Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2008, 12:21   #41
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Ancora pochi giorni e non vedrò più gli sms del tipo: Anche Tizio ha vinto la 500, dai vinci anche tu una 500!
Sei un pensionato? Ti diamo 40mila euro!!
Sei uno studente? Ti regaliamo la laurea!!
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:09   #42
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Sapete se per fare il passaggio a Postemobile usufruendo dell'offerta CONvenienza devo possedere la sim da un certo periodo oppure posso acquistarla anche qualche giorno prima?

Grazie e ciao.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 22:12   #43
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sapete se per fare il passaggio a Postemobile usufruendo dell'offerta CONvenienza devo possedere la sim da un certo periodo oppure posso acquistarla anche qualche giorno prima?

Grazie e ciao.
che io sappia per usufruire del piano CONvenienza devi semplicemente fare richiesta di portabilità entro il 30/11 mi sembra.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 22:17   #44
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ok avevo postato un pò più di 10 giorni fa per chiedere informazioni...

Oggi, a 10 giorni di distanza dalla richiesta di porting del mio vecchio numero tim a PosteMobile, effettivamente il numero è stato trasferito!
Non ci sono stati problemi ne ritardi per ora ma vorrei segnalare 2 cose che mi sembrano abbastanza importanti per gli interessati al passaggio:

1) L'indegno comportamento della tim, veramente scandaloso: qualche giorno fa mi chiamano e cercano di convincermi a rimanere con loro proponendomi una tariffa PIU'ALTA IN TUTTO E PER TUTTO rispetto a quella di postemobile cercando di convincermi che la loro (quella della tim) è migliore perchè pur pagando 16cent/min per un anno (scaduto l'anno si paga di più ovviamente!) i loro scatti sono di 60 sec e non di 30 come quelli della posta
Inoltre i loro scatti non sono anticipati come quelli della posta...
Dopo aver perso mezz'ora cercando di spiegare alla operatrice Tim che gli scatti di 30 sono meglio rispetto a quelli di 60 e cercando di capire, ovviamente senza riuscirci, come sono fatti gli scatti NON anticipati della tim (chiedendo se dunque parlando ogni volta meno di un minuto avessi le chiamate gratis!), non mi è stata proposta alcuna offerta più vantaggiosa, mi è stato detto "va bene come vuole lei, e lei che decide arrivederci".

2) Il piano mio tariffario della mia PosteMobile è attualmente "Con tutti premium"(quello attivo al momento dell'acquisto della nuova sim), ho chiamato poco fa per sapere come mai non fosse stato attivato il "piano Convenienza" (quello da 11 cent/min) e mi è stato detto che affinchè sia attivato il piano convenienza devono passare altri 10 giorni (cioè un totale di 20 giorni dalla richiesta di porting: 10 per il porting del vecchio numero + 10 per l'attivazione del piano convenienza). Scriverò di nuovo in questa discussione tra 10 giorni per informarvi se tutto è andato a buon fine o se ci sono stati problemi.

Se avete qualche domanda alla quale posso rispondere ora che ho fatto il porting chiedete pure!

Ciao a tutti!
grazie per la testimonianza.
io ho fatto la richiesta sabato scorso; a tutt'oggi sono ancora con tim. ieri verso le 19 mi è arrivato un sms di tim che mi confermava che la richiesta di portabilità gli era giunta.
anche io vi terrò informati sui tempi.
strano però gli ulteriori 10 giorni per l'attivazione dell'opzione 11 cent.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:06   #45
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Ok, finalmente mi hanno attivato anche il piano convenienza, evidentemente il tizio del call center con cui ho parlato qualche giorno fa si è confuso dicendomi che dovevo aspettare altri 10 giorni.
Tutto ok dunque, passaggio a Postemobile eseguito senza problemi.
Se dovessi riscontrare qualcosa di strano in futuro, vi farò sapere!
Se avete domande postate pure!
Ciao!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:07   #46
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Confermiamo il passaggio anche qui stanotte. In questi giorni passo anche la mia sim.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:21   #47
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
io ho fatto la richiesta sabato 25/10.
sabato scorso mi richiama il call center postemobile per richiedermi il seriale della sim da passare, poi mi dice che ci vorranno ancora una decina di giorni. poco male, ho ancora qualche euro di credito da finire.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:03   #48
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
E' necessario essere correntisti bancoposta/bancopostaclick per avere questa tariffa convenienza?
Mi confermate che dura "per sempre" e non è solo temporanea?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:06   #49
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
E' necessario essere correntisti bancoposta/bancopostaclick per avere questa tariffa convenienza?
Mi confermate che dura "per sempre" e non è solo temporanea?
Alla prima domanda: no, sembra proprio di no. Ho controllato sul sito e non fa alcun accenno al fatto se bisogna essere correntisti o meno per avere la tariffa

Alla seconda: loro dicono "per sempre", ma meglio non fidarsi delle promesse degli operatori
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:17   #50
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Beh il "per sempre" degli operatori lascia il tempo che trova, infatti era virgolettato.
Ho una vecchia sim vodafone (non ricordo piu il nome della tariffa tanto era schifosa, 25 cent al minuto) la passerò sicuramente a poste mobile.

Ma tornando al primo quesito: per associare un conto bancoposta o una postepay alla sim poste mobile, si deve fare al momento della sottoscrizione del contratto o si può fare anche successivamente?
Questo mi interessa perchè a breve farò il conto bancoposta click e vorrei sapere se anche dopo si può associare la scheda al conto.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:21   #51
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Beh il "per sempre" degli operatori lascia il tempo che trova, infatti era virgolettato.
Ho una vecchia sim vodafone (non ricordo piu il nome della tariffa tanto era schifosa, 25 cent al minuto) la passerò sicuramente a poste mobile.

Ma tornando al primo quesito: per associare un conto bancoposta o una postepay alla sim poste mobile, si deve fare al momento della sottoscrizione del contratto o si può fare anche successivamente?
Questo mi interessa perchè a breve farò il conto bancoposta click e vorrei sapere se anche dopo si può associare la scheda al conto.
La tariffa, provo ad indovinare, è la Easy Day Special?

Mi spiace ma per ora sembra ancora che non si possa fare Devi farlo all'attivazione della SIM.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:33   #52
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Azz!
Io ho una postepay, potrei associarlo a quella, ma potrei fare le ricariche sono da postepay o successivamente anche direttamente dal conto bancoposta click?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:35   #53
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Azz!
Io ho una postepay, potrei associarlo a quella, ma potrei fare le ricariche sono da postepay o successivamente anche direttamente dal conto bancoposta click?
Come direbbe Obama... Yes, we can!

Quote:
Originariamente inviato da PosteMobile.it
L’associazione di una Postepay non esclude la possibilità di associare anche un Conto Corrente (Conto BancoPosta o Conto BancoPosta Click) e viceversa.
E non mi voglio sbagliare, ma questo si può fare successivamente alla prima associazione
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:46   #54
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Come direbbe Obama... Yes, we can!
Evvaaaai!!!!!!!
Allora almeno le ricariche le potrò fare dal conto.
Ma allora a cosa serve associare la scheda ad un conto bancoposta o postepay se le ricariche si possono fare anche da una fonte che non è stata associata?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:51   #55
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Evvaaaai!!!!!!!
Allora almeno le ricariche le potrò fare dal conto.
Ma allora a cosa serve associare la scheda ad un conto bancoposta o postepay se le ricariche si possono fare anche da una fonte che non è stata associata?
Vengono associati tutti e due Al momento della ricarica scegli da quale fonte "prelevare" i soldi per la ricarica.

Cmq puoi farli anche da una fonte Poste non associata, è vero, ma con le associazioni puoi ricaricarti praticamente dove e quando vuoi, perché fai tutto dal cell Senza associazione, devi andare al Postamat.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:51   #56
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
boh, penso che associando la postepay si possa ricaricare dal web, tramite ppay.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:52   #57
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
boh, penso che associando la postepay si possa ricaricare dal web, tramite ppay.
Anche Non l'avevo scritto questo
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:55   #58
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Vengono associati tutti e due Al momento della ricarica scegli da quale fonte "prelevare" i soldi per la ricarica.

Cmq puoi farli anche da una fonte Poste non associata, è vero, ma con le associazioni puoi ricaricarti praticamente dove e quando vuoi, perché fai tutto dal cell Senza associazione, devi andare al Postamat.
al postamat o anche su internet direttamente dal conto, giusto?

In pratica l'associazione (ad un conto o postepay) serve per fare la ricarica direttamente da cellulare, dico bene?
Comodissimo ma non essenziale.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:00   #59
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
al postamat o anche su internet direttamente dal conto, giusto?

In pratica l'associazione (ad un conto o postepay) serve per fare la ricarica direttamente da cellulare, dico bene?
Comodissimo ma non essenziale.
Sì a tutte e due (anche se sulla prima non so dirti se per Internet sia necessaria l'associazione o meno) Ovvio che non fare l'associazione non pregiudicano le funzionalità della SIM e la tariffa.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:05   #60
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Beh, ma da qualche parte questa scheda si deve ricaricare.
Dall'ufficio postale escluso!
Dal postamat si può fare...
Da internet su conto o ppay (con o senza associazione) sarebbe ottimo.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v