Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2010, 16:59   #81
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
......Ho fatto un pò di risparmi e poi mi arrivato l'assegno dell'assicurazione per un incidente che mi è capitato in passato(non tutti i mali vengono per nuocere ), per il consumo di corrente non mi interessa anche perchè quel pc lo utilizzereri per qualche ora al giorno. Cmq per sicurezza vi descrivo i compontenti che ho fatto inserire in preventivo così magari mi date qualche consiglio:
asus rampage iii extreme
intel i7 960
ocz flex ex pc3/1700 2 kit da 12 gb ciascuno
alimentatore toughpower thermaltake 1500w
per il kit liquido ho quello del case per processore ram e per le schede video o chiesto un kit esterno ma non mi ricordo il nome perchè l'ho inserito in secondo momento in preventivo.
Allora mi consigliate nvidia?
beh con nvidia non ti mancherebbe nulla: prestazioni, 3d, physx...24gb solo per giocare sono sprecati 6gb bastano e avanzano pure, poi se ci fai qualcos'altro diccelo

se giochi in stereoscopia vanno benone 2 gtx480 o 2 470 altrimenti una sola di quelle schede va benissimo se lo schermo è a 60hz
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:23   #82
Jollyx
Junior Member
 
L'Avatar di Jollyx
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: scafati
Messaggi: 25
Come lavoro gestisco una boutique di moda e quando ho detto che al pc ci lavoro intedevo quando mi sistemo i bilanci, visualizzo cataloghi (cose ke si fanno anke con windows 95 ). Tornando al pc io generlamente cambio il pc ogni 4/5 anni, quindi voglio qualcosa ke mi duri abbastanza. Quindi l'unica cosa che devo cambiare in preventivo è il processore che invece del 960 prendo il 980, la ram invece di 24 faccio 12 gb e le schede video prenderò le nvidia. giusto?
Jollyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:33   #83
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Come lavoro gestisco una boutique di moda e quando ho detto che al pc ci lavoro intedevo quando mi sistemo i bilanci, visualizzo cataloghi (cose ke si fanno anke con windows 95 ). Tornando al pc io generlamente cambio il pc ogni 4/5 anni, quindi voglio qualcosa ke mi duri abbastanza. Quindi l'unica cosa che devo cambiare in preventivo è il processore che invece del 960 prendo il 980, la ram invece di 24 faccio 12 gb e le schede video prenderò le nvidia. giusto?
Caspita ! Ho letto la configurazione che ti sei fatto... ti sarà costata molto ! In ogni caso anche con molto meno ti saresti potuto fare un pc con prestazioni quasi identiche che sarebbe durato uguale spaccato, 5 anni e anche più ... più che per vera utilità immagino tu abbia scelto quei pezzi così costosi per passione
In ogni caso per il 3d consiglio la gtx 480 ma più che altro solo perchè ati non offre ancora feature interessanti in quel campo. Ne basta una eh
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:06   #84
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Come lavoro gestisco una boutique di moda e quando ho detto che al pc ci lavoro intedevo quando mi sistemo i bilanci, visualizzo cataloghi (cose ke si fanno anke con windows 95 ). Tornando al pc io generlamente cambio il pc ogni 4/5 anni, quindi voglio qualcosa ke mi duri abbastanza. Quindi l'unica cosa che devo cambiare in preventivo è il processore che invece del 960 prendo il 980, la ram invece di 24 faccio 12 gb e le schede video prenderò le nvidia. giusto?
per giochi e per il lavoro che dovresti farci sono tranquillamente buttati anche 12 gb.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:22   #85
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Concordo... fidati che già soli 3x 2 GB ti basteranno eccome.

In caso, in futuro potrai sempre comprare altri 3 moduli da 2 GB per arrivare a 12 GB.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:54   #86
fendermexico
Senior Member
 
L'Avatar di fendermexico
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
secondo me...anzichè comprare un computer costosissimo e sovradimensionato alle proprie esigenze... perchè deve durare 5 anni...


direi che è meglio comprarne 2 che devono durare 2,5 anni.
Ovviamente uno ora e uno tra 2,5 anni.

Almeno si ha sempre un computer bello nuovo fiammante... adeguato ovviamente ai futuri standard di prese, connessioni, attacchi , slot...etc etc
e hard disk meno usurati, ventole non usurate etc etc

tanti fattori insomma...
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 21:26   #87
Jollyx
Junior Member
 
L'Avatar di Jollyx
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: scafati
Messaggi: 25
Il pc buono me lo posso comprare ora perchè tra due anni e mezzo i soldi li avrei già spesi!XD
Sbudellamen tu hai detto che con molto meno avrei avuto un pc con prestazioni identiche, cosa mi consiglieresti tu?
Premetto che i giochi mi piace giocarci al massimo delle loro potenzialità in fullhd 3d !
Jollyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 22:32   #88
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Come lavoro gestisco una boutique di moda e quando ho detto che al pc ci lavoro intedevo quando mi sistemo i bilanci, visualizzo cataloghi (cose ke si fanno anke con windows 95 ). Tornando al pc io generlamente cambio il pc ogni 4/5 anni, quindi voglio qualcosa ke mi duri abbastanza. Quindi l'unica cosa che devo cambiare in preventivo è il processore che invece del 960 prendo il 980, la ram invece di 24 faccio 12 gb e le schede video prenderò le nvidia. giusto?
12 gb di ram sono soldi buttati fidati, 6 bastano e avanzano guarda la mia firma ne ho 6 e non c'è verso di occuparne più della metà, in pratica non avrai nessun miglioramento....il 980x (1000€ di CPU) ha senso solo se fai un oc spinto oltre i 4 ghz ovviamente a liquido altrimenti anche in questo caso non noteresti differenze tali da giustificare il prezzo, secondo me prendi un bel 920 D0 che si portano a 3.8/4 Ghz anche ad aria (figurati se lo tieni a liquido)...per le vga vai di 480 e ti ripeto: se giochi in stereoscopia vai di 2-way SLI se ce la fai col budget anche un bel 3-Way...se proprio vuoi spendere tieniti i soldi della ram e della cpu (che non ti danno nulla) e investi nelle vga
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 28-09-2010 alle 22:34.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 23:08   #89
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Il pc buono me lo posso comprare ora perchè tra due anni e mezzo i soldi li avrei già spesi!XD
Sbudellamen tu hai detto che con molto meno avrei avuto un pc con prestazioni identiche, cosa mi consiglieresti tu?
Premetto che i giochi mi piace giocarci al massimo delle loro potenzialità in fullhd 3d !
CPU : I920 D0 (se sfrutterai l'HT eh ! Altrimenti per i giochi l'i750 è identico spiaccicato e costa ancora meno ! ). Aggiungi un buon dissipatore, non è necessario un liquido costosissimo a meno che non overclocchi a morte (cosa che ti sconsiglio se devi tenere il processore per anni) quindi un CORSAIR H70 sarebbe sufficente.
VGA : per il 3D la 480gtx nvidia. Se non ti basta poi ne prendi un altra, anche se ne dubito !
RAM : 6 gb (3x2) sono già quasi eccessivi e vanno benone!
HD : un buon ssd ! Questo si, costa tanto, ma ne vale la pena davvero, velocizzano tutto ! I crucial C300 con 355 Mbs generalmente hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, un 128 gb viene 250 euro. Se vuoi strafare c'è il 256gb ma costa un occhio ! Puoi accontentarti usando il 128gb per i file che usi di più e poi ti prendi apparte un qualsiasi HD da 500 gb per lo storage.

Queste le cose principali, se vuoi sapere altro a questo punto ti conviene aprire un thread nella sezione adatta
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:10   #90
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
CPU : I920 D0 (se sfrutterai l'HT eh ! Altrimenti per i giochi l'i750 è identico spiaccicato e costa ancora meno ! ). Aggiungi un buon dissipatore, non è necessario un liquido costosissimo a meno che non overclocchi a morte (cosa che ti sconsiglio se devi tenere il processore per anni) quindi un CORSAIR H70 sarebbe sufficente.
VGA : per il 3D la 480gtx nvidia. Se non ti basta poi ne prendi un altra, anche se ne dubito !
RAM : 6 gb (3x2) sono già quasi eccessivi e vanno benone!
HD : un buon ssd ! Questo si, costa tanto, ma ne vale la pena davvero, velocizzano tutto ! I crucial C300 con 355 Mbs generalmente hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, un 128 gb viene 250 euro. Se vuoi strafare c'è il 256gb ma costa un occhio ! Puoi accontentarti usando il 128gb per i file che usi di più e poi ti prendi apparte un qualsiasi HD da 500 gb per lo storage.

Queste le cose principali, se vuoi sapere altro a questo punto ti conviene aprire un thread nella sezione adatta
quoto tutto...ma per la stereoscopia minimo 2x 480
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:27   #91
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
quoto tutto...ma per la stereoscopia minimo 2x 480
Massì, tanto stava per spendere 1000 euro per un 980x... di sicuro sono meglio spesi così
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:40   #92
Jollyx
Junior Member
 
L'Avatar di Jollyx
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: scafati
Messaggi: 25
Ok credo di aver apportato le giuste modifiche:
Processore: intel i7 950
Ram: OCZ 2133 MHz Flex EX XLC 12GB
Hdd: Crucial RealSSD 128gb
Hdd: Barracuda xt 2tb
Motherboard: Asus rampage iii extreme
Alimentatore: Thermaltake toughpower 1500w
Ups: Tecnoware 2000va
Lcs: Aquacomputer aquaduct 360 (dedicato solo alle schede video)
Monitor: Acer gd245hq
Tv: Samsung 46c8000 ( va bene secondo voi per il 3d?)
Vga: 3 nvidia gtx480 gainvard ( vanno bene di questa marca?) con i waterblock della aquacomputer.
Tra questa fine settimana, inizio l'altra vado a ritirare l'assegno e vado a prenotare il pc!
Jollyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:56   #93
fendermexico
Senior Member
 
L'Avatar di fendermexico
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Ok credo di aver apportato le giuste modifiche:
Processore: intel i7 950
Ram: OCZ 2133 MHz Flex EX XLC 12GB
Hdd: Crucial RealSSD 128gb
Hdd: Barracuda xt 2tb
Motherboard: Asus rampage iii extreme
Alimentatore: Thermaltake toughpower 1500w
Ups: Tecnoware 2000va
Lcs: Aquacomputer aquaduct 360 (dedicato solo alle schede video)
Monitor: Acer gd245hq
Tv: Samsung 46c8000 ( va bene secondo voi per il 3d?)
Vga: 3 nvidia gtx480 gainvard ( vanno bene di questa marca?) con i waterblock della aquacomputer.
Tra questa fine settimana, inizio l'altra vado a ritirare l'assegno e vado a prenotare il pc!
spendi i miliardi e poi compri un monitor della acer?
dai su puoi fare di meglio scegliendo altre marche più robuste
e poi hard disk della seagate...i meno affidabili della terra ...anche qui si può fare di meglio eh...
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:59   #94
Jollyx
Junior Member
 
L'Avatar di Jollyx
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: scafati
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
spendi i miliardi e poi compri un monitor della acer?
dai su puoi fare di meglio scegliendo altre marche più robuste
e poi hard disk della seagate...i meno affidabili della terra ...anche qui si può fare di meglio eh...
Cosa mi consigli al riguardo?
Jollyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:05   #95
fendermexico
Senior Member
 
L'Avatar di fendermexico
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Cosa mi consigli al riguardo?
monitor ti consiglio marche come eizo o viewsonic e...
mi raccomando occhio al pannello che montano...se ci tieni alla qualità dell'immagine ti consiglio di tralasciare
i monitor tn a favore di ips o equivalenti

harddisk: dei western digital serie caviar black che sono garantiti 5 anni
oltre ad avere ottime prestazioni, o in altenativa dei samsung spinpoint f3...
tra i due preferisco i caviar black personalmente.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:07   #96
Jollyx
Junior Member
 
L'Avatar di Jollyx
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: scafati
Messaggi: 25
Sono 3d?
Jollyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:08   #97
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
monitor ti consiglio marche come eizo o viewsonic e...
mi raccomando occhio al pannello che montano...se ci tieni alla qualità dell'immagine ti consiglio di tralasciare
i monitor tn a favore di ips o equivalenti

harddisk: dei western digital serie caviar black che sono garantiti 5 anni
oltre ad avere ottime prestazioni, o in altenativa dei samsung spinpoint f3...
tra i due preferisco i caviar black personalmente.
guarda che è il monitor 3D

un IPS per giocare è utile tanto quanto 12 Gb di ram
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:09   #98
fendermexico
Senior Member
 
L'Avatar di fendermexico
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
ma scusa non usa la tv per il 3d?

da come aveva scritto sopra sembrava : tv per giocare, monitor per lavorare
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:16   #99
Jollyx
Junior Member
 
L'Avatar di Jollyx
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: scafati
Messaggi: 25
Utilizzo entrambi perchè sono in posizioni differenti.
Jollyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:43   #100
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Jollyx Guarda i messaggi
Utilizzo entrambi perchè sono in posizioni differenti.
non so se sei al corrente del fatto che le tv 3d per giocare sono castrate...in pratica non potrai giocare in full hd a 60hz...se vuoi giocare a quelle condizioni l'unica cosa è un monitor 3d vision reeady e l'acer va benissimo...non ricordo se l'ultimo viewsonic sia migliore magari informati nel thread apposito del 3d:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993079

se puoi prendi l'i7 920 D0 è come il 950 e costa di meno, cambia solo la frequenza a default...se fai oc andranno uguali
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1