Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2017, 14:11   #181
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Sto proseguendo senza noia,anzi,come speravo,la padronanza del combat system e più in generale del gameplay permette di sentirsi più forti,di allontanare il più possibile la frustrazione e di divertirsi ancora di più...

Un bel colpo d'occhio per una missione secondaria,dove si vedono i tentativi falliti di tanti player di contrastare con successo un temibile avversario:





il nostro simpatico compagno:





e una foto ricordo in posa dopo aver battuto...

Spoiler:
...Giant Toad,il Grande Rospo.


__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 22:02   #182
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
e una foto ricordo in posa dopo aver battuto...

Spoiler:
...Giant Toad,il Grande Rospo.


Sono poco più avanti, dovresti trovare una delle aree più facili del gioco ed il boss artisticamente meglio riuscito finora a mio avviso, la boss fight è di una facilità imbarazzante una volta capito come andargli sotto...

Ormai però penso dovresti aver abbandonato la Raikiri e trovato una katana migliore (anche molto figa )

Parlando di armi sto andando di Katana e da poco ho sostituito le doppie katane con la kusarigama, veramente spettacolare e molto efficace. La prossima che proverò sarà l'odachi con cui ho fatto giusto le prime 2 missioni...

Una cosa che non capisco è se è normale che migliori sempre il mio equip e cerchi anche di farmare un pelo, ma i boss comunque mi bishottano sempre...
Alla fine li supero dopo molti tentativi perchè il gioco è molto punitivo, mentre alle prime missioni mi capitava di superare le boss fight anche al primo/secondo tentativo
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 06:15   #183
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Io ho quasi finito gioco e dlc e ormai penso che essere shottati sia la normalità, ho fatto qualche missione del NG+ per farmare un po' visto che nel secondo dlc facevo troppi pochi danni e anche i nemici stupidi mi bishottavano.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 20:58   #184
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
In pochi minuti ho consumato tutto l'oro ottenuto in 80 ore di gioco
Stavo cercando di ottenere dei bonus all'attacco e sono riuscito ad ottenerne solo uno, devono essere estremamente rari.

Intanto qualcuno sta provando a farsi tutto il gioco a livello 1
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 15:07   #185
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Sono poco più avanti, dovresti trovare una delle aree più facili del gioco ed il boss artisticamente meglio riuscito finora a mio avviso, la boss fight è di una facilità imbarazzante una volta capito come andargli sotto...

Ormai però penso dovresti aver abbandonato la Raikiri e trovato una katana migliore (anche molto figa )

Parlando di armi sto andando di Katana e da poco ho sostituito le doppie katane con la kusarigama, veramente spettacolare e molto efficace. La prossima che proverò sarà l'odachi con cui ho fatto giusto le prime 2 missioni...

Una cosa che non capisco è se è normale che migliori sempre il mio equip e cerchi anche di farmare un pelo, ma i boss comunque mi bishottano sempre...
Alla fine li supero dopo molti tentativi perchè il gioco è molto punitivo, mentre alle prime missioni mi capitava di superare le boss fight anche al primo/secondo tentativo
Ho affiancato la Raikiri con la Doji-kiri Yasutsuna:



effettivamente ottima,con danno da Vento.

Per quanto riguarda i Boss,avendo più esperienza specifica gestisco meglio i combattimenti,ma ho sempre bisogno di alcuni tentativi per abbatterli.
In questo senso trovo Nioh assai equilibrato,non ho mai trovato avversari maggiori facili ma nemmeno insormontabili.
Il livello di sfida lo giudico ottimo e non troppo frustrante.
Ma confermo,essere oneshottati è la norma.

La sfida che per ora ho dovuto rimandare è questa:

https://i.imgur.com/5U7zOmBl.jpg

per intenderci è quella del Dojo che richiede...

Spoiler:
...di combattere contro Marume Nagayoshi a mani nude.


Non la ho ancora preparata a dovere ma in ogni caso le becco di santa ragione...


Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
Io ho quasi finito gioco e dlc e ormai penso che essere shottati sia la normalità, ho fatto qualche missione del NG+ per farmare un po' visto che nel secondo dlc facevo troppi pochi danni e anche i nemici stupidi mi bishottavano.
A che livello sei?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 16:09   #186
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi



A che livello sei?
Ora 164 ma dovrei essere verso la fine del terzo dlc, quando ho iniziato il secondo dlc ero intorno ai 135 e ho farmato una decina di livelli per aumentare il danno con la katana. C'è da dire che però non ho una build molto ottimizzata perchè ho messo punti un pò ovunque, ma ora mi scoccia respeccare un'altra volta e ormai lo finisco così. Se avrò voglia di farmi il NG+ poi faccio un respec, ma il problema è che per avere un personaggio forte davvero devi avere delle caratteristiche bonus nelle armi e armature che sono rare da ottenere.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 21:08   #187
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho affiancato la Raikiri con la Doji-kiri Yasutsuna:
Proprio lei Spettacolare...
l'ho avuta anche io intorno al lvl 70 e potenziata fino all'88 con enorme dispendio di danari. Poi ieri sera sostituita per la prima volta, il bello è che ora ho 3 spade tutte di fuoco una più forte dell'altra e sceglierò la più figa

concordo sul discorso delle abilità speciali, tipo aumento del danno in base al parametro Abilità e simili, averle viola ad A significa aumentare esponenzialmente il danno arrecato rispetto alla stessa arma anche con valore secco attacco un po' più alto... peccato che nella prima run sia solo fortuna averle e dal NG in poi ho capito che si tratta di farmare farmare farmare farmare e farmare per crearsele.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 18:12   #188
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Tutti scomparsi?

Beh,devo dire che razionalmente lo capisco,più vado avanti più capisco che Nioh ,come si dice sempre in questi casi ,non è un gioco per tutti.
Richiede impegno,dedizione,spirito di sacrificio,pazienza e quant'altro...
In puro stile-cultura jappo.

Intanto proseguo:



Spoiler:
finora lo scontro più difficil,decine di tentativi prima di azzeccare la tattica giusta.


Certo,fare una blind è molto stimolante ma a volte si fanno svarioni non da poco...

Tipo questo:



44 punti da distribuire senza saperlo...

Beh,meglio tardi che mai...

Fatto anche tutte le secondarie disponibili,ora vado avanti con l'unica quest rimasta,quella principale.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 18:48   #189
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Beh,devo dire che razionalmente lo capisco,più vado avanti più capisco che Nioh ,come si dice sempre in questi casi ,non è un gioco per tutti.
Richiede impegno,dedizione,spirito di sacrificio,pazienza e quant'altro...
In puro stile-cultura jappo.
in altre parole: è un gioco per chi non ha un cazzo da fare
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 18:55   #190
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Un lavoro praticamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 19:36   #191
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Io ho finito storia principale e dlc, purtroppo mi passa la voglia di fare i livelli di difficoltà che si sbloccano perchè c'è troppo da farmare, solo per farmi un pezzo di equipaggiamento come volevo ho speso tutti i soldi guadagnati in tutto il gioco e neanche mi sono bastati. Comunque il gioco mi è piaciuto anche così, alcune boss fight davvero belle e in generale tutto il combat system davvero divertente da giocare.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 21:53   #192
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Tutti scomparsi?

Beh,devo dire che razionalmente lo capisco,più vado avanti più capisco che Nioh ,come si dice sempre in questi casi ,non è un gioco per tutti.
Richiede impegno,dedizione,spirito di sacrificio,pazienza e quant'altro...
In puro stile-cultura jappo.
Vero, quoto, un gioco di nicchia ma comunque un giocone. A livello di vendite poi su PS4 se non sbaglio non è andato malaccio...

Io sparito dal thread ma andato avanti ingame, anche io blindrun ma la cosa dei "titoli" che sbloccano interessanti perks non me l'ero persa
Sono un 4-5 missioni principali avanti rispetto a te, la bellezza e la profondità del gioco e del sistema di crescita del pg (e del videogiocatore mentre bestemmia) si vede anche solo nel fatto che facendo una build diversa io non ho avuto alcun problema a battere il boss che ti ha fatto penare dopo i soli 2 canonici tentativi a vuoto per imparare il suo moveset, ma al contempo sicuramente avrò avuto più problemi rispetto a te a batterne altri

Comunque ti farà piacere sapere che nelle secondarie lo incontrerai almeno altre 2 volte

Una delle cose che non mi stanno convincendo a pieno invece è la gestione delle armi uniche nel loot o comunque nel progredire nel gioco, ho fatto le prime 3 regioni praticamente con due sole katane riforgiandole di volta in volta, ottenendo da loot solo le solite armi scialbe. Poi nell'ultima regione ne ho ottenute così tante di ottimo livello e così diverse tra loro che non so quale scegliere e mi trovo nella situazione opposta
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 23:40   #193
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
in altre parole: è un gioco per chi non ha un cazzo da fare
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Un lavoro praticamente


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ho già passato da parecchio le 100 ore di gioco e a questo punto mi chiedo se arriverò comodamente a 200,come ho il sentore che accada...

Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
Io ho finito storia principale e dlc, purtroppo mi passa la voglia di fare i livelli di difficoltà che si sbloccano perchè c'è troppo da farmare, solo per farmi un pezzo di equipaggiamento come volevo ho speso tutti i soldi guadagnati in tutto il gioco e neanche mi sono bastati. Comunque il gioco mi è piaciuto anche così, alcune boss fight davvero belle e in generale tutto il combat system davvero divertente da giocare.
Sì,il combat system è la parte cruciale e quella meglio riuscita di Nioh,a mio modesto parere.
Anche io ho farmato un po',per arrivare a bilanciare il mio livello con quello "suggerito" per le missioni più avanzate.
Ho sbirciato gli achievement globali e solo 2 giocatori su 10 hanno raggiunto il livello 100.
Torniamo al discorso fatto sopra dunque...

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Vero, quoto, un gioco di nicchia ma comunque un giocone. A livello di vendite poi su PS4 se non sbaglio non è andato malaccio...

Io sparito dal thread ma andato avanti ingame, anche io blindrun ma la cosa dei "titoli" che sbloccano interessanti perks non me l'ero persa
Sono un 4-5 missioni principali avanti rispetto a te, la bellezza e la profondità del gioco e del sistema di crescita del pg (e del videogiocatore mentre bestemmia) si vede anche solo nel fatto che facendo una build diversa io non ho avuto alcun problema a battere il boss che ti ha fatto penare dopo i soli 2 canonici tentativi a vuoto per imparare il suo moveset, ma al contempo sicuramente avrò avuto più problemi rispetto a te a batterne altri

Comunque ti farà piacere sapere che nelle secondarie lo incontrerai almeno altre 2 volte

Una delle cose che non mi stanno convincendo a pieno invece è la gestione delle armi uniche nel loot o comunque nel progredire nel gioco, ho fatto le prime 3 regioni praticamente con due sole katane riforgiandole di volta in volta, ottenendo da loot solo le solite armi scialbe. Poi nell'ultima regione ne ho ottenute così tante di ottimo livello e così diverse tra loro che non so quale scegliere e mi trovo nella situazione opposta
Analisi interessante,condivido tutto ciò che hai spiegato,perlomeno le situazioni che ho già affrontato...

Ma,non è che per reincontrare il soggetto sopra sia fondamentale una precisa scelta qui,vero?

__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 08:51   #194
noiman
Senior Member
 
L'Avatar di noiman
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1136
raga per quanto riguarda il farming non è un problema...c'è una missione in cui farmi parecchio

Spoiler:
marobashi


se la sbloccate e con la giusta combinazione farmate parecchio amrita, e se passate alle difficoltà successive il farming diviene facile...il problema sono i mostri che se non hai build,che ti fa danni alti...non li batti manco a 750 di livello
__________________
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 09:47   #195
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


Ho già passato da parecchio le 100 ore di gioco e a questo punto mi chiedo se arriverò comodamente a 200,come ho il sentore che accada...


pivello :P

800h tra ps e pc di Division
700h tra d1 e d2(pc/ps)

__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 20:40   #196
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
pivello :P

800h tra ps e pc di Division
700h tra d1 e d2(pc/ps)

1120 dark souls 3, 280 dsoul1, 240 ds2...

ne voglio altriiiii




Ieri sera comunque mi è presa la voglia di continuare e ho giocato un poco..
Seccato uno dei primi boss, quello sulla barca del villaggio, un po' povero come moveset ma gradevole, ucciso al primo tentativo ����

Ho capito che il segreto del gioco è stare leggeri, si schiva meglio e diventa più facile anche contro i nemici più grossi!

Apprezzo davvero le hitbox, ma continuo a non capire perché non si possa concatenare attacchi diversi senza dover fermarsi in posizione neutra, che rottura!

PS ma le armi dove si potenziano??

Ultima modifica di bonusax : 12-12-2017 alle 05:35.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:41   #197
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Iscritto.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 22:10   #198
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Apprezzo davvero le hitbox, ma continuo a non capire perché non si possa concatenare attacchi diversi senza dover fermarsi in posizione neutra, che rottura!
Quoto le hitbox sono la componente tecnicamente meglio riuscita di tutto il gameplay. Non so se avete notato che alcuni attacchi hanno su noi hitbox diversa in base all'arma equipaggiata e quindi in base alla direzione verso la quale facciamo lo strafe orizzontale, tanta roba...

Per la concatenazione attacchi credo sia una scelta voluta e dettata dal voler replicare lo stile dei samurai del medioevo giapponese, se hai visto qualche film/anime effettivamente combattevano in maniera molto ragionata scambiando pochi colpi potenti.
Questo vale se usi ad esempio equip medio/pesante e katana/odachi come armi.
Con equip leggero e doppia katana o kurisagama secondo me hanno voluto replicare lo stile dei ninja, prova doppia katana e impugnatura bassa, ti darà una diversa sensazione di fluidità..

Quote:
PS ma le armi dove si potenziano??
Dal fabbro/a che puoi raggiungere solo tra una missione e l'altra.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 09:40   #199
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Quoto le hitbox sono la componente tecnicamente meglio riuscita di tutto il gameplay. Non so se avete notato che alcuni attacchi hanno su noi hitbox diversa in base all'arma equipaggiata e quindi in base alla direzione verso la quale facciamo lo strafe orizzontale, tanta roba...

Per la concatenazione attacchi credo sia una scelta voluta e dettata dal voler replicare lo stile dei samurai del medioevo giapponese, se hai visto qualche film/anime effettivamente combattevano in maniera molto ragionata scambiando pochi colpi potenti.
Questo vale se usi ad esempio equip medio/pesante e katana/odachi come armi.
Con equip leggero e doppia katana o kurisagama secondo me hanno voluto replicare lo stile dei ninja, prova doppia katana e impugnatura bassa, ti darà una diversa sensazione di fluidità..



Dal fabbro/a che puoi raggiungere solo tra una missione e l'altra.
In effetti ricalca abbastanza il modo di combattere dei samurai
Però ho sbloccato un'abilità che ti permette il colpo pesante subito dopo uno o due leggeri.

Domanda, ma le mappe di aprono dopo un po'?
Trovo il level design e le location in generale, per ora la parte meno riuscita del gioco.
Troppo chiuso, con colori uguali, non mi fanno impazzire ecco..

Io comunque, lo trovo più facile dei souls.
O meglio, qui basta aumentare il danno e superi ogni difficoltà, fino ad ora i nemici mi sembrano un po'tonti😁😁😁
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:28   #200
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io comunque, lo trovo più facile dei souls.
O meglio, qui basta aumentare il danno e superi ogni difficoltà, fino ad ora i nemici mi sembrano un po'tonti😁😁😁
Finchè i nemici da combattere contemporaneamente sono pochi è vero, non è difficile, ma più vai avanti e più ti troverai missioni in cui il numero di nemici da gestire aumenta, in quei casi per me era molto più difficile dei souls.

Per i boss in generale mi sono sembrati più facili quelli di Nioh, con qualche eccezione.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v