Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2019, 12:16   #61
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Se chiedi che i tuoi interessi siano finanziati dalla collettività, sì, chiedi troppo
se tanto mi da tanto, a me secca moltissimo che si spendano miliardi per costruire stadi, demolirli, ricostruirli e poi regalarli a juventus & C.
E che si spendano altrettanti miliardi per l'ordine pubblico durante le partite.

Quindi con calma a dire che gli interessi altrui sono finanziati dalla collettività: molto probabilmente sono io che finanzio i ca##i tuoi.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 12:22   #62
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Non voglio difendere nessuno, ma vedendo tutti i canali del digitale terrestre, l'offerta della RAI mi sembra globalmente la meno peggio.
considerate le dosi assurdamente alte di pubblicità sugli altri canali, concordo al 100%.
A parte le news di la7, tutto il resto è inguardabile.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 12:30   #63
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
I vari LGBT si incazzeranno se non avranno un canale dedicato? Proporrei alla RAI di chiamarlo RaiPride®.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 12:52   #64
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
I vari LGBT si incazzeranno se non avranno un canale dedicato? Proporrei alla RAI di chiamarlo RaiPride®.
LOL
perchè non 4 canali allora? 6 in totale... per tutti i gusti
poi RaiBionde, RaiBrune, RaiAlti, RaiBassi, RaiM, RaiF, RaiL, RaiG, RaiN...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 12:56   #65
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Se chiedi che i tuoi interessi siano finanziati dalla collettività, sì, chiedi troppo
Ottima argomentazione. Potrebbe essere utilizzata, per analogia, nei confronti di chi si ammala a causa del fumo, o altri vizi; o si fa male in un incidente stradale del quale e' stato causa o concausa: o ancora, nel corso di un'attivita' sportiva, estrema o meno, che esegue volontariamente. O, lasciando da parte il diritto alla salute, ancora ad esempio, verso chi pretende di entrare gratis nei musei una volta al mese, o di frequentare una biblioteca. Mi hai convinto !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 12:58   #66
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
LOL
perchè non 4 canali allora? 6 in totale... per tutti i gusti
poi RaiBionde, RaiBrune, RaiAlti, RaiBassi, RaiM, RaiF, RaiL, RaiG, RaiN...
Dimentichi i marò!

Ma quanti sono i gusti sessuali? Etero, Bi, Omo, poi? Basta, no? Vogliamo escludere necrofili, coprofili e zoofili? Si offendono anche loro? Parliamone.

Che poi, tutta 'sta polemica, esistono fior di riviste per uomini o per donne, per i pescatori e per i collezionisti di minerali...

Ultima modifica di Rigetto : 18-04-2019 alle 13:02.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:03   #67
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se tanto mi da tanto, a me secca moltissimo che si spendano miliardi per costruire stadi, demolirli, ricostruirli e poi regalarli a juventus & C.
E che si spendano altrettanti miliardi per l'ordine pubblico durante le partite.

Quindi con calma a dire che gli interessi altrui sono finanziati dalla collettività: molto probabilmente sono io che finanzio i ca##i tuoi.
Ho usato il calcio solo come esempio, sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se comunque una squadra di calcio smuove parecchia economia e posti di lavoro, quindi non vedrei la cosa completamente in bianco o nero. Gli stadi moderni comunque sono fatti principalmente con investimenti privati.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:06   #68
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Ottima argomentazione. Potrebbe essere utilizzata, per analogia, nei confronti di chi si ammala a causa del fumo, o altri vizi; o si fa male in un incidente stradale del quale e' stato causa o concausa: o ancora, nel corso di un'attivita' sportiva, estrema o meno, che esegue volontariamente. O, lasciando da parte il diritto alla salute, ancora ad esempio, verso chi pretende di entrare gratis nei musei una volta al mese, o di frequentare una biblioteca. Mi hai convinto !
Beh la sanità/salute è un diritto universale, non credo sia possibile far pagare chi si ammala per colpa del fumo, anche perché difficilmente le malattie hanno una sola causa.
Per quanto riguarda musei e biblioteche, chi vuole visitarli se li paghi.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:02   #69
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3371
Va bene, eliminiamo definitivamente le biblioteche ed il giorno al mese gratis nei musei; il canale generalista di cinema, cui, a tuo parere, la collettività non dovrebbe contribuire; altri strumenti di arricchimento culturale. Perchè, io, e altri disinteressati alla trasmissione dovremmo contribuire al finanziamento di es. "Domenica In" ?
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:04   #70
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
LOL
perchè non 4 canali allora? 6 in totale... per tutti i gusti
poi RaiBionde, RaiBrune, RaiAlti, RaiBassi, RaiM, RaiF, RaiL, RaiG, RaiN...
RaiL è quella dedicata ai binari e RaiN quella dedicata alla pioggia?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:08   #71
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
RaiL è quella dedicata ai binari e RaiN quella dedicata alla pioggia?
C'è anche la nuova RaiOn, dedicata a chi non ama le sottovesti in sintetico.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:12   #72
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1643
Un vero peccato chiudere RaiMovie, Rai Premium non l'ho mai vista ma trasmettono serie italiane (Incantesimo ecc.) che non è il mio genere ma lo è più di mia moglie visto che sono delle soap opera.
Rai Movie invece trasmette tanti film che sono si vedono più ma che vanno bene quando in televisione non c'è niente o trasmettono spazzatura.
Naturlmente poi capita la volta che i furboni fanno vedere 7 film interessanti in canali diversi.
Faccio anche presente che la pubblicità è pochissima, alle 21 inizia il film e solitamente 22.50 finisce.

Non posso sentire la mia TV è youtube perchè non c'è spazzatura ma di più, chi lo scrive è tra quel milione di persone che appena un defiicente sco.re.gia e lo pubblica o chi fa delle recensioni da mongoloide vengono subito cliccati e messi in alto alla lista.

NB bene, i canali che scorro sono 60 circa, non mi fermo ai primi 20 ma arrivo al 70 e non ho abbonamenti Premium o Sky.
Le corse le guardo la sera e ben volentieri così al pomeriggio con la famiglia.

Rai Yoyo è utile per chi ha un bambino piccolo e poi solo alcuni contenuti altri altri trame e storie che possono capire solo chi è più grande quindi prima di scrivere e spalare c.cca, informarsi non su internet ma vedere questi canali, farsi un idea con il proprio cervello non con quello che scrivono gli altri.
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:28   #73
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Perchè, io, e altri disinteressati alla trasmissione dovremmo contribuire al finanziamento di es. "Domenica In" ?
...vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:30   #74
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Non posso sentire la mia TV è youtube perchè non c'è spazzatura ma di più
Boh, se un programma TV non mi piace, c'è il pulsante rosso sul telecomando. Se un video YT non mi piace, spengo il computer.
Non vedo tutta sta differenza.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 14:40   #75
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
C'è anche la nuova RaiOn, dedicata a chi non ama le sottovesti in sintetico.


E anche RaiOff che trasmette una schermata nera in 4K apposita per gli oled.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 16:17   #76
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
...vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?
Eh, si, però il canale che trasmette solo cinema, lo chiudono; quelli che trasmettono altro ... li aumentano.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 17:00   #77
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Eh, si, però il canale che trasmette solo cinema, lo chiudono; quelli che trasmettono altro ... li aumentano.
Ribadisco la mia proposta. Vuoi vedere il cinema? Te lo paghi. Vuoi vedere domenica in? Te la paghi. È l'unica.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 17:19   #78
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3371
Non sei il solo a volere una RAI criptata; ma non credo sarà mai fatto.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 18:31   #79
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Non sei il solo a volere una RAI criptata; ma non credo sarà mai fatto.
Poco ma sicuro
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 19:29   #80
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Ribadisco la mia proposta. Vuoi vedere il cinema? Te lo paghi. Vuoi vedere domenica in? Te la paghi. È l'unica.
Non mi pare che la Rai sia gratis per ora...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1