Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-02-2006, 19:06   #61
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Berlusconi: "Stiamo cercando
di evitare brogli dell'Unione"
"Il mio futuro? Mai più imprenditore, devo difendere la libertà"

<B>Berlusconi: "Stiamo cercando<br>di evitare brogli dell'Unione"</B>
Silvio Berlusconi

ROMA - Stavolta l'affondo è racchiuso in un inciso, ma è pesante: Silvio Berlusconi accusa il centrosinistra di voler truccare i risultati elettorali. L'Unione, dice il premier, ha "una certa capacità di modificare i risultati elettorali" e a questo "stiamo cercando di porre rimedio". Ma questo è solo uno dei passaggi di un'intervista nel corso della trasmissione Tappeto Volante di Canale Italia alla quale oggi il Cavaliere ha affidato il suo messaggio elettorale.

Il premier torna sul sondaggio della società americana commissionato da Forza Italia diffuso oggi e che vedrebbe la Cdl in vantaggio sull'Unione. Berlusconi ha corretto il tiro: il sondaggio, sostiene, "dimostra che statisticamente ci troviamo di fronte a un pareggio, ma ci dà un trend assolutamente favorevole a noi".

Poi, di nuovo all'attacco degli avversari che fanno politica "per mestiere, per sbarcare un lunario" perché hanno "sete di potere". Il presidente del Consiglio fa anche un esempio, riferendosi al programma dell'Unione scritto "per accontentare undici partiti": "sono previsti venti enti in più, authority, commissioni, tutti organismi tesi a governare la vita dei cittadini e a rintracciare posti in più per gli amici, i loro parenti, le loro clientele, cosa che già avviene nelle giunte rosse, e che porterebbe a un incremento dei costi dello Stato". "Lo Stato - conclude Berlusconi - è al servizio dei cittadini, per la sinistra invece deve essere il contrario".

Il presidente del Consiglio salva però "una persona assolutamente valida" come Giuliano Amato. Al tempo del suo governo, dice, "facemmo un'opposizione costruttiva, votammo molti provvedimenti della sinistra". Cosa che non è successa all'inverso in questa legislatura in quanto "la sinistra ha radici ancora fondate nel comunismo", del resto "il lupo non può mai diventare vegetariano..", dice.

Poi il premier affronta anche la questione del suo futuro in caso di sconfitta elettorale che il Cavaliere ritiene comunque un'ipotesi "lontanissima". "Ma se per caso succedesse - aggiunge - che i moderati non avessero la maggioranza, io mi sentirei obbligato a restare in Italia per vigilare sulla libertà e per fare una opposizione forte, assoluta, determinata, pervicace e convinta a questa sinistra".

Ma anche in caso di sconfitta, conclude, "non tornerei mai a fare l'imprenditore perché ho la fortuna grande di avere dei figli bravissimi e degli amici-manager che gestiscono benissimo il gruppo. Quindi non c'è nessun bisogno che io torni a dar fastidio.


completo il post di lucio

il buon silvio starà preparando il colpo di stato?
Korn è offline  
Old 17-02-2006, 09:26   #62
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
<cut>Lo stesso giorno risulta poi che anche il figlio Piersilvio abbia rinnovato la stessa assicurazione per le sue auto, pagando ad Unipol ben 44.384,29 euro di “premio”.

La figlia Marina risulta avere la stessa passione: ha pagato ad Unipol meno di Piersilvio, cioè 30824,69 euro.
Quando le persone incarnano il valore della sobrietà...
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 17-02-2006, 11:16   #63
verloc
Senior Member
 
L'Avatar di verloc
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 549
E dalle,stamattina (8:30)prima di andare al lavoro R4 trasmetteva un comizio fiume di Silvio.
Oramai penso che la strategia sia di portare all'esasperazione le cose con l'authority per farsi megamultare o meglio ancora oscurare per gridare all'esproprio e alla dittatura comuniste.

La penso così perchè quante casalinghe rimbabite vuoi che lo seguano a quell'ora?

Lui non sa però quante come mia zia (80 anni) lo odiano solo perchè mio nonno gli lasciò la casa e non ha diritto ai 500 euro di pensione
verloc è offline  
Old 17-02-2006, 15:19   #64
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da verloc
E dalle,stamattina (8:30)prima di andare al lavoro R4 trasmetteva un comizio fiume di Silvio.
Oramai penso che la strategia sia di portare all'esasperazione le cose con l'authority per farsi megamultare o meglio ancora oscurare per gridare all'esproprio e alla dittatura comuniste.

La penso così perchè quante casalinghe rimbabite vuoi che lo seguano a quell'ora?

Lui non sa però quante come mia zia (80 anni) lo odiano solo perchè mio nonno gli lasciò la casa e non ha diritto ai 500 euro di pensione
Alle 8.30??!?! Evitare di accendere la TV... è meglio... resistenza civile...

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 17-02-2006, 16:49   #65
cprintf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 140
Un po' di satira (almeno auguriamocelo...)

http://www.giuda.it/archives/200602/...ano-un-do.html
<<
Berlusconi svela il sondaggio americano. "Un dovere verso il Paese evitare elezioni inutili"

Dopo la ricerca dell'istituto indipendente MediaSond appare incolmabile il vantaggio della Casa delle Libertà. Prodi: "Tentati dal gettare la spugna ma non è nel programma". Prime scene di panico nel villaggio olimpico: in fuga gli americani, asilo politico per i cinesi.

Torino
Sarà probabilmente donato alla Patria il secondo oro azzurro alle Olimpiadi Invernali di Torino se, come pare, saranno confermati i sondaggi che la Casa delle Libertà ha commissionato a un gruppo americano indipendente ancorchè di proprietà dello stesso Berlusconi. Vengono così miseramente smontate le previsioni catastrofiche dei giornali vicini all'Ulivo che da mesi annunciano al Paese un divario a favore dell'Unione di 4-5 punti.

"Ho provato che quei dati non erano corretti", ha dichiarato Berlusconi, "quando ho visto che non cambiavano indipendentemente dalle vaccate che dicevo in tivù." Così come il figlio trasformava l'acqua in vino lui ha trasformato il disavanzo in vantaggio e girando per il mondo ha trovato, nella zona di Brokeback Mountain, qualcuno che gli spiegasse come rivoltare le cose nel modo giusto. "La sua grande intuizione", come ci rivela il suo spin doctor Silvan, "è stata che non basta essere in vantaggio e nemmeno esserne convinti noi. Dovevamo convincere anche la gente che lo siamo. E a questo punto anche se non lo fossimo lo saremmo lo stesso, no?"

Per l'Italia, a poche ore dai cigni uccisi dall'aviaria e soprattutto dagli errori di Rocca in combinata, è una mazzata decisiva. Il Presidente Ciampi dopo alcuni istanti di comprensibile smarrimento ha rinviato alle Camere la Salvaculo, una legge che prevedeva la sostituzione del voto popolare con il parere di un gruppo di saggi tra i quali Mike Bongiorno e Sandra Mondaini". L'opposizione, dal canto suo, si sta mobilitando per rispondere con una severa campagna elettorale. "Non alzeremo i toni. Non sappiamo cosa ci potremmo trovare sotto", ha confessato Fassino.

Come sempre prezioso per rasserenare gli animi il contributo del Cardinale Ruini: "Berlusconi, anche se trino, per la par condicio vale uno"
>>
__________________
L'amore non ha mai detto di essere eterno. (Osho)
cprintf è offline  
Old 17-02-2006, 20:21   #66
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da Korn
Berlusconi: "Stiamo cercando
di evitare brogli dell'Unione"
"Il mio futuro? Mai più imprenditore, devo difendere la [mia] libertà"


Comuque non mi piace molto la scelta di relegare la dichiarazioni dell'Altissimo, in questo unico thread...

Infatti non è tardata ad arrivare la presa di posizione del Cavaliere:
"E' una legge bavaglio! Forum comunista!!"



Chissà come ci divertiremo poi senza più le sue battute... Lo rimpiangeremo.

Ultima modifica di subvertigo : 17-02-2006 alle 20:26.
subvertigo è offline  
Old 17-02-2006, 20:36   #67
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Com'è com'è? Quella del gas e di Putin? Che se non era per lui... Ma sticazzi.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 18-02-2006, 00:38   #68
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
confesso, sono giovane e devo dire che pensavo fosse solo satira quando a zelig quel simpaticone di cui non ricordo il nome diceva..."silvio è sceso in campo... e lo ha fatto per noi!" ... appassionandomi alle sue apparizioni elettorali invece ho notato con piacere che silvio ha veramente questo dono del cabarettista...
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline  
Old 19-02-2006, 17:58   #69
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
confesso, sono giovane e devo dire che pensavo fosse solo satira quando a zelig quel simpaticone di cui non ricordo il nome diceva..."silvio è sceso in campo... e lo ha fatto per noi!" ... appassionandomi alle sue apparizioni elettorali invece ho notato con piacere che silvio ha veramente questo dono del cabarettista...
Cornacchione... un altro in via di epurazione...
Lucio Virzì è offline  
Old 20-02-2006, 14:40   #70
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Cornacchione... un altro in via di epurazione...
ah si ecco Cornacchione . In che senso un altro in via di epurazione?
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline  
Old 20-02-2006, 14:55   #71
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
ah si ecco Cornacchione . In che senso un altro in via di epurazione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137053



LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 20-02-2006, 20:34   #72
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
caaapisco... ma lo trovo ingiusto!
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline  
Old 21-02-2006, 14:40   #73
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
caaapisco... ma lo trovo ingiusto!
Lo fa per noiiiii
Lucio Virzì è offline  
Old 21-02-2006, 15:17   #74
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Lo fa per noiiiii
Perchè lui è amore e noi siamo gli ingrati
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline  
Old 21-02-2006, 19:10   #75
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
E VAI! ALTRI SESSANTAMILA POSTI DI LAVORO!!!!

E VAI! ALTRI SESSANTAMILA POSTI DI LAVORO!!!!



http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews

Roma, 20:00

ELEZIONI:BERLUSCONI TEME BROGLI; E.FILIBERTO,E LO DICE A ME?

La polemica sulla possibilita' di brogli elettorali il 9 aprile si e' momentaneamente spenta: Silvio Berlusconi gia' in passato ha agitato il fantasma delle urne truccate, ma questa volta il premier e' intenzionato a vigilare seriamente sull'andamento dello scrutinio. Ha ripetuto piu' volte che l'eventualita' che si verifichino "operazioni strane" non e' cosi' remota: lo ha fatto pubblicamente ma anche in privato quando alcuni giorni fa incontro' a palazzo Grazioli il leader della Dc, Gianfranco Rotondi e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. "Gia' in passato ci hanno rubato dei voti", disse loro il premier. "E lo dice proprio a me?", osservo' con una battuta il principe. Rotondi ricorda che si sorrise in quell'occasione, ma il presidente del Consiglio non commento' e la discussione cadde li'. Berlusconi in questo caso pero' non vuol far certamente cadere l'argomento: vorrebbe - spiega una fonte parlamentare azzurra - 60 mila difensori del voto, tre per ogni sezione. L'appello e' gia' partito da tempo: ogni parlamentare deve cercarne 50, 40 i consiglieri regionali, 20 quelli provinciali, 10 quelli comunali. I difensori dovranno firmare anche una scheda per confermare la disponibilita' dell'impegno.

Non so se lo sapete, ma lui, quelli che tutti gli altri chiamano "Rappresentanti di lista" e che sono volontari, li paga, con un bel gettone di presenza!

Avanti, disoccupati d'Italia, il vostro pdc vi trova lavoro!



LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 21-02-2006, 19:16   #76
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
minc, un forum nel forum qua dentro e tutti cattivi che di + non si può

un po' di aria fresca a su con la vita
__________________
---------------------------------
plutus è offline  
Old 21-02-2006, 20:24   #77
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Nooooo
Pure su Al Jazeera!!!
Lucio Virzì è offline  
Old 22-02-2006, 10:00   #78
verloc
Senior Member
 
L'Avatar di verloc
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 549
Ridalle 1

Rete 4 oggi 08:20 comizio di Silvio.
Ieri invece (stessa ora) conferenza stampa (che è cosa diversa da un comizio)di Prodi.(cioè gli facevano domande)

Morale:come ti prendo per il culo la par condicio.
verloc è offline  
Old 22-02-2006, 19:35   #79
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
scusatemi ma non ce la faccio. devo esternare questo dubbio che mi è sorto . ma perchè Prodi vuole il confronto faccia a faccia gestito dal giornalista più "imparziale" sulla faccia di questa terra e per di più a mediaset?
-è sicurissimo di se?
-sa che le leccate spassionate di fede a silvio saranno controproducenti?
-non sà a cosa va incontro?
rimanendo in mediaset io avrei scelto matrix perchè reputo mentana uno dei migliori, se no per la televisione pubblica (la cosa più ovvia) vespa anche se non sembra proprio imparziale(pur sempre più di fede comunque). bah...
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline  
Old 22-02-2006, 22:13   #80
buffer
Member
 
L'Avatar di buffer
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
scusatemi ma non ce la faccio. devo esternare questo dubbio che mi è sorto . ma perchè Prodi vuole il confronto faccia a faccia gestito dal giornalista più "imparziale" sulla faccia di questa terra e per di più a mediaset?
-è sicurissimo di se?
-sa che le leccate spassionate di fede a silvio saranno controproducenti?
-non sà a cosa va incontro?
rimanendo in mediaset io avrei scelto matrix perchè reputo mentana uno dei migliori, se no per la televisione pubblica (la cosa più ovvia) vespa anche se non sembra proprio imparziale(pur sempre più di fede comunque). bah...
si veda thread apposito
buffer è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v