Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2011, 22:34   #1
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
consiglio hardware acquisizione video

Buona sera a tutti!
Vorrei comprare una scheda di acquisizione video analogica,giusto per collegare il vcr al pc.Per mancanza di posto nel pc punto a qualcosa che si può collegare tramite usb.Ieri sono stato a mediaworld e ho trovato due scelte.Pinnacle movie box mi pare 159 euro.Ha la firewire(che ho già)e il resto delle entrate.E poi ho trovato la dazzle o nome simile,aveva il programma in corredo e solo le porte analogiche(rosso giallo e bianco)costava 59.Direi che come cifra non sarebbe malvagia.Ora mi chiedevo su quale marca puntare.Questa dazzle è buona?Ho sentito pure parlare della empire..
Non so dove sbattere la testa.A me serve solo che si possa collegare il videoregistratore.
Grazie mille!
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 10:33   #2
sexmachine
Member
 
L'Avatar di sexmachine
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti!
Vorrei comprare una scheda di acquisizione video analogica,giusto per collegare il vcr al pc.Per mancanza di posto nel pc punto a qualcosa che si può collegare tramite usb.Ieri sono stato a mediaworld e ho trovato due scelte.Pinnacle movie box mi pare 159 euro.Ha la firewire(che ho già)e il resto delle entrate.E poi ho trovato la dazzle o nome simile,aveva il programma in corredo e solo le porte analogiche(rosso giallo e bianco)costava 59.Direi che come cifra non sarebbe malvagia.Ora mi chiedevo su quale marca puntare.Questa dazzle è buona?Ho sentito pure parlare della empire..
Non so dove sbattere la testa.A me serve solo che si possa collegare il videoregistratore.
Grazie mille!
spendi poco e funziona benissimo

http://www.terratec.it/prodotti/vide...hs-grabby.html io lo uso anche per fare streaming on-line , lo trovi in computer discount
sexmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 13:14   #3
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
Non conoscevo!grazie per lo spunto appena riesco passo al puntvendita che ho vicino casa.La mia idea sarebbe portare la cresima e comunione vhs in dvd ma sono protette..
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 21:51   #4
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
Sono ancora alla ricerca di una scheda.Ho visti pure grabber qua viene 45 mi pare.Mi chiedevo eistano altre marche oltre a pinnacle che creano scheda di acquisizione ma interne?Anche se avrei un pò di problemi perchè le schede stanno tutte vicine..
grazie mille
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 20:55   #5
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
Scordavo il vcr per collegarlo alla scheda può andar bene se collego la scart al vcr e a sua volta i cavi colorati alle prese della della scheda?

Ultima modifica di 86alessio86 : 07-11-2011 alle 17:40.
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:40   #6
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
up
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:46   #7
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20855
il dazzle è sempre di pinnacle io l'ho e funziona abbastanza bene ma c'è da dire che ci faccio molto poco, sicuramente non è un prodotto professionale ma per funzionare funziona
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:33   #8
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Scordavo il vcr per collegarlo alla scheda può andar bene se collego la scart al vcr e a sua volta i cavi colorati alle prese della della scheda?
Se parli del Grabby



devi acquistare un adattatore scart come questo (costa 3 €) che ti permette di collegare il Grabby al VCR



Da notare il selettore IN/OUT, che va posto su OUT.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:02   #9
Fleuretty
Senior Member
 
L'Avatar di Fleuretty
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1053
Ho trovato su Ebay questa scheda acquisizione video, visto il prezzo sono intenzionato di tentare l'acquisto ....

cosa ne pensate ?
Fleuretty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:37   #10
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Fleuretty Guarda i messaggi
Ho trovato su Ebay questa scheda acquisizione video, visto il prezzo sono intenzionato di tentare l'acquisto ....

cosa ne pensate ?
Un po' di eloquenti commenti.....
http://www.ereiser.org/blog_view_1_A...0-EasyCap.html
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:48   #11
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
ok perfetto la ho gia la scart in/out.non parlavo del grabbi ma in generale.Quindi la scart ci vuole sempre?oppure se ho gia i "buchi" colorati posso collegare le estremita senza scart?
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:20   #12
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
ok perfetto la ho gia la scart in/out.non parlavo del grabbi ma in generale.Quindi la scart ci vuole sempre?oppure se ho gia i "buchi" colorati posso collegare le estremita senza scart?
Le prese colorate sul videoregistratore dovrebbero essere solo IN; se è così devi usare l'adattatore scart impostato su OUT.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:10   #13
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
ok ok grazie.no il video registratore ha solo le scart dietro quindi sono obbligato ad usare quest'ultima.
non vorrei andare ot,ma ho bisogno ancora di una mano.
Un mio amico mi ha prestato la sua empire,ma ha le segueti prese.tv input(antenna) av in svhs in(non posso usare),fm inpunt(presa gialla) audio in e audio out(prese jack).Presumo che questa sia impossibile da usare per me.
@!fazz certo lo so è un prodotto "domestico",lo cerco giusto per trasferire vecchi ricordi(comunioni cresime in vhs ecc)in dvd,ho il dvd recorder in casa ma non vi è possibilita di copiare la cassetta in dvd.
Un negoziante mi aveva pure proposto una avermedia mi pare interna usata.
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:37   #14
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
..
.....
Un mio amico mi ha prestato la sua empire,ma ha le segueti prese.tv input(antenna) av in svhs in(non posso usare),fm inpunt(presa gialla) audio in e audio out(prese jack).Presumo che questa sia impossibile da usare per me.
Per l'Empire leggi http://www.empiremedia.it/site/faq.a...%20&lingua=#13
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 20:06   #15
86alessio86
Senior Member
 
L'Avatar di 86alessio86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Messaggi: 4543
grazie mille ora vedro cosa combinare..ci provo.
Sembra andare solo con vista xp non la vede.se sapessi la cartella dei driver(scaricati tramite windows update) di vista sarebbe forse ok per xp

Ultima modifica di 86alessio86 : 09-11-2011 alle 22:47.
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v