Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2014, 10:17   #9941
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
credo che questo problema dipenda dalle impostazioni di sicurezza più restrittive della nuova versione della virtual machine.
anche a me, dopo l'aggiornamento alla 51, non riusciva più visualizzare la maggior parte delle applet java, ho rimediato portando la sicurezza su "media" (il valore piu basso consentito) dal menu sicurezza del pannello di controllo java.
E' ciò che avevo fatto anche io ma test.ngi.it così facendo fa partire il test di verifica del firewall ma poi rimane in loop, nel senso che non passa ai test successivi, tra cui il packet loss, la latenza e il controllo di velocità. Ovviamente tutti gli altri siti che usano Java mi funzionano perfettamente, quindi deduco che NGI debba aggiornare o l'applet o il certificato dell'applet stessa.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 12:09   #9942
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
raga attualmente la mia adsl non va oltre gli 11 mega, non per l'attenuazione ma per la rumorosità della linea. Se attivo internet fibra potrei avere ancora problemi oppure no? So che è una tecnologia diversa ma vorrei sapere ugualmente se ci sono probabilità Vi ringrazio in anticipo.
la mia alice 20 mega non andava oltre i 12,con la vdsl prendo portante piena
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 12:12   #9943
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
la mia alice 20 mega non andava oltre i 12,con la vdsl prendo portante piena
si perchè non conta più la distanza dalla centrale
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 12:38   #9944
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
si perchè non conta più la distanza dalla centrale
L'utente sopra ha detto chiaramente che il problema nel suo caso non é l'attenuazione ma la rumorosità. E questo si che potrebbe essere un problema anche con la vdsl, dato che se hai bassa attenuazione e basso snr significa che l'impianto é stato fatto male. In ogni caso il profilo 30 mega é cosi restrittivo che lo aggancerai tutto, magari non con snr 30 come tanti altri, ma lo prenderai tutto lo stesso (in linea di massima, e se sei a meno di 1km dall'ARL=cabinet=armadio )
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 13:40   #9945
raoulduke881
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Qualcuno ha attivato in zona Ardeatina (Roma) se si quanto è passato dalla richiesta?
Ho chiamato giovedi e dopo OK tecnico sto aspettando che richiami l'ufficio preposto.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 13:50   #9946
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
L'utente sopra ha detto chiaramente che il problema nel suo caso non é l'attenuazione ma la rumorosità. E questo si che potrebbe essere un problema anche con la vdsl, dato che se hai bassa attenuazione e basso snr significa che l'impianto é stato fatto male. In ogni caso il profilo 30 mega é cosi restrittivo che lo aggancerai tutto, magari non con snr 30 come tanti altri, ma lo prenderai tutto lo stesso (in linea di massima, e se sei a meno di 1km dall'ARL=cabinet=armadio )
Non creiamo disinformazione. SNR basso e attenuazione bassa sono due cose ben distinte. L'attenuazione bassa è segno che si è molto vicini alla centrale (ADSL) o all'armadio (VDSL). Per quanto riguarda SNR basso o alto tutto è subordinato alla portante agganciata. Se io tipo ho 6.0 db di SNR e attenuazione bassa ma aggancio la portante di una 20 Mega in ADSL2+, vuol dire che la linea è eccellente, quindi non ha senso dire "Devi avere SNR alto per andare meglio".

Un impianto fatto male invece si ha quando l'attenuazione è buona ma il margine di segnale è troppo basso rispetto alla portante agganciata oppure se l'attenuazione è troppo alta e magari la distanza reale del cavo comporterebbe un valore più basso, etc etc.

Poi, come detto tante volte, ogni linea è una storia a sé.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 14:13   #9947
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non creiamo disinformazione. SNR basso e attenuazione bassa sono due cose ben distinte. L'attenuazione bassa è segno che si è molto vicini alla centrale (ADSL) o all'armadio (VDSL). Per quanto riguarda SNR basso o alto tutto è subordinato alla portante agganciata. Se io tipo ho 6.0 db di SNR e attenuazione bassa ma aggancio la portante di una 20 Mega in ADSL2+, vuol dire che la linea è eccellente, quindi non ha senso dire "Devi avere SNR alto per andare meglio".

Un impianto fatto male invece si ha quando l'attenuazione è buona ma il margine di segnale è troppo basso rispetto alla portante agganciata oppure se l'attenuazione è troppo alta e magari la distanza reale del cavo comporterebbe un valore più basso, etc etc.

Poi, come detto tante volte, ogni linea è una storia a sé.
Non ho creato nessuna disinformazione.
L'utente sopra ha detto che aggancia portante BASSA (11 mega per la sua attenuazione, anch'essa BASSA). Considerato che ha profilo 20 mega e ne aggancia solo 11 significa che si ritroverà con snr 12 (BASSO, in correlazione con l'attenuazione e la portante agganciata). Conclusione, la linea non é buona, é rumorosa e probabilmente c'e dispersione in casa.
mi sembrava non fosse necessario ripetere sempre la solita pappardella, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno molto puntiglioso e preciso

Esempio: attenuazione in dw 10db. Snr in dw 12db. Portante in dw 12000kbps. La linea é rumorosa e l'SNR é basso rispetto ad attenuazione e portante agganciata, ergo vale il discorso che ho fatto sopra..

Ultima modifica di ilboy : 25-01-2014 alle 14:17.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:09   #9948
>Chrys<
Senior Member
 
L'Avatar di >Chrys<
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 358
grazie a tutti per le risposte, comunque non ho problemi all'impianto di casa anche perché è venuto il tecnico e ha fatto i dovuti controlli. Il problema forse è alla centrale oppure alla coppia difettosa. Purtroppo l'incompetenza di infostrada è allarmante

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 04:15   #9949
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[VDSL] Telecom Italia 30Mb



Piccolo ot, qualcuno sa dirimi con questa attenuazione che linea massima ADSL si potrebbe avere?

8mega dovrebbe prenderli no? La linea non è mia è di un amico...io ho 20mega pieni con tiscali


Pako
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 26-01-2014 alle 07:05.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:44   #9950
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Non ho creato nessuna disinformazione.
L'utente sopra ha detto che aggancia portante BASSA (11 mega per la sua attenuazione, anch'essa BASSA). Considerato che ha profilo 20 mega e ne aggancia solo 11 significa che si ritroverà con snr 12 (BASSO, in correlazione con l'attenuazione e la portante agganciata). Conclusione, la linea non é buona, é rumorosa e probabilmente c'e dispersione in casa.
mi sembrava non fosse necessario ripetere sempre la solita pappardella, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno molto puntiglioso e preciso

Esempio: attenuazione in dw 10db. Snr in dw 12db. Portante in dw 12000kbps. La linea é rumorosa e l'SNR é basso rispetto ad attenuazione e portante agganciata, ergo vale il discorso che ho fatto sopra..
Volendo essere puntigliosi e precisi,il problema che genera la discussione è che tu scrivi SNR indistintamente per SNRm e SNR. l'SNR (rapporto segnale rumore) non è quello che leggi nella scheda del modem ed è indipendente dalla portante agganciata. L'SNRm (MARGINE di rapporto segnale rumore) è quello che dipende dalla portante ed è un margine che il protocollo assicura per garantire che il segnale risulti sufficientemente pulito per variazioni dell'SNR. Spero di essermi spiegato
__________________
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89
Venduto: Ipod touch 32Gb
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:50   #9951
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi


Piccolo ot, qualcuno sa dirimi con questa attenuazione che linea massima ADSL si potrebbe avere?

8mega dovrebbe prenderli no? La linea non è mia è di un amico...io ho 20mega pieni con tiscali


Pako
L'attenuazione é da 12 mega anche, il problema é la rumorosità della linea. Se vuoi continuare, ti invito ad aprire un nuovo thread, perché la tua richiesta qui purtroppo non c'entra assolutamente nulla.

@oressac lo chiamo snr perché i modem lo chiamano così, non per fare disinformazione. Trovami un modem che dice SNRm, io personalmente non l'ho mai avuto. La differenza la conosco, e per non ripetere sempre le solite cose tutte le volte (quelle che si leggono in ogni thread in cui qualcuno si lamenta della linea lenta) ho tagliato corto e ho risposto. La prossima volta mi impegnerò a scrivere un papiro!
In ogni caso questa é una tua libera interpretazione, perché l'altro utente si riferiva esplicitamente al fatto che non avessi spiegato la relazione tra SNR (scusa, SNRm) e attenuazione bassi/alti.

Ultima modifica di ilboy : 26-01-2014 alle 09:56.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 12:50   #9952
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
L'attenuazione é da 12 mega anche, il problema é la rumorosità della linea. Se vuoi continuare, ti invito ad aprire un nuovo thread, perché la tua richiesta qui purtroppo non c'entra assolutamente nulla.

@oressac lo chiamo snr perché i modem lo chiamano così, non per fare disinformazione. Trovami un modem che dice SNRm, io personalmente non l'ho mai avuto. La differenza la conosco, e per non ripetere sempre le solite cose tutte le volte (quelle che si leggono in ogni thread in cui qualcuno si lamenta della linea lenta) ho tagliato corto e ho risposto. La prossima volta mi impegnerò a scrivere un papiro!
In ogni caso questa é una tua libera interpretazione, perché l'altro utente si riferiva esplicitamente al fatto che non avessi spiegato la relazione tra SNR (scusa, SNRm) e attenuazione bassi/alti.

Grazie lo so che non era OT, ho solo chiesto perché ho visto che ne stavate parlando, grazie cmq della risposta


Pako
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 13:50   #9953
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Trovami un modem che dice SNRm,
hai quotato una foto che dice snr margin
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:07   #9954
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
hai quotato una foto che dice snr margin
non avevo notato, colpa mia. Il mio trust e il technicolor parlano di semplice snr.
Questo "fail" non cambia il fatto che:
1) questa lunga tiritera non c'entra con la critica iniziale di darkniko
2)l'utente che aveva posto la domanda iniziale abbia capito, risposto e ringraziato. Detto questo, lascio aiutare i prossimi a voi espertoni!

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
(so' ragazzi... )
Dimenticavo, @Ameno sarai bravo a dar spiegazioni, ma quel tono ironico e saccente lo usi con qualche tuo parente, se vuoi. Le frecciatine non le gradisco. Grazie.

Ultima modifica di ilboy : 26-01-2014 alle 14:21.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:28   #9955
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
@ ilboy

Secondo me è stata chiarita una cosa che spesso viene confusa (differenza tra snr e snrm) anche perché, come dici te, molte volte gli stessi modem-router non riportano la dizione corretta. Poi se ci scappa una battuta non mi pare il caso di offendersi....io frequento questa sezione del forum da più di sei anni, ho detto una marea di castronerie, se ogni volta che qualcuno me lo faceva notare mi fossi offeso...beh, adesso sarei una persona molto meno serena !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:43   #9956
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Ho ammesso di aver sbagliato senza grossi problemi, il fegato lo tengo buono, tranquillo! La prossima volta correggi senza battute (se epic win possiamo chiamarla correzione costruttiva), rischio di interpretarle male a quanto pare,grazie per l'impegno!

Ultima modifica di ilboy : 26-01-2014 alle 14:47.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:57   #9957
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Il mio intervento in toto era una battuta riferita all'affermazione che ti ha rivolto lonewo|_f: egli ti ha fatto notare la simpatica (e modesta) incongruenza del tuo precedente intervento, non io.

A latere, non credo che il mio diritto di esprimermi con gioviali e pacate battute contestualizzate leda il tuo diritto di decidere come interpretarle...auspico che questa mia ultima riflessione non ti crei ulteriori pensieri.
Quello che non vuoi capire é che lonewolf ha fatto notare correttamente la mia cavolata, tu hai voluto divertirti con una battuta, senza aggiungere nulla di utile, ed é questo che mi ha "dato fastidio", non il fatto di esser stato corretto giustamente!. Detto questo, siamo notevolmente OT, quindi la prossima cosa che scrivi non la "controbatto", a meno che sia qualcosa relativo alla vdsl2

Ultima modifica di ilboy : 26-01-2014 alle 15:00.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:55   #9958
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Il nostro diritto a sentirsi soggettivamente infastiditi non può ledere il diritto del prossimo ad esprimersi sempre nei limiti del comune rispetto e della ragionevole educazione, né ci autorizza a rispondere in base ad un'interpretazione del tutto arbitraria del tono di quell'espressione.

A maggior ragione se quell'espressione è una battuta gioviale da parte di chi complessivamente credo si impegni ad apportare informazioni costruttive, in un contesto del tutto informale, leggero e conviviale come questo forum.

Cionondimeno prendo atto del tuo stato d'animo e ti porgo le mie scuse per esserne la causa, ma non per questo limiterò l'espressione di mé stesso anche tramite battute, sempre nei limiti del comune rispetto e della ragionevole educazione
non per alimentare la polemica ma dato che qui non si è tra persone con cui si ha una certa confidenza si dovrebbero pesare espressioni e comportamenti da assumere con i vari utenti.
non metto in dubbio la buona fede della tua espressione ,probabilmente scherzosa ma non è che tutto sia concesso solo perchè un diritto.
se ad un utente infastidiscono certe frasi rivolte alla propria persona ,le si evita e stop.
tu ,come tutti noi, hai diritto a dire cio' che vuoi a meno che questo non infastidisca/offenda qualcun'altro.
non me ne volere ma era doveroso precisare questa cosa del diritto di dire la propria.
chiuso OT
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:08   #9959
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Quindi avrei dovuto sapere a priori che quella data persona non ha la forza di spirito di farsi una risata con una battuta innocente, inoffensiva e comunemente utilizzata in situazioni di oggettiva bonaria ilarità?

Il tuo processo alle intenzioni, perpetrato con una foga più degna di ben altre situazioni, non certo di un intervento scherzoso, è fuori luogo e personalmente la questione è chiusa a valle delle mie scuse.
no ovviamente non potevi saperlo.
pero' secondo me dire che hai il diritto di dire cio' che vuoi anche se questo puo' offendere qualcuno che male interpreta il senso è sbagliato.
ripeto anche io ho colto l'humor nella frase,non contesto quello.
poi potevi anche rispondermi con un tono "piu' tranquillo", non volevo aprire una polemica, nè attaccarti ma semplicemente rimarcare quel concetto.
quindi ben vengano le tue scuse,evitiamo flame.
mettiamo una pietra sopra.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:08   #9960
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Quindi avrei dovuto sapere a priori che quella data persona non ha la forza di spirito di farsi una risata con una battuta innocente, inoffensiva e comunemente utilizzata in situazioni di oggettiva bonaria ilarità?

Il tuo processo alle intenzioni, perpetrato con una foga più degna di ben altre situazioni, non certo di un intervento scherzoso, è fuori luogo e personalmente la questione è chiusa a valle delle mie scuse.
Rido quando c'è da ridere, a me non sembrava né una battuta, ne nulla che la ricordasse, e non ho riso. In ogni caso, poniamo un limite a tutto ciò? Una bella pietra sopra.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v