Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2019, 15:36   #30881
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1615
ok, grazie, è già qualcosa... ma essendo a digiuno completo, come fa uno a capire quale versione di i3 o i5 è la più recente? e e come mai Ryzen 3 2300U ha 1000 punti in più del 3300U?
e poi, hai parlato di dual-core, ma a leggere la tabella linkata sembra che tutti i Ryzen siano almeno quad-core
e poi ci sono le versioni U e Pro...ne capisco sempre meno
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 15:39   #30882
sAnTeE
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ok, grazie, è già qualcosa... ma essendo a digiuno completo, come fa uno a capire quale versione di i3 o i5 è la più recente? e e come mai Ryzen 3 2300U ha 1000 punti in più del 3300U?
e poi, hai parlato di dual-core, ma a leggere la tabella linkata sembra che tutti i Ryzen siano almeno quad-core
e poi ci sono le versioni U e Pro...ne capisco sempre meno
Basta scrivere il nome della cpu su google ad esempio Ryzen 3 2300 u vs i2 8130 e ti esce la comparativa su cpu benchmark, con tanto di data di uscita del processore...
sAnTeE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 16:23   #30883
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ok, grazie, è già qualcosa... ma essendo a digiuno completo, come fa uno a capire quale versione di i3 o i5 è la più recente? e e come mai Ryzen 3 2300U ha 1000 punti in più del 3300U?
e poi, hai parlato di dual-core, ma a leggere la tabella linkata sembra che tutti i Ryzen siano almeno quad-core
e poi ci sono le versioni U e Pro...ne capisco sempre meno
E' un dual core, a 4 thread.
https://www.amd.com/en/products/apu/amd-ryzen-3-3200u
AMD Ryzen™ 3 3200U
# of CPU Cores: 2
# of Threads: 4
Sulle differenze dei benchmark, vai a saperlo... (2300 e 3300 sono quadcore, peraltro).
Comunque cerca di limitarti a ciò che serve a te, quindi se hai una vecchia CPU che sai che già ti basta, e il processore del nuovo laptop che vuoi prendere va ancora meglio, sai che sei a posto.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:02   #30884
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1615
ok, grazie mille
per quanto riguarda il monitor, pensavo un 15,6" almeno, ma vedo che molti sono ancora HD (1366x768): può andare cmq bene o meglio puntare su FHD?
IPS è sinonimo di qualità e buoni angoli visivi mentre TN di economicità, oppure dipende da caso a caso?
se trovassi una buona offerta la prenderei anche online, ma vorrei andare sul sicuro...
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:23   #30885
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ok, grazie mille
per quanto riguarda il monitor, pensavo un 15,6" almeno, ma vedo che molti sono ancora HD (1366x768): può andare cmq bene o meglio puntare su FHD?
IPS è sinonimo di qualità e buoni angoli visivi mentre TN di economicità, oppure dipende da caso a caso?
se trovassi una buona offerta la prenderei anche online, ma vorrei andare sul sicuro...
Dipende da te...per me oggi il "classico" HD TN 1366x768 è insufficiente per qualsiasi cosa, troppo "brutto" da vedere e da usare. Già FHD migliora, almeno è più nitido, però sempre TN rimane. IPS è ovviamente meglio, anche se i pannelli economici che montano quei pochi entro i 500 euro sono comunque così così (ma molto meglio rispetto all'HD TN).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 10:44   #30886
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da fra8888 Guarda i messaggi
Alla fine, visto che è ricomparsa l'offerta su warehouse, ho preso l'acer A315-51 full hd, 8130u, hd+optane, 4Gb ram a 283 euro. Vediamo che roba arriva, speriamo non sia distrutto... Vi faccio sapere quando arriva
Quote:
Originariamente inviato da fra8888 Guarda i messaggi
Pc arrivato in ottime condizioni, sembra nuovo. Reinstallato Windows 10 in italiano, ho dovuto smanettare non poco, mi ero dimenticato di disabilitare Optane nella vecchia installazione in tedesco e non c'era verso di riavviare Windows. Devo dire che nonostante l'hd orribile da 5400 rpm il sistema è piuttosto reattivo, anche senza upgrade; lo schermo è full HD (anche se la qualità non è eccelsa, ma visto il prezzo...), la ventola sotto sforzo un po' rumorosa. Segnalo che ha 2 sportelli separati per sostituzione Hard disk e Upgrade ram (ho aggiunto comunque 4Gb DDR4 Crucial, riconosciuti senza problemi e va in dual channel). Ad occhio è anche facilmente apribile e penso si potrebbe tirare via l'Optane e mettere un ssd m2. Segnalo che è di nuovo in Offerta usato a 320 euro [si vede che ne mandano indietro tanti, probabilmente per problemi software (spero). Ho notato che l'installazione di Windows precaricata era orribilmente lenta, ma con una formattazione ed un'installazione pulita tutto va ottimamente]
Quoto questi post di gennaio per segnalare che, per puro caso, avevo adocchiato lo stesso pc in offerta sul warehouse e ricordavo che qui qualcuno lo aveva preso (ed infatti ho trovato i post che ricordavo ). Dal momento che sono alla cronica ricerca di un muletto Windows, volevo comprarlo, ma prima di farlo ho voluto toccarlo con mano da Mediaworld...questo mi ha fatto perdere tempo, unitamente al rientro al lavoro (sempre problematico ) che non mi ha permesso di ritagliarmi mezzora per arrivare a vederlo, per cui ho temporeggiato troppo e in due giorni è quasi raddoppiato il prezzo (adesso sta a 380 e passa euro, due giorni fa veniva 207). Peccato, ma mi sono informato e lo tengo d'occhio, non sembra affatto male, unica pecca è un po' troppo plasticoso ma per 200 euro...secondo me se riscende è un'ottima occasione per avere un pc economico "da battaglia", non gli manca niente: fullhd, i3 con turbo di 8a gen, doppio disco (vano per hdd classico da 2,5" facilmente accessibile e slot m.2 "nascosto"), ram espandibile (ha 4gb saldati ma c'è uno slot libero facilmente accessibile). A 200 e rotti euro era un affare, peccato. Ce ne sono comunque moltissimi disponibili. Tra l'altro vedo che una settimana fa è stato al minimo, ovvero 187 euro peccato davvero non averne approfittato.

Nel frattempo vorrei sapere da fra8888 (se mai mi dovesse leggere ) come si è trovato da gennaio ad oggi. Leggo di una ventola un po' rumorosa sotto sforzo, ma da MW mi sembrava muto.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 11:01   #30887
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3421
io l'avevo preso poi reso anche se di fatto non l'avevo neanche acceso (però l'avevo aperto e, se non ricordo male- per arrivare al modulo octane l'avevo dovuto sventrare) quindi non posso darne un giudizio. A 200€ comunque lo prenderei di nuovo, l'ho appena messo nel tracking...
Dubito che octane sia compatibile con linux (non ho verificato) quindi se lo prendo come pc da trincea poi dovrò sostituirlo con un m2.

Su amazon DE sta a 257 ora.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 28-08-2019 alle 11:09.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 16:36   #30888
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
io l'avevo preso poi reso anche se di fatto non l'avevo neanche acceso (però l'avevo aperto e, se non ricordo male- per arrivare al modulo octane l'avevo dovuto sventrare) quindi non posso darne un giudizio. A 200€ comunque lo prenderei di nuovo, l'ho appena messo nel tracking...
Dubito che octane sia compatibile con linux (non ho verificato) quindi se lo prendo come pc da trincea poi dovrò sostituirlo con un m2.

Su amazon DE sta a 257 ora.
Cioè, lo hai comprato, rotto e poi restituito??
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 18:05   #30889
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
io l'avevo preso poi reso anche se di fatto non l'avevo neanche acceso (però l'avevo aperto e, se non ricordo male- per arrivare al modulo octane l'avevo dovuto sventrare) quindi non posso darne un giudizio. A 200€ comunque lo prenderei di nuovo, l'ho appena messo nel tracking...
Dubito che octane sia compatibile con linux (non ho verificato) quindi se lo prendo come pc da trincea poi dovrò sostituirlo con un m2.

Su amazon DE sta a 257 ora.
Io ho visto un video sul tubo dove effettivamente per arrivare all'm.2 serve rimuovere completamente il coperchio inferiore, ma sono le classiche 7-8 viti e poi va disincastrato, non mi pare così complicato o definirlo "sventramento"

Sì se torna sui 200 ci rifaccio un pensiero altrimenti no, alla fine pur avendo un touchpad sorprendentemente preciso per la fascia di prezzo, è parecchio plasticoso e la tastiera flette un po' troppo per i miei gusti

Cioè a 200 è un affare.

257€ è ancora troppo io punto a restare in questa cifra aumentando la RAM ad 8GB e mettendo un SSD (anche in un secondo momento, avendone uno sfuso per casa che non utilizzo con cui potrei inizialmente tamponare).

PS=come fai a mettere il tracking? Io controllo sempre a mano su camelcamel...

EDIT lo tracci solo su amazon italiano o anche estero? Come funziona insomma? Dimmi dimmi

Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Cioè, lo hai comprato, rotto e poi restituito??
No come dicevo sopra per "sventrato" penso intendesse averlo dovuto "smontare" per arrivare all'm.2, ma in realtà si tratta di svitare qualche vite e poi disincastrare (la prima volta con un po' di delicatezza) la cover inferiore.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 18:43   #30890
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
ciao

ormai è da quasi 8-9 anni che non guardo la componentistica per un portatile nuovo; ora ho un i5 quadcore 2,26ghz 8 gb di ram e una radeon 5470 HD

fa ancora il suo venerabile lavoro fa girare need for speed rivals e project cars 1 , ad esempio e killing floor 2 per citarni alcuni

volevo sapere se c'era qualcosa di equivalente al giorno d'oggi non mi interessa giocare ai giochi recenti, interessano quelli della passata generazione ne ho comprati abbastanza su steam, ed emulazione qualche consiglio? Cosi vado in un negozio qui vicino conil modello grazie, ne ho visti di molto belli per 400 ma ho paura per il chip grafico da collo di bottiglia

come l'R3
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 09:22   #30891
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
ciao

ormai è da quasi 8-9 anni che non guardo la componentistica per un portatile nuovo; ora ho un i5 quadcore 2,26ghz 8 gb di ram e una radeon 5470 HD

fa ancora il suo venerabile lavoro fa girare need for speed rivals e project cars 1 , ad esempio e killing floor 2 per citarni alcuni

volevo sapere se c'era qualcosa di equivalente al giorno d'oggi non mi interessa giocare ai giochi recenti, interessano quelli della passata generazione ne ho comprati abbastanza su steam, ed emulazione qualche consiglio? Cosi vado in un negozio qui vicino conil modello grazie, ne ho visti di molto belli per 400 ma ho paura per il chip grafico da collo di bottiglia

come l'R3
Se vuoi un minimo di gaming non hai altra scelta che puntare a qualcosa con Ryzen 5.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 11:54   #30892
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
ho adocchiato questo qui ACER Aspire 3 A315-41-R4B9

nei centri costa un pelo di piu, ma nei negozi magari c'è qualche sconto ha la vega 3 come gpu, ripeto non mi interessano i titoli nuovi, mi dice che fa girare team fortress 2 ad oltr 60 frames, sarebbe l'ideale

ha un Ryzen 3
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 12:25   #30893
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
ho adocchiato questo qui ACER Aspire 3 A315-41-R4B9

nei centri costa un pelo di piu, ma nei negozi magari c'è qualche sconto ha la vega 3 come gpu, ripeto non mi interessano i titoli nuovi, mi dice che fa girare team fortress 2 ad oltr 60 frames, sarebbe l'ideale

ha un Ryzen 3
Diciamo che sarebbe sufficiente, il 5 però è un quad core reale e la GPU integrata forse dovrebbe essere un pelo meglio.

L'Aspire 3 con Ryzen 3 ieri su Amazon stava a 349.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 03:58   #30894
freddy79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 176
a 399 ho trovato un ACER Aspire 3 A315-41-R7LU con ryzen 5 2500u e un HP PAVILION 15-CW1028NL, con un ryzen 3 nuovo 3300u con vega6 ma con usb type-C, tastiera retroilluminata e design meno anonimo, che dite vale la pena sacrificare un pò di potenza per qualche funzione in più? il 3300 è un quad core, non dovrebbe andare molto peggio, mi preoccupa di più la potenza grafica.
__________________
freddy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 07:32   #30895
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
ho visto quello che ho indicato su amazon a 380 piu o meno

proprio un bel prezzo; nel breve periodo faccio la stampa e vado a chiedere in negozio magari e' a meno rispetto all'iper

i pc non li compro mai online è sempre stata una mia regola per difetti o altro


ho fatto altre ricerche una Radeon R5 insieme ad un amd a9 o a10 sopra i 2 ghz sarebbe ottimo per me, stanno sempre sui 400 piu o meno
dipende dal brand che prendi

sembrano un po piu performanti ad esempio the sims 4 va a 140 fps a dettagli medi , e gli altri sui 40 frames di media giochi non openworld e massicci ma
basati su mappe (quelli della passata gen, ho visto su un sito di benchmark)

Ultima modifica di Vindicator23 : 01-09-2019 alle 18:33.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 08:33   #30896
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da freddy79 Guarda i messaggi
a 399 ho trovato un ACER Aspire 3 A315-41-R7LU con ryzen 5 2500u e un HP PAVILION 15-CW1028NL, con un ryzen 3 nuovo 3300u con vega6 ma con usb type-C, tastiera retroilluminata e design meno anonimo, che dite vale la pena sacrificare un pò di potenza per qualche funzione in più? il 3300 è un quad core, non dovrebbe andare molto peggio, mi preoccupa di più la potenza grafica.
Dove hai trovato l'acer a quel prezzo?
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 09:40   #30897
freddy79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Dove hai trovato l'acer a quel prezzo?
da mediaw, purtroppo adesso risulta non disponibile, sarà andato a ruba.
__________________
freddy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 10:31   #30898
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
se avete un bel negozio di pc grande nelle vicinanze usate quello, avendo i suoi fornitori non avete problemi nella quantita;e avete l'assistenza mirata io ho fatto sempre cosi
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 10:51   #30899
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
se avete un bel negozio di pc grande nelle vicinanze usate quello, avendo i suoi fornitori non avete problemi nella quantita;e avete l'assistenza mirata io ho fatto sempre cosi
Il problema è che hai meno scelta.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 11:45   #30900
roberto167
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 162
Salve io vorrei spendere massimo 400 euro per un notebok tradizionale non mi interessa gaming e con 8 gb di ram, cosa mi consigliate lo uso per lavoro perciò mi gira office maggiormente casomai hard disk in ssd
roberto167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v