Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2014, 19:51   #861
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
-Tra i widget del lock screen c'è proprio la torcia
-C'è un quick switch hot-spot tra quelli selezionabili nel menù delle notifiche




Anche se esistesse, fossi in te lo rimanderei in assistenza, l'aggiornamento software non ha causato cali di volume e difficilmente l'incremento che potresti avere con mod varie può compensare a dovere un probabile problema hardware (pellicola frapposta o altro) Sono stati molto lenti in assistenza?
Ciao e grazie per il consiglio, nel frattempo ho parlato con l'operatore che ha fisicamente eseguito il lavoro il quale molto cortesemente mi ha perfino inviato su whatsapp alcune istantanee del display da applicare per dimostrarmi che non vi sono pellicole varie sulla parte dell'audio della capsula.
Sono perplesso vedremo come risolvere.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:01   #862
Coffze
Member
 
L'Avatar di Coffze
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 153
Ciao a tutti,
Sono intenzionato a prendere questo telefono, volevo solo chiedervi dei pareri riguardo a batteria, utilizzo, se presenta dei problemi particolari e cose di questo tipo.
Per quanto mi riguarda mi servirebbe per lavoro ed ero indeciso tra questo e:
- LG Nexus 5 (260€) ma batteria non delle migliori
- Moto G 2014, livelli sar alti e nel dubbio non mi fido, prendetemi pure per il c**o
- ONEPLUS ONE, ottimo in tutto ma dato che mi serve per lavoro e vorrei fosse aggiornato in futuro...
- Samsung Galaxy note 3 neo, lo stesso vorrei fosse aggiornato in futuro.

Sono molto indeciso tra questo e il Oneplus One.
In definitiva quel che cerco è STABILITA', VELOCITA', DURATA DELLA BATTERIA, PREZZO SOTTO I 330€ (PREZZO DEL ONEPLUS ONE)

Questo telefono potrebbe fare al caso mio o avete alternative da suggerirmi?
Grazie a chiunque volesse rispondermi, scusate se non mi sono messo a leggere le pagine precedenti ma ho deciso di chiedere per una questione di tempo
Coffze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:24   #863
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Allora...
Batteria, uno dei migliori (se non il migliore). A me varia dalle 40 ore in giorni tranquilli (poca navigazione e niente giochi) alle 18/20 ore di uso intenso (almeno 4/5 ore di giochi e circa 8 ore di display acceso/navigazione).

La rom originale è molto buona e pulita, mai avuto un crash o notato rallentamenti. A prestazioni siamo quasi al top, di avere più potenza non c'è ne è un reale bisogno.

Mettendo la rom del fratellone G3 si ha qualche funzione in più e stessa qualità essendo a livello hardware uguali al 90%.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:32   #864
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
8 ore ??? Mai viste, manco di lontano!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:38   #865
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
io il primo ciclo ci ho fatto 61h 7 min con schermo 7h 19min 27sec!
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 19:43   #866
Coffze
Member
 
L'Avatar di Coffze
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Allora...
Batteria, uno dei migliori (se non il migliore). A me varia dalle 40 ore in giorni tranquilli (poca navigazione e niente giochi) alle 18/20 ore di uso intenso (almeno 4/5 ore di giochi e circa 8 ore di display acceso/navigazione).

La rom originale è molto buona e pulita, mai avuto un crash o notato rallentamenti. A prestazioni siamo quasi al top, di avere più potenza non c'è ne è un reale bisogno.

Mettendo la rom del fratellone G3 si ha qualche funzione in più e stessa qualità essendo a livello hardware uguali al 90%.
Grazie mille, buono a sapersi!
Per la fotocamera?ho letto pareri contrastanti, a me non interessa particolarmente però se sborso 260 e passa € ci terrei fosse meglio del vecchio Lumia 920 che ho venduto per tornare ad Android (molte app in windows Phone non funzionano bene niente da fare...speravo prendesse piede...)
Coffze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 21:37   #867
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Bho credo di non aver mai superato 5 ore di screen on...
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 22:01   #868
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da Coffze Guarda i messaggi
Grazie mille, buono a sapersi!
Per la fotocamera?ho letto pareri contrastanti, a me non interessa particolarmente però se sborso 260 e passa € ci terrei fosse meglio del vecchio Lumia 920 che ho venduto per tornare ad Android (molte app in windows Phone non funzionano bene niente da fare...speravo prendesse piede...)
13 Mpx e fatti bene con stabilizzatore ottico. Soffre un pochino con bassa luminosità, ma succede a tutte queste fotocamerine da cellulare... Solo il Lumia 1020 e HTC One M8 non ne soffrono (ma hanno dei sensori con pixel grossi come gatti). Sto aspettando ancora Cortex Cam per Android, che su iOS fa dei miracoli...

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Bho credo di non aver mai superato 5 ore di screen on...
Beh, dipende dalla luminosità, dai widget e dai servizi aperti. Io ho messo luminosità fissa al 40%, abilito il gps solo per il navigatore e ho disabilitato l'LTE che il 3G mi va più che bene. Di widget interattivi ho solo il meteo e la posta si scarica ogni 60 minuti. Poi si può sempre usare Greenify per migliorare ancora...
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Johnny Ego : 16-11-2014 alle 22:04.
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:46   #869
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Nel frattempo è uscito un update, 80220H, penso/spero sarà l'ultimo su kitkat

Ho aggiornato ma non ho notato cambiamenti particolari...
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:00   #870
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
7 mega e mezzo... changelog?

edit:
Miglioramenti
Apllicazioni

alla faccia del changelog

Ultima modifica di hfish : 18-11-2014 alle 20:03.
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:28   #871
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
7 mega e mezzo... changelog?

edit:
Miglioramenti
Apllicazioni

alla faccia del changelog
Identico a quello dell'update precedente tra l'altro
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 20:31   #872
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
ed adesso attendiamo lollipop... anche se credo sarà una attesa luuuunga
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 14:58   #873
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
ero indeciso tra lg g2 e note3
alla fine ho scelto il g2 anche perche viene un centone meno ... il processore e la gpu sono le stesse...g2 ha una batteria migliore ..come fotocamere siamo piu o meno li credo...note3 mi offriva uno schermo piu grande ma insomma 5,2 pollici non sono pochi del g2

comprato LG G2 versione 32gb bianco EU (germania) da amazon italia a 336 euro
(la vers 16gb viene sui 300..per 36 euro ben vengano 32gb visto che manca la micro sd aggiuntiva..pero ho letto che lg g2 si puo sfruttare la micro usb otg per collegare pendrive e microsd lettori....)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 19-11-2014 alle 15:01.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:48   #874
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ero indeciso tra lg g2 e note3
alla fine ho scelto il g2 anche perche viene un centone meno ... il processore e la gpu sono le stesse...g2 ha una batteria migliore ..come fotocamere siamo piu o meno li credo...note3 mi offriva uno schermo piu grande ma insomma 5,2 pollici non sono pochi del g2

comprato LG G2 versione 32gb bianco EU (germania) da amazon italia a 336 euro
(la vers 16gb viene sui 300..per 36 euro ben vengano 32gb visto che manca la micro sd aggiuntiva..pero ho letto che lg g2 si puo sfruttare la micro usb otg per collegare pendrive e microsd lettori....)
hai fatto bene a prendere il 32 (25 gb liberi)... pur avendo l'otg, non è per nulla comodo.. (e me ne sto rendendo conto con il mio N5 16Gb...)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:48   #875
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
devo scegliere ora un gestore sim per sfruttare il g2
le mie esigenze sono abbastanza semplici... il g2 lo sfruttero per ricevere chiamate soprattuto..poche telefonate e tanto web/internet o gps/mappe quando non staro in casa..ovviamente in casa preferisco navigare su pc con la fibra telecom o in wifi D

all inizio avevo pensato a tre con la super internet 3gb mese per 5 euro ma purtroppo ce la soglia di solo 100mb al giorno che trovo estremamente limitante per gli smartphone

avendo telecom tuttofibra a casa potrei sfruttare l'offerta tim che raddopia a chi è utente tim e telecom italia a 4gb al mese di internet su smarthphone al costo di 10 euro/mese....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 20-11-2014 alle 19:44.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 09:06   #876
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Mi é caduto il g2 con la cover in gomma dal comodino della camera da letto (alto tipo 40cm) ed é caduto sul pavimento in legno ... Fatto sta che si é fatta una crepa in basso a forma di mezza luna che passa sopra la navbar , il problema più grande é che ora il touchscreen funziona solo sulla navbar ,tutta la parte sopra alla crepa non risponde più ,telefono quindi inutilizzabile, avete qualche idea su come sistemare il touch o devo portarlo in assistenza e sborsare quanto? Vedo gente tutti i giorni con vetri dei telefoni frantumati completamente ma con il touch che funziona bene ,il mio per un segnetto non va più ...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 09:38   #877
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3635
Ciao a tutti,
stavo valutando il LG G2 mini come regalo di compleanno per mio figlio. Ho letto che il display è coperto da un pannello in plastica trasparente che si sporca a guardarlo, è vero ? Odio i display sui quali si vede immediatamente ongi tocco di dito... almeno si pulisce facilmente ?

ciao e grazie
Favo
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 15:39   #878
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Mi é caduto il g2 con la cover in gomma dal comodino della camera da letto (alto tipo 40cm) ed é caduto sul pavimento in legno ... Fatto sta che si é fatta una crepa in basso a forma di mezza luna che passa sopra la navbar , il problema più grande é che ora il touchscreen funziona solo sulla navbar ,tutta la parte sopra alla crepa non risponde più ,telefono quindi inutilizzabile, avete qualche idea su come sistemare il touch o devo portarlo in assistenza e sborsare quanto? Vedo gente tutti i giorni con vetri dei telefoni frantumati completamente ma con il touch che funziona bene ,il mio per un segnetto non va più ...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
Hai avuto sfortuna perchè nel g2 il flat del touch parte appunto dal basso...
quello lcd dall'alto.

Il touch e l'lcd sono incollati, quindi vanno sostituiti entrambi, si va sui 45€ per un ricambio compatibile, 90 per uno originale. Nel caso prendi quello con anche la scocca (incollata anch'essa) che viene 5€ in più sia nel compatibile che l'originale. Occhio ai compatibili che potrebbero soffrire di bleeding dai led dell'illuminazione per un allineamento approssimativo, per il resto sono ottimi ricambi pari all'originale.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 17:23   #879
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Mi é caduto il g2 con la cover in gomma dal comodino della camera da letto (alto tipo 40cm) ed é caduto sul pavimento in legno ... Fatto sta che si é fatta una crepa in basso a forma di mezza luna che passa sopra la navbar , il problema più grande é che ora il touchscreen funziona solo sulla navbar ,tutta la parte sopra alla crepa non risponde più ,telefono quindi inutilizzabile, avete qualche idea su come sistemare il touch o devo portarlo in assistenza e sborsare quanto? Vedo gente tutti i giorni con vetri dei telefoni frantumati completamente ma con il touch che funziona bene ,il mio per un segnetto non va più ...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
Appena successa la stessa cosa, salvo che il mio era scheggiato nell'angolo in alto a sinistra e il touch era ugualmente inutilizzabile, usa il programma della Lg per vedere il display sul pc e salvarti i dati che ti servono, magari un bel backup completo e poi lo fai sistemare dove credi, calcola che a me hanno chiesto 130 € facendolo fare da un negozio che non è un centro ufficiale, vedi tu comunque ora il touch se possibile è pure meglio di prima
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 17:39   #880
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Appena successa la stessa cosa, salvo che il mio era scheggiato nell'angolo in alto a sinistra e il touch era ugualmente inutilizzabile, usa il programma della Lg per vedere il display sul pc e salvarti i dati che ti servono, magari un bel backup completo e poi lo fai sistemare dove credi, calcola che a me hanno chiesto 130 € facendolo fare da un negozio che non è un centro ufficiale, vedi tu comunque ora il touch se possibile è pure meglio di prima
Per salvare le cose non ci sono problemi, anche perché ho il cavetto otg e quindi collegandoci un mouse riesco ad utilizzarlo , sto piú che altro pensando se portarlo in assistenza con la optimus g3 o riportarlo originale , sto pomeriggio ho telefonato al centro assistenza e mi hanno detto che mi costa 182 euro farlo riparare

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v