Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2013, 13:33   #61
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Spoiler:

Io pure, ma presumo che dipende dalla scelta che fai: sacrificare o salvare.
Se prima salvi il mostro, vai in una route. Dopo, se riaffronti la phantom quest e sacrifichi il mostro, mi pare ti chiede se vuoi aggiornare l'esito nella pagina del libro. Nella demo era così. Se cambi l'esito allora si dovrebbe sbloccare l'altra route.
Spoiler:
io prima ho sacrificato il mostro finale (Viverna) e poi l'ho salvato, ma non è cambiato niente.
forse è l'Arpia che devo sacrificare, perchè l'ho salvata per farmi dare un alleato.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 09:29   #62
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Domandina (non sono a casa con la possibilità di controllare lo store purtroppo):
Ma lo potrei anche acquistare dal PsStore? Oppure per forza in negozio? Il prezzo è lo stesso?
Perchè nel caso a fine giornata passo in negozio, in alternativa lo prendo dallo store appena torno a casa.
Thanks.

Endy.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 12:00   #63
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domandina (non sono a casa con la possibilità di controllare lo store purtroppo):
Ma lo potrei anche acquistare dal PsStore? Oppure per forza in negozio? Il prezzo è lo stesso?
Perchè nel caso a fine giornata passo in negozio, in alternativa lo prendo dallo store appena torno a casa.
Thanks.

Endy.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Io dal ps store ho risparmiato rispetto che ad amazon. 2 euro eh, però buttali via
Sta a 34.99, non so i negozi retail a quanto lo facciano, ma penso 44.99 come al solito.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 12:16   #64
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ottimo! Evviva il digitale

Endy.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 13:45   #65
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Io dal ps store ho risparmiato rispetto che ad amazon. 2 euro eh, però buttali via
Sta a 34.99, non so i negozi retail a quanto lo facciano, ma penso 44.99 come al solito.
io l'ho preso su multi a 34,90 più 4,90 di spedizione.
il mese di plus gratis si può attivare fino alla fine del 2013, ottimo perchè adesso non avrei avuto tempo da dedicare ad altri giochi
per 40 euro è un investimento a lungo termine, longevità del gioco, ottimo multiplayer e plus gratis, per non parlare dei DLC in arrivo.

Quote:
Sony Computer Entertainment prevede di spingere la fase di post-lancio del gioco con contenuti extra alquanto interessanti. In bel mucchio di nuovi boss, in pratica.
Il gioco godrà infatti, dopo l’uscita, di più di 10 boss scaricabili sotto forma di DLC gratuiti, ma anche di ulteriori Episodi (sempre sotto forma di DLC, ma questa volta a pagamento).
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:31   #66
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Io continuo a dire che mi sta prendendo moltissimo, era da tempo che un gioco su portatile non mi appassionava in questa maniera.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:41   #67
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Io continuo a dire che mi sta prendendo moltissimo, era da tempo che un gioco su portatile non mi appassionava in questa maniera.
quoto, Zelda Ocarina of time e Soul Sacrifice i migliori che ho giocato su console portatili.
l'ambientazione è fantastica e mi ricorda molto i film che guardavo da adolescente come Willow, Excalibur, Legend, Labyrinth.
pura magia!

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 06-05-2013 alle 18:01.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 09:17   #68
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Mi sono bloccato al
Spoiler:
lupo mannaro
, mi sega con un colpo se non sto attento!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 10:22   #69
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ancora mi trovo al terzo livello dei patti di Avalon e ho lasciato in sospeso un ricordo nel secondo livello, i due gemelli rotoloni
mi servono lacrime per recuperare, ho usato il riuale oscuro nella demo ma adesso il prezzo è aumentato tantissimo, 100!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 23:59   #70
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ma perchè perdo alleati?
ne ho persi quattro in due scontri, poi perchè persi?
il
Spoiler:
Kraken
andava sacrificato?
chi mi presta qualche lacrima?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 08:59   #71
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Li perdi se li sacrifichi, oppure credo se non sei compatibile con il loro allineamento.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:42   #72
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Li perdi se li sacrifichi, oppure credo se non sei compatibile con il loro allineamento.
buona la seconda, non ho sacrificato nessuno di quelli che ho perso
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 00:02   #73
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
ma voi i boss li sacrificate o li salvate?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 05:34   #74
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ma voi i boss li sacrificate o li salvate?
dipende, se mi fanno sudare li sacrifico, però se mi serve un alleato qualcuno lo salvo.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:49   #75
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Io li faccio due volte di solito.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 10:21   #76
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
idem.

E in tema di sacrifici, finora non mi sono mai sacrificato e neppure ho sacrificato un alleato.
.. anzi, solo una volta ma per sbaglio, essendo stato il corpo dell'alleato proprio accanto a quello del mostro mostro .. poi l'ho resuscitato a forza ti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 13:22   #77
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
idem.

E in tema di sacrifici, finora non mi sono mai sacrificato e neppure ho sacrificato un alleato.
.. anzi, solo una volta ma per sbaglio, essendo stato il corpo dell'alleato proprio accanto a quello del mostro mostro .. poi l'ho resuscitato a forza ti
Sacrificare o farsi sacrificare però apre alle ricompense del martire, che a volte fanno comodo.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 13:20   #78
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Sacrificare o farsi sacrificare però apre alle ricompense del martire, che a volte fanno comodo.
farsi sacrificare da alleati idioti non è il massimo, anche se li aiuti da fantasma vengono asfaltati
in multi la situazione cambia.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 13:40   #79
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
farsi sacrificare da alleati idioti non è il massimo, anche se li aiuti da fantasma vengono asfaltati
in multi la situazione cambia.
Devi farti sacrificare per dare il colpo di grazia infatti
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 14:26   #80
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
i'm no jesus

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v