Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2012, 00:51   #1
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5380
A marzo Apple metterà sul mercato l'iPhone 5S?.......cosa ne pensate?

Come da titolo circola la notizia che a marzo 2013 Apple immetterà sul mercato l'iPhone 5S, quindi i nostri iPhone 5 acquistati poche settimane fa, diventeranno "vecchi e obsoleti", dire che questa nuova politica della casa di Cupertino sia una presa in giro per i clienti più affezionati è il minimo!...... e dopo tutti i rumors, poi azzeccati successivamente, su iPhone 5, iPad Mini e l'upgrade dell'iPad 3 messo fuori mercato dopo solo sei mesi dalla presentazione, credo che sia possibile anche questo aggiornamento a distanza di 4-5 mesi dalla sua commercializzazione.
Ma questa non era la politica di Samsung e HTC?
Apple non è più Apple!
La conferma di queste voci mi farebbe imbestialire un bel po' e potrebbe portarmi a non acquistare più prodotti made in California!
Cosa ne pensate?
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 07:51   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41988
Che fanno benissimo !

Come dice il detto: La vacca va munta fino a che può dare latte...

Quindi dato che qualsiasi cosa di qualsiasi forma e di qualsiasi genere solo che abbia il marchio della mela morsicata stampato sopra, si vende in decine di milioni di esemplari a prezzi folli, fanno benissimo a rilasciarne di continuo !

Anche perchè sanno certamente che questo stato di cose, non può durare all'infinito, prima o poi finirà quindi ora stanno cercando di incamerare più soldi possibili !

Quindi più gente comprerà i loro prodotti, più loro ne sforneranno di nuovi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 08:00   #3
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
a parte che non ci sono conferme di alcun tipo..

personalmente ritengo irrealistica la questione..

1) il ritmo produttivo di iphone5 deve ancora normalizzarsi OGGI, con consegne superiori alle 2 settimane, figurarsi imbastire un nuovo prodotto subito dopo il natale, quando lo stock sarà già risicato..
le economie di scala non funzionano mica in questo modo

2) la paura di un aggiornamento dopo 6 mesi tipo ipad3-4 imho è perfettamente irrealistica. quello dell'ipad3 ( prodotto che per altro ho acquistato al day one ) è un caso dovuto alla necessità di un cambio radicale dei connettori e della volonta di uniformare il prima possibile tutta la linea di prodotti. Eccezioni che vanno ricordate a livello storico, ma che non rappresentano l'andamento standard di un ciclo di vita "normale" ne di ipad ne di iphone

3) non sono prodotti made in california

4) ci sono periodi in cui i rumors sono azzeccati ed altri completamente farlocchi.. o bisogna ricordare la storia di MESI di rumors in cui un iphone5 doveva arrivare a brevissimo, per poi vedersi presentato il 4s ?

5) apple in quanto a strategie di marketing ha dimostrato in questi anni di conoscere piuttosto bene il mercato. dubito che spostino il ciclo di vita dei prodotti "i" a 6 mesi
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."

Ultima modifica di X-ICEMAN : 13-11-2012 alle 08:09.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 10:46   #4
dirklive
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6562
io penso che la cosa potrebbe essere più realistica di quanto possa sembrare, la politica del marketing la conduce il mercato con le sue leggi ferree, non adeguarsi significa per forza restare indietro.
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:09   #5
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Mi ha fatto un po' ridere il "Ma questa non era la politica di Samsung e HTC?" come se fossero il peggio del peggio. Sono fra le aziende che stanno andando meglio sul mercato, quindi se anche fosse non mi sembrerebbe proprio un cadere in basso.

Mi ha fatto ridere anche il "vecchi e obsoleti", quando c'è ancora pieno di gente con gli iPhone 3GS (e sul mercato dell'usato valgono ancora qualcosa, non te li regalano con le patatine). Quindi non venirmi a dire che l'iPhone 5 improvvisamente non varrebbe più una cippa perché sappiamo che non è vero… scenderebbe di 50-100€, come è normale che sia.

Sarebbe un dramma solo per quelli che voglio avere sempre l'ultima novità sul mercato, alla gente normale non cambierebbe gran che. Io il telefono lo cambio ogni 2-3 anni, a prescindere dal fatto che in quel lasso di tempo siano usciti 2 modelli o 6.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 12:40   #6
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Sa di zappata sui piedi ... cioè conviene lasciar perdere il 5 e passare direttamente al 5S ...
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 13:36   #7
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
io ritengo più probabile che anticipino il 5S al WWDC

c'è da dire che in primavera negli ultimi anni ci sono stati i nuovi iPad e non penso che restino senza nuovi prodotti da presentare fino a giugno quindi qualcosa dovranno tirarla fuori, ma il 5 di fatto ha appena iniziato a stare sul mercato mi pare presto per un nuovo smartphone, considerando che le prestazioni sono ottime quindi non serve un aggiornamento della cpu a breve...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 13:58   #8
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
a parte che non ci sono conferme di alcun tipo..

personalmente ritengo irrealistica la questione..

1) il ritmo produttivo di iphone5 deve ancora normalizzarsi OGGI, con consegne superiori alle 2 settimane, figurarsi imbastire un nuovo prodotto subito dopo il natale, quando lo stock sarà già risicato..
le economie di scala non funzionano mica in questo modo

2) la paura di un aggiornamento dopo 6 mesi tipo ipad3-4 imho è perfettamente irrealistica. quello dell'ipad3 ( prodotto che per altro ho acquistato al day one ) è un caso dovuto alla necessità di un cambio radicale dei connettori e della volonta di uniformare il prima possibile tutta la linea di prodotti. Eccezioni che vanno ricordate a livello storico, ma che non rappresentano l'andamento standard di un ciclo di vita "normale" ne di ipad ne di iphone

3) non sono prodotti made in california

4) ci sono periodi in cui i rumors sono azzeccati ed altri completamente farlocchi.. o bisogna ricordare la storia di MESI di rumors in cui un iphone5 doveva arrivare a brevissimo, per poi vedersi presentato il 4s ?

5) apple in quanto a strategie di marketing ha dimostrato in questi anni di conoscere piuttosto bene il mercato. dubito che spostino il ciclo di vita dei prodotti "i" a 6 mesi
1) Non si sono ancora stabilizzate perchè hanno incontrato, e ancora oggi incontrano, problemini di catena di montaggio. Penso che vogliano cambiare qualcosa per snellire tutto il processo produttivo.

2) Tu parli di necessità di un cambio radicale dei connettori. Io dico che potevano pensarci prima o aspettare altri 6 mesi che non moriva nessuno. Gli unici a penderla nel culo sono chi, come me, lo ha comprato una settimana prima della revision.

3) -

4) Che differenza c'è tra 4S e 5? Il rumor parlava dell'uscita imminente del 5 e infatti è uscito il 4S. Insomma, un altro cellulare, successivo al 4. Quindi rumor azzeccato a parte i termini usati.

5) Lo spero, anche se con la trovata dell'iPad 4, di alcuni problemi ridicoli di iOS6 (wifi, dati cell mangiati a colazione, mappe scandalose, correttore automatico idiota, ecc...) e la trovata dell'Ipad mini con un display da topolino, tutto mi lascia intendere che Apple si stia vendendo un pò al mercato, tipo mignotta diciamo. Come che non avessero sufficienti utili...
Quindi non è del tutto escluso che facciano revisioni semestrali per spennare i polli golosi di mele...
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 13:58   #9
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Che fanno benissimo !

Come dice il detto: La vacca va munta fino a che può dare latte...

Quindi dato che qualsiasi cosa di qualsiasi forma e di qualsiasi genere solo che abbia il marchio della mela morsicata stampato sopra, si vende in decine di milioni di esemplari a prezzi folli, fanno benissimo a rilasciarne di continuo !

Anche perchè sanno certamente che questo stato di cose, non può durare all'infinito, prima o poi finirà quindi ora stanno cercando di incamerare più soldi possibili !

Quindi più gente comprerà i loro prodotti, più loro ne sforneranno di nuovi !

Ti quoto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:02   #10
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
beh, ma non tutti sono fortunati come te.


abbi un minimo di compassione per quei poveretti che se non esibiscono agli amici del baretto l'ultimo modello uscito, poi soffrono di disfunzioni erettili per almeno tre mesi!
Cmq c'è poco da ridere... A me fanno pena perchè in realtà hanno un problema, ma è un problema sempre più diffuso che colpisce milioni di persone, nella maggioranza dei casi persone con problemi economici o di lavoro.
E' una brutta bestia perchè mi rendo conto che a volte influenza anche me in alcune decisioni e acquisti. E' una malattia subdola dei ns tempi.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:05   #11
andreFLEX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 572
Non credo che apple con iPhone faccia questa stupida politica...la maggior parte dei possessori di iPhone prende ogni volta il modello successivo, se be' facessero uno nuovo ogni 6 mesi perderebbero tutta questa clientela...secondo me potremo aspettar ci un iPhone mini...
__________________
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7
andreFLEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:28   #12
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
A me non cambia nulla mi tengo il mio iPhone 4S finché avrà vita, poi quando sarà ora valuterò cosa vorrà la pena acquistare, non voglio guardare solo in casa Apple, gli altri produttori stanno innovando più di Apple nell'ultimo anno e imho sono una valida alternativa. Questo consumismo sfrenato sta rovinando l'economia sarebbe ora di usare i prodotti fino alla loro morte invece di questo cambio continuo. I produttori potranno spennare le persone che cambiano telefono a ogni giro, ma quando non avranno più persone da spennare, perché noi comuni mortali finiremo i soldi prima o poi, visto che stiamo tornando alla povertà del dopo guerra, anche i produttori dovranno calare i pantaloni e vedrete sara solamente questione di tempo.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 16:27   #13
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da andreFLEX Guarda i messaggi
la maggior parte dei possessori di iPhone prende ogni volta il modello successivo
Non so di dove sei tu, ma nelle metropolitane della ricca Milano si vede di tutto, dal 2G al 4S. Anzi, gli iPhone 5 per adesso sono veramente la minoranza.
Anche perché la mia impressione è che una buona parte dei possessori di iPhone lo prenda coi contratti degli operatori telefonici per pagarlo meno (non è così tanta la gente in grado di pagare 600+ euro tutti in una volta), quindi sono obbligati a tenerselo almeno 2 anni.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 18:54   #14
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
penso che sia completamente una bufala..

anche xkè cmq le voci dicono che apple "sta lavorando" sul nuovo iphone, e questo ci sta tutto, visto che da quando inizi a lavorarci a quando lo commerci ci passano sempre molti mesi!!!

come detto l'esempio dell'ipad non tiene in quanto quello è stato lanciato per uniformare tutti i connetti dei prodotti mobile (ipd, iphone, ipad e ipad mini) e visto che non potevano lanciare un prodotto col solo connettore cambiato, gli hanno apportato qualche miglioria HW!!!!

tra l'altro cmq non avrebbe assolutamente senso tirare fuori a breve un'altro modello, dato che quello attuale non è assolutamente carente di prestazioni e il design e lo schermo sono appena stati aggiornati!!!

Quote:
2) Tu parli di necessità di un cambio radicale dei connettori. Io dico che potevano pensarci prima o aspettare altri 6 mesi che non moriva nessuno. Gli unici a penderla nel culo sono chi, come me, lo ha comprato una settimana prima della revision.
ti sei accorto che a chi ha preso il 3 30 giorni prima dell'uscita del 4 gli sarà sostituito gratuitamente col nuovo modello???

trovami un'altra società che fa questo...
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 20:44   #15
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi


ti sei accorto che a chi ha preso il 3 30 giorni prima dell'uscita del 4 gli sarà sostituito gratuitamente col nuovo modello???

trovami un'altra società che fa questo...
Cosa c'é di uffciale? Io fino ad ora ho sentito solo chiacchiere, nulla di ufficiale.
E poi tra l'altro come può aiutami Apple io che sono in Brasile da 15 gg e ci resterò per altri 8 mesi?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 21:22   #16
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2931
È una bufala colossale.

È il solito attacco mediatico.
Nel primo trimestre del 2013 l'iPhone 5 venderà ancora oltre 40 milioni di pezzi, figuriamoci che interesse potrebbe avere Apple di immettere il 5s...

Perché dovete bere tutto quello che leggete su internet??

Uscirà un piccolo speed bump come al solito tra giugno e settembre.

L'iPhone 5 è un'onda lunga, molto lunga...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 21:47   #17
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Cosa c'é di uffciale? Io fino ad ora ho sentito solo chiacchiere, nulla di ufficiale.
E poi tra l'altro come può aiutami Apple io che sono in Brasile da 15 gg e ci resterò per altri 8 mesi?
la cosa è stata detta al keynote di presentazione...più ufficiale di così...

poi l'utente che ho quotato ha parlato di una settimana prima, ricordo che apple restituisce i soldi di un acquisto entro le prime DUE settimane, quindi in qualsiasi caso, può farsi rendere i soldi e prendere così il nuovo.

se poi sei impossibilitato a recarti in un apple store saranno anche cavoli tuoi...già apple offre un servizio che non offre mai nessuno e poi cosa vuoi???pure che ti rimbocchi le coperte la sera??

nel caso ti ingegni, rispedisci l'ipad in italia e te lo fai sostituire da qualcuno, se l'hai preso online forse te lo puoi far venire a prendere in brasile...
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 22:10   #18
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Apple Store ce ne sono anche qua, anche troppi. Logica vorrebbe che me lo cambino qua, dopo tutto Apple è azienda mondiale e pure io sono lavoratore mondiale.

Solo che devo tassativamente presentarmi in un negozio con delle notizie ufficiali. Già sento dire che a Milano vari apple store si son messi "a ridere"... figurati qua.


NESSUNO HA INFO DI UFFICIALITÀ DI QUSTA STORIA?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 22:28   #19
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Apple Store ce ne sono anche qua, anche troppi. Logica vorrebbe che me lo cambino qua, dopo tutto Apple è azienda mondiale e pure io sono lavoratore mondiale.

Solo che devo tassativamente presentarmi in un negozio con delle notizie ufficiali. Già sento dire che a Milano vari apple store si son messi "a ridere"... figurati qua.


NESSUNO HA INFO DI UFFICIALITÀ DI QUSTA STORIA?
Si...certo...prendi un paio di AirMax in un footlocker a Milano, poi vai in uno a Newyork e chiedi di cambiartele, vediamo se per logica te lo fanno!!!

Dai su...è un servizio che fanno davvero straordinario, anche il solo recesso entro i 14 giorni è unico...direi che non si può far troppo i pignoli!!

Del resto se prendo oggi una macchina e tra un mese ne esce il restiling non è che me ne lamento o ne chiedo il cambio!!
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 00:14   #20
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
È una bufala colossale.

È il solito attacco mediatico.
Nel primo trimestre del 2013 l'iPhone 5 venderà ancora oltre 40 milioni di pezzi, figuriamoci che interesse potrebbe avere Apple di immettere il 5s...

Perché dovete bere tutto quello che leggete su internet??

Uscirà un piccolo speed bump come al solito tra giugno e settembre.

L'iPhone 5 è un'onda lunga, molto lunga...
Spero sia una bufala!......comunque non prendo per buono tutto quello che si dice sui forum e siti specializzati, ma le voci uscite 7-8 mesi fa sul possibile iPhone 5 e iPad Mini sono state puntualmente confermate!......non è così giofag?!
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f

Ultima modifica di Kostanz77 : 14-11-2012 alle 00:17.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v