Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2020, 11:38   #881
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Euronics fantastico,
arriva il mio turno (in coda dalle 9:30 circa)... Errore 403


Il peggio del peggio, nonostante la fila virtuale.

Neppure loro si aspettavano un tale assalto, di sicuro per pagare meno gli host del servizio, hanno stimato molti meno accessi, ma hanno cannato di brutto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 11:40   #882
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque in pochi si aspettavano davvero un tale shortage, in molti avevano atteso perchè all'inizio si pensava che qualcuna gli shop fisici la avessero.

Ma in parecchi hanno sperato o atteso troppo.

In tanti avevano fatto preordini che in realtà erano prelazioni da finalizzare mesi e mesi prima, inutile.

Io ho fatto le prelazioni per series x e ps5 ( 150 euro a console ) quando microsoft ha presentato ufficialmente prezzi e date si series x e s perchè sapevo che a breve lo avrebbe fatto anche sony e sarebbe partita la rumba

Infatti, ma è bastato presentarsi al gs il giorno dopo la presentazione di ps5 ossia il primo giorno della reale apertura dei preordini ps5 e neppure all'apertura, ma in pausa pranzo, per finalizzare la prelazione dando gli ulteriori 100 euro e avendo la mia ps5 d1 sullo scontrino dell'ordine.

Stessa cosa quando sono aperti ( dopo ) i preordini si series x e s.

Non ho fatto nulla di trascendentale, ho pagato abbastanza a ridosso dell'uscita delle console gli acconti, non ho fatto file e sono andato in pausa pranzo.

In tanti non si sono mossi per tempo, non si sono o non erano informati sulla situazione, il vero e unico momento che contava era andare il PRIMO giorno dell'apertura dei veri ordini per quanto riguarda gs e altre catene.

Poi la massa all'improvviso vuole un numero spropositato di ps5, DOPO, ma con sto shortage purtroppo le cose non sono andate bene per loro.

Nessuno poteva prevedere sta cosa, certo.

Vediamo se Sony missa il Natale senza avere ps5 e accessori nei negozi....

Guarda, io ero dell’opinione che l’avrei presa quando avrei potuto farlo senza grossi sbattimenti, mi è capitato di trovarla ordinabile su Amazon e non ci ho pensato due volte. Il problema è al principio qua: non puoi vendere un prodotto che non hai, prendendoti tutto l’importo istantaneamente, rimettere in vendita le console dopo 14 giorni e ancora dirmi che la mia verrà spedita giorno 28 dicembre quando se l’avessi ordinata oggi l’avrei ricevuta il 15 dicembre. Poi probabilmente la riceverò settimana prossima, ma cercatevi di organizzare, se piazzate nuova disponibilità oggi allora vuol dire che avete un’idea di quando e quante console vi arriveranno, dunque perché non fornire informazioni valide a me che ho già acquistato e pagato il prodotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 11:43   #883
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Uscito aggiornamento nextgen per FIFA 21.
Mi sembrava di aver letto che uscisse il 4...

Bha tanto non ho fretta, Fifa 21 ancora nemmeno l'ho installato sulla ps5..
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:00   #884
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Guarda, io ero dell’opinione che l’avrei presa quando avrei potuto farlo senza grossi sbattimenti, mi è capitato di trovarla ordinabile su Amazon e non ci ho pensato due volte. Il problema è al principio qua: non puoi vendere un prodotto che non hai, prendendoti tutto l’importo istantaneamente, rimettere in vendita le console dopo 14 giorni e ancora dirmi che la mia verrà spedita giorno 28 dicembre quando se l’avessi ordinata oggi l’avrei ricevuta il 15 dicembre. Poi probabilmente la riceverò settimana prossima, ma cercatevi di organizzare, se piazzate nuova disponibilità oggi allora vuol dire che avete un’idea di quando e quante console vi arriveranno, dunque perché non fornire informazioni valide a me che ho già acquistato e pagato il prodotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono perso qualcosa.... ma Amazon non scala il prezzo dell'articolo quando spedisce? Cioè tu hai cacciato 500 sacchi e stai aspettando ancora la console?

O per la ps5 c'erano condizioni diverse oppure qualcosa non mi torna.

Io sono cliente prime da quando è nato in Italia e amazon da prima come cliente amazon UK, ad oggi per tutto ciò che ho ordinato mi hanno scalato i soldi solo quando avevano il prodotto a spedivano altrimenti l'ordine restava sospeso e non prendevano il danaro.

Però può darsi che su certi articoli non sia così. Però strano.

C'erano scritte condizioni particolari in quell'ordine in merito al pagamento?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:22   #885
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi


a me è piaciuto molto nei primi giorni ho giocato solo a quello cercando i collezionabili peccato dura poco
ci sto giocando, troppo forte, è pieno di citazioni ad altri giochi e tocchi di classe, la musica con la vocetta robotica

spero ne facciano un platform completo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:32   #886
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sono perso qualcosa.... ma Amazon non scala il prezzo dell'articolo quando spedisce? Cioè tu hai cacciato 500 sacchi e stai aspettando ancora la console?

O per la ps5 c'erano condizioni diverse oppure qualcosa non mi torna.

Io sono cliente prime da quando è nato in Italia e amazon da prima come cliente amazon UK, ad oggi per tutto ciò che ho ordinato mi hanno scalato i soldi solo quando avevano il prodotto a spedivano altrimenti l'ordine restava sospeso e non prendevano il danaro.

Però può darsi che su certi articoli non sia così. Però strano.

C'erano scritte condizioni particolari in quell'ordine in merito al pagamento?
Su Amazon nessuna condizione particolare, a me hanno ciulato i soldi al momento della spedizione, analogamente a tutti i prodotto venduti da loro.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:36   #887
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ci sto giocando, troppo forte, è pieno di citazioni ad altri giochi e tocchi di classe, la musica con la vocetta robotica

spero ne facciano un platform completo
Incrocio le dita per averlo come gioco di lancio di un futuro visore PSVR2
Astrobot in VR è stata un'esperienza a 360° veramente unica nel suo genere.
Astrobot su PS5 una geniale trovata pubblicitaria per il dualsense ed un incredibile omaggio alla storia Playstation.
I tecno gadget, ma sopratutto le innumerevoli citazioni tratte dai giochi sono da olimpo dei giochi (quanto è bello bot-snake che esce sorpreso dallo scatolone?)
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:43   #888
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Il peggio del peggio, nonostante la fila virtuale.

Neppure loro si aspettavano un tale assalto, di sicuro per pagare meno gli host del servizio, hanno stimato molti meno accessi, ma hanno cannato di brutto.
Domani è il turno di Unieuro...

A volte mi chiedo se chi pensa queste cose pensa anche a cosa comporta (coda virtuale, hai visto come è andata la situazione nei giorni precedenti e via..)cioe dire "mettiamo la coda virtuale" e poi ti da errore...hai solo buttato i soldi e come provare a salvare una nave che sta affondando on un secchiello...

Ma lo scandalo più grande che non è la prima volta... a sto punto metti un ticket virtuale di 10€ come una prevendita.. quando sai che ti arrivano 5000 console sblocchi i prima 5000 in coda per far finalizzare l'acquisto.. limiti l'acquisto 1 console a persona.. chi non finalizza ti tieni i 10€ e vai avanti con la fila...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:07   #889
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Su Amazon nessuna condizione particolare, a me hanno ciulato i soldi al momento della spedizione, analogamente a tutti i prodotto venduti da loro.
Ma a quanto ho capito all’utente Elar per la ps5 hanno scalato i soldi ma non hanno spedito nulla da diverso tempo.

Qualcosa non torna.

Un vendor come Amazon in caso di beghe doveva in automatico fare il rimborso e addebitare al momento della spedizione. Non è accettabile abbiano preso i soldi non avendo spedito il prodotto vista la politica di amazon.

Se poi invece di amazon era un seller spedita da amazon il discorso cambia.

Ma a quanto ho capito si tratta di Anazon. Quindi se non gli spediscono dovrebbero rendergli i soldi finché non lo fanno. Come minimo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:18   #890
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma a quanto ho capito all’utente Elar per la ps5 hanno scalato i soldi ma non hanno spedito nulla da diverso tempo.

Qualcosa non torna.

Un vendor come Amazon in caso di beghe doveva in automatico fare il rimborso e addebitare al momento della spedizione. Non è accettabile abbiano preso i soldi non avendo spedito il prodotto vista la politica di amazon.

Se poi invece di amazon era un seller spedita da amazon il discorso cambia.

Ma a quanto ho capito si tratta di Anazon. Quindi se non gli spediscono dovrebbero rendergli i soldi finché non lo fanno. Come minimo.

Esatto, ho acquistato l’articolo il 19, i soldi li hanno scalati immediatamente, non hanno atteso neanche mezzo minuto. La console non è stata spedita, e tutte le volte che ho contattato l’assistenza mi hanno risposto “tranquillo, la console ti arriverà il 28 dicembre, non temere”. Porciopilo non temere un papavero c’è poco da fare, Amazon ha proprio sbagliato tutto con questa PlayStation 5. Ah, ovviamente venduta e spedita da Amazon, non scherziamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:30   #891
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Porciopilo mi mancava
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:35   #892
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sono perso qualcosa.... ma Amazon non scala il prezzo dell'articolo quando spedisce? Cioè tu hai cacciato 500 sacchi e stai aspettando ancora la console?

O per la ps5 c'erano condizioni diverse oppure qualcosa non mi torna.

Io sono cliente prime da quando è nato in Italia e amazon da prima come cliente amazon UK, ad oggi per tutto ciò che ho ordinato mi hanno scalato i soldi solo quando avevano il prodotto a spedivano altrimenti l'ordine restava sospeso e non prendevano il danaro.

Però può darsi che su certi articoli non sia così. Però strano.

C'erano scritte condizioni particolari in quell'ordine in merito al pagamento?
Hanno applicato la stessa politica anche per le RTX 3080: se non avevano una data di consegna precisa, dopo circa una settimana hanno comunque prelevato i soldi.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:39   #893
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Io quando ho comprato da Amazon ho visto sempre scalare i soldi dalla carta appena effettuato l'acquisto. Sempre.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:43   #894
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io quando ho comprato da Amazon ho visto sempre scalare i soldi dalla carta appena effettuato l'acquisto. Sempre.
no, viene fatta una preautorizzazione dell'importo se il prodotto è disponibile per la spedizione immediata, in caso di preordine li scalano quando viene spedito.

ma ultimamente amazon sta facendo casini..io sto aspettando un pacco dal 16 novembre e al momento l'ordine recita ancora in consegna il 16 novembre
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:50   #895
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Nelle condizioni generali di vendita Amazon non c’è scritto così. Dicono che gli importi vengono addebitati alla spedizione dell’ordine.

Quindi o condizioni diverse erano BEN esposte nell’ordine oppure ci sono gli estremi per grave inadempimento delle condizioni contrattuali.

Per me DEVONO ridare i soldi a tutti coloro che sono in questa situazione ma non per annullamento dell’ordine ma per rimetterlo nello stato come doveva essere in mancanza del prodotto e addebitare solo alla effettiva spedizione.

Questa cosa è abbastanza grave da parte di una azienda come Amazon eh. Oltretutto si parla di 500 euro mica di 50.

Poi ci sono aziende che addebitano tutto subito ma è tra le loro condizioni. Vedi mediaworld.

Uno magari compra da Amazon anche perché addebita alla spedizione e fanno sti scherzetti? Ma non ci siamo proprio. Poi posso capire un ritardo minimo
Di qualche giorno ma dal 19 a oggi per l’utente Elar sono due settimane! Inammissibile.

Io chiamerei il servizio clienti e vorrei il rimborso immediato delle somme indebitamente incassate secondo le LORO condizioni di vendita più anche eventuali danni e interessi e che l’addebito venga eseguito alla spedizione del bene come da condizioni di acquisto.

Se poi in quella mandata di ordini il sito riportava condizioni diverse in modo bene evidente, allora il discorso cambia. Ma questo non posso saperlo.

Solo che mi pare strano che Amazon di solito impeccabile faccia sti casotti.

Io cercherei di parlare invece che con un semplice addetto base al servizio clienti con un qualche responsabile a livello più alto perché se capitava a me mi facevo ridare i soldi se no mi sentivano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:51   #896
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no, viene fatta una preautorizzazione dell'importo se il prodotto è disponibile per la spedizione immediata, in caso di preordine li scalano quando viene spedito.
Però i soldi dalla carta di credito li vedo sempre scalati dopo una manciata di secondi, con il nuovo saldo disponibile pari a quello vecchio meno la spesa effettuata.

A quel punto non cambia pressochè nulla; se prima dell'arrivo della spedizione devo fare un acquisto dell'importo superiore rispetto al nuovo credito disponibile, devo comunque ricaricare subito la carta.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:54   #897
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ci sto giocando, troppo forte, è pieno di citazioni ad altri giochi e tocchi di classe, la musica con la vocetta robotica

spero ne facciano un platform completo
in teoria ci sarebbe quello per vr
avrei il vr e vorrei provarlo ma mi fa stare troppo male, vediamo che faranno per il nuovo


comunque ragazzi ieri sera è toccato anche a me, crash potente ignorante con tanto di spegnimento della console. ora sono un po’ in ansia spero non possa aver rovinato la console... voi cosa dite?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:55   #898
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io quando ho comprato da Amazon ho visto sempre scalare i soldi dalla carta appena effettuato l'acquisto. Sempre.
Certo. Perché l’articolo era sempre disponibile e la procedura di spedizione partiva subito.

A me invece se ordini un articolo disponibile dal xxxx come ho fatto più volte hanno sempre scalato i soldi nella data di disponibilità e avvio procedura di spedizione.

Una volta m è capitato di ordinare un articolo che sembrava disponibile e poi non lo era. Non hanno scalato niente mi hanno mandato una mail di scuse e che se non volevo annullare l’ordine avrebbero spedito non appena disponibile. Cosa fatta diverse settimane dopo, con l’addebito.

Io faccio diversi ordini all’anno da amazon, non 5 o 10 ma un numero che è vicino a 100 se non di più, all’ anno, quindi la casistica la vedo di prima mano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 14:01   #899
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo. Perché l’articolo era sempre disponibile e la procedura di spedizione partiva subito.

A me invece se ordini un articolo disponibile dal xxxx come ho fatto più volte hanno sempre scalato i soldi nella data di disponibilità e avvio procedura di spedizione.
Ah ok, va bene.

Ma a questo punto non capisco cosa centra col discorso della PS5. Io l'ho presa tramite Amazon lo stesso giorno di elar se non ricordo male, ma nei periodi in cui non era disponibile non potevi proprio acquistarla. O ricordo male?

Ricordo però perfettamente che la data di consegna cambiava di continuo, quello si (e sicuramente qualche casino è successo). Poi a me l'hanno consegnata pure 2 giorni prima della data prevista, fai tu.
Ma se è come dici tu, e quindi come risulta anche a me, se è riuscito ad acquistarla vuol dire che era disponibile e di conseguenza è "normale" che gli abbiano scalato i soldi (ripeto: sono sicuro al 98% che quei giorni se non era disponibile era impossibile acquistarla/preordinarla. Se non avevi salvato la pagina del negozio neanche ti veniva restituita cercandola sul motore di ricerca di Amazon).

Il problema semmai è che hanno reso disponibile per la spedizione un qualcosa che ti spediranno tra 1 mese (presumo per problemi di produzione/comunicazione/accordi con Sony).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 14:03   #900
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Ma alla fine questa mattina da Euronics qualcuno sarebbe riuscito a prenderla?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v