Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2018, 22:45   #61
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quali modelli sarebbero i migliori per il disegno artistico?
premesso che il feeling con il digitalizzatore/penna/modo di lavorare è una cosa molto personale, imho:

il top del top in campo grafico è il Wacom Mobile Studio Pro ( sarebbe la 3 generazione di Wacom Companion ).

per quanto mi riguarda:

- ho il primo modello di Wacom Companion
- ho l'ipad 12,9", la Pencil non l'ho ancora presa ma ho avuto modo di provarla piu volte, compreso poco prima di acquistare il tablet
- ho provato il Wacom Mobile Studio Pro 16"

Wacom alla fine di tutto ha digitalizzatore migliore, pulsanti fisici personalizzabili e impostabili con macro, driver che permettono di impostare qualsiasi cosa, punte intercambiabili con diversi effetti, finitura del display satinata ( migliore sia in riflessi sia in scivolamento della mano con il sudore ) e sopratutto, penna senza nessun tipo di batteria e con 3 pulsanti fisici completamente personalizzabili come i pulsanti e, in aggiunta, si puo migliorare il workflow aggiungendo il Wacom Express Key.


Tralasciando il solito discorso che fra iPad e Surface c'è una differenza anche i OS, entrambi sono tablet nati per un uso piu "generico" ma possono fare anche lavori grafici, il Wacom è nato espressamente per fare quello e TUTTA la sua costruzione/accessori/driver girano intorno al mondo della grafica.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 26-12-2018 alle 23:29.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 23:10   #62
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il top del top in campo grafico è il Wacom Mobile Studio Pro ( sarebbe la 3 generazione di Wacom Companion ).

il resto viene dopo, Surface e Ipad Pro compresi.


io ho il primo modello di Wacom Companion, l'ipad Pro 12,9" e ho provato il Wacom Mobile Studio Pro in versione 16" con nVidia Quadro, e Wacom rimane sempre e comunque una spanna sopra a tutti;
Ma lo hai provato l’iPad Pro nuovo?

Da come scrivi non sembra affatto...
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 23:17   #63
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il top del top in campo grafico è il Wacom Mobile Studio Pro ( sarebbe la 3 generazione di Wacom Companion ).

il resto viene dopo, Surface e Ipad Pro compresi.


io ho il primo modello di Wacom Companion, l'ipad Pro 12,9" e ho provato il Wacom Mobile Studio Pro in versione 16" con nVidia Quadro, e Wacom rimane sempre e comunque una spanna sopra a tutti;
Lo so ma il Mobile Studio Pro costa decisamente troppo per un disegnatore amatoriale anche se esigente.
L'iPad Pro mi è sembrato davvero ottimo (l'unico che ho provato che riusciva a starmi dietro senza alcun ritardo e con precisione anche disegnando molto velocemente) ad un prezzo comunque accettabile rispetto alle Wacom.

Quindi stando sotto gli 1000€, vorrei davvero sapere cosa è meglio per disegnare tra un iPad Pro, una Wacom Cintiq, o un Surface (o altro 2in1 con Win10).
E se davvero valgono tutta quella differenza di prezzo con dispositivi Windows o Android molto più economici....
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 26-12-2018 alle 23:42.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 23:34   #64
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Ma lo hai provato l’iPad Pro nuovo?

Da come scrivi non sembra affatto...

l'iPad Pro 12,9" nuovo ce l'ho, se non l ohai ancora capito dopo che l'ho scritto chiaramente in almeno 2 messaggi, compreso il quote che hai fatto;

sei tu al massimo che non ha provato/possiede un Wacom Mobile Studio Pro.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Lo so ma il Mobile Studio Pro costa decisamente troppo per un disegnatore amatoriale anche se esigente.
L'iPad Pro mi è sembrato davvero ottimo (l'unico che ho provato che riusciva a starmi dietro senza alcun ritardo e con precisione anche disegnando molto velocemente) ad un prezzo comunque accettabile rispetto alle Wacom.

Quindi stando sotto gli 1000€, vorrei davvero sapere cosa è meglio per disegnare tra un iPad Pro, una Wacom Cintiq, o un Surface (o altro 2in1 con Win10).
eh si, il Wacom Mobile Studio Pro costa una fucilata...

su quel budget le alternative sono o l'ipad Pro o il Surface; gli ultimi Surface non ho avuto modo di provarli e non so dirti se e quanto sia migliorato il digitalizzatore ( usano l'ex N-TRIG acquistata da Microsoft che nell'ultima versione prima di essere acquistata non era male ( avevo il Sony Vaio DUO 11" che lo montava ))

con la Wacom Cintiq sei vincolato alla scrivania, con l'iPad e il Surface hai piu liberta, anche lavorando sulla scrivania hai comunque piu mobilita se ti piace girare "il foglio" o disegnare un po "storto", imho io prenderei un tablet; poi dipende se vuoi un Tablet o un Tablet PC.... l'ipad Pro, è sicuramente leggero, maneggevole e la qualtia hardware non manca, se non hai problemi di app è sicuramente un'ottima scelta.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho provato un po a disegnare sull'iPad Pro 11' di un'amico e mi sembra davvero fantastico da questo punto di vista.
Informandomi un po sulla questione leggevo in un "vecchio" articolo del 2015 che l'iPad è ottimo per disegnare, ma che su IOS mancavano app veramente professionali atte allo scopo.
Dopo 3 anni questa lacuna sarà stata colmata?

si, ne sono arrivati un po, è arrivato anche Autodesk SketchBook
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 26-12-2018 alle 23:53.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 00:01   #65
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Direi che poter disegnare in mobilità per me è essenziale, percui la Cintiq è da escludere.
Vorrei davvero poter provare bene un Surface 2018, dato che il 2015 che avevo provato in quanto a reattività nello "sketch" era decisamente inferiore al nuovo iPad Pro.

E credetemi per far considerare a me che sono sempre stato anti-mela (sopratutto da quando ha infettato il mondo della tecnologia con quella che ritengo la peggiore piaga che vi si sia mai abbattuta, il notch! ) l'idea di comprare un iPad deve avermi veramente colpito!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2018 alle 00:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 00:05   #66
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Direi che poter disegnare in mobilità per me è essenziale, percui la Cintiq è da escludere.
Vorrei davvero poter provare bene un Surface 2018, dato che il 2015 che avevo provato in quanto a reattività nello "sketch" era decisamente inferiore al nuovo iPad Pro.
il nuovo iPad Pro e la nuova Pencil sono veramente molto reattivi.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 00:41   #67
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
l'iPad Pro 12,9" nuovo ce l'ho, se non l ohai ancora capito dopo che l'ho scritto chiaramente in almeno 2 messaggi, compreso il quote che hai fatto;

sei tu al massimo che non ha provato/possiede un Wacom Mobile Studio Pro.



eh si, il Wacom Mobile Studio Pro costa una fucilata...

su quel budget le alternative sono o l'ipad Pro o il Surface; gli ultimi Surface non ho avuto modo di provarli e non so dirti se e quanto sia migliorato il digitalizzatore ( usano l'ex N-TRIG acquistata da Microsoft che nell'ultima versione prima di essere acquistata non era male ( avevo il Sony Vaio DUO 11" che lo montava ))

con la Wacom Cintiq sei vincolato alla scrivania, con l'iPad e il Surface hai piu liberta, anche lavorando sulla scrivania hai comunque piu mobilita se ti piace girare "il foglio" o disegnare un po "storto", imho io prenderei un tablet; poi dipende se vuoi un Tablet o un Tablet PC.... l'ipad Pro, è sicuramente leggero, maneggevole e la qualtia hardware non manca, se non hai problemi di app è sicuramente un'ottima scelta.




si, ne sono arrivati un po, è arrivato anche Autodesk SketchBook

Come vedi, pure tu consigli iPad Pro... ☺️
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 08:24   #68
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Come vedi, pure tu consigli iPad Pro... ☺️
perchè il Wacom è fuori dal suo budget
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 08:25   #69
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
perchè il Wacom è fuori dal suo budget
Dici poco😝


iPad fa anche da quasi Notebook, un bel valore aggiunto direi...

Io era dal 2013 che avevo smesso di comprare qualsiasi cosa Apple. Ora ho solo iPad Pro nuovo
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 09:55   #70
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non c'e' cosa migliora che provare con le tue stesse mani, vai in un centro commericale e prova gli ultimi modelli: surface pro, Lenovo yoga 9xx, hp spectre x360, asus zenbook flip...



mi piacerebbe vedere un confronto completo della suite adobe ios vs windows
Se prendi l’attuale suite su iOS, a livello di funzionalità è sicuramente inferiore a Windows. Però c’è da dire che con questo iPad Pro nuovo, Adobe sta riprogettando completamente le varie App (vedi Photoshop) e diventeranno praticamente al pari della versione Windows.

Il vantaggio di iOS invece è che le suddette App sono nettamente più user friendly e più facili da usare con un Touch screen
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 16:22   #71
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non c'e' cosa migliora che provare con le tue stesse mani, vai in un centro commericale e prova gli ultimi modelli: surface pro, Lenovo yoga 9xx, hp spectre x360, asus zenbook flip...
Dubito che nei CC ti lascino installare e provare bene Clip Studio Paint o affini...

Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Dici poco��


iPad fa anche da quasi Notebook, un bel valore aggiunto direi...

Io era dal 2013 che avevo smesso di comprare qualsiasi cosa Apple. Ora ho solo iPad Pro nuovo
Io avrei bisogno comunque di un PC, dato che non riuscirei a fare tutto con un tablet, quindi in caso di lunghi spostamenti dovrei comunque portarmi appresso entrambi...

La suite Adobe costa decisamente troppo percui dovrei rivolgermi a programmi piú abbordabili, come appunto l'ottimo Clip Studio Paint per Windowz (ma vedo che c'é pure su iOS) o Medibang Paint su iOS/Android.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2018 alle 16:35.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:16   #72
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dubito che nei CC ti lascino installare e provare bene Clip Studio Paint o affini...



Io avrei bisogno comunque di un PC, dato che non riuscirei a fare tutto con un tablet, quindi in caso di lunghi spostamenti dovrei comunque portarmi appresso entrambi...

La suite Adobe costa decisamente troppo percui dovrei rivolgermi a programmi piú abbordabili, come appunto l'ottimo Clip Studio Paint per Windowz (ma vedo che c'é pure su iOS) o Medibang Paint su iOS/Android.
Qual è l’esatto utilizzo che devi fare?


Ti serve disegnare con la penna?
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:38   #73
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Qual è l’esatto utilizzo che devi fare?


Ti serve disegnare con la penna?
Esatto è praticamente l'unico utilizzo per cui lo comprererei.
Ovviamente poi una volta che ce l'avrei ci farei anche dell'altro, ma per quell'altro possiedo già tutto quello che mi serve.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 14:33   #74
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dubito che nei CC ti lascino installare e provare bene Clip Studio Paint o affini...



Io avrei bisogno comunque di un PC, dato che non riuscirei a fare tutto con un tablet, quindi in caso di lunghi spostamenti dovrei comunque portarmi appresso entrambi...

La suite Adobe costa decisamente troppo percui dovrei rivolgermi a programmi piú abbordabili, come appunto l'ottimo Clip Studio Paint per Windowz (ma vedo che c'é pure su iOS) o Medibang Paint su iOS/Android.
Mi sembra un po'un controsenso voler spendere 1000€ di tablet solo per la penna e lesinare sulle applicazioni che ti possono servire.

Fossi in te ragionerei al contrario, prima le applicazioni e con il budget che resta valuterei il prodotto giusto per farle girare.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 20:19   #75
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mi sembra un po'un controsenso voler spendere 1000€ di tablet solo per la penna e lesinare sulle applicazioni che ti possono servire.

Fossi in te ragionerei al contrario, prima le applicazioni e con il budget che resta valuterei il prodotto giusto per farle girare.
Non spenderei mai 1000€ di tablet ma massimo 700 (come l'ha pagato il mio amico nel BF) o ancora meno cercandone uno usato, o prendendo l'8'' in uscita se sarà altrettanto valido nel disegno.
Come Software preferisco usare Clip Studio Paint che soddisfa tutte le mie esigenze, già possiedo e so usare.
E l'unico motivo per cui mi sto "arrendendo" ad Applo è il fatto che su iOS c'è, mentre su Android no.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 09:33   #76
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Come vedi, pure tu consigli iPad Pro... ☺️
Ciao Alex
Vedo che hai creato due account a Dicembre + uno proprio oggi ( Galmenel )

E' ora di aggiornare la lista dei tuo accounts : https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=302

Ultima modifica di nickname88 : 03-01-2019 alle 10:18.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 09:44   #77
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non spenderei mai 1000€ di tablet ma massimo 700 (come l'ha pagato il mio amico nel BF) o ancora meno cercandone uno usato, o prendendo l'8'' in uscita se sarà altrettanto valido nel disegno.
Come Software preferisco usare Clip Studio Paint che soddisfa tutte le mie esigenze, già possiedo e so usare.
E l'unico motivo per cui mi sto "arrendendo" ad Applo è il fatto che su iOS c'è, mentre su Android no.
Non è che 700€ siano pochi. Comunque se hai già il software che ti serve è un altro discorso.

Comunque mi pare poco 700€ tablet più penna nuovi (parlando di pad Pro i prezzi sono sempre piuttosto alti)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 11:59   #78
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ciao Alex
Vedo che hai creato due account a Dicembre + uno proprio oggi ( Galmenel )

E' ora di aggiornare la lista dei tuo accounts : https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=302
Io non so come mai spesso becco certi fenomeni sui forum tecnologici come te...


Ti segnalo alla moderazione in ogni caso, non so chi sia l’utente e non voglio essere confuso con qualcun altro visto che è il mio primo account in questo forum...
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1