Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2013, 23:57   #81
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
sono disposto a pagarla anche 600€... ma dovrà avere un 24-240 luminoso e di alta qualità,sensore 20megapixel, funzioni video miniature e rallenty complete come le canon e fullhd 50p, e uno schermo oled snodabile.
se sony mette in pratica quello che ha in mente ...ci vorranno minimo 800 euro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:56   #82
Andrea_C
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da tili83 Guarda i messaggi
Se volete una compatta aspettate la rx200 che ve ne fate di uno zoom 30x e di un impasto inguardabile davvero

la rx200 verrà annunciata a fine giugno
Dubito fortemente che uscirà una RX200 con 30x di zoom
__________________
Fotocamera: Sony RX100 -> le mie foto con la RX100 e HX9V -> le mie foto con la HX9V | Notebook: HP Pavilion dv6-6170sl |
Andrea_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:13   #83
wildwestride
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 419
http://youtu.be/3ZD8OUwiEC0
wildwestride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:39   #84
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Prezzo in discesa verso i 350, mentre la TZ40 resta in zona 300. La cosa si fa interessante
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 16:31   #85
wildwestride
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 419
Per le foto che fa la tz40 ne vale la metà rispetto alla hx50v, a parer mio.
wildwestride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 20:06   #86
Kianda
Member
 
L'Avatar di Kianda
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da wildwestride Guarda i messaggi
Per le foto che fa la tz40 ne vale la metà rispetto alla hx50v, a parer mio.
Dici che ci sia così tanta differenza?
Kianda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 21:47   #87
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Sì la differenza c'è, e tutta a vantaggio di Sony sulla pura "image quality"... la TZ40 ha un display più bello in condizioni di luce forte e forse qualche dettaglio in più sul lato video ma lo zoom 30x fa pendere la bilancia di là... specie se il prezzo continua a livellarsi.

Questo almeno è quello che ho desunto io da decine di letture, confronti, ecc.

Sono frenato dalla totale assenza di custodia subacqua ma se quest'anno non vado a fare ferie in posti esotici (adatti allo snorkeling) vado dritto sulla Sony.

Ovviamente i puristi del 100% crop storceranno il naso ma fra le compatte superzoom è quella con quel qualcosa in più.
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 25-06-2013 alle 21:55.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:43   #88
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Aggiungo che la versione (di cui fino a ieri ignoravo l'esistenza) in vendita a 345 euro (attualmente) si chiama HX50 (senza la V, ossia senza GPS). Per il resto *dovrebbe essere* totalmente identica. Per me poco male, anzi c'è il GPS in meno che è una feature che non avrei utilizzato (oltre a succhiare batteria quando acceso). Cercherò di indagare a fondo per capire se ci sono altre differenze ma pare sia solo quello anche perchè il price tag originale differiva di soli 20 dollari fra le due versioni
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 16:40   #89
wildwestride
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 419
Si dovrebbe essere solo quella la differenza.
wildwestride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 00:18   #90
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Bel test, specie lo zoom 30x, tutto da godere

http://www.youtube.com/watch?v=1j7jFLUgbnI


Di notte paga dazio ma quale compatta non ha questo problema?
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 16:20   #91
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
per le foto in esterni con la Sony:
http://www.outbackphoto.net/news/201...e-machine.html


hostare immagini
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 12:12   #92
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Alla faccia di tutti i "pixel peepers" io l'ho ordinata. Dopo aver letto cento recensioni e test e guardato foto e video di ogni tipo e a qualsiasi latitudine. E' perfetta per l'uso che devo farne io, e lo zoom 30x su una compatta del genere è un "plus" decisivo. Dato che non faccio foto notturne per diletto e non faccio ingrandimenti e stampe di grandi dimensioni, sto bene come sto Appena mi arriva vi posto qualcosa se può essere utile a qualcuno. Il prezzo si è ormai allineato alla concorrenza (TZ40 in particolare) o quasi (al momento la HX50 senza GPS costa una cinquantina d'euro in più) ma questa fotocamera mi sembra più "essenziale" in senso buono... mi fa abbastanza schifo mettere le dita sul display e usarlo come un cellulare

Le considerazioni da fare sono facili e lineari:

a) se si vuole una compatta superzoom questa ha un chiaro vantaggio nello zoom e non paga questa grande differenza in termini di rese fotografica rispetto alle dirette concorrenti (SX280HS e TZ40) nonostante l'eccesso di MP (20 sono troppi, 12/14 sarebbero stati perfetti, uniti a un sensore più grande)
b) non ha senso confrontarla con macchine (tipo la RX100) che non hanno lo stesso zoom ma un sensore più grande, sono due generi diversi rivolti a tipologie d'utente diverse
c) allo stesso modo è inutile dire che con 100/150 euro in più si compra una reflex. Chi cerca una reflex ha altre esigenze di portabilità, evidentemente

La HX50 non spicca in assoluto in un determinato campo (zoom a parte, naturalmente), ma è il miglior compromesso nella sua categoria, a un prezzo adesso accettabile. Ecco perchè ho scelto di affiancarla alla mia TZ7 (che ho ricomprato, sic!) e che userò per foto di famiglia e per la subacquea
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 23:44   #93
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Arrivata dopo neanche 48h dall'Amazzonia
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 11:19   #94
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Alla faccia di tutti i "pixel peepers" io l'ho ordinata. Dopo aver letto cento recensioni e test e guardato foto e video di ogni tipo e a qualsiasi latitudine. E' perfetta per l'uso che devo farne io, e lo zoom 30x su una compatta del genere è un "plus" decisivo. Dato che non faccio foto notturne per diletto e non faccio ingrandimenti e stampe di grandi dimensioni, sto bene come sto Appena mi arriva vi posto qualcosa se può essere utile a qualcuno. Il prezzo si è ormai allineato alla concorrenza (TZ40 in particolare) o quasi (al momento la HX50 senza GPS costa una cinquantina d'euro in più) ma questa fotocamera mi sembra più "essenziale" in senso buono... mi fa abbastanza schifo mettere le dita sul display e usarlo come un cellulare

Le considerazioni da fare sono facili e lineari:

a) se si vuole una compatta superzoom questa ha un chiaro vantaggio nello zoom e non paga questa grande differenza in termini di rese fotografica rispetto alle dirette concorrenti (SX280HS e TZ40) nonostante l'eccesso di MP (20 sono troppi, 12/14 sarebbero stati perfetti, uniti a un sensore più grande)
b) non ha senso confrontarla con macchine (tipo la RX100) che non hanno lo stesso zoom ma un sensore più grande, sono due generi diversi rivolti a tipologie d'utente diverse
c) allo stesso modo è inutile dire che con 100/150 euro in più si compra una reflex. Chi cerca una reflex ha altre esigenze di portabilità, evidentemente

La HX50 non spicca in assoluto in un determinato campo (zoom a parte, naturalmente), ma è il miglior compromesso nella sua categoria, a un prezzo adesso accettabile. Ecco perchè ho scelto di affiancarla alla mia TZ7 (che ho ricomprato, sic!) e che userò per foto di famiglia e per la subacquea
che prezzo? cmq si le foto scattate a 10 mpix sono SPettacolari per una fotocamera del genere .. poi con quello zoom
http://img832.imageshack.us/img832/3179/9fj5.jpg
le canon a 12 mpix non hanno sta qualità!
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 22:11   #95
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
360 euro e spicci, poi ho preso anche una scheda SDXC da 64Gb 600x a 90Mb/s, due batterie "patatona" extra e un lettore per SDXC USB3 specifico per quelle velocità. Non ho ancora fatto test seri perchè la Memory Card mi è arrivata praticamente stasera... da domani si va sul campo :sisi:

Comunque lo Zoom 30x è impressionante a prescindere
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 12:07   #96
wildwestride
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 419
Mi sa che 90mb/s sono un po esagerati per questa fotocamera. Forse metà bastavano. Non credo che questa fotocamera scrivi cosi veloce. E risparmiavi sul prezzo oltretutto.

Cmq ho letto da qualche parte che usando spesso il zoom si rischia di creare all'interno dei residui che impediscono il corretto fuznzionamento.
Se fosse vero, questa fotocamera che ha un 10x in piu delle altre è piu a rischio. Voi che dite ?
wildwestride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 13:52   #97
lospartano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Alla faccia di tutti i "pixel peepers" io l'ho ordinata.
E' perfetta per l'uso che devo farne io, e lo zoom 30x su una compatta del genere è un "plus" decisivo.
Dato che non faccio foto notturne per diletto e non faccio ingrandimenti e stampe di grandi dimensioni, sto bene come sto

Le considerazioni da fare sono facili e lineari:
a) se si vuole una compatta superzoom questa ha un chiaro vantaggio nello zoom e non paga questa grande differenza in termini di rese fotografica rispetto alle dirette concorrenti (SX280HS e TZ40) nonostante l'eccesso di MP (20 sono troppi, 12/14 sarebbero stati perfetti, uniti a un sensore più grande)

La HX50 non spicca in assoluto in un determinato campo (zoom a parte, naturalmente), ma è il miglior compromesso nella sua categoria, a un prezzo adesso accettabile. Ecco perchè ho scelto di affiancarla alla mia TZ7 (che ho ricomprato, sic!) e che userò per foto di famiglia e per la subacquea
La HX50 non spicca in nulla, se non per lo Zoom 30x.
Perchè dici che è il miglior compromesso nella sua categoria?
Potevi valutare anche l'Olympus SZ 30MR che con uno zoom da 30x si comporta meglio a bassi ISO (visto che non fai foto notturne).
Tra le dirette concorrenti, metterei anche le "vecchie Sony" che si comportano meglio in termini di qualità fotografica sia rispetto alla Hx50 che rispetto alla Tz7 (avresti evitato di portarti dietro 2 fotocamere, visto che durante il giorno potresti dover fare foto anche in interni o comunque in condizioni di luce non ottimali).
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 22:56   #98
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
La HX50 non spicca in nulla, se non per lo Zoom 30x.
Perchè dici che è il miglior compromesso nella sua categoria?
Potevi valutare anche l'Olympus SZ 30MR che con uno zoom da 30x si comporta meglio a bassi ISO (visto che non fai foto notturne).
Tra le dirette concorrenti, metterei anche le "vecchie Sony" che si comportano meglio in termini di qualità fotografica sia rispetto alla Hx50 che rispetto alla Tz7 (avresti evitato di portarti dietro 2 fotocamere, visto che durante il giorno potresti dover fare foto anche in interni o comunque in condizioni di luce non ottimali).
Non spicca in nulla (tranne lo zoom, e non è poco) ma neanche viene massacrata in qualcosa dalla concorrenza. Ho letto decine e decine di recensioni in italiano e inglese e fatto numerosi confronti fra immagini sui vari siti che lo permettono. Per me lo zoom è un fattore, ma non l'unico fattore. D'altronde non è mai facile confrontare due o più prodotti senza acquistarli tutti... ho dovuto fare una scelta è la mia è caduta qui. Avrei potuto prendere Canon ma ha il problema batteria durante i video, oppure Panasonic a cui pure sono affezionato.

Da quel che so, la Olympus era una sorta di "passo in avanti", ma nel 2011... (zoom 24x comunque, e non 30x, ma ovviamente non è quello il punto principale). Ho letto qualche recensione ugualmente: il processore d'immagini aveva qualche problema, e la stabilizzazione a zoom esteso era praticamente impossibile. Per quanto riguarda la TZ7, non è che me la porto dietro, la porta mia moglie (che pensiona una vecchia Canon Ixus 80) e in più in quell'occasione annua di ferie al mare abbiamo la custodia subacquea. Stabilito che non esiste la compatta perfetta in senso assoluto, per quel che mi riguarda la HX50 visto il progressivo calare di prezzo, resta il miglior compromesso. La parte sottolineata è importante, ovviamente

Se fossi uno che *non* fa video, avrei forse preso la 270 di Canon senza timore del bug batteria... se fossi un amante delle ultime diavolerie avrei preso la TZ40 con touchscreen, NFC, wifi e gps, e avrei detto che per me era quella il miglior compromesso

Io ho ponderato molto la scelta, e ne sono soddisfatto... la macchina è solida, efficiente, ha un'ottima durata della batteria, fai dei bellissimi video, ha uno zoom spettacolare che quando presi la TZ7 mi sognavo, e per me che guardo le foto sul schermo 22 pollici o al massimo le stampo 10x15 come ricordo delle vacanze o di qualche occasione familiare anche la qualità fotografica è ottima.

Per quanto riguarda la scheda, ne ho presa una "non di marca" da 64BG a 600x, a un costo contenutissimo (45euro) e dopo aver letto centinaia di recensioni entusiaste... forse 90mb/s sono troppi per carità e non verranno sfruttati, ma prenderne una diversa da 32GB a 45mb/s pagandola lo stesso prezzo solo perchè Lexar o Sandisk o simile, mi sembrava abbastanza sciocca come mossa. Anche in previsione di una futura macchina fra tipo 2 anni, mi porto avanti, non si sa mai magari torna buona come sono ancora buone le SD che comprai con la TZ7 e che all'epoca sembravano sovradimensionate.

Il tutto senza assolutamente voler fare il guru della fotografia, figura che assolutamente che non sono (sono meno che un dilettante): sto solo spiegando il perchè delle mie scelte e delle mie preferenze, ben sapendo che ci sarà una stragrande maggioranza che preferirà altro, com'è normale in qualsiasi campo, dalla scelta della macchina a quella del pc da assemblare, a quella dello smartphone E in questa stragrande maggioranza ci sarà anche l'esperto di reflex che mi guarderà con un sorrisino beffardo, lo stesso che potrei avere io pensando a lui che si porta 2-3kg di attrezzatura per fare una foto ^^

Porto la mia esperienza, solo per condividerla... magari torna utile a qualcuno, magari no... io non compro la digitale per farci i crop 100% con zoom a 30x e poi spixellarmeli e dire "oh no"... la compro per usarla e trarne soddisfazione, obiettivo che al momento è pienamente raggiunto Altri indubbiamente avranno esigenze diverse e ne sarebbero altamente scontenti.

Comunque giovedì a mare primi scatti "impegnati" e video, sperando di non avere troppe critiche da rivolgere al mio nuovo acquisto
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 09-07-2013 alle 23:08.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:04   #99
wildwestride
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 419
Neanche a me piace la olympus. Peccato perchè mi avrebbe interessato molto la doppia reg. video.
Le foto della sony mi sembrano piu nitide.

Il problema della batteria della canon sembra migliorato o addirittura risolto.

La hx20v quando fai foto in contro luce a volte vengono sovraesposte. Potresti fare delle prove per vedere se hanno migliorato la cosa ? In interni come si comporta ? Grazie in anticipo !
wildwestride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 17:34   #100
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Se mi dite esattamente il tipo di scatti che volete, pur nella mia limitata conoscenza della macchina, vi posto tutti gli esempi necessari. E' stata un po' massacrata a inizio thread, spero di poter confermare o smentire quel giudizio

Domani è interamente dedicato ai test quindi chi ha da chiedere, chieda

Per la batteria Canon faccio sempre riferimento qui:

http://forums.usa.canon.com/t5/Power.../22489/page/64

Decine di pagine di lamentele, gente che testa in tutti i modi e anche con l'ultima versione del firmware indicatore batteria inaffidabile, problema non risolto o risolto solo per alcuni fortunati. Ergo macchinetta totalmente "random" quando fai video, ed è un peccato perchè sulle foto è probabilmente la migliore. Molti hanno preso la TZ40 (da loro "ZS30") e sono felici. Io non me la sono sentita di rischiare Canon, su un prodotto con evidenti limiti di batteria (durata della stessa, e questo bug di batteria scarica che costringe ai salti mortali per girare mezzo minuto di video) Dopodichè, fra TZ40 e HX50 ho preso questa perchè il 30x per me è più importante del touchscreen e dell'NFC Sul lato foto, ribadisco, la Sony ottiene sempre buoni risultati in molte condizioni: non decolla ma nemmeno si schianta... ma questi sono i test fatti da altri e visti sui siti. Domani vi darò le *mie* impressioni personali, e se necessario uppo anche i files originali. Intanto con la 64GB dentro mi dice che posso fare oltre 10mila foto

Tornando alla Canon, è grazie a post come questo (di pochi giorni fa), nonostante 3 versione aggiornate di firmware, che ho deciso di NON procedere all'acquisto:

Spoiler:


I think it all boils down to this:

Unreliable battery indicator: yes

Placement of the flash: not optimal

Quality of pictures and videos: excellent.

Obviously you should have a fully charged battery when planning to take video clips



A questo punto mi tengo la TZ7 per i video subacquei, non corro il rischio di dover uscire ogni 3 minuti perchè la batteria fa le bizze

__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 10-07-2013 alle 17:49.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v