Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2016, 15:10   #4521
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
https://gleam.io/docs/updates


grosse novità, vi sintetizzo:



Da stanotte, Steam censura ogni link di gleam.io poichè a detta loro molti utenti (reali o finti) continuavano a spammare link gleam.io nei vari gruppi (che poi sono creati per spammare altri link eccetera eccetera, sapete tutti di cosa parlo)

Questo ha, a quanto pare, comportato molti utenti ad avere problemi nell'unire il proprio account Steam a gleam.io e fare i vari fattarielli richiesti per avere i giochi.

Da oggi, Gleam.io non permette più di:

Creare giveaway (doppioni, praticamente) solo con lo scopo di farmare utenti in vari altri gruppi o altri social media


Questo è stato necessario perché:
Troppi gruppi utilizzano spesso le stesse chiavi (non solo gli stessi giochi) per più utenti.
Gli utenti devono entrare spesso in troppi gruppi "inutili" (farmer groups) per avere una chiave
Alcuni gruppi sono contro gli SSA perché chiedono (e qui non sono d'accordo, alla fine basta chiudere la pagina. anzi, a volte io premo "NO" per sfizio su greenlight) esplicitamente di votare certi giochi su greenlight
Tutta 'sta roba fa guadagnare manco l'1% a gleam.io e fa spendere il 25% del loro sistema (ebbeh, giustamente era ora bloccassero la giostra)


Da oggi gleam.io permetterà solo ai Publisher di dare le loro chiavi, o ai distributori autorizzati.



attualmente, gli account PIU' GRANDI che hanno subìto la chiusura su gleam.io sono
REX, OGG, FreeGamesInfo, SuperGiveaways

rex è quello che aveva quella rottura di qatzo di inserire la parola.
che poi, ridicoli : "non condividete la parola altrimenti ci arrabbiamo gne gne gne"

anzi, informandomi meglio: rex è il principale fautore di tutto ciò.
riciclava chiavi, faceva i mitici "RANDOM GIVEAWAY" "SUPER MEGA HOLIDAY RANDOM SHIT OMG GIVEAWAY.", obbligava le installazioni (che poi, come detto prima, glielo mettevamo comunque a qulo)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 18-08-2016 alle 15:24.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 16:04   #4522
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
farmare...sperò non venga in mente mai a nessuno di aggiugnere questo obrobrio alla lingua italiana.

In pratica moltissimi avevano chiavi non usabili se ho capito bene.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 16:06   #4523
anto160588
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
https://gleam.io/docs/updates


grosse novità, vi sintetizzo:



Da stanotte, Steam censura ogni link di gleam.io poichè a detta loro molti utenti (reali o finti) continuavano a spammare link gleam.io nei vari gruppi (che poi sono creati per spammare altri link eccetera eccetera, sapete tutti di cosa parlo)

Questo ha, a quanto pare, comportato molti utenti ad avere problemi nell'unire il proprio account Steam a gleam.io e fare i vari fattarielli richiesti per avere i giochi.

Da oggi, Gleam.io non permette più di:

Creare giveaway (doppioni, praticamente) solo con lo scopo di farmare utenti in vari altri gruppi o altri social media


Questo è stato necessario perché:
Troppi gruppi utilizzano spesso le stesse chiavi (non solo gli stessi giochi) per più utenti.
Gli utenti devono entrare spesso in troppi gruppi "inutili" (farmer groups) per avere una chiave
Alcuni gruppi sono contro gli SSA perché chiedono (e qui non sono d'accordo, alla fine basta chiudere la pagina. anzi, a volte io premo "NO" per sfizio su greenlight) esplicitamente di votare certi giochi su greenlight
Tutta 'sta roba fa guadagnare manco l'1% a gleam.io e fa spendere il 25% del loro sistema (ebbeh, giustamente era ora bloccassero la giostra)


Da oggi gleam.io permetterà solo ai Publisher di dare le loro chiavi, o ai distributori autorizzati.



attualmente, gli account PIU' GRANDI che hanno subìto la chiusura su gleam.io sono
REX, OGG, FreeGamesInfo, SuperGiveaways

rex è quello che aveva quella rottura di qatzo di inserire la parola.
che poi, ridicoli : "non condividete la parola altrimenti ci arrabbiamo gne gne gne"

anzi, informandomi meglio: rex è il principale fautore di tutto ciò.
riciclava chiavi, faceva i mitici "RANDOM GIVEAWAY" "SUPER MEGA HOLIDAY RANDOM SHIT OMG GIVEAWAY.", obbligava le installazioni (che poi, come detto prima, glielo mettevamo comunque a qulo)
Ohhh mi posso disiscrivere da tutti i gruppi finalmente.
anto160588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 16:25   #4524
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quindi in sostanza finisce la storia dei giochi free...


Che poi gli utenti brontolano ... Basta non iscriversi ai gruppi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 16:29   #4525
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
farmare...sperò non venga in mente mai a nessuno di aggiugnere questo obrobrio alla lingua italiana.

In pratica moltissimi avevano chiavi non usabili se ho capito bene.
è una pessima parola, ma settoriale, di prestito dall'inglese.

il punto è che con questa parola si esprime direttamente un concetto. ma non "entra nella lingua italiana", così come non entrano tutte le altre parole settoriali forestiere. sono parole prestate, ma non sono parole della lingua italiana.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 16:59   #4526
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
grindare, farmare, skippare, expare, spammare, locazione... sono tutte italianizzazioni brutali di termini inglesi, ovviamente non entreranno mai nel vocabolario, soprattutto perchè sono termini molto circoscritti nel loro ambito.
(oddio locazione in italiano esiste anche ma ha un significato completamente diverso dalla "location" inglese. Il problema è che molti non lo sanno).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 17:54   #4527
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Han messo petaloso , potrebbero mettere linkare che non ha traduzione.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-08-2016 alle 18:01.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 18:48   #4528
znial
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 294
collegare, localizzare, accrescere esperienza, saltare (mandare avanti/oltre)...

ovviamente altre parole sono o troppo auliche o concetti estranei alla lingua italiana (--> latino)

imho preferisco comunque chi dice/scrive "ho grindato come un matto tutta la notte" a "ho fatto grinding come un matto tutta la notte"

anche se preferisco sempre "ho maciullato nemici come un matto per tutta la notte "

il bello della lingua è che è assai elastica, ma il più delle volte gli utenti sono pigri...


tornando ot
mai preso un singolo gioco su glem... dubito che ciò possa avere ripercussioni su gli altri "canali per i giochi gratis" (es. indiegala)
__________________
OMNIA7 | NDSIXL | 1008HA
CM690|TA790GX|9850BE@3.1GHz|HD7850OC|2x2GB|2x1TB|VX550W|G15|RAT7|HPx23LED
SAMSUNG LED TV 55"
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 08:02   #4529
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Hanno bucato DLH.Net. Posto qui dato che il fatto di regalare chiavi Steam è il motivo per cui molti di noi hanno un account su DLH.Net.
Qui la notizia.

Ricadute:
  • se avete usato sul loro sito una password che usate per altri siti andate a cambiarla subito dato che quei cialtroni si sono limitati a dare una passata di MD5 per una parte significativa delle password rubate.
  • se vi siete loggati attraverso facebook rimuovete l'autorizzazione o potranno acquisire i vostri dati base e i vostri like.
  • milioni di chiavi Steam rubate. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per stare lontani dal gray market.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 08:54   #4530
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
collegare, localizzare, accrescere esperienza, saltare (mandare avanti/oltre)...

ovviamente altre parole sono o troppo auliche o concetti estranei alla lingua italiana (--> latino)

imho preferisco comunque chi dice/scrive "ho grindato come un matto tutta la notte" a "ho fatto grinding come un matto tutta la notte"

anche se preferisco sempre "ho maciullato nemici come un matto per tutta la notte "

il bello della lingua è che è assai elastica, ma il più delle volte gli utenti sono pigri...


tornando ot
mai preso un singolo gioco su glem... dubito che ciò possa avere ripercussioni su gli altri "canali per i giochi gratis" (es. indiegala)
No anzi dovremmo averne di più. ( essendoci meno concorrenza)

Cmq non vi preoccupate i developer come digital omicidie , potranno gleammare cmq , quindi potremmo ancora avere ottime perle gratis ...

( di guttalax)
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Hanno bucato DLH.Net. Posto qui dato che il fatto di regalare chiavi Steam è il motivo per cui molti di noi hanno un account su DLH.Net.
Qui la notizia.

Ricadute:
  • se avete usato sul loro sito una password che usate per altri siti andate a cambiarla subito dato che quei cialtroni si sono limitati a dare una passata di MD5 per una parte significativa delle password rubate.
  • se vi siete loggati attraverso facebook rimuovete l'autorizzazione o potranno acquisire i vostri dati base e i vostri like.
  • milioni di chiavi Steam rubate. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per stare lontani dal gray market.
È la pw che uso su tutti i siti scaci ... Non mi va di cambiarla. Al caso faccio un recovery...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 09:25   #4531
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Sinceramente non mi ricordo più nè la mail nè la pass che avevo usato
sicuramente è una delle 2-3 password che uso per quasi tutti gli shop ma tanto oramai i pagamenti li faccio via paypal senza memorizzare i dati carta nei siti e le 3-4 login più importanti sono diverse quindi amen.
Fra l'altro non mi ricordo nemmeno quanti mesi fa è stata l'ultima volta che mi son loggato.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 09:04   #4532
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2227
Su Indiegala regalano key di Terra lander
gioco stupendo e con carte del valore di almeno 0,50€ l'una!!!





__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 09:14   #4533
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Su Indiegala regalano key di Terra lander
gioco stupendo e con carte del valore di almeno 0,50€ l'una!!!





Natale arriva prima!!!

__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 09:31   #4534
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Su Indiegala regalano key di Terra lander

gioco stupendo e con carte del valore di almeno 0,50€ l'una!!!













Puoi postare il link preciso per favore?
Non riesco a trovarlo :'(
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 09:40   #4535
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Puoi postare il link preciso per favore?
Non riesco a trovarlo :'(
mi sa che lo hanno tolto proprio ora, un quarto d'ora fa l'ho preso io e c'era ancora, in prima pagina verso il centro, ora non più

comunque se può esserti di sollievo era sarcastico, le carte non ci sono
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 09:51   #4536
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Su Indiegala regalano key di Terra lander
gioco stupendo e con carte del valore di almeno 0,50€ l'una!!!





Maremma...siamo tornati all'epoca del commodore64...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 16:15   #4537
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Maremma...siamo tornati all'epoca del commodore64...
suvvia... con il C64 c'era decisamente di meglio!

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Puoi postare il link preciso per favore?
Non riesco a trovarlo :'(
come ti hanno detto, s'è fatto tardi, ma tieni presente che di solito è un bannerino da cliccare nella pagina iniziale dello store... non è che non volevo mettere link più precisi, è che stava proprio li
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 16:58   #4538
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Adesso regalano particula su indiegala.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 17:38   #4539
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Adesso regalano particula su indiegala.
tutte le volte che lo regalano (sarà la decima) mi sbaglio con botanicula che vorrei provare e puntualmente ci rimango male
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 18:11   #4540
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
tutte le volte che lo regalano (sarà la decima) mi sbaglio con botanicula che vorrei provare e puntualmente ci rimango male
idem

Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
suvvia... con il C64 c'era decisamente di meglio!
Mi sa che è un bene che non ci abbia mai avuto a che fare con il c64

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-08-2016 alle 18:14.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v