythe shuriken
il raid nn è così necessario imho per queste applicazioni un hd singolo (anche + piccolo) dovrebbe bastare

di soldi ne rimangono ancora parecchi...io li spenderei per un impianto con le palle (z-5500) e una scheda audio sulle 80€
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 22:42   #127
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
umh...quel dissipatore VGA non può entrare in quel case.
Il Thermaltake è alto 15cm.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 00:38   #128
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 621
in effetti mancano
- scheda audio (l'impianto serio lo ha già, potrei quasi definirlo un audiofilo )
- e la scheda tv analogica /dvb-t/dvb-s

del q6600 secondo me non ne ha bisogno, ma oramai si è fissato e mi ha accennato ad encoding/rippin' video... potrebbe essere giustificato

x il master gli proporrò il combo lettore BD/master dvd

per quanto riguarda la sk. video sapete consigliarmi un dissy che stia nel case? o in alternativa una sk. con un dissy abbastanza silenzioso?

grazie ancora


edit: in teoria il case dovrebbe essere "alto" 153,5mm come quello della config da 1000€ in prima pagina.

Ultima modifica di Supr3mo : 21-05-2008 alle 00:45.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 07:55   #129
Demistificatore
Senior Member
 
L'Avatar di Demistificatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Messaggi: 9907
difficile stabilire l'altezza della 8800gt + accelero s1 se nn si ha personalmente...prova a chiedere nel thread ufficiale in sezione schede video
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:23   #130
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
salve a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere consigli

devo costruire un htpc per un amico...
come tv ha appena preso un bravia fullhd over 40" (42" mi sembra)

Come budged siamo abbastanza ben messi, aveva intenzione di comprarsi un vaio, poi ha cambiato idea e come tetto massimo ha ~2000€

Iniziamo con la config:
---------------------------------------------
-case: direi che è orientato su qualcosa tipo il thermaltake DH102 VH2001BNS (quello con lcd 7") a ~375€

-ali: Cooler Master Real Power 520W Modulare (lo ho sul mio pc e direi che è abbastanza silenzioso) ~80€

-Mainboard: credo gli convenga prendere una atx, avendo il case così grosso... Gigabyte GA-EP35-DS3R ~100€

-CPU: dopo aver visto il mio pc, si è orientato verso un q6600... in ogni caso userà il pc anche per lavoro/giochi... ho dei dubbi su che dissy mettergli(compatibili con il case)
ps. non trovo una versione "tray" su trovaprezzi.it ~160€ (Boxed)

-RAM: CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB) ~90€

-sk. video: 8800gt + accelero s1 (io ho una gigabyte con dissy zalman, non so se sarò in grado di montare l'accellero ) ~190€

-hd: il dubbio è se mettere un singolo hd da 1tb (140€) o se due hd + piccoli in raid.

-Masterizzatore BLU-RAY: LG GGW-H20L incognita, non ho mai visto neanche un lettore blu-ray quindi non saprei su che marca orientarmi ~210€
-----------------------------------------------

Cosa cambiereste? Ho fatto qualche abbinamento immondo?
accetto stravolgimenti totali, grazie
alla faccia del mediacenter

di all'amico se non è il caso di fare 2 pc distinti uno per mediacenter dedicato da non spendere troppo e poi un pc da 1000 euro circa
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
il sembra anche a me eccessivo e poi devi tenere conto del maggiore calore generato
controlla anche la compatibilità accelero s1 rev2 / case
puoi prendere anche un lettore combo bd/hdvd
dissipatore scythe shuriken
il raid nn è così necessario imho per queste applicazioni un hd singolo (anche + piccolo) dovrebbe bastare

di soldi ne rimangono ancora parecchi...io li spenderei per un impianto con le palle (z-5500) e una scheda audio sulle 80€
si' infatti...
niente raid e punterei sulla qualità audio video e sollo storage come capacità pero'
e il resto sul silenziamento

Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
difficile stabilire l'altezza della 8800gt + accelero s1 se nn si ha personalmente...prova a chiedere nel thread ufficiale in sezione schede video
occupa 2 slot pci sotto....

insomma ti mangi dello spazio di espansione: inoltre, potrebbe essere il caso di prendere in considerazione il turbo module e usarlo quando la vga è "tirata"
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:30   #131
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
già,
il problema è trovare tutto e in un solo posto

Comunque quell'antec ha già una PSU da 380watt inclusa,
però non credo sia silenziosissima.
L'alimentatore non l'ho potuto testare perchè non ho per casa una mobo con il cavo a 24pin, quindi ho testato solo le ventole da 120mm, e a velocità media non si sentono proprio.
pero' non mi è ben chiara una cosa:
il case è silenzioso ma l'alimentatore allegato no ?
la potenza dell'ali non mi interessa troppo: per alimentare la roba sopra bastano 300w a dirla tanta

Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
prova gigapc steve
hanno bei case
mobo 780g gigabyte e asus
ali corsair 450W
non so voi ma ieri mattina mentre pattugliavo i negozi online giga era piantato come sito: il wizard faceva vedere tutto insieme e con ff il menu si piantava e con explorer diceva nulla è stato trovato

era la mia intenzione: guardero' oggi

per la gigabyte come dicevo preferirei evitarla: tutti nel thread apposito:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656873

lamentano temperature scottanti sul nb segno che c'e' qualche sbilanciamento di carico/potenza specie senza vga discreta: altre mobo 780g li intorno da questo punto di vista si comportano meglio: alla fine non mi serve poi niente di eccezionale ma nemmeno con problematiche a prescindere

per il discorso scelta chipset preferisco rimetterci nell'audio ma avere del margine nel video e preferirei buona capacità di interconnessione sulla mobo (HDMI in primis visto che la mia idea era potermi interfacciare con un cavo solo)

piuttosto avevo visto anche una microstar k9a2 780g ma nessuno ce l'ha e nessuno sa dettagli... costa circa uguale

ah suggerirei nelle conf sopra di aggiungere qualche mobo in più 780g oltre alla gigabyte e alla asrock e sostituire quelle con chipset vecchio che ormai sono sorpassate come qualità
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK

Ultima modifica di Stev-O : 21-05-2008 alle 08:32.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:33   #132
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
anche per encoding....elaborazioni video, ti basta un C2D E8400

Per la scheda audio, andrebbe bene pure quella integrata nella scheda madre.
Queste nuove mobo, di solito, soddisfano quasi tutte le esigenze audio....magari se poi colleghi le uscite ad un bel sintoampli

Il dissipatore CPU, va bene uno ScyThe Ninja Mini...che visto che andrebbe vicino alla ventola della PSU, si potrebbe mettere fanless, poi dietro avrebbe le ventole da 60mm ( se si rimane sul Thermaltake ).

Per il dissi VGA, ci sono gli Zalman mi pare,
tipo il VF900


occupa spazio solo in prodonfidà, costa sui 35 euro.

L'Accelero S1 non entrerà mai in quel case, è alto 14cm...e si deve considerare che esce parecchio dalla VGA, almeno 2cm:



Occhio, di non sforare troppo in altezza, perchè quel case ha una dimensione interna utile di meno di 15cm, poi aggiungete l'altezza della mobo + i suoi piedini.

Per il tuner DTT, va bene una WinTV Nova T, o Nova T-500 ( dual tuner digitale ).
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:36   #133
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
pero' non mi è ben chiara una cosa:
il case è silenzioso ma l'alimentatore allegato no ?
la potenza dell'ali non mi interessa troppo: per alimentare la roba sopra bastano 300w a dirla tanta
ripeto,
io ancora non l'ho provato, ma non penso sia paragonebile, come rumore ad un buon Seasonic o al Modu82+
Basta che ti leggi le recensioni in rete.
Cmq la PSU è certificata 80plus.

E poi, effettivamente 300watt son pure troppi per una configurazione come quelle postate in precedenza.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:41   #134
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
il problema è trovarlo l'alimentatore

trovassi un seasonic da 330 lo prenderei al volo e sarebbe il suo
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 08:53   #135
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
alla faccia del mediacenter

di all'amico se non è il caso di fare 2 pc distinti uno per mediacenter dedicato da non spendere troppo e poi un pc da 1000 euro circa
beh, ha espressamente chiesto un htpc che non sfiguri anche se viene usato come pc...

non vuole 2 pc distinti, vuole una soluzione all-in-one.

Quote:
Originariamente inviato da maxLT

ciao,
anche per encoding....elaborazioni video, ti basta un C2D E8400
-Ok glielo propongo

Quote:
Originariamente inviato da maxLT
Per la scheda audio, andrebbe bene pure quella integrata nella scheda madre.
Queste nuove mobo, di solito, soddisfano quasi tutte le esigenze audio....magari se poi colleghi le uscite ad un bel sintoampli
Sarà collegato ad un ampli yamaha di alto livello, con casse consone

Quote:
Originariamente inviato da maxLT
Il dissipatore CPU, va bene uno ScyThe Ninja Mini...che visto che andrebbe vicino alla ventola della PSU, si potrebbe mettere fanless, poi dietro avrebbe le ventole da 60mm ( se si rimane sul Thermaltake ).
sulle cose fanless ho sempre avuto dei dubbi... la ventola del scythe ninja mini è rumorosa?

Quote:
Originariamente inviato da maxLT
Per il dissi VGA, ci sono gli Zalman mi pare,
tipo il VF900

occupa spazio solo in prodonfidà, costa sui 35 euro.
Direi che è uguale a quello montato sulla mia 8800gt della gigabyte, potrei prendere questa direttamente


Quote:
Originariamente inviato da maxLT
L'Accelero S1 non entrerà mai in quel case, è alto 14cm...e si deve considerare che esce parecchio dalla VGA, almeno 2cm:
Ok, propongo a demistificatore di aggiornare la config da 1000€ in prima pagina, sostituendo l'accellero

Quote:
Originariamente inviato da maxLT
Per il tuner DTT, va bene una WinTV Nova T, o Nova T-500 ( dual tuner digitale ).
Ok.

Appena lo sento ed ho qualche minuto libero aggiorno la config con tutti i componenti/prezzi.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:04   #136
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
se si collega ad un sintoamplificatore A/V,
l'audio integrato va bene, senza spendere altri solti e occupare altri slot-aggiungere altro consumo/calore al tutto.
La Scythe ha una ventola da 80mm,
che in relazione con la configurazione adottata, può essere benissimo tenuta nella scatola.

Il dissi CPU passivo, quel Ninja Mini va benissimo se il case è ben areato.
Quel Thermaltake ( DH101 e DH102 ) ha una ventola da 120mm in immissione.


Se non vuoi proprio fare 2 PC, ma solo un HTPC, diciamo che copre anche altre destinazioni...devi rinunciare a qualcosa....
la prerogativa fondamentale è il silenzio e il basso consumo...e quello che vuoi fare tu non rispecchia proprio questo.
Io ti consiglierei una VGA, tipo la 9600GT reference, che poi modifichi, appunto con un dissipatore dedicato.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:24   #137
Sevenday
Senior Member
 
L'Avatar di Sevenday
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Messaggi: 1249
Volendo in caso di caldo potrebbe sostituire la ventola da 80 con una da 92. Se non erro sullo scryte ci si può mettere, magari a basso voltaggio...

Ps io farei delle prove per la sezione audio...la sorgente è molto importante e l'HTPC in questo caso è la sorgente. E' come nel video, se la sorgente fa schifo, anche con elaborazioni post processing si rischia solo di fare zuppe!!!
__________________
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio!!!
Sevenday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:06   #138
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
oggi funziona

è venuta fuori sta roba:



-il silverstone è buono ma ha le 2 ventole da 60mm (volendo, non c'e' nel wizard perchè indisponente ci sarebbe anche il famoso antec che farebbe risparmiare tutto sommato una 90ina di euro.... )

-peccato per il processore: altri modelli della serie nuova 65nm c'e' poco... qualche brisbane ma troppo su

-c'e' un buon dissipatore cpu, hard disk e mast e ram a poco

-la mobo dovrebbe andare bene: c'e' anche la versione analoga su 8200 nvidia: costa uguale (in pratica è lo stesso layout ma con chipset diverso)

-volendo si possono togliere i 50 euro di assemblaggio (tantini....) e quindi imballaggio (restando i componenti dove sono)

quindi verrebbe su 480...
ma se si inserisse l'antec si risparmierebbero 90 euro (via il silverstone e il corsair) e andremmo sui 390, ideali per le mie tagliole, e a quel punto ci starebbero anche le ventole sostitutive e/o la tastiera trackball wireless
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:27   #139
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao
alcune considerazioni...
se ti servono le firewire, su quella mobo non ci sono....se non ti servono, allora OK

Attenzione al 2480, a chi interessa molto l'estetica, questo case, essendo solo Silver, potrebbe non piacere a chi dovrà mettere un lettore con frontalino nero.
Altrimenti ci si dovrà armare di fai-da-te, come andrò a fare io
Per le ventole di questo Antec, non penso serva sostituirle con quella configurazione, potrebbero girare anche in LOW e dissipare ugualmente bene.

Per la CPU, a quel prezzo, si potrebbe trovare un 4850e, costa intorno a 80 euro.
MA se quel sito non lo dispone, pazienza.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:35   #140
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
eh infatti....

l'estetica la lasciamo in secondo piano: il lettore bianco lo posso cambiare: tanto, 2 euro più 2 euro meno...

le firewire non interessano

ho letto che l'antec ha possibilità di variare il regime di rotazione e che in low si sentono poco (bisogna vedere quanto poco...): volevo far girare la cpu senza ventola sfruttando l'aria in immissione e estrazione, ma pazienza

come cpu in mezzo c'e' qualche brisbane ma se ci fosse stato disponibile il 2300 a 57 euro l'avrei messo

cmq sta di fatto che li l'antec non è disponibile
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v