Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2018, 14:54   #101
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Spoiler:
non serve che tu faccia nulla. lui si libera sempre da solo e ammazza la gnoccolona
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 09:31   #102
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Spoiler:
non serve che tu faccia nulla. lui si libera sempre da solo e ammazza la gnoccolona
Si infatti è andata così anche stavolta. La differenza è che:

Spoiler:
Liberandolo tu puoi trovarlo seduto al Firelink Shrine e, volendo, seccarlo prima che uccida la Guardiana, perdendo però l'armatura. Poco male comunque, l'ho invaso e ripreso l'anima...


Adesso sto farmando un pochino nel giardino Radice Oscura... devo scegliere con quale delle 4 anime cominciare, mi sa che mi butterò sul caro vecchio Nito delle Catacombe! Che nostalgia rigiocare questo gioco comunque! Mi ricordo ancora quasi tutto a memoria dopo tanti anni!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 10:58   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Dopo una mezz'oretta scarsa di farming agli archivi del duca finalmente l'evocatore mi droppato il tridente, il pezzo che mi mancava per la mia build battle-mage, ora anche io sono pronto per le 4 anime, e mi sa che inizio dal caro vecchio Seath, con il drop dello spadone della luna, che non ho mai amato.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 11:03   #104
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dopo una mezz'oretta scarsa di farming agli archivi del duca finalmente l'evocatore mi droppato il tridente, il pezzo che mi mancava per la mia build battle-mage, ora anche io sono pronto per le 4 anime, e mi sa che inizio dal caro vecchio Seath, con il drop dello spadone della luna, che non ho mai amato.
Io sono un po' più indietro, non sono ancora entrato nè a Petit Londo, nè negli archivi o tantomeno nelle Catacombe.

La prima run la sto facendo liscia con Frampt ed il finale "buono". Devo solo capire se voglio salvare Solaire o meno...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 14:18   #105
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Azz, il mondo dipinto di Ariamis con un pg mago ben attrezzato è una passeggiata.
Mi ricordo con i pg melee di aver faticato abbastanza
Ho farmato in scioltezza grazie alla lancia dell'anima la falange appena dopo l'ingresso, 4 colpi tutti morti, 10.000 anime nel giro di pochi secondi.
E stavolta sono pure riuscito a tagliare la coda di Priscilla.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 15:18   #106
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Azz, il mondo dipinto di Ariamis con un pg mago ben attrezzato è una passeggiata.
Mi ricordo con i pg melee di aver faticato abbastanza
Ho farmato in scioltezza grazie alla lancia dell'anima la falange appena dopo l'ingresso, 4 colpi tutti morti, 10.000 anime nel giro di pochi secondi.
E stavolta sono pure riuscito a tagliare la coda di Priscilla.
Ero per catacombe ma stasera mi sa che un giro ce lo faccio anche io! Sono indeciso se provare un'altra arma oltre lo Spadone del Cavaliere Nero, in fondo sto facendo pur sempre una build fede...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 11:05   #107
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Procedo abbastanza spedito (tempo per giocare sempre poco) e sto tirando su un Great Scythe (mi sa che in italiano è Falce Pesante) da portare a +15 e poi buffare con Sunlight Blade per fare tanto tanto male!

Nel frattempo ho constatato che tutti i piccoli bug della versione originale sono rimasti! Scendere nel Great Hollow su quei cavoli di rami è un delirio ora come tanti anni fa!

Comunque Seath e Nito sono andati, oggi mi lancio nel DLC e poi mi sa che me ne andrò a Petit Londo.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 12:21   #108
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Confermo che da caster DS diventa una passeggiata.
Non avevo mai provato, ma giocare da stregone ad alti livelli è fin troppo facile.
Si diventa tremendamente overpowa, e poi con le stregonerie oscure del DLC veramente si rade al suolo tutto e tutti. Devo affrontare Manus e Kalameet ma messo come sono non credo che mi daranno grossi problemi.
Armi preferite al momento Spadone della Luna, Tridente degli Evocatori e Bastone del Demone della Titanite.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 16:32   #109
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
ahahah che arma scema quella della titanite ma molto forte. scala con int?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 07:13   #110
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ahahah che arma scema quella della titanite ma molto forte. scala con int?

http://darksoulsdatabase.com/detail/...ite-catch-pole

scala sia in forza che destrezza e intelligenza, lo scaling non è altissimo, ma più che altro è che ha un danno base notevole e in più mi piace molto il moveset, in pratica con R2 fa un attacco in salto (come il demone) senza utilizzare l'attacco in salto, molto comodo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 03-07-2018 alle 07:43.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 09:20   #111
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Confermo che da caster DS diventa una passeggiata.
Non avevo mai provato, ma giocare da stregone ad alti livelli è fin troppo facile.
Si diventa tremendamente overpowa, e poi con le stregonerie oscure del DLC veramente si rade al suolo tutto e tutti. Devo affrontare Manus e Kalameet ma messo come sono non credo che mi daranno grossi problemi.
Armi preferite al momento Spadone della Luna, Tridente degli Evocatori e Bastone del Demone della Titanite.
Lo stregone è tosto all'inizio effettivamente.... io lo giocai nella versione originale e mi ricordo che presi gli Homing Crystal Missile e tiravo giù pure i muri... e non giocai il DLC quindi non conosco altri incantesimi ulteriormente sgravati!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 07:09   #112
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Confermo che da caster DS diventa una passeggiata.
Non avevo mai provato, ma giocare da stregone ad alti livelli è fin troppo facile.
Si diventa tremendamente overpowa, e poi con le stregonerie oscure del DLC veramente si rade al suolo tutto e tutti. Devo affrontare Manus e Kalameet ma messo come sono non credo che mi daranno grossi problemi.
Armi preferite al momento Spadone della Luna, Tridente degli Evocatori e Bastone del Demone della Titanite.
Come previsto, Manus è stato l'unico che mi ha dato qualche problema, ma niente di che, il combattimento è andato per le lunghe perchè mi ero dimenticato di indossare l'anello che potenzia le magie
Invece Kalameet e Gwyn mi hanno fatto tenerezza, 4 magie cristallizzate e sono dipartiti, non mi hanno neanche sfiorato.

Non c'è nulla da fare Dark Souls è uno dei giochi definitivi, una esperienza unica che cattura sempre per l'eccellenza del gameplay, del mondo di gioco, della lore, ecc.
Ecco perchè pur rigiocando il titolo grazie ad una remaster che mi fa andare il tutto a 60 fps, e non è poco, rimane l'amaro in bocca, perchè DS meritava una REMASTERED con i controcazzi, una remastered che "aggiornava" graficamente Lordran, limava le imperfezioni e difetti che si porta dietro da quando è uscito.

Ora pausa, parcheggio DS per run future, il PVP m'ha stufato, e penso che spegnerò per qualche mese la console, troppo caldo in casa, e il mare chiama
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 04-07-2018 alle 08:46.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 09:28   #113
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Come previsto, Manus è stato l'unico che mi ha dato qualche problema, ma niente di che, il combattimento è andato per le lunghe perchè mi ero dimenticato di indossare l'anello che potenzia le magie
Invece Kalameet e Gwyn mi hanno fatto tenerezza, 4 magie cristallizzate e sono dipartiti, non mi hanno neanche sfiorato.

Non c'è nulla da fare Dark Souls è uno dei giochi definitivi, una esperienza unica che cattura sempre per l'eccellenza del gameplay, del mondo di gioco, della lore, ecc.
Ecco perchè pur rigiocando il titolo grazie ad una remaster che mi fa andare il tutto a 60 fps, e non è poco, rimane l'amaro in bocca, perchè DS meritava una REMASTERED con i controcazzi, una remastered che "aggiornava" graficamente Lordran, limava le imperfezioni e difetti che si porta dietro da quando è uscito.

Ora pausa, parcheggio DS per run future, il PVP m'ha stufato, e penso che spegnerò per qualche mese la console, troppo caldo in casa, e il mare chiama
Confermo il parere anche se devo dire che è in particolare DS1 a svettare su tutti. Per costruzione dei livelli e atmosfera rimane secondo me ancora insuperato.

Per il resto ho poco tempo per giocare. Ieri ho tirato giù Artorias ma da classe melee devo ammettere di aver faticato parecchio... Si vede che ho perso la mano!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:30   #114
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Confermo il parere anche se devo dire che è in particolare DS1 a svettare su tutti. Per costruzione dei livelli e atmosfera rimane secondo me ancora insuperato.

Per il resto ho poco tempo per giocare. Ieri ho tirato giù Artorias ma da classe melee devo ammettere di aver faticato parecchio... Si vede che ho perso la mano!
Finita la prima run. Grazie al DLC si semplifica molto per il potenziamento delle armi, visto la facilità a trovare Titanite Grandi e le 3 lastre in aggiunta.
Per il resto è andata molto liscia, il boss più tosto sicuramente Manus mentre per Kalameet basta mettersi addosso una Full Havel, un'arma a due mani seria, e va giù senza problemi.
Adesso vado con il secondo passaggio e punto al platino!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 13:12   #115
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Finita la prima run. Grazie al DLC si semplifica molto per il potenziamento delle armi, visto la facilità a trovare Titanite Grandi e le 3 lastre in aggiunta.
Per il resto è andata molto liscia, il boss più tosto sicuramente Manus mentre per Kalameet basta mettersi addosso una Full Havel, un'arma a due mani seria, e va giù senza problemi.
Adesso vado con il secondo passaggio e punto al platino!
io ho scoperto per caso che le lastre delle titaniti le droppano, rarissimamente i cavalieri a petite londo, stavo farmando per i pezzi di titanite e a un certo punto mi hanno dato anche una lastra.
Utilizzando il contatore di umanità sopra 10 e l'anello del serpente per aumentare la fortuna.

Io ho iniziato ad ng+ con il mio ladro e sono leggerissimamente op per questo inizio.
Avendo ora due anelli di havel sapete per caso se si possono equipaggiare tutti e due e se si sommano?


Essendo la mia prima in assoluto su ds1 nella prima run mi sono perso un po' di cose, ne ho iniiziato una seconda appunto per farlo in maniera più completa.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 13:48   #116
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
io ho scoperto per caso che le lastre delle titaniti le droppano, rarissimamente i cavalieri a petite londo, stavo farmando per i pezzi di titanite e a un certo punto mi hanno dato anche una lastra.
Utilizzando il contatore di umanità sopra 10 e l'anello del serpente per aumentare la fortuna.

Io ho iniziato ad ng+ con il mio ladro e sono leggerissimamente op per questo inizio.
Avendo ora due anelli di havel sapete per caso se si possono equipaggiare tutti e due e se si sommano?


Essendo la mia prima in assoluto su ds1 nella prima run mi sono perso un po' di cose, ne ho iniiziato una seconda appunto per farlo in maniera più completa.
Allora, a memoria gli anelli non si sommano ma forse è meglio aspettare una conferma. Per il resto l'NG+ di DS è una passeggiata, eccetto alcuni boss. Mi ricordo che a suo tempo sputai sangue per i 4 Re...
Sapevo che le lastre di titanite fossero dei drop casuali ma a me non è mai capitato, bella fortuna!
E' anche vero che in questa run ho beccato per la prima volta un Vagrant, esseri di cui ignoravo completamente l'esistenza (qui il video che ho fatto: https://youtu.be/kOFfudhOWfk)
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 13:57   #117
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Io ho iniziato ad ng+ con il mio ladro e sono leggerissimamente op per questo inizio.
Avendo ora due anelli di havel sapete per caso se si possono equipaggiare tutti e due e se si sommano?
Gli anelli non si sommano
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 14:16   #118
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Allora, a memoria gli anelli non si sommano ma forse è meglio aspettare una conferma. Per il resto l'NG+ di DS è una passeggiata, eccetto alcuni boss. Mi ricordo che a suo tempo sputai sangue per i 4 Re...
Sapevo che le lastre di titanite fossero dei drop casuali ma a me non è mai capitato, bella fortuna!
E' anche vero che in questa run ho beccato per la prima volta un Vagrant, esseri di cui ignoravo completamente l'esistenza (qui il video che ho fatto: https://youtu.be/kOFfudhOWfk)
si penso sia un drop veramente raro. in effetti ne ho avuto tanto

Quote:
Gli anelli non si sommano
Grazie unkle
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:54   #119
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Un paio di curiosità.

Qualche giorno fa per la prima volta ho visto un Vagrant, ne avevo letto ma non mi era mai capitato di incontrarne.
Qui il video che ho fatto: https://youtu.be/kOFfudhOWfk

Poi invece ieri mi sono imbattuto, nella Chiesa dei Non Morti in NG, in dei mob rossi, simili a fantasmi invasori. Uno era anche messo a sorpresa dietro un muro e mi ha oneshottato con un backstab (se la mia prof di italiano del liceo leggesse questa frase mi picchierebbe con il registro)

Video 1 : https://youtu.be/6tz9H_nGQXY
Video 2 : https://youtu.be/IVUWqZdFd-8

Sapete di che si tratta? Prima volta in vita mia che li vedo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 10:51   #120
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Poi invece ieri mi sono imbattuto, nella Chiesa dei Non Morti in NG, in dei mob rossi, simili a fantasmi invasori. Uno era anche messo a sorpresa dietro un muro e mi ha oneshottato con un backstab (se la mia prof di italiano del liceo leggesse questa frase mi picchierebbe con il registro)

...

Sapete di che si tratta? Prima volta in vita mia che li vedo...
Potrebbe essere una novità della Remasted.
In DS2 (io ho giocato la SOTFS), a partire dal primo NG, in giro si trovavano questi mob, allo scopo (credo) di diversificare e rendere un po' più ostiche le run successive alla prima.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v