Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2003, 17:03   #41
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Re: ragazzi!

Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"



Ma infatti.aspettiamo altri 2 mesi.nel frattempo la mia skeda si svaluterà alla grande, soprattutto quando saranno disponibili le prime FX!!!

hai la preoccupazione della svalutazione.cosa intendi che se c'era oggi la geffex la compravi subito?
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 17:08   #42
xpx
Senior Member
 
L'Avatar di xpx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1005
Mmm io direi che di solito le schede video non le compro certo per fare affari .
__________________
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 17:09   #43
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Re: ragazzi!

Quote:
Originally posted by "halduemilauno"




hai la preoccupazione della svalutazione.cosa intendi che se c'era oggi la geffex la compravi subito?
SI!! .........tanto mica avrebbero fatto solo la versione da 256mb!!!
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 17:12   #44
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originally posted by "xpx"

Mmm io direi che di solito le schede video non le compro certo per fare affari .
x quanto io sia di parte......aimè faccio "parte" di quella categoria di persone ke le skede se le paga fino all' ultimo centesimo senza neanke risparmiare l' IVA o altro...x questo ci sto molto attento.......quando il prezzo raggiunge un certo limite...... la skeda la cambio....
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2023, 20:39   #45
Retromac2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Di tutte le buffonate da PR che ho letto, l'unica cosa vera e che mi ha lasciato molto interdetto (mi sto contenendo...) è che i benchmark apparsi su Maximum PC sono autentici...
Ora, io non voglio necessariamente dare contro a NVidia che comunque stimo per alcuni suoi prodotti veramente riusciti (leggete 4200 ), ma penso che la situazione sia drammatica: non penso certo che NVidia sia anche solo vicina al fallimento o sciocchezze del genere, guadagnerà i suoi fantastamilioni di Euro con mille altri prodotti più o meno competitivi, ma il Ge Force FX (per ora e con tutti i benefici del dubbio...) a mio avviso si prospetta come il prodotto più flop mai creato da questa azienda.
Forse venderà l'ira di Dio, forse da marzo si sentirà parlare solo di FX e suoi cloni e/o successori, ma ai miei occhi rimane un fallimento.
Il costo (se i 629 Euro fossero confermati) è spropositato per le prestazioni (insulse, se ci dobbiamo basare sui benchmark di Maximum PC e fare anche un rapporto prezzo/prestazioni) messe in campo.
E' stato lanciato e presentato come il prodotto più innovativo ed ambizioso mai prodotta da tale azienda, e forse tutto questo clamore rende ancora più ridicola e grottesca la situazione. Sarà innovativo, sarà ambizioso (che poi anche questo è da verificare), ma quel 30% massimo di prestazioni grezze che offre in più della controparte ATI sono insufficienti. Sia chiaro, è un valore che accomuna tutti i nuovi prodotti, non è mai esistita la scheda che raddoppia in senso assoluto il distacco con la sua più diretta rivale, ma con simili prezzi e con richieste tipo alimentatori da 350W, uno slot PCI libero solo per il sistema di raffreddamento e la necessità di rifarsi il case solo per farla entrare nello slot AGP...boh, mi sembra di esser tornato ai tempi della Voodoo6000 e del suo "fantozziano" Voodoo Volt.
Arriveranno sicuramente le 4200 della situazione e finalmente tutto avrà un senso, ma fino ad allora NVidia rimarrà "scoperta" in un settore che ha sempre dominato. Sintomo di qualcosa che non va? Semplici problemi di routine che si troveranno ad affrontare anche gli altri (ATI il salto a 0.13 deve ancora farlo...)? Io ho solo espresso miei pareri, ma malignamente voglio proprio vedere il nome di chi per primo su questo forum potrà vantarsi di aver speso 600 e passa Euro per una GF FX.
Ciao.
Questo post è stato una delle previsioni più azzeccate di sempre!
Infatti la fx è stato il peggior passo falso di nvidia
E lo ha scritto molto prima che fosse uscita
__________________
Macbook Air 13 2011 Top
Macbook Pro 15 2011 Top: i7 - AMD Dedicated GPU
Macbook Pro 17 2011 Top: i7 - AMD Dedicated GPU
Retromac2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2023, 21:42   #46
EffeX
Senior Member
 
L'Avatar di EffeX
 
Iscritto dal: Jan 2023
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da Retromac2008 Guarda i messaggi
Questo post è stato una delle previsioni più azzeccate di sempre!
Infatti la fx è stato il peggior passo falso di nvidia
E lo ha scritto molto prima che fosse uscita
Sicuramente la GeForce FX 5800 Ultra è stato oltre che un flop, un qualcosa di unico sia per consumi, dissipazione e complessità costruttiva.
A memoria nessun altra scheda fu così "sconvolgente" come lo fu la FX al suo tempo.
Il FlowFX generava un rumore tremendo che neanche le cuffie potevano attenuare!
Comunque col sennò di poi, 20 anni dopo, tale scheda è un pezzo da collezione raro e introvabile che ha addirittura aumentato il suo valore rispetto ai 629€ del 2003!
A volte il destino ha il senso dell'ironia.
__________________
I7 9700K @5GHz -MSI Z390 Gaming Edge AC - Trident 32GB 3000 CL16- Corsair H100i rgb - ARC A770LE - Samsung 850 pro 512gb - 1TB Crucial P3 M2 Nvme - 1TB WD green + Optane 32GB - BenQ EX2710Q - TT 630W
EffeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v