Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2018, 12:24   #381
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Boh, non sapevo servisse la stelletta per sbloccarla (che comunque ho). Già prima mi mancava, e mi manca ancora, di trovare un Gladius, sinceramente non ci pensavo affatto a T-elos.

Ho comunque trovato molto deludente la sua quest, si nota un lavoro molto al di sotto del resto del titolo.


Comunque la stelletta te la mette quando completi il gioco (dove tra l'altro devi sorbirti tutti i titoli di coda).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 13:16   #382
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Io ormai sto aspettando l'ultimo DLC prima di riprenderlo in mano per l'ultima volta. A proposito di T-elos, ma devo rifinire il gioco per l'ennesima volta per sbloccarla o io che ho già finito il gioco diverse volte posso sbloccarla già subito. Perchè leggevo che bisogna avere la stelletta nel salvataggio, cosa che non ricordo sinceramente di avere
Come ti diceva cronos, la stelletta ce l'hai sicuramente, avendo finito il gioco. Poi per ricevere t-elos non dovresti metterci molto, visto l'alto drop rate che ha. Io avrò aperto si e no 2-3 cristalli.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boh, non sapevo servisse la stelletta per sbloccarla (che comunque ho). Già prima mi mancava, e mi manca ancora, di trovare un Gladius, sinceramente non ci pensavo affatto a T-elos.

Ho comunque trovato molto deludente la sua quest, si nota un lavoro molto al di sotto del resto del titolo.


Comunque la stelletta te la mette quando completi il gioco (dove tra l'altro devi sorbirti tutti i titoli di coda).
T-elos è stato aggiunto come personaggio, probabilmente per le buone vendite che ha fatto il gioco. Non era previsto l'aggiunta per il gioco base, ma solo quello compreso nel season pass. Ho trovato la storia, per ricevere quest'ultimo un po' forzata, però può essere un buon aiuto per chi ha finito il gioco abbastanza in fretta e ha bisogno di altri Gladius.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 13:51   #383
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Lo so che T-elos è stata aggiunta successivamente, ma proprio per quello trovo ancor più deprimente la quest correlata. Fosse stato un Gladius "di più" del gioco base potevo anche capirlo, ma se mi tiri fuori un contenuto "nuovo" per lo meno dammi qualcosa di decente. L'acquisto del DLC (season-pass) per me è stato sempre in dubbio e lo è ancora, ma non è certo con queste aggiunte che mi spingi a comprarlo. Anzi, mi instilli ancor più incertezza, perché temo che i Gladius aggiuntivi soffrano della stessa "pressapochezza", superficialità.

E lo dico da amante del gioco, mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista. Ma per T-elos il tutto si riduce a: vai nel luogo X, picchia i nemici, estorci la zona in cui ci stanno i loro compagni, vai nel luogo Y, picchia i nemici. Il tutto senza uno straccio di storia vera e propria (neanche appena accennata, a dirla tutta).


Poi alla fin fine, di Gladius ce ne stanno fin troppi a ben guardare. Uno in più o in meno non è che sposta l'ago della bilancia per facilitarti il gioco. E per quanto le combinazioni sono numerose, alla fin fine si basano su 3 ruoli (Attacco, Difesa, Guarigione) e un numero di armi limitate, poco più di 10, ognuna con abilità specifiche (tant'è che se "equipaggi" Gladius con la stessa arma, le abilità di Ductor che hai quando li cambi in battaglia sono le stesse).

Avere un Gladius in più diventa a quel punto mero collezionismo, tanto vale che mi ricami meglio in contorno che lo riguarda, che risulterebbe l'unico vero valore aggiunto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 10:18   #384
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
E' uscita la patch con la challenge mode
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:31   #385
gamer1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 26
Io sono ancora indeciso sull'acquisto.
Vorrei qualche consiglio da voi:
Allora odio con tutto me stesso le trame anime adolescenziali, amo invece cose complesse sullo stile di Evangelion, anche se mascherate in qualche clichet (Sto adorando per esempio Darling in the franxx).
Premetto che non ho apprezzato quasi per niente Xenoblade per Wii, mi ha annoiato a morte e mi sono ritrovato a desiderare l'eliminazione fisica di buona parte del cast.
Sono attratto invece dalla struttura open world, dalla bellezze visiva del mondo di gioco e sostanzialmente dallo scoprire un mondo, se ricco di storie e non di fetch quest di raccolta.
Stavo pensando a Octopath in alternativa, ma per quanto carino mi sembra molto anonimo come personaggi e ambientazione.

Fa per me o è da evitare?
gamer1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:34   #386
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da gamer1986 Guarda i messaggi
Io sono ancora indeciso sull'acquisto.
Vorrei qualche consiglio da voi:
Allora odio con tutto me stesso le trame anime adolescenziali, amo invece cose complesse sullo stile di Evangelion, anche se mascherate in qualche clichet (Sto adorando per esempio Darling in the franxx).
Premetto che non ho apprezzato quasi per niente Xenoblade per Wii, mi ha annoiato a morte e mi sono ritrovato a desiderare l'eliminazione fisica di buona parte del cast.
Sono attratto invece dalla struttura open world, dalla bellezze visiva del mondo di gioco e sostanzialmente dallo scoprire un mondo, se ricco di storie e non di fetch quest di raccolta.
Stavo pensando a Octopath in alternativa, ma per quanto carino mi sembra molto anonimo come personaggi e ambientazione.

Fa per me o è da evitare?
Evita
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:42   #387
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gamer1986 Guarda i messaggi
Io sono ancora indeciso sull'acquisto.
Vorrei qualche consiglio da voi:
Allora odio con tutto me stesso le trame anime adolescenziali, amo invece cose complesse sullo stile di Evangelion, anche se mascherate in qualche clichet (Sto adorando per esempio Darling in the franxx).
Premetto che non ho apprezzato quasi per niente Xenoblade per Wii, mi ha annoiato a morte e mi sono ritrovato a desiderare l'eliminazione fisica di buona parte del cast.
Sono attratto invece dalla struttura open world, dalla bellezze visiva del mondo di gioco e sostanzialmente dallo scoprire un mondo, se ricco di storie e non di fetch quest di raccolta.
Stavo pensando a Octopath in alternativa, ma per quanto carino mi sembra molto anonimo come personaggi e ambientazione.

Fa per me o è da evitare?
Evita alla ennesima potenza
Vai di battle chaser nightwar non è opena world ma merita

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 13:45   #388
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da gamer1986 Guarda i messaggi
Io sono ancora indeciso sull'acquisto.
Vorrei qualche consiglio da voi:
Allora odio con tutto me stesso le trame anime adolescenziali, amo invece cose complesse sullo stile di Evangelion, anche se mascherate in qualche clichet (Sto adorando per esempio Darling in the franxx).
Premetto che non ho apprezzato quasi per niente Xenoblade per Wii, mi ha annoiato a morte e mi sono ritrovato a desiderare l'eliminazione fisica di buona parte del cast.
Sono attratto invece dalla struttura open world, dalla bellezze visiva del mondo di gioco e sostanzialmente dallo scoprire un mondo, se ricco di storie e non di fetch quest di raccolta.
Stavo pensando a Octopath in alternativa, ma per quanto carino mi sembra molto anonimo come personaggi e ambientazione.

Fa per me o è da evitare?
Per definire Octopath molto anonimo significa che non lo hai provato, la sola intro della danzatrice caga in testa a qualsiasi cosa Square abbia tentato negli ultimi 20 anni.

Per quanto riguarda Xenoblade 2, la storia è stata definita dal creatore stesso una trama di "coming of age" del protagonista e del suo incontro con una ragazza, quindi logicamente è presentata in modo molto shonen per la maggior parte del gioco. Ci sono tematiche profonde, ma soprattutto verso la fine, e ci sono un sacco di fetch quest anche se sono rese più interessanti della media. Il cast lo trovo nettamente migliore di quello del primo Xenoblade, ma se lo hai odiato così tanto (non si sa perché poi lol) non penso che questo ti piacerebbe. Il gioco nel complesso ha la stessa struttura, quindi probabilmente non fa per te.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 15:33   #389
gamer1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 26
Per quanto rigurda Octopath l'ho provado ma così come accaduto per Bravely c'è qualcosa che mi piace molto misto a una assenza di caratterizzazione che non riesce a coinvolgermi. La storia della danzatrice è interessante ma la questione del padre, i dialoghi e il resto mi hanno fatto un po' cadere le braccia. Adesso tento la cacciatrice per capire se comunque una chance voglio dargliela. Attenzione, non dico assolutamente che sia brutto, semplicemente non fa per me, ho digerito male anche lo stesso Persona 4, e come rpg rimango attaccato solo a Final Fantasy VII, così come Pokemon vari e Yo Kai Watch che per motivi diversi sono riusciti ad appassionarmi.

Per quanto riguarda Xenoblade Chronicles Wii, odiavo lo stile adolescenziale dei personaggi, anche qui è strettamente soggettivo ma li avevo proprio antipatici, tanto da non completarlo nemmeno dopo svariate ore.

Ringrazio tutti per i consigli e penso che salterò o almeno prima guerderò in modo approfondito i gameplay. Mi piace molto il mondo, ma quelle tette giganti, quella cosa pelosa che sembra Mokona di Braveheart e i vari urletti anime mi stanno facendo desistere dall'acquisto. Grazie ai vostri consigli direi che risparmierò i soldi, almeno di non trovarlo prima o poi ultra budget

(naturalmente capisco chi lo abbia amato perché obiettivamente riconosco che sia un bel gioco così come lo era il primo, solo che non è adatto al mio gusto)
gamer1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 15:34   #390
gamer1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Evita alla ennesima potenza
Vai di battle chaser nightwar non è opena world ma merita

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Darò un'occhiata
Grazie
gamer1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 12:51   #391
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Nuovo art del DLC, spoiler: https://pbs.twimg.com/media/DjqFRY7VAAAfIiN.png:large

P A N I C
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 12:54   #392
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ho appena ordinato il DLC di Torna, in versione scatolata, qualcuno poi l'ha preso e lo sta giocando?
A me il gioco base era piaciuto a bestia, spero che questo DLC stand alone meriti altrettanto (con le dovute differenze di scala).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 12:58   #393
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Io lo sto giocando, per ora merita
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:02   #394
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io lo sto giocando, per ora merita
Ma più o meno di quante ore di gioco si parla?
Intorno alla decina? Alla fine l'ho pagato 32 euro, anche se fosse corto ma meritasse come gioco e trama mi andrebbe bene comunque.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:09   #395
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma più o meno di quante ore di gioco si parla?
Intorno alla decina? Alla fine l'ho pagato 32 euro, anche se fosse corto ma meritasse come gioco e trama mi andrebbe bene comunque.


Endy.
No stando ad howlong, dovrebbe trattarsi di un 15-17h di storia e con le side quest e tutto vai sulle 35h di gioco
Per essere un DLC ha una durata notevole
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:11   #396
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No stando ad howlong, dovrebbe trattarsi di un 15-17h di storia e con le side quest e tutto vai sulle 35h di gioco
Per essere un DLC ha una durata notevole
Ammazza, ottima notizia!
Però mi ci devo mettere sotto allora, perché questo devo portarlo a conclusione prima di RDR2
Grazie devil, sempre sul pezzo


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:50   #397
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho appena ordinato il DLC di Torna, in versione scatolata, qualcuno poi l'ha preso e lo sta giocando?
A me il gioco base era piaciuto a bestia, spero che questo DLC stand alone meriti altrettanto (con le dovute differenze di scala).


Endy.
Comprende anche il resto del pass?
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:59   #398
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Comprende anche il resto del pass?
Mi sembra di aver letto dai commenti su Amazon di si. Io neanche lo sapevo.. quindi se davvero ci sono tanto di guadagnato.
Mi arriva lunedì, fino ad allora non ho dati certi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 14:02   #399
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Si nell'edizione fisica c'è l'espansione su scheda e un codice da riscattare per gli altri contenuti del season pass.

L'espansione l'ho finita qualche giorno fa a me è piaciuta anche se avrei voluto qualche spiegazione in più sul finale, non aggiungo altro per non spoilerare.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 14:41   #400
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da gamer1986 Guarda i messaggi
Io sono ancora indeciso sull'acquisto.

Fa per me o è da evitare?
Non ho giocato il primo Xenoblade, ma era da tempo che non provavo un Jrpg decente e cosi' ho preso il secondo per Switch. Anch'io dubbioso come te inizialmente.
Ebbene, ora sono a 60 ore di gioco, quasi finito, rushando abbastanza per godermi la storia. Sicuramente tra i piu' bei jrpg a cui io abbia mai giocato!
Sotto solo a Xenogears, FF7 e a Chrono Trigger.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 12-01-2019 alle 14:44.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v