Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2019, 13:59   #116641
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Fttc --> Ftth diretto : solo residenziali o solo... business?

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
da questa settimana tim prevede finalmente il passaggio diretto fttc->ftth

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
che io sappia ad oggi il processo di trasloco fttc diretto è implementato soltanto per linee business
[...]


sì ed era pure ora poi vabeh come al solito fanno le cose a metà quindi per ora è solo per residenziali
tolwyn, per quale delle due?


Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Ho un problema: come trovo i parametri del VOIP?
partendo dal titolo di questo thread

Nel FAQ troverai la relativa voce :

NUOVO• Modem/router compatibili con Servizio Voce (VoiP) & Ata VoiP, telefoni IP
Come gestire la fonia VoIP di Tim utilizzando hardware alternativo configurabile con le credenziali VoIP Tim. Utilizzo di modem/router generico con credenziali VoIP estratte dal sito Tim. - Problematiche conversione outbound proxy risolte - Istruzioni App Tim Telefono per estrazione dati VoIP - Parametri supplementari


con tutte le istruzioni e suggerimenti per ottenere parametri con app, mytim, script, ecc

Ultima modifica di giovanni69 : 07-02-2019 alle 14:03.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 14:07   #116642
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
tolwyn, per quale delle due?



partendo dal titolo di questo thread

Nel FAQ troverai la relativa voce :

NUOVO• Modem/router compatibili con Servizio Voce (VoiP) & Ata VoiP, telefoni IP
Come gestire la fonia VoIP di Tim utilizzando hardware alternativo configurabile con le credenziali VoIP Tim. Utilizzo di modem/router generico con credenziali VoIP estratte dal sito Tim. - Problematiche conversione outbound proxy risolte - Istruzioni App Tim Telefono per estrazione dati VoIP - Parametri supplementari


con tutte le istruzioni e suggerimenti per ottenere parametri con app, mytim, script, ecc
Chiedo scusa ma avevo proprio guardato dall'APP ma non c'era la voce Parametri VOIP


Ti ringrazio
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 14:21   #116643
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
tolwyn, per quale delle due?
sono due processi diversi: conversione fttc/ftth e trasloco fttc/fttc
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 14:27   #116644
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Bene, grazie per aver chiarito.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 05:50   #116645
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da mancene Guarda i messaggi
Non so se questa notizia è già stata riportata:
https://www.dday.it/redazione/29585/...ne-di-240-euro

L'assurdità per quanto penso non è il fatto che TIM ci provi in tutti i modi a vincolare i clienti per poi una volta presi iniziare con le rimodulazioni, forti del fatto che se recedono devono pagare un salasso ma il fatto che chi dovrebbe vigilare ed imporre delle regole gli permette questi giochetti e se ne sta zitto.
Non penso ci voglia molto a eliminare questi giochetti, basta imporre che per qualsiasi contratto stipulato legato ad un arco temporale o accompagnato da prodotti o servizi venduti in abbinamento non si può neppure da parte dell'operatore rimodulare l'offerta una volta accettata in modo che chi aderisce quanto viene pattuito viene rispettato.
In caso il gestore decida di rimodulare il cliente è libero di non dover più nulla di quanto venduto in abbinamento all'offerta.
Vedi che finiscono di fare i "furbi" per non dire altro.
dal momento che firmi sei in scacco matto, loro faranno valere giustamente le "penali" mascherate in qualsiasi maniera partendo dalla più ridicola ma si dimenticano che pure loro hanno un contratto da rispettare
Rimoduli? mia clausola il contratto è NULLO!! mi devi fare un altra proposta di contratto!! mio consiglio è di non dar da mangiare a sta gente, qualcosa cambierà a scapito anche di scelte difficili da prendere ma il cambiamento deve e dovrà esserci !! ora chi è in scacco matto? ci manca s'inventano pure la "nuova fibra senza fili" ma vafff ehmmm

Ultima modifica di wenny : 08-02-2019 alle 05:55.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 07:09   #116646
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
mio consiglio è di non dar da mangiare a sta gente, qualcosa cambierà a scapito anche di scelte difficili da prendere....ci manca s'inventano pure la "nuova fibra senza fili" ma vafff ehmmm
A parte che l'articolo in questione dice anche che "Per chi entra in TIM e resta con TIM 24 mesi non cambia nulla" e " non graveranno su coloro che sottoscriveranno le offerte e resteranno fedeli" , vorrei sapere per esempio nel mio caso per quale motivo dovrei contribuire alla tua solita guerra personale contro TIM (a proposito non ti era già stato detto di darci un taglio?..) facendomi del male o come si suol dire, tagliandomi i zebedei per fare dispetto alla moglie.

Ho una 200M TIM e aggancio 213/21.60M di portante con linea senza alcun problema e rimodulazione del costo mensile con relativa promozione, ora per "non dar da mangiare a sta gente" passo ad esempio a Fastweb, ebbene questa mi da solo una 100M in Vula, ovviamente solo nominalmente perchè da sito mi dice che la mia velocità secondo i loro calcoli è di circa 70M nel migliore dei casi ma potrebbe essere anche meno, davvero un cambio vantaggioso non c'è che dire, però non do da mangiare a sta gente....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 07:28   #116647
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
che fai mi minacci ora?
fai la tua scelta, io non faccio campagne contro nessuno ma pensala come vuoi, pare tu difenda qualcuno invece caporale, leggi quel che ho scritto in relazione a cosa e non sentirti sempre attaccato se riguarda un isp in particolare
Se ci troviamo così nel 2019 ci sarà pure un motivo!

stai facendo un tuo esempio personale, il mio non è così che ti devo dire? non sono unico al mondo
non fosse che casualmente passi dall armadio a cui sei attestato e non fosse che casualmente ci trovi il tuo amico tecnico... beh è il caso all italiana che riguarda solo te e non il restante 99%, casualmente qui tutti amici di insider e tecnici o guarda caso stipendiati da da?
ignore on by

ps. piccolo esempio, cambio da x a y in fttc vula, linea la stessa linea velocità maggiori e ben 30 euro mese contro i 50, caso di una persona non sarà unico ma è sempre un caso ad esempio diverso dal tuo

Ultima modifica di wenny : 08-02-2019 alle 07:38.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 07:39   #116648
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
wenny,
penso che l'intero thread sappia ormai come la pensi: ti avevo già suggerito ampiamente in precedenza thread più utili a trattare la questione ed avevo concluso:

Vai però nei thread dei gestori verso cui vuoi migrare oppure nel thread di confronto del provider VDSL che ti ho già indicato, evitando ulteriori flame indiscriminati verso il gestore. Ti ho anche suggerito thread precisi per problematiche tecnico-amministrative. Grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 07:45   #116649
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
wenny,
penso che l'intero thread sappia ormai come la pensi: ti avevo già suggerito ampiamente in precedenza thread più utili a trattare la questione ed avevo concluso:

Vai però nei thread dei gestori verso cui vuoi migrare oppure nel thread di confronto del provider VDSL che ti ho già indicato, evitando ulteriori flame indiscriminati verso il gestore. Ti ho anche suggerito thread precisi per problematiche tecnico-amministrative. Grazie.
ammazza oh, sempre tempestivi e in gruppo, andate avanti così, grazie dei consigli ho le idee sempre più chiare!!

ho solo commentato in quote, se estrapolate una frase fate pure by
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 07:57   #116650
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Auspicare il fallimento di Tim penso dovrebbe essere l'auspicio di tutti tranne che dei dipendenti, sempre meno e sempre meno competenti, e degli azionisti.
Ero con Wind e il passaggio alla 200 si attestò sui 185
Passo con Tim e subito 208 per poi assestarsi sui 185
Improvvisamente da un paio di mesi stabile a 140
Certo che dal giorno alla notte perdere oltre 40 mega!
Ieri allacciano il mio vicino di casa con Wind e sapete che prende? 185
Insomma Wind è sui loro apparati e sulla loro linea e io con Tim 140 e lui con Wind 185
Bravissimi, poi dicono che Tim vada salvata.
Ma che portino i libri contabili in tribunale!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 08:04   #116651
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
"Improvvisamente".... esiste anche la diafonia. "Certo che dal giorno alla notte perdere oltre 40 mega!" E colpisce indistintamente sia Tim, Wind,... e tutti i gestori, nel momento in cui avviene un'attivazione tale per cui ... ecc ecc. .Vedi solita FAQ "Perchè 70/50/40/30 e non 200... 100/20 profili, speedtest, diafonia, powerline"
Se la linea del vicino (ammesso che sia collegato allo stesso ARL), è su una coppia meno disturbata della tua, potrebbe non avere quel disturbo. Esiste la possibilità del cambio coppia e relativa lotteria.

Fonte FAQ 'Rimando al ...profilo 35b pag. 1'

Ed è per questo che di nuovo si sta sperimentando il MOV/Vectoring in Piemonte a Torino.

Queste sono questioni tecniche, non di libri contabili, amministrative...
Basta volerle comprendere. Poi, certo, si può decidere di voler ignorare la realtà.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2019 alle 08:15.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 08:13   #116652
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Hai ragione, ma perdere oltre 40 mega così mi pare che poco abbia a che fare con la diafonia! Io sono più propenso a pensare che mi abbiano spostato di coppia come era già successo.
Ma ora non ho voglia di stare a parlare con operatori che ne sanno poco o nulla.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 08:14   #116653
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Ho editato il mio post sopra, aggiungendo immagine ed altro se vuoi approfondire...la mazzata... e la lotteria. A pagina 1, FAQ & sublinks ci sono molte risposte, volendole cercare e capire.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2019 alle 08:37.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 09:52   #116654
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16121
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
A parte che l'articolo in questione dice anche che "Per chi entra in TIM e resta con TIM 24 mesi non cambia nulla" e " non graveranno su coloro che sottoscriveranno le offerte e resteranno fedeli" , vorrei sapere per esempio nel mio caso per quale motivo dovrei contribuire alla tua solita guerra personale contro TIM (a proposito non ti era già stato detto di darci un taglio?..) facendomi del male o come si suol dire, tagliandomi i zebedei per fare dispetto alla moglie.

Ho una 200M TIM e aggancio 213/21.60M di portante con linea senza alcun problema e rimodulazione del costo mensile con relativa promozione, ora per "non dar da mangiare a sta gente" passo ad esempio a Fastweb, ebbene questa mi da solo una 100M in Vula, ovviamente solo nominalmente perchè da sito mi dice che la mia velocità secondo i loro calcoli è di circa 70M nel migliore dei casi ma potrebbe essere anche meno, davvero un cambio vantaggioso non c'è che dire, però non do da mangiare a sta gente....
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
che fai mi minacci ora?
fai la tua scelta, io non faccio campagne contro nessuno ma pensala come vuoi, pare tu difenda qualcuno invece caporale, leggi quel che ho scritto in relazione a cosa e non sentirti sempre attaccato se riguarda un isp in particolare
Se ci troviamo così nel 2019 ci sarà pure un motivo!

stai facendo un tuo esempio personale, il mio non è così che ti devo dire? non sono unico al mondo
non fosse che casualmente passi dall armadio a cui sei attestato e non fosse che casualmente ci trovi il tuo amico tecnico... beh è il caso all italiana che riguarda solo te e non il restante 99%, casualmente qui tutti amici di insider e tecnici o guarda caso stipendiati da da?
ignore on by

ps. piccolo esempio, cambio da x a y in fttc vula, linea la stessa linea velocità maggiori e ben 30 euro mese contro i 50, caso di una persona non sarà unico ma è sempre un caso ad esempio diverso dal tuo
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 12:17   #116655
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
ovviamente da quando, domenica scorsa, ho chiamato al 187 per il passaggio alla xdsl con tanto di richiesta ufficiale non è più successo nulla, aveva detto massimo 4 giorni per tutto, la cosa che mi fa resta più perplesso è che sul portale my tim fisso non vedo nessun pratica aperta..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 08-02-2019 alle 12:27.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:00   #116656
majkaiso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ovviamente da quando, domenica scorsa, ho chiamato al 187 per il passaggio alla xdsl con tanto di richiesta ufficiale non è più successo nulla, aveva detto massimo 4 giorni per tutto, la cosa che mi fa resta più perplesso è che sul portale my tim fisso non vedo nessun pratica aperta..
Certo che però attivare offerte ancora tramite il 187... Come buttarsi la zappa sui piedi praticamente
majkaiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:01   #116657
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Buon giorno,ho una linea fttc da 4 anni,e' una linea un po' disatrata, sono lontano 450 metri dalla cabina con la fibra,ho il contratto a 50 mega,ma si aggancia a 33,la linea comunque e' abbastanza reattiva e il ping buono.
E' disponibile anche la 100 mega,ne varra' la pena o rimarrei comunque a 33 mega? grazie
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:05   #116658
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Benvenuto nel thread!

A 450m se agganci 33 la linea è davvero disastrata perchè a quella distanza si aggancia potenzialmente anche il doppio.
Il passaggio a 100M non è che apre un rubinetto. Se hai ancora un profilo 50/10 (ma non li avevano aggiornati tutti a 100M?), e non arrivi già ora a 50, a parte l'upstream che potrà salire, non cambia sostanzialmente nulla.
Valuta se il cablaggio domestico è stato davvero ottimizzato per la VDSL a suo tempo.
Inoltre verifica che la lunghezza del doppino sia davvero quella che pensi.

Come dice il titolo di questo thread, a pagina 1 trovi tanti riferimenti utili.

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
[...] sul portale my tim fisso non vedo nessun pratica aperta..
preoccupati di quello più che altro, visto che non avendolo fatto per iscritto (online via web o chat twitter), ti trovi con nulla in mano.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2019 alle 13:08.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:22   #116659
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Benvenuto nel thread!

A 450m se agganci 33 la linea è davvero disastrata.
Il passaggio a 100M non è che apre un rubinetto. Se hai ancora un profilo 50/10 (ma non li avevano aggiornati tutti a 100M?), e non arrivi già ora a 50, a parte l'upstream che potrà salire, non cambia sostanzialmente nulla.
Valuta se il cablaggio domestico è stato davvero ottimizzato per la VDSL a suo tempo.
Inoltre verifica che la lunghezza del doppino sia davvero quella che pensi.

Come dice il titolo di questo thread, a pagina 1 trovi tanti riferimenti utili.
grazie,la domestica sicuramente non aiuta,appena ho un po' di tempo tiro un bel cavo di rete dalla porta dall'ingresso fino al router,in casa mia ci sono 10 prese telefoniche(con nulla attaccato),devo fare pulito e tirare un cavo categoria 6 o 7 da sfruttare come doppino(per adesso) e collegarlo direttamente al router
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:38   #116660
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
10 prese se collegate (anche se non utilizzate) a stella, ecc, creano onde riflesse.
Penserei a quello per avere una reale situazione della tua linea prima di pensare ad un cambio profilo. C'è chi ha recuperato decine di Mbps... L'utente Artanis ha recuperato quasi 100Mbps su una 200M.... Altri info QUI. Anche l'upstream può migliorare. Ti basta un normale cavo telefonico, non complicarti la vita cat 7 per quello; evita semmai rischi powerline e canaline elettriche.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2019 alle 13:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v