Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2010, 11:51   #3701
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
quindi aggiorna separatamente il s.o. ed i programmi? dato che sono entrambi microsoft....posso continuare ad avere aggiornamenti di windows 7 ma non dei programmi?

openoffice l'ho considerato pure ma a quel punto potrei tenere la versione starter del 2010 ma come faccio con powerpoint ed acces?
i programmi vengono aggiornati con il vaio update ma a me non funziona
windows si aggiorna da solo...
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:22   #3702
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Alla fine sto facendo pace con il mio Vaio e penso di tenermelo. Chi mi sa dire come faccio a modificare le impostazioni video di luminosità e contrasto?? I vari player mi danno le impostazioni oscurate e se provo a modificare da Catalyst poi torna tutto standard automaticamente.




Scusa, potresti dirmi la procedura corretta per installarli? Serve prima disinstallare i vecchi??
Prima di formattare avevo provato a installarli sopra, ma mi sembrava nn fosse cambiato nulla. Catalyst dovrebbe avere un aspetto differente?
Che hanno di diverso questi postati da te rispetto a quelli 10.10 che si trovano su station-drivers??
GRAZIE
Questi sono i 10.10 ufficiali modificati per funzionare sul nostro Vaio con aggiunto il pacchetto avivo converter che aggiunge una nuova voce su CCC per fare conversioni video di eccezionale qualità usando la potenza straordinaria di calcolo fornita dalla GPU Radeon.
Si installano ovviamente dopo aver tolto gli altri driver con le solite procedure consigliate.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 13:27   #3703
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Se sono quelli postati da me ti sbagli perchè vanno benissimo e sono quelli moddati dal team del forum di ati, quindi affidabilissimi. Avrai degli altri problemi sul tuo pc.
Bye
Che differenze hanno rispetto a quelli ufficiali AMD? Mi linkeresti la discussione dove li hai trovati?

Se quelli inseriti in questo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2544

danno problemi, posso linkare i tuoi nel post ok?

EDIT: Ho indagato un po. A quanto pare sono identici ma con supporto OpenCL abilitato che immagino sia necessario per il tool di conversione video?!?. Allora posso inserire i tuoi nel post assieme al tool per le conversioni video ok?


Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Occhio ad installare i driver Ati 10.10 postati poco tempo fa; mi da delle schermate blu all'avvio penso poprio a causa dei driver (almeno credo). Provo a reinstallare gli originali e vedo se risolvo il problema.
Ora li provo anche io.

EDIT: Installati, riavviato e giocato un po ad Amnesia. Non ho riscontrato problemi.


Per chi vuole smanettare ci sono i 10.10a moddati con abilitato il MLAA non solo per le nuove 6850/6870:

http://forum.notebookreview.com/6822419-post64.html

o la guida per moddarseli da soli:

http://forum.notebookreview.com/gami...ity-cards.html

Ultima modifica di Bescio : 30-10-2010 alle 14:00.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:54   #3704
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da WhiteStorm46 Guarda i messaggi
li crea con un programma di masterizzazione suo, basta che parti con i dischi e poi c'è una procedura guidata
dischi di ripristino fatti.
potrebbe essere prudente farne due copie o è veramente troppa prudenza ahahah?
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 19:24   #3705
Giakk80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Questi sono i 10.10 ufficiali modificati per funzionare sul nostro Vaio con aggiunto il pacchetto avivo converter che aggiunge una nuova voce su CCC per fare conversioni video di eccezionale qualità usando la potenza straordinaria di calcolo fornita dalla GPU Radeon.
Si installano ovviamente dopo aver tolto gli altri driver con le solite procedure consigliate.
Scusa, ma saresti così paziente da indicarmi quali sono le "solite procedure consigliate"?? O almeno darmi un link ad una discussione dove vengono illustrate con chiarezza??
Grazie

Per quanto riguarda la taratura dello schermo (colore, luminosità, contrasto) potete dirmi dove agire? Ho una sonda EyeOne Pro per la calibrazione.
Giakk80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 23:12   #3706
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Infatti non erano quelli ma i Mobility ufficiali postati poco sopra al tuo post, che non ho fatto tempo a vedere.
quindi quale dovremmo installare??
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
dischi di ripristino fatti.
potrebbe essere prudente farne due copie o è veramente troppa prudenza ahahah?
ma no, una copia basta, poi se vuoi essere super sicuro fanne anche due, che devo dirti, di sicuro non fanno male
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Che differenze hanno rispetto a quelli ufficiali AMD? Mi linkeresti la discussione dove li hai trovati?

Se quelli inseriti in questo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2544

danno problemi, posso linkare i tuoi nel post ok?

EDIT: Ho indagato un po. A quanto pare sono identici ma con supporto OpenCL abilitato che immagino sia necessario per il tool di conversione video?!?. Allora posso inserire i tuoi nel post assieme al tool per le conversioni video ok?




Ora li provo anche io.

EDIT: Installati, riavviato e giocato un po ad Amnesia. Non ho riscontrato problemi.


Per chi vuole smanettare ci sono i 10.10a moddati con abilitato il MLAA non solo per le nuove 6850/6870:

http://forum.notebookreview.com/6822419-post64.html

o la guida per moddarseli da soli:

http://forum.notebookreview.com/gami...ity-cards.html
ma quindi quali devo installare??
non ci sto capendo più niente
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:34   #3707
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
ma quindi quali devo installare??
non ci sto capendo più niente [/quote]

Questi vanno più che bene, li ho installati sul mio Vaio. Sono completi di tutto quello che serve ed in Italiano:


https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...dd_ccc_ocl.exe (pacchetto driver + CCC)

https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...2-64_xcode.exe (pacchetto xcode per avivo converter, aggiunge il convertitore video al CCC)


Peraltro il primo link, avendo compresi anche i driver per l'OCL (sono driver veri e propri cioè non hanno niente a che fare xcode il pacchetto avivo converter), penso aiutino la gpu a sgravare la cpu dai calcoli necessari alle applicazioni physics dove le schede nvidia sono nettamente più veloci.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1

Ultima modifica di giavial : 31-10-2010 alle 08:40.
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:58   #3708
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Scusa, ma saresti così paziente da indicarmi quali sono le "solite procedure consigliate"?? O almeno darmi un link ad una discussione dove vengono illustrate con chiarezza??
Grazie

Per quanto riguarda la taratura dello schermo (colore, luminosità, contrasto) potete dirmi dove agire? Ho una sonda EyeOne Pro per la calibrazione.
Premettendo che c'è gente che reinstalla driver su driver uno sopra l'altro e dice che va tutto benissimo, altri che fanno un format per ogni cazz@@@ che installano, ecc....

Io consiglio ( e vi assicuro che in 10 anni che uso schede video ati mi è sempre funzionato tutto con schede ad una, due e oltre gpu) questa procedura, la quale cancella ogni schifezza relativa alle precedenti installazioni e guazzabugli di driver che possiate aver generato:

1. disinstallare la suite catalyst da installa/disinstalla di windows;
2. non riavviare;
3. eseguire come amministratore il programma driver cleaner (gli altri pulitori tipo driver sweeper che ho provato mi hanno creato talvolta casini irreparabili) e cancellare tutte le voci relative ad ati, ovviamente non le altre;
4. cancellare manualmente (non dovrebbere succedere ma controllate) eventuali cartelle create da ati nei soliti percorsi di default c:\programmi ecc.);
5. riavviare;
6. installare la nuova suite catalyst prescelta (in questo caso quella raggiungibile al primo link che ho postato sopra);
7. installare il pacchetto xcode avivo converter prescelto (in questo caso quello raggiungibile al secondo link che ho postato sopra);
8. (opzionale) installare l'application profile dei catalyst 10.10 che si trova sul sito ati (non sono sicuro che serva alle schede con una sola gpu come la 5650 ma sicuramente non fa alcun danno) per l'ottimizzazione in alcuni giochi;
9. riavviare;
10. godere il supporto di questi ottimi drivers (con questa versione ati ha fatto davvero un eccelllente lavoro).
Bye
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:13   #3709
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Premettendo che c'è gente che reinstalla driver su driver uno sopra l'altro e dice che va tutto benissimo, altri che fanno un format per ogni cazz@@@ che installano, ecc....

Io consiglio ( e vi assicuro che in 10 anni che uso schede video ati mi è sempre funzionato tutto con schede ad una, due e oltre gpu) questa procedura, la quale cancella ogni schifezza relativa alle precedenti installazioni e guazzabugli di driver che possiate aver generato:

1. disinstallare la suite catalyst da installa/disinstalla di windows;
2. non riavviare;
3. eseguire come amministratore il programma driver cleaner (gli altri pulitori tipo driver sweeper che ho provato mi hanno creato talvolta casini irreparabili) e cancellare tutte le voci relative ad ati, ovviamente non le altre;
4. cancellare manualmente (non dovrebbere succedere ma controllate) eventuali cartelle create da ati nei soliti percorsi di default c:\programmi ecc.);
5. riavviare;
6. installare la nuova suite catalyst prescelta (in questo caso quella raggiungibile al primo link che ho postato sopra);
7. installare il pacchetto xcode avivo converter prescelto (in questo caso quello raggiungibile al secondo link che ho postato sopra);
8. (opzionale) installare l'application profile dei catalyst 10.10 che si trova sul sito ati (non sono sicuro che serva alle schede con una sola gpu come la 5650 ma sicuramente non fa alcun danno) per l'ottimizzazione in alcuni giochi;
9. riavviare;
10. godere il supporto di questi ottimi drivers (con questa versione ati ha fatto davvero un eccelllente lavoro).
Bye
gentilmente potresti postare il link di questo : 8. (opzionale) installare l'application profile dei catalyst 10.10 che si trova sul sito ati (non sono sicuro che serva alle schede con una sola gpu come la 5650 ma sicuramente non fa alcun danno) per l'ottimizzazione in alcuni giochi;

grazie
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 14:23   #3710
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
non so perchè ma driver cleaner non mi funziona. quando seleziono ATI non mi vede nulla e quindi non cancella nulla.
Ho dovuto usare driver sweeper solamente che ho il solito problema e cioè: non mi cancella 4 file di registro e non capisco perchè!!
però ho installato i driver nuovi e funzionano perfettamente
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:23   #3711
Giakk80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Premettendo che c'è gente che reinstalla driver su driver uno sopra l'altro e dice che va tutto benissimo, altri che fanno un format per ogni cazz@@@ che installano, ecc....

Io consiglio ( e vi assicuro che in 10 anni che uso schede video ati mi è sempre funzionato tutto con schede ad una, due e oltre gpu) questa procedura, la quale cancella ogni schifezza relativa alle precedenti installazioni e guazzabugli di driver che possiate aver generato:

1. disinstallare la suite catalyst da installa/disinstalla di windows;
2. non riavviare;
3. eseguire come amministratore il programma driver cleaner (gli altri pulitori tipo driver sweeper che ho provato mi hanno creato talvolta casini irreparabili) e cancellare tutte le voci relative ad ati, ovviamente non le altre;
4. cancellare manualmente (non dovrebbere succedere ma controllate) eventuali cartelle create da ati nei soliti percorsi di default c:\programmi ecc.);
5. riavviare;
6. installare la nuova suite catalyst prescelta (in questo caso quella raggiungibile al primo link che ho postato sopra);
7. installare il pacchetto xcode avivo converter prescelto (in questo caso quello raggiungibile al secondo link che ho postato sopra);
8. (opzionale) installare l'application profile dei catalyst 10.10 che si trova sul sito ati (non sono sicuro che serva alle schede con una sola gpu come la 5650 ma sicuramente non fa alcun danno) per l'ottimizzazione in alcuni giochi;
9. riavviare;
10. godere il supporto di questi ottimi drivers (con questa versione ati ha fatto davvero un eccelllente lavoro).
Bye
Ti ringrazio per la guida. Ho seguito tutto al dettaglio, ma ho un grave problema.
Dopo aver eliminato tutte le voci relative allo scan ATI con driver cleaner, ho riavviato il pc ma non mi carica più windows.
Si avvia in modalità provvisoria, dalla mod provvisoria ho provato a far partire l'installazione dei nuovi catalyst ma mi dice impossibile installare, impossibile trovare il dirver di rilevamento.
Che è successo?? Come risolvo senza dover formattare tutto??? Ho già formattato una volta per colpa di questi driver.... mi stanno proprio girando....
Vi prego datemi una mano
Giakk80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 00:15   #3712
Giakk80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 34
Ho risolto caricando l'ultimo punto di ripristino dal pannello di controllo. Adesso, prima che combino altri casini, mi dite cosa ho sbagliato please?
Giakk80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 12:37   #3713
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Ho risolto caricando l'ultimo punto di ripristino dal pannello di controllo. Adesso, prima che combino altri casini, mi dite cosa ho sbagliato please?
Il mio consiglio è di non usare tool per la pulizia dei driver che su Windows Vista e 7 sono a mio avviso inutili. Sopratutto Driver Cleaner che è disponibile solo a pagamento e le vecchie versioni free non sono aggiornate e compatibili con Win7.

Solitamente installando i nuovi Catalyst sopra i vecchi provvede il Gestore Installazione a rimuovere tutto. Se proprio non ti fidi fai così:
  • Disinstalli i Catalyst e tutto il relativo software da Installazione Applicazioni
  • Riavvii
  • Installi i nuovi Catalyst
  • Riavvii
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 16:26   #3714
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la guida. Ho seguito tutto al dettaglio, ma ho un grave problema.
Dopo aver eliminato tutte le voci relative allo scan ATI con driver cleaner, ho riavviato il pc ma non mi carica più windows.
Si avvia in modalità provvisoria, dalla mod provvisoria ho provato a far partire l'installazione dei nuovi catalyst ma mi dice impossibile installare, impossibile trovare il dirver di rilevamento.
Che è successo?? Come risolvo senza dover formattare tutto??? Ho già formattato una volta per colpa di questi driver.... mi stanno proprio girando....
Vi prego datemi una mano
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Ho risolto caricando l'ultimo punto di ripristino dal pannello di controllo. Adesso, prima che combino altri casini, mi dite cosa ho sbagliato please?
sicuro di aver preso la versione di driver giusta??
comunque anche a me una volta è successa una cosa strana del genere, poi ho reinstallato i driver ed è andato tutto ok....
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:38   #3715
Giakk80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 34
Dopo aver riportato il pc all'ultimo punto di ripristino ho rifatto la procedura senza usare Driver Cleaner (che avevo anche pagato circa 9 dollari). Tutto a posto!
Però non noto differenze rispetto al vecchio driver, e poi ho installato anche il secondo file ma non trovo l'editor per i video...
Volendo invece calibrare il monitor con la sonda Eyeone pro, come procedo?
Giakk80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:12   #3716
WhiteStorm46
Member
 
L'Avatar di WhiteStorm46
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Dopo aver riportato il pc all'ultimo punto di ripristino ho rifatto la procedura senza usare Driver Cleaner (che avevo anche pagato circa 9 dollari). Tutto a posto!
Però non noto differenze rispetto al vecchio driver, e poi ho installato anche il secondo file ma non trovo l'editor per i video...
Volendo invece calibrare il monitor con la sonda Eyeone pro, come procedo?
neanche io ho trovato l'editor
WhiteStorm46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:18   #3717
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Giakk80 Guarda i messaggi
Però non noto differenze rispetto al vecchio driver, e poi ho installato anche il secondo file ma non trovo l'editor per i video...

Le differenze sono citate nelle note di rilascio:

https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...ease_notes.pdf

alla voce "New Features" e "Performance Improvements".




Si nemmeno io ho trovato il tool di conversione video nonostante l'abbia installato...
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:03   #3718
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Le differenze sono citate nelle note di rilascio:

https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...ease_notes.pdf

alla voce "New Features" e "Performance Improvements".




Si nemmeno io ho trovato il tool di conversione video nonostante l'abbia installato...
Per me avete entrambi problemi allora.
Da me il convertitore c'è e va benissimo.

Circa il driver cleaner io ho la platinum edition e non mi ha mai fatto alcun danno. Lo Uso sistematicamente ad ogni cambio driver video e di schede ati ne ho 4 ed 1 nvidia.
Bye
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1

Ultima modifica di giavial : 02-11-2010 alle 16:14.
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:11   #3719
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ragazzi che ne dite?
E' da cambiare l'intero pannello del display o è solo l'inverter?
C'è una striscia bianca semitrasparente "sfarfallante" verticale a ridosso del bordo sinistro del monitor, una striscia verticale nel mezzo completamente nera e il resto di schermo ha i colori "in negativo"...
la vga è buona, perchè collegando il portatile allo schermo del desktop funzia tutto!

mi riquoto, sperando di attirare l'attenzione di qualcuno
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:20   #3720
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Per chi volesse
ecco il link dei Catalyst Mobility 10.10d hotfix moddati per il nostro vaio e per giunta con la modifica che fa apparire il mitico filtro morfologico che è stato introdotto con la nuova serie 6xxx delle schede video Ati.
In pratica un filtro antialiasing che pesa pochissimo in prestazioni ed equivale ad un antialiasing 4x classico
http://www.mediafire.com/?i0qmim5wd0cy0e6

Bye
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v