Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2021, 06:13   #2661
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Così per chiedere... ma se mi portassero la FFTH da 2.5Gbps in casa, con USG-3p che speranza ho di sfruttarla (al netto dei 500Mbps in up che schifo non fanno)?

Pensavo, visto che ho in cascata la catena Unifi dopo il router del provider, potrei mettere USG in Dual WAN Load balancing?

Oppure non ci perdo tempo perché tanto sopra 1Gbps USG non ce la fa?
Le ottiche GPON hanno dal lato dispositivo utente 1.25g , all'atto pratico i 2.5g non sono visibili(forse via speedtest che è notorio per gonfiare i numeri). Sia questo un usg o un udm oltre al 1.25 down non vedresti. Per superare quel limite dovrebbero cambiare le ottiche (e i router di primo allestimento) in tutta italia per mettere gabbie sfp+ (che stanno facendo per il trial xgspon di TIM). Non mi scomporrei ancora.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 06:14   #2662
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Aaaaargh! se qualcuno vuole il mio UDM Pro con nemmeno un anno di vita prendo questo risparmiandomi uno switch in quanto dove lo posizionerò a breve mi servono proprio solo 4 porte di rete di cui 4 PoE.

Seguirà poi Switch Aggregation perché il resto lo sto cablando in fibra (già che ho preso la giuntatrice per lavoro vuoi che non mi cablo casa?!? )
L'unica cosa che ti cambierebbe dal tuo attuale udm pro è avere l'alimentazione sulle porte switch, null'altro. Io non farei salti azzardati.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:53   #2663
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
L'unica cosa che ti cambierebbe dal tuo attuale udm pro è avere l'alimentazione sulle porte switch, null'altro. Io non farei salti azzardati.
Esatto, è proprio quello che mi interessa perché nel rack dove lo posizionerò ci sarebbero solo UDM Pro ed un Aggregation.

Per ora posso continuare ad usare lo switchino 8 porte che ho già, e magari in futuro aggiungo un altro 24 Porte Pro.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 17:39   #2664
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Le ottiche GPON hanno dal lato dispositivo utente 1.25g , all'atto pratico i 2.5g non sono visibili(forse via speedtest che è notorio per gonfiare i numeri). Sia questo un usg o un udm oltre al 1.25 down non vedresti. Per superare quel limite dovrebbero cambiare le ottiche (e i router di primo allestimento) in tutta italia per mettere gabbie sfp+ (che stanno facendo per il trial xgspon di TIM). Non mi scomporrei ancora.
A quanto so gli ultimi router di Vodafone sono forniti con SFTP+ da 2.5Gbps (anche se il router poi ha 4 LAN da 1Gbps... ma almeno si può parallelizzare e c'è il wifi6, magari ci manderei solo gli iot), dici che sono finti anche quelli?
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 07:07   #2665
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
In realtà con fw i 2.5 si raggiungono (ovviamente non con usg o udm pro, il SE non saprei ma immagino di no)
(E non parlo per sentito dire…)

Con vodafone ho visto in wifi raggiungere i 1.7gbs quindi anche la vs6 arriva (in teoria) al limite dell’albero
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 06:20   #2666
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
A quanto so gli ultimi router di Vodafone sono forniti con SFTP+ da 2.5Gbps (anche se il router poi ha 4 LAN da 1Gbps... ma almeno si può parallelizzare e c'è il wifi6, magari ci manderei solo gli iot), dici che sono finti anche quelli?
I technicolor AFM0002 non sono sfp+

La diagnostica di un modem turris(che espone openwrt in tutto il suo splendore) spara questo
sfp: module Technicolor AFM0002 rev 1.0 sn U7L8C002676 dc 03-12-18
sfp: SC connector, encoding NRZ, nominal bitrate 1.3Gbps +0% -0%

Quindi resto scettico/perplesso su qualsiasi isp che millanta 2.5 lato utente usando un miniont di quel tipo, se han cambiato ottica e router meglio così.

La parte nbase di udmp se serve solo per i modem coax, visto che se in teoria voda ha messo veramente ottiche sfp+ avete la gabbia apposta su udmp liscio. Anche con ids/ips a palla almeno a 3gbps ci arrivate.

Ultima modifica di vanel86 : 30-07-2021 alle 06:29.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 11:47   #2667
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16716
Domanda stupida... vorrei fare un cambio tra un ER-X ed un ER-12 così da rimuovere lo switch che ho (oltre che eventualmente aggiornare visto che la versione 2 sull'ER-X ha prestazioni imbarazzanti e sono dovuto tornare indietro). Controindicazioni?
Ho scelto l'ER-12 così da avere porte sufficienti.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 11:55   #2668
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
I technicolor AFM0002 non sono sfp+

La diagnostica di un modem turris(che espone openwrt in tutto il suo splendore) spara questo
sfp: module Technicolor AFM0002 rev 1.0 sn U7L8C002676 dc 03-12-18
sfp: SC connector, encoding NRZ, nominal bitrate 1.3Gbps +0% -0%

Quindi resto scettico/perplesso su qualsiasi isp che millanta 2.5 lato utente usando un miniont di quel tipo, se han cambiato ottica e router meglio così.

La parte nbase di udmp se serve solo per i modem coax, visto che se in teoria voda ha messo veramente ottiche sfp+ avete la gabbia apposta su udmp liscio. Anche con ids/ips a palla almeno a 3gbps ci arrivate.
Certo che tenere un unifi per forza ad un certo punto serve fino ad un certo punto, appunto

Quasi quasi... hai un parere sul Mikrotik RB5009UG+S+IN? sembra un prodotto interessante (caspita si parla di soli 150€...). Unifi è sempre bellino, per carità, ma al netto della questione controller non so come si confronti con i mikrotik. Potrei mantenere in cascata l'UAC, peccato solo per l'assenza del PoE.

NB. Uso prettamente da poweruser nerd, niente di professionale.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 30-07-2021 alle 15:05.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 09:09   #2669
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Quasi quasi... hai un parere sul Mikrotik RB5009UG+S+IN? sembra un prodotto interessante (caspita si parla di soli 150€...).

NB. Uso prettamente da poweruser nerd, niente di professionale.
Ho visto lo schema a blocchi LINK e lo switch è super overcommitt, 19.5g lato utente e 10g lato processore. In proporzione preferisco i loro annapurna (in particolare il CCR2004) in quanto a differenza degli udm mettono meno carne al fuoco sulla stessa potenza di calcolo. Ovviamente mikro è più flessibile ma lo paghi con il fatto di dover sbattere la testa con la configurazione che a volte è bizantina.

A volerla dir tutta se quella squadriglia di minchioni di ubiquiti avesse messo la ram in formato zoccolo tutti i problemi di udm pro sarebbero risolti, alla fine il vincolo 3-5gbps è che il motore di analisi sbatte con la ram vincolata da protect e altre cazzate.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 15:39   #2670
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Ho visto lo schema a blocchi LINK e lo switch è super overcommitt, 19.5g lato utente e 10g lato processore.
Vero, ma tutto sommato può essere un compromesso accettabile per una rete non troppo estesa con tutti i device da 1Gbps.

Quote:
In proporzione preferisco i loro annapurna (in particolare il CCR2004) in quanto a differenza degli udm mettono meno carne al fuoco sulla stessa potenza di calcolo.
E' un bel mostriciattolo, ma al di là della parte fisica (ventole, consumi, dimensione) come costo ce ne prenderei 3 o 4 dell'altro... piuttosto aspetto che esca qualcos'altro della stessa serie 5009.

Quote:
Ovviamente mikro è più flessibile ma lo paghi con il fatto di dover sbattere la testa con la configurazione che a volte è bizantina.
Questo è un tema su cui non ho mai avuto modo di approfondire davvero... non è che ci paciocco tutti i giorni sul router, se il setup è rognoso il giusto (ho usato nei primi anni il primo WRT54G con tutti i vari esperimenti del caso.. non può essere peggio dei primi esperimenti *WRT dai...) e ci sono i vari strumenti di monitoraggio della rete (consumi & co per device, magari anche a valle di switch ed AP terzi), ipotizzo non sia così ingestibile.

Quote:
A volerla dir tutta se quella squadriglia di minchioni di ubiquiti avesse messo la ram in formato zoccolo tutti i problemi di udm pro sarebbero risolti, alla fine il vincolo 3-5gbps è che il motore di analisi sbatte con la ram vincolata da protect e altre cazzate.
Direi che non è il caso di ribadire l'ovvio, siamo pur sempre nel thread di Unifi
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 31-07-2021 alle 21:22.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 08:13   #2671
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Vero, ma tutto sommato può essere un compromesso accettabile per una rete non troppo estesa con tutti i device da 1Gbps.

E' un bel mostriciattolo, ma al di là della parte fisica (ventole, consumi, dimensione) come costo ce ne prenderei 3 o 4 dell'altro... piuttosto aspetto che esca qualcos'altro della stessa serie 5009.
RB4011 è sempre annapurna (ma sacrifichi una porta 10g)

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Questo è un tema su cui non ho mai avuto modo di approfondire davvero... non è che ci paciocco tutti i giorni sul router, se il setup è rognoso il giusto (ho usato nei primi anni il primo WRT54G con tutti i vari esperimenti del caso.. non può essere peggio dei primi esperimenti *WRT dai...) e ci sono i vari strumenti di monitoraggio della rete (consumi & co per device, magari anche a valle di switch ed AP terzi), ipotizzo non sia così ingestibile.
Diciamo che il problema è che la documentazione spesso è contradittoria in funzione di chi scrive l'articolo sul comando, quindi devi triangolare almeno tre articoli o forum per capire cosa scrivere, l'assistenza ci sta ma se chiedi cose troppo semplici ti sbatte la cornetta con un RTFM di risposta. Se non hai problemi a sbatter la testa può andar bene, personalmente ho attivato unifi nella vana speranza di non dover prendere ogni settimana a picconate gli impianti, quindi tornare su mikrotik mi rugherebbe un pò. Sto giocando con zyxel nebula che tolte alcune limitazioni di gioventù fa il suo senza dover andare a ravanare troppo(ovvio che se hai necessità strane rischi di non starci dentro).

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Direi che non è il caso di ribadire l'ovvio, siamo pur sempre nel thread di Unifi
Il fatto che abbiano fatto l'ennesimo restart del progetto udm ritornando ad una struttura liscia senza container mi rende abbastanza perplesso sulle loro capacità di procedere.

Ultima modifica di vanel86 : 01-08-2021 alle 08:18.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2021, 19:37   #2672
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Quote:
Originariamente inviato da muffetta Guarda i messaggi
In realtà con fw i 2.5 si raggiungono (ovviamente non con usg o udm pro, il SE non saprei ma immagino di no)
(E non parlo per sentito dire…)
Cosa fa l'UDM Pro?

Dichiarano 3,5 Gbps con IDS/IPS e 8 Gbps senza, se non arriva a 2,5 è ben grave!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 02:55   #2673
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Cosa fa l'UDM Pro?

Dichiarano 3,5 Gbps con IDS/IPS e 8 Gbps senza, se non arriva a 2,5 è ben grave!
Udm pro non ha una porta sfp HGSMII, e gli stick per andare a 2.5 non li “legge”
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 23:40   #2674
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Quote:
Originariamente inviato da muffetta Guarda i messaggi
Udm pro non ha una porta sfp HGSMII, e gli stick per andare a 2.5 non li “legge”
Beh ma quello al massimo è un problema del tipo di SFP usato. Se non lo legge direttamente ci vorrà il solito media converter, o sbaglio?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 06:15   #2675
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da muffetta Guarda i messaggi
Udm pro non ha una porta sfp HGSMII, e gli stick per andare a 2.5 non li “legge”
UXG riesce a far andare la gabbia sfp+ a 2.5, penso sia solo una limitazione di codice per udm pro.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 06:22   #2676
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
UXG riesce a far andare la gabbia sfp+ a 2.5, penso sia solo una limitazione di codice per udm pro.
Si anche i vecchi 16 porte 10 gb vanno (sia ui sia er)
E anche il nuovo 6 porte 10gb pare sia compatibile (almeno a me leggeva il link a 2.5)
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 19:01   #2677
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Vorrei spostare il mio switch 24 Pro sul rack principale che sto installando e che farà da centro stella, insieme all'UDM pro e ad un aggregation che non ho ancora.

Mi servirebbe uno switch da downlink con porta 10Gbit e il resto 1Gbit PoE, c'è qualcosa di vagamente economico?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 13:44   #2678
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Vorrei spostare il mio switch 24 Pro sul rack principale che sto installando e che farà da centro stella, insieme all'UDM pro e ad un aggregation che non ho ancora.

Mi servirebbe uno switch da downlink con porta 10Gbit e il resto 1Gbit PoE, c'è qualcosa di vagamente economico?
Con gli uplink 10gb hai le mani un pò legate se resti monomarca unifi.... Io ho cambiato a zyxel per quel motivo.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 18:50   #2679
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10979
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
Con gli uplink 10gb hai le mani un pò legate se resti monomarca unifi.... Io ho cambiato a zyxel per quel motivo.
Se esco da UniFi ne ho a pallet ormai...

Però volevo rimanere lì... Confermi quindi che l'unico è l'US-24-PRO?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 10:23   #2680
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Se esco da UniFi ne ho a pallet ormai...

Però volevo rimanere lì... Confermi quindi che l'unico è l'US-24-PRO?
Ci sono anche gli enterprise se può farti comodo nbase, ovviamente pagando di più….
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v